[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 2439

Pagina 2439 di 7223 PrimaPrima ... 143919392339238924292437243824392440244124492489253929393439 ... UltimaUltima
Risultati da 48.761 a 48.780 di 144454

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #48761
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Oh, abbiamo avuto lo stesso numero di occasioni fino al 2-0. La traversa di Kroos è un tiro da lontano e quella di Ronaldo un'azione di forza di Benzemà in un 1 vs 3 che vince di rimpallo, non ci stavano assediando.
    Sisì, vero.
    Ma io stavo parlando di come sono arrivate, quelle occasioni: il Real si rende pericoloso giocando, la Juve quasi sempre su calcio piazzato.
    C'è differenza o no?

    Poi, nessuno dice che ci abbiano assediato (ma anche graziealcazzo, considerato che eravamo a Torino ): ho detto solo che ogni volta che hanno accelerato, per noi sono stati cazzi.
    Viceversa, la Juve non è praticamente mai riuscita ad accelerare, è successo solo nell'occasione di Dybala (che se avesse tenuto la testa alta avrebbe visto che Ramos s'era già buttato in scivolata e l'avrebbe evitato... vabbè, sfiga).
    Ma è ovvio, se di tutti i giocatori centrali che hai da metà campo in giù, l'unico con una qualità almeno decente è Khedira.

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Sono arrivato a "il real ha giocato praticamente al minimo". dopo questa boiata allucinante non ce l'ho fatta ad andare avanti. Chiedo venia.
    E hai fatto un post per scrivere 'sta cazzata?
    Ma fai altro, su.

  2. #48762
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Concludo con delle parole da vincente:"Sono dispiaciuto per il terzo gol, perché bisognava tenere il 2-0 e poi fare una grande partita a Madrid per avere qualche possibilità in più. Adesso è quasi impossibile".

  3. #48763
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    era impossibile anche con il 2-0, allegri che si va a giocare il tutto per tutto a madrid,non ci credo manco se lo vedo, senza considerare che probabilmente questo è l'anno in cui esprimiamo il nostro peggior gioco che già non era gran che gli anni precedenti,
    meglio andare a fare una gita a Madrid e cercare di non mandare a puttane anche il campionato, allora si che diventiamo la barzelletta del secolo

  4. #48764
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Allegri ha anche dichiarato che "da Cardiff a oggi, siamo migliorati".
    Eh, effettivamente peggiorare era dura.

  5. #48765
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Allegri ha anche dichiarato che "da Cardiff a oggi, siamo migliorati".
    Eh, effettivamente peggiorare era dura.
    peggio di Cardiff c'è solo il bombardamento di Dresda, comunque sempre 3 gol di scarto abbiamo beccato e stavolta giocavamo in casa, sono meno deluso perché non era una finale e davo per scontata la sconfitta di stasera, ma tutta sta gran differenza con Cardiff non ce la vedo, almeno lì se c'era una squadra che alla fine del primo tempo meritava di stare in vantaggio probabilmente eravamo noi

  6. #48766
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Allegri ha anche dichiarato che "da Cardiff a oggi, siamo migliorati".
    Eh, effettivamente peggiorare era dura.
    Spero che con il prossimo allenatore faremo almeno 2 finali di Champions, ma ne dubito fortemente.

  7. #48767
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Spero che con il prossimo allenatore faremo almeno 2 finali di Champions, ma ne dubito fortemente.
    io spero che mettano a riposo barza e buffon, spediscano khedira a migliori esperienze e si decidano a fare un mercato svecchiando e tenendo i migliori, se continiuamo a rinnovare le cariatidi e vendere un pezzo pregiato all'anno in un futuro molto prossimo la vedo dura anche nel campionatino nostrano

  8. #48768
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.561
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Allegri ha anche dichiarato che "da Cardiff a oggi, siamo migliorati".
    Eh, effettivamente peggiorare era dura.

    1 gol in meno

    C'è anche il ritorno

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #48769
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    come si fa ad incolpare allegri non so. sotto l'aspetto del gioco di più non si poteva fare.
    loro oltre a ronaldo hanno una formazione mostruosa ma sopratutto con tanta esperienza europea.
    noi giocavamo con de sciglio,asamoah,bentacur che di europa ne hanno vista davvero poca.
    ed in queste partite non conta solo la fase di gioco ma anche quella mentale.

    al ritorno o decidiamo di non sprecare energie oppure andiamo la al meglio e vediamo che succede.
    l'unica nostra speranza è che il real prenda alla leggera l'impegno visto l'ampio margine di vantaggio e magari
    faccia riposare l'extraterrestre.

  10. #48770
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    io spero che mettano a riposo barza e buffon, spediscano khedira a migliori esperienze e si decidano a fare un mercato svecchiando e tenendo i migliori, se continiuamo a rinnovare le cariatidi e vendere un pezzo pregiato all'anno in un futuro molto prossimo la vedo dura anche nel campionatino nostrano
    Senza dubbio, terrei solo Chiello e Sandro della difesa odierna, per il resto ci vuole un repulisti non da poco. Anche un terzino destro titolare, De Sciglio non sta facendo malissimo ma non è un terzino di spinta e la caxxata fatta all'inizio di questa partita è davvero grave.

  11. #48771
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    No dai allegri non c'entra niente stavolta

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    Scusate eh, ma Allegri c'entra mai qualcosa?

  12. #48772
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Scusate eh, ma Allegri c'entra mai qualcosa?
    che cavolo stai dicendo Willis?

  13. #48773
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    peggio di Cardiff c'è solo il bombardamento di Dresda, comunque sempre 3 gol di scarto abbiamo beccato e stavolta giocavamo in casa, sono meno deluso perché non era una finale e davo per scontata la sconfitta di stasera, ma tutta sta gran differenza con Cardiff non ce la vedo, almeno lì se c'era una squadra che alla fine del primo tempo meritava di stare in vantaggio probabilmente eravamo noi
    Beh, no, a Cardiff praticamente giocammo solo 45'.
    Stavolta fino al 2-0 c'eravamo, almeno mentalmente, e ciò che ha davvero chiuso i giochi è stata l'espulsione di Dybala.

    Quel che s'è visto a Cardiff, facendo la media tra primo e secondo tempo, è stato qualcosa di vergognoso.

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Spero che con il prossimo allenatore faremo almeno 2 finali di Champions, ma ne dubito fortemente.
    Ma basta con 'sta cosa delle due finali, per piacere .
    Non le discute nessuno ma non è che ogni volta che si fa schifo potete tirar fuori le due finali, che peraltro sono state pure perse malamente.

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    come si fa ad incolpare allegri non so. sotto l'aspetto del gioco di più non si poteva fare.
    loro oltre a ronaldo hanno una formazione mostruosa ma sopratutto con tanta esperienza europea.
    noi giocavamo con de sciglio,asamoah,bentacur che di europa ne hanno vista davvero poca.
    Non ho deciso io, di mettere in campo Bentancur invece di Matuidi e Asamoah invece di Cuadrado (con Sandro terzino e Costa a sinistra) .
    In più, De Sciglio pare sia stato voluto proprio da Allegri.
    Comunque stavolta io non do grosse colpe ad Allegri: il solito gioco di merda (un dettaglio, ormai ) ma niente altro di particolare.

  14. #48774
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ogni volta che perdiamo: "Eh ma allegri non ha colpe".

    Ma la chi la allena sta squadra? cazzo il Real è più forte e non ci piove, ma abbiamo una condizione fisica imbarazzante da settembre. Cazzo, io di questa cosa non riesco a farmene una ragione. Quest'anno la squadra non è mai entrata in forma. In campionato vince per una superiorità tecnica quasi imbarazzante sulle altre. In Europa invece soffriamo da cani col tottenham e il Real senza sudare neanche troppo ce ne rifila 3 in casa. Idem il Barça a settembre. Mi sta bene perdere con Real e Barça se la squadra se la gioca al massimo. Se invece me la devo giocare con una condizione fisica pietosa non mi sta bene e vorrei che il responsabile fosse preso e mandato a far danni altrove.

    Ah, il centrocampo fa tendenzialmente schifo. Come possiate dire che l'11 titolare di quest'anno è più forte di quello di Berlino lo sapete solo voi.


    Ah ma tranquilli, abbiam perso per colpa di Bonucci, pare che prima della partita sia entrato nello spogliatoio e abbia litigato con Allegri come? Bonucci non c'è più? e allora come è possibile che il Real ci ha ripreso a pallate come a Cardiff. La colpa non era tutta di Bonucci?
    Ultima modifica di MrVermont; 03-04-18 alle 23:47

  15. #48775
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Beh, no, a Cardiff praticamente giocammo solo 45'.
    Stavolta fino al 2-0 c'eravamo, almeno mentalmente, e ciò che ha davvero chiuso i giochi è stata l'espulsione di Dybala.

    Quel che s'è visto a Cardiff, facendo la media tra primo e secondo tempo, è stato qualcosa di vergognoso.


    Ma basta con 'sta cosa delle due finali, per piacere .
    Non le discute nessuno ma non è che ogni volta che si fa schifo potete tirar fuori le due finali, che peraltro sono state pure perse malamente.
    Beh prima o poi cambieremo allenatore, e spero che il prossimo ci porti in finale due volte, nonostante una squadra palesemente inferiore a molte altre. Te ti auguri di no?

  16. #48776
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Beh prima o poi cambieremo allenatore, e spero che il prossimo ci porti in finale due volte, nonostante una squadra palesemente inferiore a molte altre. Te ti auguri di no?
    Per l'anno prossimo mi accontenterei che cacciassero il preparatore atletico. Non mi illudo che mandino via pure Allegri, ma almeno cacciassimo a pedate il preparatore atletico...

  17. #48777
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Beh prima o poi cambieremo allenatore, e spero che il prossimo ci porti in finale due volte, nonostante una squadra palesemente inferiore a molte altre. Te ti auguri di no?
    Certo che me lo auguro.
    Ma non ci credo minimamente.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Per l'anno prossimo mi accontenterei che cacciassero il preparatore atletico. Non mi illudo che mandino via pure Allegri, ma almeno cacciassimo a pedate il preparatore atletico...
    Di solito, quello è tutto un pacchetto con l'allenatore .

  18. #48778
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Certo che me lo auguro.
    Ma non ci credo minimamente.

    - - - Aggiornato - - -


    Di solito, quello è tutto un pacchetto con l'allenatore .

    E allora calcio in culo anche all'allenatore

  19. #48779
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Per l'anno prossimo mi accontenterei che cacciassero il preparatore atletico. Non mi illudo che mandino via pure Allegri, ma almeno cacciassimo a pedate il preparatore atletico...
    Non ho visto sto atletismo così differente stasera (altre volte si). Certo se guardate Khedira e Casemiro per capire che loro sono più atletici ci credo che vi sembra così, ma è Khedira che è lento e Casemiro che è una belva eh non è che se fai cambio Casemiro diventa lento e Khedira gli viene il pepe al c*lo.

  20. #48780
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non c'è una causa sola per questa scoppola.

    Primo, siamo inferiori, e di molto, al real.
    Secondo, siamo molto meno forti rispetto ad un anno fa. La squadra è peggiorata ovunque tranne che per l'innesto di Costa.
    Terzo, la condizione fisica è indecente, la preparazione atletica quest'anno è stata totalmente sbagliata, e qualcuno dovrà renderne conto.
    Quarto, Allegri non ci sta capendo niente, ne a livello tattico ne di approccio.

    Detto questo, stasera nel mare di orrore che è la nostra stagione (a livello di gioco) non avevamo neanche fatto tanto male. Ma non siamo pronti per certe partite, certi palcoscenici, e probabilmente mai lo saremo, se non da comprimari destinati al macello.

    Ci vuole un bagno d'umiltà ora, tutti devono farsi carico dei propri errori (e quest'anno c'è l'imbarazzo della scelta, dall'orario mercato estivo in poi) per evitare di farne di altrettanto stupidi in futuro.

    Questa sconfitta, con questo punteggio, dopo Cardiff, ci fa tornare indietro di parecchi anni a livello di considerazione globale.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su