[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 2323

Pagina 2323 di 7271 PrimaPrima ... 132318232223227323132321232223232324232523332373242328233323 ... UltimaUltima
Risultati da 46.441 a 46.460 di 145412

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #46441
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.150

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    di giocatori tecnicamente sopra media ne hanno 3 max 4, deli alli, eriksen, kane e boh? solo che ci soverchiano dal punto di vista fisico e tattico e questo li ha fatti sembrare fenomeni in toto, ma non lo sono
    siamo noi che a livello fisico siamo pippe, inizieremo a correre dal primo marzo al 23 marzo
    sì, ma non guardare le individualità di pochi: loro sanno fraseggiare nello stretto, trovano sempre l'uomo libero sulle fasce. Non faranno dribbling e trick alla Fifa, ma tecnicamente, nel palleggio, nella costruzione e nel trovare l'uomo libero, e nel dialogo ci surclassano. E' inutile che tu abbia i piedini d'oro se fai i passaggi solo in riscaldamento o abbia 94 al dribbling, se quando conta non ne azzecchi uno
    sono forti. Punto.
    hanno vinto il girone e sono una squadra che oltre che tecnica è ben organizzata e riesce a mascherare una difesa da lega pro
    noi siamo stati molli, dovevamo farli avanzare per colpirli nel loro punto debole, ma abbiamo sbagliato il modo, di aspettarli: zero aggressività e anche a aposizionamento non c'eravamao, arrivavamo sempre a coprire la posizione dopo che era stata occupata, sui rimpalli arrivavano prima e nelle nostre uscite ci hanno aggredito loro
    ripeto, per me, con un attaggiamento più cattivo, a londra ne possiamo fare due: dobbiamo crederci un po' di più perchè preso il 2-2, invece di reagire, sembrava fosse morto il gatto...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #46442
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.501

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    mi sfugge una cosa potevamo vincere 3 a 0 però alla fine hanno meritato loro?
    di sicuro questo risultato non ci favorisce perchè dovremo andare la ad attaccare ma forse è meglio cosi
    perchè vedremo una partita diversa e magari rientrerà qualcuno.
    stavamo 2-0 ed abbiamo avuto un'altra occasione clamorosa per il terzo con higua, sul 2-1 ha sbagliato un rigore sempre higua, le occasioni le abbiamo avute noi, ma fisicamente corrono il doppio e noi come sempre abbiamo difficolta nell' impostare riuscendo a fare 3 passaggi di fila, mettici un centrocampo a 2 con khedira versione lazzaro non risorto e che per giunta regala la palla da cui è nato il 2-1
    ed il nostro splendido gioco palla lunga a mandu e speriamo che succeda qualcosa e che fisicamente reggiamo si e no 30 minuti ,ecco ora hai il quadro della situazione di stasera

  3. #46443
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.740
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ripeto, per me, con un attaggiamento più cattivo, a londra ne possiamo fare due: dobbiamo crederci un po' di più perchè preso il 2-2, invece di reagire, sembrava fosse morto il gatto...
    Proprio per tutte le cose che hai scritto, pensare di andare a Londra anche con un atteggiamento cattivo puo' non bastare se ,appunto, non pressi e giochi con cattiveria, cosa che si e' avuto solo 15' stasera ed hanno fatto due goal. E non penso che a casa loro si mettano arroccati in difesa.
    [

  4. #46444
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.820
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    beh eravate 2-0, poi 2-2 direi che han fatto meglio loro alla fine.
    ma insomma alla fine del primo tempo ce stata un occasione clamorosa di higuain più il rigore sbagliato.
    alla fine i loro gol sono arrivati più per errori della juve che per merito loro. il secondo su punizione è un regalo.

  5. #46445
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.943
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma insomma alla fine del primo tempo ce stata un occasione clamorosa di higuain più il rigore sbagliato.
    alla fine i loro gol sono arrivati più per errori della juve che per merito loro. il secondo su punizione è un regalo.

    coi se fai poche cose, conta come è andata

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #46446
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.948

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    De sciglio ha appena ingenuamente smerdato il piano tattico di allegri, sul 2-0 ci siamo abbassati tutti dietro la linea della palla per fare mucchio e bloccare le linee di passaggio centrali ma poi eravamo troppo indietro per ripartire.... ma va? Dove lo avevo già visto fare? Aspe.... ah! In finale contro il real, contro il barca, contro il bayern, contro altre 140 squadre, ogni giornata di campionato .... ma no, sarà solo un caso...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #46447
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.820
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    stavamo 2-0 ed abbiamo avuto un'altra occasione clamorosa per il terzo con higua, sul 2-1 ha sbagliato un rigore sempre higua, le occasioni le abbiamo avute noi, ma fisicamente corrono il doppio e noi come sempre abbiamo difficolta nell' impostare riuscendo a fare 3 passaggi di fila, mettici un centrocampo a 2 con khedira versione lazzaro non risorto e che per giunta regala la palla da cui è nato il 2-1
    ed il nostro splendido gioco palla lunga a mandu e speriamo che succeda qualcosa e che fisicamente reggiamo si e no 30 minuti ,ecco ora hai il quadro della situazione di stasera
    sfruttando tutte le occasioni e non buttando via il rigore ed evitando di concedere il secondo gol potevamo vincere tranquillamente
    4 a 1. boh io vedo più demeriti nostri/sfortuna che reale merito loro.

  8. #46448
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.501

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    sì, ma non guardare le individualità di pochi: loro sanno fraseggiare nello stretto, trovano sempre l'uomo libero sulle fasce. Non faranno dribbling e trick alla Fifa, ma tecnicamente, nel palleggio, nella costruzione e nel trovare l'uomo libero, e nel dialogo ci surclassano. E' inutile che tu abbia i piedini d'oro se fai i passaggi solo in riscaldamento o abbia 94 al dribbling, se quando conta non ne azzecchi uno
    ...
    quella che stai descrivendo si chiama tattica e la deve impostare l'allenatore durante il lavoro di una stagione, quest'anno anche squadre come il Benevento ci hanno messo in difficoltà perché riescono a correre e fare più di tre passaggi di fila trovando sempre l'uomo libero, noi in 4 anni di allegri saremo riusciti a farlo in max una decina di partite, avendo anche giocatori come pirlo vidal pogba etc, etc, evidentemente il dogma calcistico di allegri non prevede questo tipo di calcio

  9. #46449
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.150

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Proprio per tutte le cose che hai scritto, pensare di andare a Londra anche con un atteggiamento cattivo puo' non bastare se ,appunto, non pressi e giochi con cattiveria, cosa che si e' avuto solo 15' stasera ed hanno fatto due goal. E non penso che a casa loro si mettano arroccati in difesa.
    se si arroccano ne prendono una sporta... e non è atteggiamento da squadra inglese
    non credo che possa accadare
    globalmente, per me, siamo un pelino sopra noi, a parte la partitaccia di stasera: è dura, ma non impossibile, se dovessimo giocare a Monaco o Madrid ti direi che siamo a casa, ma col tottenham ancora no
    novanta minuti in cui dovremo crederci ogni secondo

    e ora vo a letto senno domani per alzarmi mi ci vuole il paranco
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #46450
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.740
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Feci notare che questi ad Agosto correvano e giocavano coralmente, quando abbiamo perso e mi e' stato risposto che non faceva testo perche' era calcio estivo, e va bene, ora corrono come ad agosto ed il gioco non si e' spostato di una virgola.....c'e' qualcosa che mi sfugge....?
    [

  11. #46451
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Percentuali di passaggio 85 loro 15 noi

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  12. #46452
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.948

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bah, speriamo nel miracolo calcistico a wembley e intanto vediamo contro il toro con metà squadra rotta se riusciamo a tenere il passo del napoli...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  13. #46453
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.382

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Percentuali di passaggio 85 loro 15 noi

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    E questa statistica basterebbe a chiudere la discussione.

  14. #46454
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.501

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Percentuali di passaggio 85 loro 15 noi

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    c'è da aggiungere altro?

  15. #46455
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.948

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Allegri che fenomeneggia in conferenza e mette avanti le mani sulla possibile eliminazione... io sarò ingrato, ma spero tanto di vedere qualcun altro ad agosto sulla nostra panchina... comunque vada il resto della stagione

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  16. #46456
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.443

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Bon, ringraziamo la barriera messa a pene di segugio che ha permesso a LaMela arrivare al 2-2
    La barriera andava bene, è che Buffon astutamente ha fatto un passo per mettercisi dietro come uno Sportiello qualsiasi. E anche sul primo gol non è che sia stato proprio irreprensibile.
    Io comunque non ho capito perché il Tottenham correva il doppio. In difesa è messo più o meno come il Benevento, ma non si è visto molto appunto per quello. Non ho capito neanche perché la Juve ha deciso che il centrocampo fosse inutile. Partita buttata.

  17. #46457
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.740
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Io comunque non ho capito perché il Tottenham correva il doppio. In difesa è messo più o meno come il Benevento, ma non si è visto molto appunto per quello. Non ho capito neanche perché la Juve ha deciso che il centrocampo fosse inutile. Partita buttata.

    La domanda piu' idonea sarebbe "mi chiedo come mai il Tottenham correva ad Agosto in amichevole e correva stasera come allora?"
    [

  18. #46458
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.501

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    La domanda piu' idonea sarebbe "mi chiedo come mai il Tottenham correva ad Agosto in amichevole e correva stasera come allora?"
    this,
    e anche perché tutte le squadre anche le peggiori riescono a fare 4-5 passaggi di fila trovando sempre l'uomo smarcato tranne noi?
    il nostro schema halma halma tutti dietro e lanci a mandzu che se la spizza e riesce a darla a qualcuno speriamo che il tale crei qualcosa

  19. #46459
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.980

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    this,
    e anche perché tutte le squadre anche le peggiori riescono a fare 4-5 passaggi di fila trovando sempre l'uomo smarcato tranne noi?
    il nostro schema halma halma tutti dietro e lanci a mandzu che se la spizza e riesce a darla a qualcuno speriamo che il tale crei qualcosa
    Per smarcarsi e giocare come il Tottenham il primo tempo, ossia con i terzini sulla trequarti nostra, ci vuole condizione fisica non da poco. Infatti nel secondo tempo han giocato si, ma creando zero, tranne quella punizione. Noi riusciamo a farlo per tipo 15 minuti a partita.

  20. #46460
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.501

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Per smarcarsi e giocare come il Tottenham il primo tempo, ossia con i terzini sulla trequarti nostra, ci vuole condizione fisica non da poco. Infatti nel secondo tempo han giocato si, ma creando zero, tranne quella punizione. Noi riusciamo a farlo per tipo 15 minuti a partita.
    si ma il Tottenham ad agosto correva esattamente quanto oggi, noi ci riusciamo grasso che cola un mese ogni 3 ,non ci troviamo mai smarcati non facciamo sovrapposizioni a liberare l'uomo,
    ci si può difendere anche facendo possesso palla facendola girare ma questo per noi sembra impossibile pur avendo una rosa con almeno 15 giocatori tecnicamente più che discreti,
    boh!!! ci rinuncio non riesco a comprenderlo se non che allegri a livello di impostazione di gioco sia una pippa tremenda

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su