[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 2029

Pagina 2029 di 7248 PrimaPrima ... 102915291929197920192027202820292030203120392079212925293029 ... UltimaUltima
Risultati da 40.561 a 40.580 di 144959

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #40561
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.355

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Buttata nel cesso da soli.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  2. #40562
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.134

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Vergogna, partita indecente.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Partita indecente e arbitraggio indecente.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  3. #40563
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Ciccius vai cagher...io non ho detto che stiamo giocando bene sto dicendo che stiamo subendo un arbitraggio scandaloso senza il quale pur giocando male avremmo vinto.
    Ed io ti dico che è un alibi stupido,pensare di aver perso per colpa dell'arbitro è ridicolo.

    La prestazione è stata oscena sotto tutti i punti di vista, attaccarci all'arbitro è assurdo e basta.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  4. #40564
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.167

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    per ora 85 milioni di mercato buttati nel cesso, Douglas costa un giocoliere da circo fine a se stesso, berna tolto il tap in su cappella del portiere il nulla cosmico

  5. #40565
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.655
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Partita giocata decentemente sino al 30' del primo tempo sul 2-0, dal momento che hanno segnato gli Orobici abbiamo iniziato a comportarci come una procaccolese qualsiasi. Mi continuo e continuero' a domandarmi come e' possibile che una squadra che ha un giorno in meno di riposo possa correre il doppio di chi di giorni ne ha avuti uno in piu'. MAH!. Lasciamo perdere il Var, gli arbitri, e Palomino che doveva andare negli spogliatoi almeno 45' prima della fine della partita, ma non si puo' approcciare una partita contro una squadra tosta in questo modo, non si puo'.
    [

  6. #40566
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.395

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Appena il Gasp ha sistemato la formazione ci ha inculato a secco...

    Per fortuna ci ha lasciato 30 minuti con Cornelius, altrimenti si perdeva in allegria.

  7. #40567
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E ancora una volta facciamo una fatica bestia con quei due lì in mezzo al campo. Basta francobollare Dybala e hai spento la Juve.
    L'hanno fatto i greci, l'ha fatto gasperini.
    Con tutto che bentancur avrà sbagliato due palloni in 90'.
    Ho visto bene Higuain, sta tornando. Male male male marione.

  8. #40568
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.134

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ed io ti dico che è un alibi stupido,pensare di aver perso per colpa dell'arbitro è ridicolo.

    La prestazione è stata oscena sotto tutti i punti di vista, attaccarci all'arbitro è assurdo e basta.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Ma dove cazzo ho scritto che abbiamo giocato bene ?
    Hanno avuto una punizione inesistente, una serie di falli non puniti roba da farli finire in 10...Palomino con l'immunità alla verstappen...noi abbiamo dimostrato che si può giocare di merda e vincere ma se giochi di merda e sei pure 12 contro 11 non si vince fiorentina-juve gennaio 2017 dovet...o dobbiamo parlare di Milan Juve ottobre 2016...questa partita è identica con un arbitro sufficiente la si porta a casa.
    E non stare a dire di no perché se no dimostri di avere il salame sugli occhi
    Palomino ha almeno 8-9 falli di cui 3 da ammonizione...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  9. #40569
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.395

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    E ancora una volta facciamo una fatica bestia con quei due lì in mezzo al campo. Basta francobollare Dybala e hai spento la Juve.
    L'hanno fatto i greci, l'ha fatto gasperini.
    Con tutto che bentancur avrà sbagliato due palloni in 90'.
    Ho visto bene Higuain, sta tornando. Male male male marione.
    Marione molto stanco, giocando tutte le partite capita quella storta...

    Senza Pjanic siamo senza idee, Bentancur non sbaglia una palla, ma non è la stessa cosa in fase di impostazione e fantasia...

  10. #40570
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.167

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    E ancora una volta facciamo una fatica bestia con quei due lì in mezzo al campo. Basta francobollare Dybala e hai spento la Juve.
    L'hanno fatto i greci, l'ha fatto gasperini.
    Con tutto che bentancur avrà sbagliato due palloni in 90'.
    Ho visto bene Higuain, sta tornando. Male male male marione.
    a parte un paio male tutti

  11. #40571
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.254

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Partita giocata decentemente sino al 30' del primo tempo sul 2-0, dal momento che hanno segnato gli Orobici abbiamo iniziato a comportarci come una procaccolese qualsiasi. Mi continuo e continuero' a domandarmi come e' possibile che una squadra che ha un giorno in meno di riposo possa correre il doppio di chi di giorni ne ha avuti uno in piu'. MAH!. Lasciamo perdere il Var, gli arbitri, e Palomino che doveva andare negli spogliatoi almeno 45' prima della fine della partita, ma non si puo' approcciare una partita contro una squadra tosta in questo modo, non si puo'.
    L'ho scritto e lo ripeto, dopo il 2-0 hanno arretrato il baricentro e hanno cominciato a fare la solita partita di rimessa, il papu ha ingannato l'arbitro buttandosi per terra e sono andati sul 2-1 con la complicità di Buffon.
    Da quel momento atalanta ringalluzzita e Juventus che va in affanno e in confusione.
    Non è la prima volta che succede, altre volte la sfangavano comunque, stasera, complice l'arbitro non impeccabile e dybala in modalità coniglio bagnato, è andata male.

    Cominciasse allegri a piantarla di dare questa disposizione del cazzo di abbassare i ritmi dopo essere andati in vantaggio per gestire le energie imponendo di continuare a pressare per cercare il gol del ko, e vedrete che merdate simili non si ripeteranno più.

    Fermo restando che sta squadra non ha un minimo di gioco in attacco, annullato dybala si blocca tutto lì davanti
    Ultima modifica di freddye78; 01-10-17 alle 21:58

  12. #40572
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Usata cosi la var ammazza il calcio
    non si puo piu esultare che ti trovano un fallo 18 passaggi prima

  13. #40573
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.167

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    possiamo anche dire che l'atalanta ha fatto 2 mezze azioni e 2 gol? la solidità difensiva mi pare un po aleatoria, incontrando squadre serie che ti mettono sotto pressione con quest'andazzo rischiamo di beccarne 4 a partita

  14. #40574
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se gioca benatia il gol è assicurato, gia detto

  15. #40575
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.395

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Benatia è scarso.. un bidone sempre rotto pagato più di 20 milioni...

  16. #40576
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.655
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Abbiamo ricominciato a giocare come prima, con Higuain che deve tornare a centrocampo e zero cross sulle ali, poi mi domando cosa cacchio ha fatto riposare Sandro se c'e' la sosta Nazionali..mah.
    [

  17. #40577
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.167

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Benatia è scarso.. un bidone sempre rotto pagato più di 20 milioni...
    e stiamo bruciando rugani, scarso per scarso diamo una chance al più giovane ,almeno vediamo se dobbiamo toglierci ogni illusione su di lui

  18. #40578
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mah...arbitraggio indecente NO
    Alla fine la manata di Lich c'era (giusto annullare il gol di Manzo), ci è stato concesso un rigore, Palombino ha fatto tanti piccoli falletti ma oggettivamente troppo poco per meritare l'espulsione.

    Concordo con chi dice che abbiamo buttato la partita nel cesso da soli. Peccato perché il primo tempo era stato positivo ma nel secondo la Juve ha giocato con troppa poca lucidità. Per carità...il pareggio sta un po' strettino ...però stupida la Juve nel farsi fregare da un'Atalanta che ci ha messo grinta (più che gioco).


    Purtroppo è una cosa che avviene da maggio dello scorso anno: quando la Juve stacca un attimo la spina, rallenta, etc...poi non riesce più a riaccendersi. Strano perché in passato la Juve ha sempre mostrato capacità la capacità di riprendere in mano il gioco in qualsiasi momento.
    Ma già nel finale della scorsa stagione (anche con l'Atalanta), in CL e in supercoppa ha mostrato questo problema: se abbassa l'attenzione (anche solo per gestire il vantaggio) poi non riesce più a riprendere in mano il gioco.

    Uniche note positive sono le ottime prestazioni di Bentacoso e Benatia (stasera prova da 7.5).

    Tattica finale disastrosa (qui le colpe sono tutte di Allegri): dybala non in serata in campo e mandzukic fuori. 0 cross in area nonostante una Atalanta iperdifensiva.

  19. #40579
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.167

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    ).

    Tattica finale disastrosa (qui le colpe sono tutte di Allegri): dybala non in serata in campo e mandzukic fuori. 0 cross in area nonostante una Atalanta iperdifensiva.
    0 cross in area nonostante siamo pieni di ali
    TROVA L'ERRORE
    poi perché ottusangolo messo a sx?

  20. #40580
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    0 cross in area nonostante siamo pieni di ali
    TROVA L'ERRORE
    Ma soprattutto Higuain sempre sulla trequarti. Per carità...che questo sia il modulo "base" va bene. Ma oggi Dybala era bloccato/in difficoltà..quindi sarebbe stato meglio sacrificare il n.10 e far avanzare Higuain in area

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su