[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 2156

Pagina 2156 di 7223 PrimaPrima ... 115616562056210621462154215521562157215821662206225626563156 ... UltimaUltima
Risultati da 43.101 a 43.120 di 144445

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #43101
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.114

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    In effetti se si va a leggere gli ultimi 5 portieri della juve (Zoff, Tacconi, Peruzzi, Van der Sar e Buffon) lo standard di riferimento è appena appena altino

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Togli van der sar da quell'elenco please.

  2. #43102
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.505

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    No, infatti

    Più che altro sono 17 anni che c'è un certo Buffon in porta... o prendi un Neuer ed allora ne possiamo parlare, oppure chiunque arrivi sarà per forza di cose un passo indietro.

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Mica tanto. Un buon portiere riesce a guidare la difesa, perché ha la visuale migliore per vedere eventuali buchi. Inoltre anche l'intesa per le uscite non è una cosa secondaria. Poi ovvio che su un tiro la responsabilità è la sua, ma un buon portiere riesce a guidare bene la difesa e anche a farla sentire più sicura (e a sentirsi lui più sicuro). Anche perché giocare con gli stessi ti permette di sapere come giocano, eventuali pregi e difetti e non farti trovare impreparato.
    Cesni è un ottimo portiere. Non un campione, ma alla Roma ci ha fatto guadagnare diversi punti. La nostra fortuna è stata che Alisson probabilmente è anche superiore, ma Cesni di suo è stata per noi una grossa perdita. Poi ovvio che voi con Buffon abbiate un altro standard, ma siete voi ad averlo troppo elevato

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
    Quoto

  3. #43103
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.218

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ed intanto oggi Pjaca di nuovo in Primavera contro il Sassuolo, sia mai che inizi ad assaggiare la squadra maggiore dopo tre partite con la Primavera
    Manzotin si e' rotto i maroni di giocare da ala e vuole tornare a fare il centravanti, ma va??? Considerato che come riporta Tuttosporco, per il Mondiale torna a fare la punta vera e non vuole spremersi tutto ora. Howedes probabile al posto del Chiello, Douglas costa che viene riscattato ed Ottusangolo,forse e finalmente, in panca dopo le prestazioni da dimenticare delle settimane scorse.
    Cuadrado non è nemmeno in panca per un'infiammazione.

    Costa deve necessariamente giocare di più, per ora è stato centellinato e non so per quale motivo.

  4. #43104
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Cesni è un portierino da metà classifica, se è lui il nostro portiere del futuro ci attende un ennesimo downgrade mostruoso del reparto arretrato, dopo lo scempio visto questa estate. Era da prendere un portiere giovane tipo Perin due o 3 anni fa, e farlo crescere tranquillo alle spalle di Buffon in attesa della successione, ormai purtroppo è tardi e ci toccherà qualche anno di transizione in attesa di trovare un sostituto degno. Ci siamo già passati con quel pippone di van der saar, che ci è costato solo 2 scudetti.

    Dei nuovi acquisti l'unico che per ora ha reso bene è Matuidi, e spero diventi titolare al posto di khedira, costa a me piace ma mi aspettavo molto di più, Berna e de Sciglio per me sono giocatori non da Juventus ed il loro acquisto è alla base di moltissimi dei problemi avuti fin qui. Se penso che Berna dovrà sostituire Dybala l'anno prossimo mi vien da piangere.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  5. #43105
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Cesni è un portierino da metà classifica, se è lui il nostro portiere del futuro ci attende un ennesimo downgrade mostruoso del reparto arretrato, dopo lo scempio visto questa estate. Era da prendere un portiere giovane tipo Perin due o 3 anni fa, e farlo crescere tranquillo alle spalle di Buffon in attesa della successione, ormai purtroppo è tardi e ci toccherà qualche anno di transizione in attesa di trovare un sostituto degno. Ci siamo già passati con quel pippone di van der saar, che ci è costato solo 2 scudetti.

    Dei nuovi acquisti l'unico che per ora ha reso bene è Matuidi, e spero diventi titolare al posto di khedira, costa a me piace ma mi aspettavo molto di più, Berna e de Sciglio per me sono giocatori non da Juventus ed il loro acquisto è alla base di moltissimi dei problemi avuti fin qui. Se penso che Berna dovrà sostituire Dybala l'anno prossimo mi vien da piangere.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Ma sinceramente Cesni non lo reputo minimamente da metà classifica, anzi. Con la Roma ha fatto ottime parate, ha fatto guadagnare diversi punti. Non ho visto le partite con la Juventus, ma penso sia più probabile che giocando poco e con una difesa non al top stia rendendo peggio, perché con la Roma era stato eletto fra i migliori portieri della Serie A (e se non ricordo malissimo fu lo stesso Buffon a dichiararlo tale)

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  6. #43106
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.951
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Cesni è un portierino da metà classifica
    7 anni da titolare (prima della Juve) e 7 anni che la squadra in cui gioca si qualifica in CL
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  7. #43107
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Mica tanto. Un buon portiere riesce a guidare la difesa, perché ha la visuale migliore per vedere eventuali buchi. Inoltre anche l'intesa per le uscite non è una cosa secondaria. Poi ovvio che su un tiro la responsabilità è la sua, ma un buon portiere riesce a guidare bene la difesa e anche a farla sentire più sicura (e a sentirsi lui più sicuro). Anche perché giocare con gli stessi ti permette di sapere come giocano, eventuali pregi e difetti e non farti trovare impreparato.
    Mah, non credo.
    Guidare la difesa è una cosa che non c'entra molto con l'affiatamento, è solo questione di segnalare i buchi come dicevi tu... poi, il regista difensivo è un altro (fino all'anno scorso era bonucci, quest'anno forse è chiellini).
    Le uscite sono generalmente "predefinite", il portiere guarda come stanno messi gli avversari e i compagni (stando più dietro) e va a coprire il buco anche là. O parli di calci piazzati?

    Poi non so, forse intendiamo cose diverse per "affiatamento": per me si parla di affiatamento quando vedo Insigne dare la palla a Callejon al buio, senza guardarlo... la stessa cosa che faceva Pirlo con Lichtsteiner. O quando Suarez comincia il suo solito piede perno sul centrale difensivo avversario e Iniesta o Messi gli danno la palla dove lui terminerà il movimento.
    Un portiere non si coordina coi compagni, semplicemente vede l'azione (durante la quale i difensori non lo calcolano manco per sbaglio) e si muove di conseguenza: viceversa, i difensori quando devono muoversi non tengono conto di ciò che fa il portiere.
    Insomma, non è un rapporto biunivoco, c'è solo uno che guarda e si regola.

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ed intanto oggi Pjaca di nuovo in Primavera contro il Sassuolo, sia mai che inizi ad assaggiare la squadra maggiore dopo tre partite con la Primavera
    Con calma, ragazzi, con calma.
    Ve l'ho già detto, Pjaca è giovane ed è bene che si faccia le ossa nella primavera, per evitare di bruciarsi in prima squadra. Quando avrà 27-28 anni ne riparleremo.

    Manzotin si e' rotto i maroni di giocare da ala e vuole tornare a fare il centravanti, ma va??? Considerato che come riporta Tuttosporco, per il Mondiale torna a fare la punta vera e non vuole spremersi tutto ora.
    Ma no, incredibile... un centravanti che chiede di giocare centravanti? Ma dove andremo a finire?

  8. #43108
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.114

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Ma sinceramente Cesni non lo reputo minimamente da metà classifica, anzi. Con la Roma ha fatto ottime parate, ha fatto guadagnare diversi punti. Non ho visto le partite con la Juventus, ma penso sia più probabile che giocando poco e con una difesa non al top stia rendendo peggio, perché con la Roma era stato eletto fra i migliori portieri della Serie A (e se non ricordo malissimo fu lo stesso Buffon a dichiararlo tale)

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
    Quoto. Non è cesni uno dei problemi della Juventus di st'anno.

  9. #43109
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Cesni è un buon portiere; caso howedes: reputo strano far esordire un giocatore dal primo minuti dopo un infortunio in una squadra nuova, mai visto fare da nessun allenatore solo da Allegri; poi il crotone non è il barca ma è una gestione strana, magari gli fai fare 30 minuti un paio di volte no?
    Ma il problema sulla rosa è evidente, qui si parla di fare un bilancio a giugno...ma siamo in tanti a criticare con evidente riscontro gli errori di mercato; che potevano essere ampiamente evitati.

  10. #43110
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.505

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    7 anni da titolare (prima della Juve) e 7 anni che la squadra in cui gioca si qualifica in CL
    Ma infatti.
    Io questo bisogno profondo di sparare sentenze a getto non lo capirò mai.

    Il polacco può non piacere, il che è legittimo, ma è un portiere con una sua storia, con 7 anni in squadre di livello all'attivo (quindi uno che difficilmente sarà schiacciato dal peso della maglia), che viene da ottimi campionati con la roma e che pur avendo una bella esperienza è ancora molto giovane per il ruolo che ricopre.

    Se credo che sarà il portiere della juventus per i prossimi 10 anni?
    Boh, probabilmente no.

    Ma intanto è un portiere affidabile con cui coprire il dopo buffon e cercare con calma se tra i tanti giovani portieri che già abbiano in giro c'è davvero il Buffon del futuro.

    E d'altra parte non mi pare che, tolto il Bayern, i top club europei abbiano sto fior fiore di fenomeni in porta.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Con calma, ragazzi, con calma.
    Ve l'ho già detto, Pjaca è giovane ed è bene che si faccia le ossa nella primavera, per evitare di bruciarsi in prima squadra. Quando avrà 27-28 anni ne riparleremo.
    A me sembra decisamente evidente che Pjaca non stia giocando in primavera per "farsi le ossa".
    Non lo ha fatto lo scorso anno, al primo nella juventus (dove anzi si è pure ritagliato il suo spazio in CL, e senza l'infortunio e col cambio di modulo sarebbe stato destinato ad avere molto spazio), perchè dovrebbe farlo ora?

    Semplicemente viene da un infortunio grosso e ricopre un ruolo in cui ad oggi non solo sei stracoperto, ma hai già un paio di elementi che ancora hanno bisogno di integrarsi davvero nella squadra (Costa e Berna).

    Lui ha bisogno di mettere minuti nelle gambe, la juventus A non ha la fretta di doverlo inserire subito e forza, avendo già altre soluzioni (e già altri giocatori da inserire).

    Quindi sta mettendo minuti nelle gambe in primavera.

    Non capisco quale problema ci sia e cosa ci voglia a capirne le ragioni

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Ma il problema sulla rosa è evidente, qui si parla di fare un bilancio a giugno...ma siamo in tanti a criticare con evidente riscontro gli errori di mercato; che potevano essere ampiamente evitati.
    Si, ma visto che le critiche sono le stesse che si sentono da anni, visto che vengono dalle stesse persone e visto che negli anni passati è stato proprio il tempo a mostrare quanto fossero campate in aria, ci sta assolutamente di voler aspettare un altro po per vedere come evolvono le cose.

    Che ci siano problemi al momento è evidente, che non siano risolvibili o si debba dare per morta mezza rosa no.

  11. #43111
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Intanto il Bologna in 10 spezza le reni alla Samp, 3 a 0

  12. #43112
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.567
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    A me sembra decisamente evidente che Pjaca non stia giocando in primavera per "farsi le ossa".
    Non lo ha fatto lo scorso anno, al primo nella juventus (dove anzi si è pure ritagliato il suo spazio in CL, e senza l'infortunio e col cambio di modulo sarebbe stato destinato ad avere molto spazio), perchè dovrebbe farlo ora?
    Semplicemente viene da un infortunio grosso e ricopre un ruolo in cui ad oggi non solo sei stracoperto, ma hai già un paio di elementi che ancora hanno bisogno di integrarsi davvero nella squadra (Costa e Berna).
    Lui ha bisogno di mettere minuti nelle gambe, la juventus A non ha la fretta di doverlo inserire subito e forza, avendo già altre soluzioni (e già altri giocatori da inserire).
    Quindi sta mettendo minuti nelle gambe in primavera.
    .
    Alla fine ha giocato 3 partite con la Primavera, segnando anche un goal, mi sembra che di minutaggio ne abbia messo nelle gambe, ha bisogno di riassaggiare il campionato, magari giocando una 10' di minuti.
    [

  13. #43113
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.071

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sto guardando Cagliari Inter ma dove vogliamo andare ?
    Loro con la palla corrono 4 volte noi senza come velocità come quantità invece è imbarazzante a tal punto da non essere confrontabili...se arriviamo in CL giocando così è grasso che cola...ma una enorme cesta di grasso che cola
    Se vogliamo vincere il settimo serve una inversione di tendenza tale che prima di fare il tornante dobbiamo fare 3 giri su noi stessi...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  14. #43114
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.564

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Fra due settimane giochiamo contro di loro a Torino e vedremo
    Restarting

  15. #43115
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.071

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Fra due settimane giochiamo contro di loro a Torino e vedremo
    Il problema è che il Cagliari corre pure più dell'Inda...
    Contro il Napoli ne prendiamo 3
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  16. #43116
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.567
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Alegher ha detto che dopo la sosta avremmo visto una Juve diversa...IO CI CREDO!
    [

  17. #43117
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Una doppia sconfitta con Inter e Napoli aprirebbe le porte dell'Apocalisse. Attendo con curiosità

  18. #43118
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.071

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Alegher ha detto che dopo la sosta avremmo visto una Juve diversa...IO CI CREDO!
    Al massimo I WANT TO BELIEVE....
    Ma tanto Dana Scully non te la dà...( E qui ho praticamente confessato la mia età [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS)
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  19. #43119
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.071

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vengo a sapere che la grande Samp è stata presa a pallate dal Bologna...questo fa capire che prestazione di merda abbiamo fatto nel secondo tempo con la Samp...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  20. #43120
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L'avevo riportato io qualche messaggio fa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su