[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 2457

Pagina 2457 di 7269 PrimaPrima ... 145719572357240724472455245624572458245924672507255729573457 ... UltimaUltima
Risultati da 49.121 a 49.140 di 145375

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #49121
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.727

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Secondo me va via Dybala... ho questo brutto presentimento.


    Se rimane, allora l'anno prossimo abbiamo anche il ritorno di pjaca. Davanti non siamo messi male. Servirebbe un sostituto per il Manzo che mi sembra totalmente scoppiato.

    Ma e' soprattutto a centrocampo che abbiamo bisogno di un nome grosso. L'emre coso la sta tirando troppo per le lunghe.
    Imho Emre Can non la sta tirando per le lunghe. Sta facendo una stagione europea incredibile. Ci sta che finché é in corsa abbia altri pensieri.



    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  2. #49122
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    41.346

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dybala vista l'espulsione col Real Madrid almeno per un altro anno ce lo lasciano, perchè tanto in Europa non fa la differenza e io me lo tengono volentieri.
    Restarting

  3. #49123
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.478

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Tra Morata e Martial tutta la vita Morata, Martial è il classico giocatore di colore di talento fumoso.
    bah!! non saprei,quest'anno da panchinaro fuori dalle grazie di mou ha fatto 11 gol e 10 assist, come giocatore non mi dispiace assolutamente gli unici dubbi sono che con lui Douglas costa diventa un panchinaro in quanto anche se in modo diverso occupano le stesse zone di campo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Secondo me va via Dybala... ho questo brutto presentimento.


    .
    io ho la sensazione che chi potrebbe andarsene sia pjanic più che dybala ,lo slavo interessa sia al barca che ad alcune inglesi e più di tutti al PSG ,il mercato di dybala paradossalmente mi sembra più ristretto

  4. #49124
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.542

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dybala difficile che parta (a meno di offerte faraoniche oltre i 150 milioni)...

    Per me vanno via sicuri il Manzo, MarchisioMLS, Asamoah e Lichtstainer.

  5. #49125
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.478

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Dybala difficile che parta (a meno di offerte faraoniche oltre i 150 milioni)...

    Per me vanno via sicuri il Manzo, MarchisioMLS, Asamoah e Lichtstainer.
    più il solito pezzo da plusvalenza, se gli inglesi hanno visto l'alex sandro di quest'anno dubito che qualcuno faccia offerte folli, dybala secondo me rimane anche perché offerte assurde non credo le offra nessuno, rimane appunto pjanic
    a meno che si monetizzi vendendo quelli che al momento sono medi e piccoli calibri -pjaca sturaro -rugani che messi insieme ci alzi un 50-60 milioni 25 lo slavo una decina stura e forse 20 rugani

  6. #49126
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    41.346

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se va via Sturaro un falegname multiruolo simile bisogna prenderlo.
    Restarting

  7. #49127
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.455

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Se va via Sturaro un falegname multiruolo simile bisogna prenderlo.
    Ma anche no è obbligo di legge averci una sega spaziale in rosa? E poi c'è già Matuidì che fa il falegname.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  8. #49128
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.478

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Se va via Sturaro un falegname multiruolo simile bisogna prenderlo.
    torna mandragora che sembra decisamente meno grezzo di piedi e più duttile tatticamente gioca da CC , da esterno di centrocampo ma fa con profitto anche il centrale di difesa allegri avrebbe di che sbizzarrisi ad inventare ruoli per il ragazzo, peggio di sturaro terzino o ala non potrebbe fare

  9. #49129
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.478

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    emre can stagione finita e probabilmente salterà pure il mondiale per l'infortunio alla schiena, ora si che è il profilo giusto per noi, con khedira e Marchisio che se ne vanno ,howedess probabilmente rispedito al mittente il J-medical sarebbe rimasto senza lavoro

  10. #49130
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    41.346

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ma anche no è obbligo di legge averci una sega spaziale in rosa? E poi c'è già Matuidì che fa il falegname.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Mica basta un falegname solo, ci vuole qualcuno che fa la legna per poterti permettere gli artisti.
    Matuidi è il falegname titolare e Sturaro il panchinaro, ci vorrà un falegname panchinaro anche l'anno prossimo.
    Mandragora non è un falegname,
    Restarting

  11. #49131
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio

    io ho la sensazione che chi potrebbe andarsene sia pjanic più che dybala ,lo slavo interessa sia al barca che ad alcune inglesi e più di tutti al PSG ,il mercato di dybala paradossalmente mi sembra più ristretto
    Guarda.. ovviamente servirebbe uno con i piedi buoni (e non ce ne sono tanti in giro acquistabili) ma non piangerei troppo. Io francamente mi aspettavo molto di piu'. Quest'anno e' stato veramente sotto tono.

  12. #49132
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    41.346

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sembra che voi parlate di una squadra che ha fatto cagare, guardate che il lavoro di Pjanic si vede poco ma c'è.
    Restarting

  13. #49133
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.478

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Guarda.. ovviamente servirebbe uno con i piedi buoni (e non ce ne sono tanti in giro acquistabili) ma non piangerei troppo. Io francamente mi aspettavo molto di piu'. Quest'anno e' stato veramente sotto tono.
    la continuità non è mai stata il suo forte, quest'anno ancora meno, ciò non toglie che rimane uno dei pochi centrocampisti europei che in forma fa girare la squadra ed all'estero lo sanno, sono abbastanza convinto che sarà il pezzo su cui riceveremo più offerte
    e personalmente nonostante l'infortunio non credo che emre can venga da noi, ma se arrivasse il ruolo in cui il turcotedesco gioca meglio è proprio quello ricoperto attualmente da pjanic,
    quindi o riporti pjanic al ruolo originario che ricopriva alla roma o hai preso il turco a 0 per poi fare una plusvalenza enorme sull'ex roma
    Ultima modifica di -jolly-; 10-04-18 alle 14:25

  14. #49134
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.723
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Sembra che voi parlate di una squadra che ha fatto cagare, guardate che il lavoro di Pjanic si vede poco ma c'è.
    Io ho adorato Zidane, ma un giocatore che gioca tre mesi l'anno o quando gli gira bene, e' inutile quanto dannoso, Pjanic come anche Dybala e correggetemi se sbaglio, ma nelle partite che contano sono sempre rimasti nell'ombra della loro bravura. Bene Pjanic,Matuidi, Bentancour, e va bene pure Sturaro, ma un altro giocatore alla Vidal ci vuole eccome, per questo sono sempre rimasto un fan di Platini'.
    [

  15. #49135
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.348

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Sembra che voi parlate di una squadra che ha fatto cagare, guardate che il lavoro di Pjanic si vede poco ma c'è.
    Tanto che messo davanti alla difesa è sprecato, dovrebbe giocare dietro le punte, scaricando dybala e higuain dall'incombenza di tornare a centrocampo per avere un pallone giocabile

  16. #49136
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.348

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    la continuità non è mai stata il suo forte, quest'anno ancora meno, ciò non toglie che rimane uno dei pochi centrocampisti europei che in forma fa girare la squadra ed all'estero lo sanno, sono abbastanza convinto che sarà il pezzo su cui riceveremo più offerte
    e personalmente nonostante l'infortunio non credo che emre can venga da noi, ma se arrivasse il ruolo in cui il turcotedesco gioca meglio è proprio quello ricoperto attualmente da pjanic,
    quindi o riporti pjanic al ruolo originario che ricopriva alla roma o hai preso il turco a 0 per poi fare una plusvalenza enorme sull'ex roma
    Speriamo che sia la prima ipotesi

  17. #49137
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.478

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Speriamo che sia la prima ipotesi
    pure io, ma con allegri c'è sempre l'ipotesi che si inventi emre bau terzino dx e pjanic prima punta,così t,tanto per stupirci e farci vedere quanto è bravo

  18. #49138
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Tanto che messo davanti alla difesa è sprecato, dovrebbe giocare dietro le punte, scaricando dybala e higuain dall'incombenza di tornare a centrocampo per avere un pallone giocabile
    Il problema e' che l'anno scorso ha fatto bene nel ruolo. Quest'anno invece si e' involuto.
    Dovrebbe essere il nostro primo regista (stanto davanti alla difesa) Cioe', non mi aspetto aperture no look alla Pirlo.. ma almeno qualche filtrante decente, qualche lancio a pennello, aperture.. 8 volte su 10 Pjanic la passa indietro ai magici piedoni del chiello che e' costretto ad impostare lui.
    Poi non lamentiamoci se non c'e' gioco se deve impostare chiellini eh.

  19. #49139
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.348

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Il problema e' che l'anno scorso ha fatto bene nel ruolo. Quest'anno invece si e' involuto.
    Dovrebbe essere il nostro primo regista (stanto davanti alla difesa) Cioe', non mi aspetto aperture no look alla Pirlo.. ma almeno qualche filtrante decente, qualche lancio a pennello, aperture.. 8 volte su 10 Pjanic la passa indietro ai magici piedoni del chiello che e' costretto ad impostare lui.
    Poi non lamentiamoci se non c'e' gioco se deve impostare chiellini eh.
    E chi dovrebbe intervenire a correggere quest'anomalia?

  20. #49140
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.478

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    E chi dovrebbe intervenire a correggere quest'anomalia?
    il padreterno probabilmente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su