[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 2006

Pagina 2006 di 7271 PrimaPrima ... 100615061906195619962004200520062007200820162056210625063006 ... UltimaUltima
Risultati da 40.101 a 40.120 di 145412

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #40101
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.740
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E' facciamoci due conti:

    Juventus, approvato il bilancio: utile e ricavi da record
    Variazione positiva dell'utile di 38,5 milioni rispetto alla gestione precedente

    TORINO - Utile e ricavi da record. Sono questi i due dati che spiccano dal progetto di bilancio 2016/17 che la Juventus ha approvato oggi. L’esercizio è il terzo consecutivo a registrare un utile di bilancio. Il Consiglio di Amministrazione ha approvato il progetto che si chiude con un utile di 42,6 milioni di euro mentre i ricavi volano a quota 562,7. Il miglioramento rispetto all'anno scorso è lampante: +38,5 milioni per l'utile e +174,8 milioni (+45,1%) per i ricavi. Anche al netto delle plusvalenze, il tetto dei ricavi della Juve ha sfondato la quota dei 400 milioni. Il consiglio di amministrazione presieduto da Andrea Agnelli ha destinato l’utile a riserva e quindi non ci sarà la distribuzione di alcun dividendo.

    PLUSVALENZE - L'utile è migliorato prevalentemente per i maggiori proventi derivanti dalla gestione calciatori e in questo senso ricopre un ruolo centrale la cessione di Pogba. Le plusvalenze nette generate dai trasferimenti in uscita ammontano a 139,8 milioni. E' aumentato anche il costo dei tesserati di 37,6 milioni mentre l'indebitamento finanziario netto scende da 199,4 a 162,5 milioni.

    LE CIFRE DELL'ESTATE 2017 - Nel bilancio sono esplicitate anche le cifre della campagna trasferimenti 2017/2018 (1 giugno-31 agosto 2017): il capitale investito è aumentato di 86,3 milioni, a fronte di 98,5 spesi per le acquisizioni e 12,2 milioni incassati con le cessioni. Nel comunicato si sottolinea che «l’esercizio 2017-2018, attualmente previsto in perdita, sarà come di consueto fortemente influenzato dall’andamento dei risultati sportivi ed in particolare della Champions League».

    GLI ABBONAMENTI - La campagna abbonamenti è stata un successo: vendute tutte le 29300 tessere per un totale di 25,7 milioni di euro incassati (1,6 milioni in più rispetto all'anno precedente).
    E' facciamoci anche due risate:

    Inter, Moratti: «Calciopoli? Non ci sentiamo risarciti»

    L'ex presidente torna a parlare: «La vicenda è stata chiarita dalla giustizia sportiva e non solo. Messi? Sì, è vero, lo trattai, ma sarebbe stato ingiusto portarlo via dal Barcellona»twitta

    TORINO - «Calciopoli? La vicenda è stata chiarita dalla giustizia sportiva e non solo. Noi comunque non ci sentiamo affatto risarciti». Torna a parlare Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, in una lunga intervista a Sportitalia in cui rivela anche aneddoti di calciomercato: «Sì, ci fu un momento in cui trattammo Messi ma sarebbe stato brutto toglierlo al Barcellona. Per Ronaldo fu una trattativa semplice: bisognava spendere dei soldi per la clausola, ma lui voleva Milano e questo fu un vantaggio. Era un sogno che si è realizzato rendendoci tutti felici».

    5 MAGGIO - Moratti ha poi parlato ricordato la giornata del 5 maggio 2002 allo stadio Olimpico, la data che segnò la fine del sogno scudetto interista: «I giocatori pensavano che sarebbe stato facile, poi subentrò la paura e approcciammo la gara nel modo sbagliato dal punto di vista caratteriale. La delusione fu superiore anche rispetto al derby in semifinale di Champions, dove comunque ci fu della sfortuna».
    Questo sta diventando come Simoni...forse anche peggio, bello il passaggio che avrebbero potuto comprare Messi quando era giovane ma non volevano fare un torto al Barca....
    [

  2. #40102
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.820
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ma quando rientra pjaca troverà mai spazio? perchè a quel punto o si vende cuadrado o parte lui

  3. #40103
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    28.101

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Si, ma se parliamo di Societa' Serie, non puoi puntare tutto su di una scommessa, perche' l'ex milanista lo e' a tutti gli effetti, un pallino di Alegher, ed ora ci troviamo a giocare in CL con la scelta di Barzagli o Sturaro come terzini, detto che neanche DeScoglio al momento mi rende tranquillo. A mio avviso e' stata presa un po' troppo sottogamba.
    Ok, ma se de Sciglio si fosse rotto tra un mese, avresti avuto già il tedesco con cui ruotarlo.

    Il problema è la concomitanza delle indisponibilità, altrimenti sturaro terzino probabilmente non lo avremmo visto
    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma quando rientra pjaca troverà mai spazio? perchè a quel punto o si vende cuadrado o parte lui
    Ieri leggevo che allegri vuol provarlo come vice Higuain

    Ma aveva detto che poteva fare pure la mezzala

    In un modo o nell'altro giocherà.. Le competizioni non mancano

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  4. #40104
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.098

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pjaca è un altro che Allegri non vede l'ora di inserire in un ruolo improbabile .
    Mezz'ala?

    Comunque a me rode davvero, per questo giocatore: arrivare a Torino e poi stare fermo più di un anno per infortunio è roba da viaggio a Lourdes.
    Se torna, secondo me il posto se lo gioca con Cuadrado e Costa/Mandzukic, anche se è un giocatore diverso da tutti e tre gli altri (più mezzapunta che ala).

  5. #40105
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.727

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Pjaca è un altro che Allegri non vede l'ora di inserire in un ruolo improbabile .
    Mezz'ala?

    Comunque a me rode davvero, per questo giocatore: arrivare a Torino e poi stare fermo più di un anno per infortunio è roba da viaggio a Lourdes.
    Se torna, secondo me il posto se lo gioca con Cuadrado e Costa/Mandzukic, anche se è un giocatore diverso da tutti e tre gli altri (più mezzapunta che ala).
    Ieri in conferenza stampa ha detto che ha le caratteristiche anche per provarlo come prima punta
    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Comunque mi sa che i centrocampisti centrali sono sei, non sette (quindi il nuovo arrivo sarebbe stato il settimo, non l'ottavo).
    Asamoah va considerato un esterno, è da anni che gioca là.

    Poi, a dirla tutta, io dei centrocampisti centrali non mi lamento: Khedira, Pjanic e Matuidi sono di alto livello, Marchisio (se riprende a giocare, una buona volta, e riprende ai suoi livelli) anche.
    Su Bentancur ci sono ottime speranze (non vado oltre, dopo due sole partite).
    Sturaro secondo me è una buona riserva: non bisogna chiedergli di impostare o di partecipare troppo all'azione ed è meglio non schierarlo quando c'è da giocare con squadre più deboli. Ma se c'è bisogno di un giocatore che si attacchi al Modric o all'Isco della situazione, dopo Marchisio è il migliore che abbiamo in rosa.

    Quest'anno, il problema sono i terzini, in particolare quello destro.
    Dirò una cosa sul mercato: secondo me Allegri, dopo due finali di CL, sta cominciando a far sentire il proprio peso nelle strategie di mercato della società, contrariamente alla sua fama notoria di "aziendalista" che lavora con ciò che gli danno.
    Non mi spiego diversamente il fatto che, partito Alves, non solo la società abbia deciso di prendere De Sciglio (che saranno almeno tre anni che solleva forti perplessità), ma ci abbia puntato come titolare indiscusso.

    Se prendiamo una formazione titolare (e "prime riserve") con
    Buffon
    De Sciglio - Barzagli (Rugani, Benatia, Howedes) - Chiellini - Alex Sandro
    Khedira (Matuidi) - Pjanic (Bentancur, Marchisio)
    Cuadrado (Bernardeschi) - Dybala - Costa (Mandzukic)
    Higuain

    mi pare chiaro che, almeno sulla carta, il ruolo di terzino destro è quello dove la Juve vale meno.
    Secondo me hanno messo in programma l'ipotesi che, se Allegri non dovesse riuscire a rivitalizzare De Sciglio, a gennaio metteranno soldi su un altro terzino destro.
    Quoto e spero

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  6. #40106
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.820
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    però se voleva puntare davvero su pjaca al rientro era indispensabile spendere 40mln su bernardeschi?

  7. #40107
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.727

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Allegri in conferenza ha detto che quest'anno Pjaca va valutato con molta calma, come l'anno scorso Marchisio.

    Questo problema lo si avrà l'anno prossimo

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  8. #40108
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.740
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ok, ma se de Sciglio si fosse rotto tra un mese, avresti avuto già il tedesco con cui ruotarlo.

    Il problema è la concomitanza delle indisponibilità, altrimenti sturaro terzino probabilmente non lo avremmo visto Ieri leggevo che allegri vuol provarlo come vice Higuain
    Nono attenzione, non parlavo del fatto che si e' rotto, ma proprio del fatto che e' una "scommessa" rotto o no, perche' Alegher spera di recuperarlo psicologicamente ma se non recupera? Io questo intendevo, era necessario spendere 12mln per una "scommessa"?
    [

  9. #40109
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.727

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Lo è sicuramente ma sembra che sia stata una richiesta specifica di Allegri.

    Nessuno penso che l'avrebbe fatta ma negli anni hanno accontentato anche Conte per Ogbonna e Giaccherini.

    Il problema, per noi, è che per dargli fiducia dovrà farlo giocare il più possibile

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  10. #40110
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.443

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Cioè, se non mi faccio piacere Allegri devo cambiar squadra?
    Ma sei serio?
    Ti diverti a fraintendere, eh.
    Per la cronaca, Allegri non piace neanche a me.

  11. #40111
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.116

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Se su 7 centrocampisti ne hai 3 decenti, 1 giovane che non hai idea di come si adatterà all'europa e 3 pippe spaziali...si vorrei un ottavo centrocampista forte sul serio.

    - - - Aggiornato - - -


    Giusto.

  12. #40112
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.116

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    però se voleva puntare davvero su pjaca al rientro era indispensabile spendere 40mln su bernardeschi?
    Berna è stato preso anche in funzione di una possibile cessione di Dybala..

  13. #40113
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    28.101

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Boh, ripeto: se non ti fidi dei centrocampisti che hai li vendi e ne prendi di migliori, non è che fai la collezione e riempi un quarto della rosa di centrocampisti centrali
    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Nono attenzione, non parlavo del fatto che si e' rotto, ma proprio del fatto che e' una "scommessa" rotto o no, perche' Alegher spera di recuperarlo psicologicamente ma se non recupera? Io questo intendevo, era necessario spendere 12mln per una "scommessa"?
    Io probabilmente non lo avrei preso a quelle cifre, ma bisogna anche vedere quando costavano quelli "buoni" realmente disponibili.

    Perchè magari non avresti speso 12 per de Sciglio, ma ne servivano trenta per uno bravo.. E parliamo di ordini di grandezza ben diversi

    Detto tempo fa, è come dire "non mi piace sta panda, quasi quasi mi compro l'Audi TT"

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  14. #40114
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    28.101

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Berna è stato preso anche in funzione di una possibile cessione di Dybala..
    Questo è un film girato dai tifosi.

    Berna è stato preso perché serviva quella tipologia di giocatore.
    Non fosse stato lui, sarebbe arrivato qualcun altro

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  15. #40115
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.116

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Opinione tua leggittima ma spesso a pensar male ci si prende.
    Per me Dybala verrà ceduto entro 3 anni e avere un sostituto almeno nell'immaginario comune aiuterebbe...sono riusciti a farci credere che manzo è un esterno, sturaro un terzino....

  16. #40116
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    28.101

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Possibilissimo che Dybala finisca per partire da qui a tre anni, ma quando sarà lo farà per un bel po di soldi.

    E non riesco a collegare un acquisto fatto questa estate con una cessione "possibile" che potrebbe avvenire nei prossimi anni.
    Anche perchè, banalmente, l'acquisto di cui sopra serviva come il pane oggi... con Dybala disponibile.

    Quindi, tanto per dare una botta di rasoio (di occam) alla questione, per quale motivo dovrei andarmi ad inventare motivazioni "possibili" riguardanti le prossime stagioni, quando ne ho una chiara e lineare davanti agli occhi?
    Servivano, da subito e con Dybala ancora disponibile, due uomini da poter mettere sulla trequarti.
    Sono arrivati due uomini da mettere sulla trequarti.

    Il resto sono film e bon




    Praticamente formazione tipo stasera

    Litch-Chiellini-Benatia-Sandro
    Pjanic-Matuidi
    Cuadrado-Dybala-Manzo
    Higuain

  17. #40117
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.740
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se la formazione e' quella tipo mi domando come fanno a prendere confidenza i nuovi se non giocano mai o solo spezzoni....non sono bambini ma adulti, cribbio.
    [

  18. #40118
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.098

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ieri in conferenza stampa ha detto che ha le caratteristiche anche per provarlo come prima punta
    Occristo.

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ti diverti a fraintendere, eh.
    No, è quel che ho capito da ciò che mi hai risposto all'esempio del tizio dei calci in culo.

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Berna è stato preso anche in funzione di una possibile cessione di Dybala..
    Occristo 2.

    Sono giocatori completamente diversi e Bernardeschi ce lo vedo malissimo, come seconda punta.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Possibilissimo che Dybala finisca per partire da qui a tre anni, ma quando sarà lo farà per un bel po di soldi.
    Che verranno spesi per prendere un sostituto degno.
    Spero.

  19. #40119
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.098

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E l'articolo comincia con "mai banale, Mihajlovic".
    A me pare un concentrato di banalità, dai colori al "popolo vs padroni"...

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...71809987.shtml

  20. #40120
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.740
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ho fatto una partita alla demo di Fifa18, Juve-Psg, risulta che Alves gioca in Francia, ed anche Matuidi'....
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su