[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 2015

Pagina 2015 di 7223 PrimaPrima ... 101515151915196520052013201420152016201720252065211525153015 ... UltimaUltima
Risultati da 40.281 a 40.300 di 144443

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #40281
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.567
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Matuidi sta facendo benissimo, ma con Khedira titolare in un centrocampo a 2 lo scorso anno siamo arrivati in finale di CL.... sta cosa di battezzare come finiti i nostri giocatori francamente non la capisco.
    Io con la Peugeot 307 c'ho fatto 4 anni e funzionava benissimo, pero' dopo andando a lavorare all'estero con le agevolazioni me la sono cambiata ed ho ora una Zafira....
    Cacchio significa "battezzare", Matuidi e', ora come ora il giocatore che da piu' garanzie nelle due fasi di interdizione e ripartenze, ha fisicita' e corsa,facciamo che lo panchiniamo perche' rientra Khedira o magari facciamo giocare chi e' al momento al meglio della forma?
    [

  2. #40282
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.951
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo cosa aspetti la società Juventus a querelare tutti, FIGC, controllori, Pecoraro, e tutta la combriccola di mafiosi e corrotti che da anni ci tartassa sulla base di NULLA.
    Mettitelo in firma, vista la quantità di volte che l'hai scritto
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  3. #40283
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.567
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo, come dice Fritt, c'era il numero di tagliandi, e da tifoso juventino per bene, sapere che se sono affiliato ad un clan vado allo stadium un po' più facilmente mi girano un po' le palle
    No un attimo io dico che e' un Balengo perche' sapendo che c'e' questa regola del max 4 biglietti tu vendi i blocchetti interi agli Ultra'...ti dai le martellate sui maroni da solo. Che non sapesse che Dominiello se la facesse con la Ndrangheta ci credo anche..
    Che poi con tutte le balle che ha tirato fuori Pecorello poi smentite a turno dagli interessati, sono stranito che gli diano anche solo mezzo credito quando parla.
    [

  4. #40284
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.503

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Io con la Peugeot 307 c'ho fatto 4 anni e funzionava benissimo, pero' dopo andando a lavorare all'estero con le agevolazioni me la sono cambiata ed ho ora una Zafira....
    Cacchio significa "battezzare", Matuidi e', ora come ora il giocatore che da piu' garanzie nelle due fasi di interdizione e ripartenze, ha fisicita' e corsa,facciamo che lo panchiniamo perche' rientra Khedira o magari facciamo giocare chi e' al momento al meglio della forma?

    Mai detto il contrario, eh

    Sto solo dicendo che non capisco sta fretta di dare Khedira quasi come fosse un ex calciatore... lo scorso anno ha fatto una stagione eccellente, e pure se meno "appariscente" di altri ha una presenza in campo ed una utilità indiscutibili.

    Spero che torni presto e spero che anche marchisio torni al 100%... a quel punto avremmo un quartetto di centrali (e con Benta in rampa di lancio) che davvero potrebbero ruotare senza quasi perderci in campo.

  5. #40285
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.567
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Mai detto il contrario, eh

    Sto solo dicendo che non capisco sta fretta di dare Khedira quasi come fosse un ex calciatore... lo scorso anno ha fatto una stagione eccellente, e pure se meno "appariscente" di altri ha una presenza in campo ed una utilità indiscutibili.

    Spero che torni presto e spero che anche marchisio torni al 100%... a quel punto avremmo un quartetto di centrali (e con Benta in rampa di lancio) che davvero potrebbero ruotare senza quasi perderci in campo.
    Ed infatti io ho scritto Matuidi e XXX mica ho scritto che bisogna pensionare Khedira....
    [

  6. #40286
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per quanto mi secchi ammetterlo, la possibilità che Khedira possa optare per competizioni meno impegnative di serie A e CL, temo che esista.
    I numeri dicono che, delle ultime cinque stagioni, Khedira è stato sano solo nell'ultima: non stiamo a prenderci in giro, significa che la normalità non è l'ultima stagione bensì tutte le altre.
    Di buono c'è che prima erano sempre infortuni muscolari mentre l'anno scorso e quest'anno (che è infortunato ai legamenti, se ho ben capito) no: potrebbe significare che ha risolto i suoi problemi (se la cosa ha un senso, dal punto di vista medico), quindi magari qualche motivo per sperare c'è... no?

  7. #40287
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    la casistica dice che dietro a grossi traumi muscolari od articolari la predisposizione ad infortunarsi anche in parti del corpo anche non direttamente connesse all'infortunio sale di percentuali significative rispetto ad un individuio che non ha precedenti clinici, poi la casistita non è legge scolpita nelle tavole,
    per esperienza personale posso dire che dopo la frattura del piatto osseo tibiale sotto il ginocchio con operazione e riabilitazione riuscite al 100% i contrattempi a livello di contratture e stiramenti ai femorali o ai glutei ,dolori lombari o infiammazioni tendinee alle caviglie azzi a mazzi vari mentre prima non sapevo neanche cos'erano ora non dico siano una costante ma si presentano all'incirca un paio di volte all'anno come minimo e riguardano principalmente la zona opposta all'infortunio, mi ruppi il piatto osseo sx, ma i problemi nel 70 % dei casi avvengono nella catena cinetica dx, questo perché durante la fase del gesso e poi riabilitazione ho assunto anche se in maniera minima una postura diversa ,questione di inezie, ma che in sforzi intensi e ripetuti nel tempo, nel lungo termine incidono,
    una persona media che al massimo fa la corsetta al parco 2 volte a settimana o non fa un cazzo di sport, non ha praticamente conseguenze o ne ha minime che non influiscono nella routine quotidiana, ma chi fa sport seriamente o a livello professionistico e quindi sollecita in modo esasperato i suoi muscoli e le articolazioni raramente non ha conseguenze in seguito a grossi infortuni e non è colpa dei medici o di riabilitazioni sbagliate o non professionali
    raramente non accusa problemi vari
    Ultima modifica di -jolly-; 25-09-17 alle 17:33

  8. #40288
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Condanna ridicola ad Agnelli.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  9. #40289
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    la casistica dice che dietro a grossi traumi muscolari od articolari la predisposizione ad infortunarsi anche in parti del corpo anche non direttamente connesse all'infortunio sale di percentuali significative rispetto ad un individuio che non ha precedenti clinici, poi la casistita non è legge scolpita nelle tavole,
    per esperienza personale posso dire che dopo la frattura del piatto osseo tibiale sotto il ginocchio con operazione e riabilitazione riuscite al 100% i contrattempi a livello di contratture e stiramenti ai femorali o ai glutei ,dolori lombari o infiammazioni tendinee alle caviglie azzi a mazzi vari mentre prima non sapevo neanche cos'erano ora non dico siano una costante ma si presentano all'incirca un paio di volte all'anno come minimo e riguardano principalmente la zona opposta all'infortunio, mi ruppi il piatto osseo sx, ma i problemi nel 70 % dei casi avvengono nella catena cinetica dx, questo perché durante la fase del gesso e poi riabilitazione ho assunto anche se in maniera minima una postura diversa ,questione di inezie, ma che in sforzi intensi e ripetuti nel tempo, nel lungo termine incidono,
    una persona media che al massimo fa la corsetta al parco 2 volte a settimana o non fa un cazzo di sport, non ha praticamente conseguenze o ne ha minime che non influiscono nella routine quotidiana, ma chi fa sport seriamente o a livello professionistico e quindi sollecita in modo esasperato i suoi muscoli e le articolazioni raramente non ha conseguenze in seguito a grossi infortuni e non è colpa dei medici o di riabilitazioni sbagliate o non professionali
    raramente non accusa problemi vari
    Purtroppo mi sembra un discorso molto sensato, mi convince.
    La buona notizia è che non sono un medico.

  10. #40290
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.503

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Per quanto mi secchi ammetterlo, la possibilità che Khedira possa optare per competizioni meno impegnative di serie A e CL, temo che esista.
    I numeri dicono che, delle ultime cinque stagioni, Khedira è stato sano solo nell'ultima: non stiamo a prenderci in giro, significa che la normalità non è l'ultima stagione bensì tutte le altre.
    Di buono c'è che prima erano sempre infortuni muscolari mentre l'anno scorso e quest'anno (che è infortunato ai legamenti, se ho ben capito) no: potrebbe significare che ha risolto i suoi problemi (se la cosa ha un senso, dal punto di vista medico), quindi magari qualche motivo per sperare c'è... no?
    C'è anche da dire però che "l'eccezione" è anche l'ultima stagione e che in generale nel post infortunio è andato in crescendo.

    La penultima al real si è rotto.
    Di fatto è tornato nella successiva, in cui ha avuto qualche acciacco muscolare (ma alcuni stop furono di natura traumatica)
    La prima a Torino è andata discretamente meglio, la seconda le ha giocate praticamente tutte.

    Potrebbe anche essere: infortunio, due stagioni di assestamento, ritorno al top.

    Alla fine basta che riesca a garantire un 35 presenze stagionali.. Ne abbiamo di uomini per ruotare

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  11. #40291
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mmm... 35 stagionali?
    Ma sì, dai, mi accontenterei pure io.

    Però se si rompe quando siamo già a corto, le 35 stagionali ce le attacchiamo: non avremmo risolto nulla .

  12. #40292
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Mmm... 35 stagionali?
    Ma sì, dai, mi accontenterei pure io.

    Però se si rompe quando siamo già a corto, le 35 stagionali ce le attacchiamo: non avremmo risolto nulla .
    comunque il discorso iniziale non riguardava tanto khedira che era stato preso come esempio, ma howedes, che ha una cartella clinica preoccupante riguardo gli ultimi 2-3 anni, siccome soprattutto per la Champions può essere un'alternativa a dx, se si ripete come il primo anno di khedira , e con the sciglio già pippa di suo e anche lui quanto ad infortuni negli ultimi 2 anni ne ha avuti a catinelle non è che stiamo messi proprio bene , doversi trovare con barza e sturaro a dx sarebbe da oggi le comiche

  13. #40293
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Scusate, ma a voi che straminchia ve ne frega se agnelli vedeva i mafiosi? È un vostro amico? Vi andate a cena fuori? Pagate voi la multa?
    Cazzo vene.
    Sciallatevi.

  14. #40294
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Scusate, ma a voi che straminchia ve ne frega se agnelli vedeva i mafiosi? È un vostro amico? Vi andate a cena fuori? Pagate voi la multa?
    Cazzo vene.
    Sciallatevi.
    A te cosa te ne frega invece?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  15. #40295
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Scusate, ma a voi che straminchia ve ne frega se agnelli vedeva i mafiosi? È un vostro amico? Vi andate a cena fuori? Pagate voi la multa?
    Cazzo vene.
    Sciallatevi.
    è una questione di principio, a chi invitava direttamente un noto camorrista a fare il giro del campo con la coppa italia in mano non mi pare abbiano mai rotto il cazzo o fatto processi

  16. #40296
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Scusate, ma a voi che straminchia ve ne frega se agnelli vedeva i mafiosi? È un vostro amico? Vi andate a cena fuori? Pagate voi la multa?
    Cazzo vene.
    Sciallatevi.
    A me frega perché per andare allo stadium faccio più fatica da persona incensurata che non da camorrista

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  17. #40297
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    è una questione di principio, a chi invitava direttamente un noto camorrista a fare il giro del campo con la coppa italia in mano non mi pare abbiano mai rotto il cazzo o fatto processi
    Ma quello è folklore su, oramai dovresti saperlo

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  18. #40298
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.567
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    A me frega perché per andare allo stadium faccio più fatica da persona incensurata che non da camorrista

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    ma sopratutto che é sto linguaggio da bimbominkia.....sciallatevi....cazz è?
    [

  19. #40299
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Domani per il tuttosport un 3-4-3 che a seconda del momento diventa facile un 4-2-3-1

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    è una questione di principio, a chi invitava direttamente un noto camorrista a fare il giro del campo con la coppa italia in mano non mi pare abbiano mai rotto il cazzo o fatto processi
    da una società che ha già avuto calciopoli e scommessopoli sul suo allenatore io invece mi aspetterei una particolare attenzione ai regolamenti dato che ormai dovrebbe aver capito che nei suoi confronti c'è una particolare attenzione...

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Mmm... 35 stagionali?
    Ma sì, dai, mi accontenterei pure io.

    Però se si rompe quando siamo già a corto, le 35 stagionali ce le attacchiamo: non avremmo risolto nulla .
    imho la juve se ne aspetta anche meno

  20. #40300
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.503

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Imho se marchisio e Khedira garantiscono 30/35 presenze a testa è ok... Tanto a meno di botte di sfiga non si romperanno in contemporanea, e ne abbiamo altri tre da ruotare.

    L'unico difficilmente sostituibile è Pjanic, per caratteristiche tecniche, poi gli altri bene o male sono tutti intercambiabili.

    Pjanic, Marchisio e Bentacur con buona propensione alla costruzione, gli altri tre maggiormente di sostanza.
    Ma tolto sturaro tutti hanno piedi e visione per far bene come diga a smistamento dietro i trequartisti
    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    è una questione di principio, a chi invitava direttamente un noto camorrista a fare il giro del campo con la coppa italia in mano non mi pare abbiano mai rotto il cazzo o fatto processi
    Non ho approfondito particolarmente la questione, quindi magari dico minchiate, ma in un caso abbiamo una cosa vietata dal regolamento (vendita multipla a singola persona) nell'altro no (non credo che il regolamento sportivo metta vincoli sulla fedina penale di chi può fare un giro di campo)

    Poi che da altri punti di vista sia una merda sono pienamente d'accordo con te, però a livello di regolamento forse sono cose diverse.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su