[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 2074

Pagina 2074 di 7248 PrimaPrima ... 107415741974202420642072207320742075207620842124217425743074 ... UltimaUltima
Risultati da 41.461 a 41.480 di 144944

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #41461
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.241

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Le alternative quali erano?
    Mettere Buffon terzino come ho scritto ieri?
    Mettere benatia/rugani e barza a dx? Ok non granchè ma almeno c'era un difensore di ruolo e non un medianaccio che sbagliava sistematicamente le diagonali
    Ultima modifica di freddye78; 19-10-17 alle 09:52

  2. #41462
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.241

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    quindi se l'autorete è colpa di Allegri perchè ha messo Sturaro, allora la vittoria è merito di Allegri che ha messo Costa e Mandzukic
    Bel giro di frittata

  3. #41463
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Scopro ora che "molto interessante" è un sinonimo di "di merda".

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  4. #41464
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.082

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Tanto cross non ne mette sturaro, metti asamoah a dx almeno ha corsa; anche perchè sturaro lo stai perdendo come giocatore...sbaglia tutto...
    Rugani non ha bisogno della balia e se non lo fai giocare contro doumbia....per fortuna è l'ultimo anno di barzagli...
    Hai rifiutato 25 ml dal napoli per rugani se non ci credi vendilo.

  5. #41465
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.973

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sturaro dal punto di vista difensivo ha fatto bene, hanno sfondato più a sinistra con un Sandro in versione horror. Il problema è che non spinge mai e ha problemi evidenti di palleggio.

  6. #41466
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Mettere rugani con barza a dx? Ok non granchè ma almeno avevi un difensore di ruolo e non un medianaccio.
    Abbiamo criticato la scelta di Barzagli centrale contro la Lazio (perché si è fatto fregare due volte in velocità da Immobile)....sono passati tre giorni e lo vogliamo addirittura terzino.
    Che poi...è da maggio che critichiamo l'utilizzo di Barzagli come terzino (elencando difetti, controdifetti, lentezza, etc.etc)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Bel giro di frittata
    Vero. Benvelor non capisce un cazzo. Quando si perde è sempre totale responsabilità di Allegri, quando si vince è sempre merito dei singoli / fortuna
    Per Conte vale l'esatto opposto.

    L'ABC del circolino, cazzo !!!

  7. #41467
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.725

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Scopro ora che "molto interessante" è un sinonimo di "di merda".

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    La difesa va ancora registrata, la fase offensiva idem, eppure ieri una juve brutta ha comunque finito il primo tempo con un pareggio che andava stretto e fino a fine partita di occasioni da gol ne sono state create.

    Partita bella ? No. Partita brutta ? Perchè sicuramente non bella, però di occasioni se ne è create ed il gol la juve se l'è dovuta fare da sola. E ne veniamo da una serie di partite non positive anche per i risultati. Partita interessante ? Sì. Abbiamo visto Cuadrado terzino destro, Costa ala sinistra e mandzukic sulla destra, Higuain che si sbatte sempre di più, una squadra che dopo l'autogol si riprende e nel finale una bella juve propositiva. Meglio ieri con il cambio sturaro costa che sabato con il cambio lichsteiner sturaro.

    nel mio dizionario interessante e merda non sono sinonimi ma credo sia un fatto di non ricondurre tutto a bianco o nero, che poi quando si parla di juve e di te sostanzialmente e tutto e solo una merda da giugno ad aprile, quindi non ti preoccupare, è tutto nella norma, magari anche quest'anno dice culo e qualcosa di buono lo si ottiene

  8. #41468
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.241

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Abbiamo criticato la scelta di Barzagli centrale contro la Lazio (perché si è fatto fregare due volte in velocità da Immobile)....sono passati tre giorni e lo vogliamo addirittura terzino.
    Che poi...è da maggio che critichiamo l'utilizzo di Barzagli come terzino (elencando difetti, controdifetti, lentezza, etc.etc)

    - - - Aggiornato - - -


    Vero. Benvelor non capisce un cazzo. Quando si perde è sempre totale responsabilità di Allegri, quando si vince è sempre merito dei singoli / fortuna
    Per Conte vale l'esatto opposto.

    L'ABC del circolino, cazzo !!!
    Infatti ho scritto che non è granché ma questo passava il convento e se l'alternativa era sturaro non vedo altra scelta

  9. #41469
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.703

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Sturaro è passato da essere un buon rincalzo (parole tue) a l'ultimo dei CC che è come dire: 11 dobbiamo giocare e lo metto...

    Allegri è un ottimo allenatore ma non hai mai mostrato il gioco che faceva a cagliari ad esempio, si è adeguato alla rosa cercando di far quadrare i conti; va bene quando vinci ma se le cose vanno male come ora sono problemi.
    In difesa abbiamo 3 elementi buoni chiellini,rugani, sandro gli altri non sono da juve per motivi anagrafici o tecnici; non mi esprimo sul tedesco perchè non si è ancora visto.
    A CC khedira cammina e infatti si è visto che il titolare è matuidi...
    Se poi si inceppa dybala e pepita...i limiti attuali della rosa saltano fuori.
    Sturaro è solo il problema piu' evidente ma sfortunatamente non il solo, c'è una crisi di gioco che non è mai stato eccelso ma senza bonucci è evidente.
    Il problema è di una rosa a fine ciclo che in questa visione non comprendo l'esclusione di rugani.
    Si, Sturaro è un buon rincalzo (nel suo ruolo) che può tranquillamente far riposare qualcuno quando si gioca con tutta la colonna destra della classifica e quando serve un medianaccio a mordere caviglie ed a cui non chiedere di costruire gioco.
    D'altronde se davanti hai Khedira, Pjanic, Matuidi e Marchisio, Sturaro al massimo si può giocare il posto con Benta... poi i CC sono finiti eh, anche se te ne volevi una decina

    A leggerti questa juventus, oltre ad avere un tecnico incapace, ha si e no una decina striminzita di uomini validi in tutta la rosa... poi son tutte seghe, morti che camminano, vecchi che al 45esimo scoppiano... "na Cambogia" per dirla alla Lillo e Greg

    Riguardo a Matuidi... non appena Khedira è tornato, anche con una gamba sola, si è ripreso il posto in CL.
    A te non piace e ritieni sia un morto che cammina.

    Non è così.
    Fattene una ragione.

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Il gol preso non è colpa della sfiga e di sturaro, o meglio la colpa è sì del giocatore ma la responsabilità maggiore è di chi ce l'ha messo lì credendosi un genio della tattica e pretendendo da sto poveraccio cose che non sono nelle sue corde.
    I fischi dei tifosi non dovevano essere indirizzati al povero sturaro che ci prova mettendoci tutto l'impegno che può ma a chi continua ad insistere con sta genialata di metterlo terzino.

    Massì continuiamo a difendere l'indifendibile, non sia mai metterlo in discussione, ha vinto quindi a posto così, ha fatto il suo dovere.
    Continui a rispondere fischi per fiaschi, se ti diverti così va benissimo

    Si possono anche articolare risposte sul singolo tema che si sta trattando... non è che ogni volta si deve per forza (ri)partire con la tiritera del tutto merda, incapace in panchina, ommioddio il gioco, tre passaggi in croce e via dicendo.
    Ultima modifica di Bobo; 19-10-17 alle 11:06

  10. #41470
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.354

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Le alternative quali erano?
    Mettere Buffon terzino come ho scritto ieri?

    Mettere Licht in rosa champions?

  11. #41471
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.725

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Mettere Licht in rosa champions?
    porca puttana ma le vediamo le partite sì o no ?

    Sturaro è sicuramente un cancro ma è una soluzione di ripiego rispetto ai due infortunati de sciglio e howedes e massimo rispetto per Lichsteiner ma in campionato con la lazio dopo 45 minuti era morto.

    Lichsteiner in questa juve è il nuovo Simone Pepe. Sicuramente è l'unico della vecchia guardia a ricordarci la cattiveria di Conte e sarebbe bellissimo se riuscisse a trasmetterlo ai nuovi. In allenamento. Non in partita. Non in champions.

  12. #41472
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.725

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ah, aggiungo una cosa, se continua così ci sarebbe da togliere dalla lista anche barzagli...

  13. #41473
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.009

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io scrivo:
    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Certo che dopo un ritiro estivo, un precampionato e due mesi e mezzo di stagione, stare ancora a chiedersi chi sono i titolari (perlomeno tra i disponibili) è paradossale.
    Cocoon capisce:
    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    i due acquisti sono infortunati
    Io scrivo:
    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    De Sciglio, che coi centrali di difesa non c'entra assolutamente niente.
    Cocoon capisce:
    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    quindi il terzino di difesa non gioca in difesa
    Cocoon, che c'è nell'aria, dalle tue parti?
    Vivi vicino a qualche discarica di rifiuti speciali? Depositi abusivi di scorie radioattive?

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Comunque alla fine di questo turno di CL abbiano:

    Il Conducator Conte che ha strappato un pareggio alla Roma prendendosi pure tre pere sul groppone.
    Il Maestro Sarri che ha perso la seconda partita di seguito rimanendo dietro ai profughi ucraini.
    Il Vate Cholo che è riuscito a strappare un pareggio a reti inviolate contro una squadra Azera.

    Mica come quello sfigato di Allegri...
    Su tre cose scritte, due estremamente faziose ed una falsa.
    Sei pronto per il mondo del giornalismo.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    1) finite le prime tre partite la juve ha esattamente i punti che si prevedeva avesse.
    Me la spieghi, questa?
    Come poteva essere prevedibile che la Juve perdesse (peraltro in quel modo, diosanto ) a Barcellona, quando meno di sei mesi prima ci aveva fatto 0-0 senza troppe difficoltà e il Barcellona, in estate, aveva pure venduto Neymar?

    E questa è la mia vera preoccupazione con Allegri. Se per il gioco offensivo sono fiducioso che trovi anche quest'anno una quadratura tattica tra vecchie e nuovi giocatori, anche perchè gli anni scorsi c'è riuscito, per la fase difensiva è la prima volta che è chiamato a sostituire un titolare ed a formarne un altro.
    Sì ma con calma, a trovare queste due quadrature (difensive e offensive), eh... non c'è fretta, siamo solo al 19 ottobre.
    In fondo sono passati solo tre mesi e mezzo da quando hanno cominciato il ritiro.
    Mica vogliamo tutto e subito, noi.

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Mettere Licht in rosa champions?
    Tu non capisci.
    Mica vorrai discutere il fatto di aver portato 7-8 centrocampisti centrali (dipende da come si considera Asamoah) e solo UN terzino destro di ruolo?

  14. #41474
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.653
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    ah, aggiungo una cosa, se continua così ci sarebbe da togliere dalla lista anche barzagli...
    Il Lich nn doveva essere nella lista xche é il nuovo R.carlos, ma solo xche è un terzino di ruolo, Descoglio lo tenevi a fare esperienza in campionato ed eventualmente lo inserivi a Gennaio, nn sarebbe stata lesa maestà, anche xche ho ancora dei dubbi sulla sua utilità, mentre si preferisce sperimentare e bruciare ,xche a Sturaro verranno gli incubi dopo questa esperienza, e ieri si é vista ancora la sua inadeguatezza e quei retropassaggi a Buffon da infarto, ma nn do la colpa a lui ovviamente, in campo specialmente in questa competizione ci deve andare gente che sa interpretare il ruolo, gli esperimenti lasciamoli per la C.I.
    Ma io sono comunque fiducioso, Alegher ha ribadito che da dopo la sosta inizia il campionato della Juve.
    [

  15. #41475
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.725

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Me la spieghi, questa?
    Come poteva essere prevedibile che la Juve perdesse (peraltro in quel modo, diosanto ) a Barcellona, quando meno di sei mesi prima ci aveva fatto 0-0 senza troppe difficoltà e il Barcellona, in estate aveva pure venduto Neymar?
    Poi l'ottimista sono io

    La juve ogni anno in questa parte dell'anno fatica e con il barcellona doveva essere partita facile ? No, mi dispiace, io mi aspetto 6 punti con le altre due e già un pareggio con il barcellona come grasso che cola.


    Sì ma con calma, a trovare queste due quadrature (difensive e offensive), eh... non c'è fretta, siamo solo al 19 ottobre.
    In fondo sono passati solo tre mesi e mezzo da quando hanno cominciato il ritiro.
    Mica vogliamo tutto e subito, noi.
    massì in fondo allegri di solito a questo punto dell'anno è famoso per aver già trovato tutte le soluzioni

    sono sconvolto da questo ritardo



    Tu non capisci.
    Mica vorrai discutere il fatto di aver portato 7-8 centrocampisti centrali (dipende da come si considera Asamoah) e solo UN terzino destro di ruolo?
    ah giusto, meglio 3 terzini destri

  16. #41476
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Su tre cose scritte, due estremamente faziose ed una falsa.
    Sei pronto per il mondo del giornalismo.
    Hai ragione su Simeone, ho letto male io. Ma su Roma e Napoli i numeri sono li da leggere.

  17. #41477
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.703

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sull'esclusione del Litch (rischiosa, sono d'accordissimo, per quanto il Litch non sia più quello di una volta) dipende tutto dal tedesco.

    Se lo hanno preso per giocare primariamente a destra, allora in quel caso avevi De Sciglio, il tedesco ed eventualmente Barzagli per giocare lì in CL.
    Poi i primi due si sono scassati e torneranno tutti a novembre (i primi, si dice)... e la situazione è diventata di emergenza


    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Me la spieghi, questa?
    Come poteva essere prevedibile che la Juve perdesse (peraltro in quel modo, diosanto ) a Barcellona, quando meno di sei mesi prima ci aveva fatto 0-0 senza troppe difficoltà e il Barcellona, in estate, aveva pure venduto Neymar?
    Vabbeh, che si potesse perdere a Barcellona ci sta tranquillamente... mo non è che siccome qualche mese fa una juve al top della forma li ha eliminati dalla Cl allora la trasferta a Barcellona diventa una partita come le altre.

    Poi, che non si dovesse perdere in quel modo con tre pere è pacifico, ma che una tornata con trasferta a barcellona + due partite "semplici" in casa si potesse chiudere a 6 punti era abbastanza prevedibile.

  18. #41478
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.009

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Poi l'ottimista sono io

    La juve ogni anno in questa parte dell'anno fatica e con il barcellona doveva essere partita facile ? No, mi dispiace, io mi aspetto 6 punti con le altre due e già un pareggio con il barcellona come grasso che cola.
    Non dico che col barcellona non si potesse perdere, eh.
    Ma tu dici che bisognava addirittura partire dando per scontato che si sarebbe perso. Che dopo le prime tre partite si sarebbero avuti non più di sei punti.
    Come se la squadra favorita, delle due, dovesse essere di gran lunga il barcellona (nonostante quel che s'era visto 6 mesi prima e nonostante avesse perso Neymar).
    C'è una bella differenza .

    massì in fondo allegri di solito a questo punto dell'anno è famoso per aver già trovato tutte le soluzioni

    sono sconvolto da questo ritardo
    E chi si sconvolge?
    Dicevo solo che lo fai passare come prassi o come qualcosa di accettabile, "perchè è Allegri".
    Normalmente, quando un allenatore non ci ha ancora capito un cazzo a metà ottobre, viene ritenuto responsabile di aver cannato qualcosa. Talvolta, viene anche cacciato.
    Noi no.
    Noi dobbiamo lasciar stare e aspettare "perchè è Allegri" .

    ah giusto, meglio 3 terzini destri
    Ma a chi la racconti ?
    Terzini destri ne avevi solo due (Lichtsteiner e De Sciglio), poi avevi due centrali difensivi che potevano adattarsi a giocare a destra.
    E uno di quei due centrali difensivi non è manco vero, che possa ancora giocare come terzino.

    Con queste premesse, portarsi SETTE-OTTO centrocampisti centrali e UNO solo di quei due terzini destri, era stupido.
    E infatti.
    Dimmi tu il senso di portarsi Sturaro e non Lichtsteiner. Hai una risposta? Hai mai visto Sturaro giocare a centrocampo, quest'anno (in CL)?

  19. #41479
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.009

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Hai ragione su Simeone, ho letto male io. Ma su Roma e Napoli i numeri sono li da leggere.
    Ma guarda che su Simeone hai scritto una cosa faziosa, non falsa .
    La falsità era quella su Sarri (le due partite perse non sono di fila).

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sull'esclusione del Litch (rischiosa, sono d'accordissimo, per quanto il Litch non sia più quello di una volta) dipende tutto dal tedesco.

    Se lo hanno preso per giocare primariamente a destra, allora in quel caso avevi De Sciglio, il tedesco ed eventualmente Barzagli per giocare lì in CL.
    Poi i primi due si sono scassati e torneranno tutti a novembre (i primi, si dice)... e la situazione è diventata di emergenza
    Howedes è primariamente un centrale, non un terzino. Terzino ci gioca in nazionale (perchè come centrali ha davanti Boateng e Hummels, mi pare) e in casi di emergenza nel suo club.
    Se lo hai preso per fargli fare primariamente il terzino, i casi sono due: o sei un coglione o devi aver visto qualcosa che lo farà diventare un terzino destro fortissimo (cosa che finora non è mai stato).
    Molto improbabile, quindi.

    Vabbeh, che si potesse perdere a Barcellona ci sta tranquillamente... mo non è che siccome qualche mese fa una juve al top della forma li ha eliminati dalla Cl allora la trasferta a Barcellona diventa una partita come le altre.

    Poi, che non si dovesse perdere in quel modo con tre pere è pacifico, ma che una tornata con trasferta a barcellona + due partite "semplici" in casa si potesse chiudere a 6 punti era abbastanza prevedibile.
    Che si facessero 6 punti era preventivabile: a barcellona puoi sempre perdere, sono d'accordo.
    Ma non era l'eventualità più probabile, considerati i presupposti.
    Camus dice che addirittura era quel che ci si doveva aspettare... e c'è una bella differenza.

  20. #41480
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.342

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Comunque Sturaro non è capace, ma ieri Sandro ha fatto molto peggio di lui.
    Anche Dybala ha fatto abbastanza cagare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su