[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 2573

Pagina 2573 di 7224 PrimaPrima ... 157320732473252325632571257225732574257525832623267330733573 ... UltimaUltima
Risultati da 51.441 a 51.460 di 144462

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #51441
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.994

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    la matematica questa sconosciuta!!


    come dice il profilo è proprio UNA GRANDE MENTE

  2. #51442
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    No, dico che il Real nel doppio confronto ha meritato il passaggio. Se al ritorno a Madrid ci è arrivato con 3 gol evidentemente è perchè se l'è anche cercata la vittoria (ripeto... più 2 traverse ed altre occasioni... contro quali della Juve? Il tiro in bocca al portiere da calcio da fermo?). Poi chiaramente il calo mentale ci sta.

    Ma come, lo giustificaTE con Allegri che vince da 4 anni e per gli altri no?

    Non sei d'accordo? In Italia merita chi fa più punti, mentre in Europa meritavamo noi anche se siamo usciti?
    Sta roba dei meriti sta diventando davvero stucchevole, se credete che un turno di Champions sia un concorsone pubblico in cui ci sono tutti i parametrini con i numeretti a fianco ( titolo di studio:100 punti, abilitazione in inglese:10 punti etc) e poi passa quello con il punteggio più alto, non ci avete capito molto.
    Sono due partite in cui si mescolano tantissimi fattori, non ultimo il fatto che se una gara si mette "in un certo modo" poi invertirne la rotta è difficilissimo.
    Tanto è vero che abbiamo assistito a partite equilibrate nelle quali un evento ha spostato totalmente l'equilibrio e portato a goleade, nel ritorno l'evento è stato per l'altra squadra e la goleada c'è stata nel senso opposto.
    E spesso c'è molto di "casuale" nell'evento che rompe l'equilibrio.

  3. #51443
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio


    PS: oh, avessi fatto in tempo a dirla, la cosa di Milinkovic-Savic, eh...
    https://it.eurosport.com/calcio/seri...05/story.shtml



    Il sun vale il tuttosport per affidabilità però

    D'altra parte per la cifra che chiede Lotito solo in premier può andare.


    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    chi lo vince lo scudetto l'anno prossimo? la juventus no di certo. troppa gente che non si regge più in piedi, quindi o ci sarà un'ondata di ritiri, un cambio completo e non si capirà niente, oppure restano vecchi e storpi e non si combinerà niente. l'anno prossimo sarebbe quello del napoli, ma delaurentiis ha deciso di buttare via tutto alle ortiche, sempre che non sia qualche pagliacciata pubblicitaria.
    rometta? sfinter? meno traumatica la prima, c'è sempre la via di fuga "totti era talmente pippa che appena ve ne siete liberati avete vinto qualcosa". miracolo ladzie? magari.
    Io vedo la Juve come candidata numero uno.

    Al netto delle trollate non vedo ora squadre in grado di ripetere la stagione del Napoli.

    La Juve invece se non si affida ad allenatori alle prime esperienze a questo livello rimane un gradino sopra le altre

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  4. #51444
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    la matematica questa sconosciuta!!


    come dice il profilo è proprio UNA GRANDE MENTE
    gli chiedi di contare fino a sedici? credo possa arrivare massimo a due.

  5. #51445
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.513

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dopo sette scudetti di fila, e con più soldi ed una base più competitiva degli altri, sulla carta a meno di rivoluzioni estive (nostre e di altri) la squadra da battere rimarremo sempre noi.

    Poi è un po tutto da vedere.

    Il napoli sembra che cambierà guida tecnica... da vedere chi viene e che mercato fanno.

    La roma la vedo molto bene, visto che ha una bella base, non dovrebbero fare una nuova rivoluzione (anzi, forse hanno anche le risorse per puntellare bene la rosa) e Di Francesco avrà un anno di esperienza in più.

    La lazio non scherziamo.

    Le milanesi potrebbero essere una bella sorpresa... l'inter ha una buona squadra, un ottimo tecnico e dovrebbe avere le risorse per fare un mercato intelligente.
    Il milan dopo la rivoluzione di questa estate, potrebbe ripartire da una base più solida e da maggiori certezze: certo che se avendo cannato l'europa devono vendere mezza squadra, allora forse no

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    No, dico che il Real nel doppio confronto ha meritato il passaggio. Se al ritorno a Madrid ci è arrivato con 3 gol evidentemente è perchè se l'è anche cercata la vittoria (ripeto... più 2 traverse ed altre occasioni... contro quali della Juve? Il tiro in bocca al portiere da calcio da fermo?). Poi chiaramente il calo mentale ci sta.

    Ma come, lo giustificaTE con Allegri che vince da 4 anni e per gli altri no?

    Non sei d'accordo? In Italia merita chi fa più punti, mentre in Europa meritavamo noi anche se siamo usciti?
    No spe, chi ha detto che meritavamo noi di passare?
    Alla fine già solo i legni (anche se ho scoperto nel topic del napoli che quelli valgono come tiro fuori ) hanno legittimato il passaggio.

    Non avendo visto il ritorno, non sarebbe neanche corretto esprimere un parere in proposito... senza contare che al massimo avremmo meritato di andare ai supplementari

    Dico solo che mi infastidisce l'ennesimo, insopportabile tentativo di sminuire quello che fa sta squadra.
    Quello che fanno gli altri è perchè so bravi, fighi e pieni di qualità.... anche se quel 3-0 imho è bugiardissimo.
    Quello che facciamo noi è perchè gli altri so scarsi o non avevano voglia di giocare.

    Ma anche basta dai.

  6. #51446
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il Napoli se va via Sarri sparisce imho. Troppi giocatori han reso più del loro potenziale, e ripetere un'altra stagione così è quasi impossibile. L'unico che li può portare allo scudetto è Conte, ma spero con tutto il cuore che non vada li. Ovunque dovesse sedersi in Italia diventerebbe automaticamente il favorito per lo scudetto.

    La Roma sarà l'avversaria da battere, hanno una società seria, un allenatore davvero bravissimo, molti soldi da investire e l'entusiasmo di una stagione esaltante alle spalle. Con un buon mercato se la giocheranno davvero.

    Per noi tutto dipende da chi sarà l'allenatore e da come sostituiremo i grandi vecchi della rosa, oltre a tappare le voragini a livello di organico che questa stagione ha già ampiamente evidenziato. Nei miei sogni bagnati prendiamo Carletto, ma credo che a meno di offerte incredibili dall'estero ci terremo Allegri ancora un po'.

  7. #51447
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Sta roba dei meriti sta diventando davvero stucchevole, se credete che un turno di Champions sia un concorsone pubblico in cui ci sono tutti i parametrini con i numeretti a fianco ( titolo di studio:100 punti, abilitazione in inglese:10 punti etc) e poi passa quello con il punteggio più alto, non ci avete capito molto.
    Sono due partite in cui si mescolano tantissimi fattori, non ultimo il fatto che se una gara si mette "in un certo modo" poi invertirne la rotta è difficilissimo.
    Tanto è vero che abbiamo assistito a partite equilibrate nelle quali un evento ha spostato totalmente l'equilibrio e portato a goleade, nel ritorno l'evento è stato per l'altra squadra e la goleada c'è stata nel senso opposto.
    E spesso c'è molto di "casuale" nell'evento che rompe l'equilibrio.
    Nulla, proprio non lo riuscite ad ammettere

  8. #51448
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio


    No spe, chi ha detto che meritavamo noi di passare?
    Alla fine già solo i legni (anche se ho scoperto nel topic del napoli che quelli valgono come tiro fuori ) hanno legittimato il passaggio.

    Non avendo visto il ritorno, non sarebbe neanche corretto esprimere un parere in proposito... senza contare che al massimo avremmo meritato di andare ai supplementari

    Dico solo che mi infastidisce l'ennesimo, insopportabile tentativo di sminuire quello che fa sta squadra.
    Quello che fanno gli altri è perchè so bravi, fighi e pieni di qualità.... anche se quel 3-0 imho è bugiardissimo.
    Quello che facciamo noi è perchè gli altri so scarsi o non avevano voglia di giocare.

    Ma anche basta dai.
    No assolutamente, ma nel calcio sai anche tu che conta molto anche la testa e le motivazioni. Se tu vinci 3-0 all'andata affronti il ritorno probabilmente più leggero. Ovvero, la metto così:

    -io vinco 3-0 all'andata (episodi più o meno conta poco, perchè conta il risultato (e sugli episodi sottoporta, e sottolineo episodi, il Real poteva andare anche più largo)) quando i giochi partono da zero: vuol dire ho preparato meglio la partita. Se la spunto 3-0 è perchè ho io il merito. Anche nell'averti fatto commettere errori.

    -al ritorno vinci tu 3-0: vale come prima. Uguale. Ma si aggiunge un fattore: chi aveva vinto 3-0 all'andata entra in campo più morbido. Perchè pensava di avercela fatta.

    Ora, la Juve pensava di avercela fatta a Torino dallo 0-0 di partenza? No

    Il Real pensava di avercela fatta a Madrid dal 0-3 di partenza? Si

    Naturalmente la Juventus ha la forza ed i giocatori (meno l'allenatore) per andare lì e far fare la figuraccia al Real in casa sua (volevo vedere la Roma andare lì a farne 3). Ma per fargliene 3 (su 5 tiri totali in porta? Subendone 5 comunque?) comunque il Real deve metterci del suo. Cioè, entrare in campo con la testa altrove prima ed entrare in panico dopo.

    Il Real ha la forza di farne 3 alla Juve oggi e 4 anche ieri (Cardiff). Basta farne 1 subito e probabilmente la Juve molla.

    Se al ritorno avesse affrontato la partita come contro la Juve all'andata o il Bayern all'andata, quel 0-3 non lo avremmo mai visto.

    Secondo te la Roma ha battuto il Barca 3-0 in casa perchè se la giocava veramente o perchè il Barca è rimasto in Spagna pensando che il 4-1 bastasse? Imho è la seconda.
    Ultima modifica di Glorfindel; 07-05-18 alle 15:57

  9. #51449
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.513

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    No assolutamente, ma nel calcio sai anche tu che conta molto anche la testa e le motivazioni. Se tu vinci 3-0 all'andata affronti il ritorno probabilmente più leggero. Ovvero, la metto così:

    -io vinco 3-0 all'andata (episodi più o meno conta poco, perchè conta il risultato (e sugli episodi sottoporta, e sottolineo episodi, il Real poteva andare anche più largo)) quando i giochi partono da zero: vuol dire ho preparato meglio la partita. Se la spunto 3-0 è perchè ho io il merito. Anche nell'averti fatto commettere errori.

    -al ritorno vinci tu 3-0: vale come prima. Uguale. Ma si aggiunge un fattore: chi aveva vinto 3-0 all'andata entra in campo più morbido. Perchè pensava di avercela fatta.

    Ora, la Juve pensava di avercela fatta a Torino dallo 0-0 di partenza? No

    Il Real pensava di avercela fatta a Madrid dal 0-3 di partenza? Si

    Naturalmente la Juventus ha la forza ed i giocatori (meno l'allenatore) per andare lì e far fare la figuraccia al Real in casa sua (volevo vedere la Roma andare lì a farne 3). Ma per fargliene 3 (su 5 tiri totali in porta? Subendone 5 comunque?) comunque il Real deve metterci del suo. Cioè, entrare in campo con la testa altrove prima ed entrare in panico dopo.

    Se al ritorno avesse affrontato la partita come contro la Juve all'andata o il Bayern all'andata, quel 0-3 non lo avremmo mai visto.

    Secondo te la Roma ha battuto il Barca 3-0 in casa perchè se la giocava veramente o perchè il Barca è rimasto in Spagna pensando che il 4-1 bastasse? Imho è la seconda.
    Bon, è possibile.... ma se anche fosse, è comunque un enorme demerito.
    Stiamo parlando della squadra che ha vinto 3 delle ultime 4 CL, non del pizzighettone, e della competizione più importante del calcio europeo.

    Se scendi in campo in ciabatte, contro la Juventus, quando ti stai giocando l'accesso alle semifinali della competizione.... beh, stai facendo una gran cazzata e se rimani bruciato te la sei meritata tutta.

    E' vero che probabilmente il Barcellona, per dire, è venuto a Roma con la convinzione di avere la qualificazione già in tasca.
    Ha cannato totalmente, ha preso 3 pere, ed è stato elminato con merito.

    Il che vuol dire che la roma è più forte del barcellona?
    Assolutamente no. Ma ha meritato il passaggio del turno.


    Qui tu stesso stavi mettendo in dubbio che la juventus avesse meritato di vincere col Bologna (67% possesso palla, 15 tiri a 6, un gol che senza Buffon non avrebbero mai fatto) perchè beh, noi siamo più forti quindi devi asfaltarli per meritare la vittoria.
    E mo scopriamo invece che se una big europea canna la partita e prende un'imbarcata meritava di vincere lo stesso perchè beh, è più forte, gli hai fatto quei gol solo perchè era deconcentrata.

  10. #51450
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Qui tu stesso stavi mettendo in dubbio che la juventus avesse meritato di vincere col Bologna (67% possesso palla, 15 tiri a 6, un gol che senza Buffon non avrebbero mai fatto) perchè beh, noi siamo più forti quindi devi asfaltarli per meritare la vittoria.
    E mo scopriamo invece che se una big europea canna la partita e prende un'imbarcata meritava di vincere lo stesso perchè beh, è più forte, gli hai fatto quei gol solo perchè era deconcentrata.
    Non metto in dubbio la vittoria con il Bologna. Mi dà fastidio pensare che la vittoria sia scaturita dopo un tempo in pantofole e poi su un gol che era da annullare per fallo.
    Perchè da adito ai piagnoni di lamentarsi. Questo mi fa arrabbiare della prova di sabato: il fatto di poterla vincere, anche stanco, ma come si deve, anche se dovevi fare un gol e poi addormentarti (almeno fino a fine campionato, poi per carità, basta!). Invece no, abbiamo regalato episodi da discutere in omaggio, come sempre, grazie all'atteggiamento.

    PS: tra le altre cose per me non era nemmeno intervento da ultimo uomo punibile con espulsione (il giocatore del Bologna si è ritrovato lì per caso con la palla tra le gambe e non era lanciato solo in porta o non stava tirando solo davanti a Buffon. Altrimenti diamo il rosso a tutti per ogni calcio di rigore). Almeno lì per me è pura ossessione antijuventina.

  11. #51451
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.513

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Non metto in dubbio la vittoria con il Bologna. Mi dà fastidio pensare che la vittoria sia scaturita dopo un tempo in pantofole e poi su un gol che era da annullare per fallo.
    Perchè da adito ai piagnoni di lamentarsi. Questo mi fa arrabbiare della prova di sabato: il fatto di poterla vincere, anche stanco, ma come si deve, anche se dovevi fare un gol e poi addormentarti (almeno fino a fine campionato, poi per carità, basta!). Invece no, abbiamo regalato episodi da discutere in omaggio, come sempre, grazie all'atteggiamento.

    PS: tra le altre cose per me non era nemmeno intervento da ultimo uomo punibile con espulsione (il giocatore del Bologna si è ritrovato lì per caso con la palla tra le gambe e non era lanciato solo in porta o non stava tirando solo davanti a Buffon. Altrimenti diamo il rosso a tutti per ogni calcio di rigore). Almeno lì per me è pura ossessione antijuventina.
    Francamente gli unici piagnistei post bologna li ho sentiti qui dentro

    Il rigore secondo me ci stava, per quanto il giocatore del bologna si lasci cadere appena sente il contatto.
    Un arbitro inglese probabilmente non avrebbe manco fischiato.
    Però il rosso mi pare abbastanza fuori dal mondo... il giocatore del Bologna andava verso l'esterno e non sono manco sicuro che avesse controllato pienamente il pallone... un rosso mi sarebbe sembrato davvero eccessivo.
    Tantopiù che in giro si parla di "rigore non solare".

    E sul gol da annullare per fallo non sono d'accordo: Khedira prende posizione e bon.
    Forse fa una "furbata", con una piccola spintarella quando sta per arrivare il pallone.... se mi annulli il gol per una cosa del genere, allora prima mi dai il rigore su Quadrado (per un tocco altrettanto minimo che ha fatto bene a non sanzionare).

  12. #51452
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    gol da annullare

    rivaluto ciccius a questo punto

  13. #51453
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Francamente gli unici piagnistei post bologna li ho sentiti qui dentro

    Il rigore secondo me ci stava, per quanto il giocatore del bologna si lasci cadere appena sente il contatto.
    Un arbitro inglese probabilmente non avrebbe manco fischiato.
    Però il rosso mi pare abbastanza fuori dal mondo... il giocatore del Bologna andava verso l'esterno e non sono manco sicuro che avesse controllato pienamente il pallone... un rosso mi sarebbe sembrato davvero eccessivo.
    Tantopiù che in giro si parla di "rigore non solare".

    E sul gol da annullare per fallo non sono d'accordo: Khedira prende posizione e bon.
    Forse fa una "furbata", con una piccola spintarella quando sta per arrivare il pallone.... se mi annulli il gol per una cosa del genere, allora prima mi dai il rigore su Quadrado (per un tocco altrettanto minimo che ha fatto bene a non sanzionare).
    sì sì, per me il rigore al Bologna c'era, ma il rosso no.

    Per Khedira, non so, a me pare fallo. Ma non per andare contro a caso. Lo stesso era il gol del Napoli a Sassuolo: situazione similare (3:42). Anche lì il gol è stato dato. Per me era da annullare.


  14. #51454
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.513

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    sì sì, per me il rigore al Bologna c'era, ma il rosso no.

    Per Khedira, non so, a me pare fallo. Ma non per andare contro a caso. Lo stesso era il gol del Napoli a Sassuolo: situazione similare (3:42). Anche lì il gol è stato dato. Per me era da annullare.

    Beh un attimo, Callejón mette proprio gomito e braccio sulla schiena dell'avversario e lo spinge giù, Khedira al massimo gli fa sentire la presenza mentre questo era in corsa (e quindi più facilmente sbilanciabile).

    Non so se la giocata di Callejón fosse così "intensa" da giustificare un fallo, ma quella di Khedira francamente...

    Sul serio: se mi annulli quel gol, allora mi dai il rigore prima (Cuadrado tenuto per un braccio mentre sta per colpire il pallone)

  15. #51455
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.513

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS





  16. #51456
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    manca

    "la città merita"


  17. #51457
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.513

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Era finito lo spazio: troppa robba

  18. #51458
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.994

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    lo scudetto dell'onestà ha messo finalmente fine ad uno strapotere dell'inter che lo vinceva dal1998

  19. #51459
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.994

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    oramai is old, ma quanto cazzo è bello sto video?

  20. #51460
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    che spettacolo quando era dybala il terminale d'attacco e non quella pippa tripputa di higuain.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su