[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 2729

Pagina 2729 di 7220 PrimaPrima ... 172922292629267927192727272827292730273127392779282932293729 ... UltimaUltima
Risultati da 54.561 a 54.580 di 144389

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #54561
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    sì ma SMS+icardi cosa ti garantiscono? Vincere un alro campionato? Arrivare in semifinale?
    CR7, come detto, va oltre il giocatore: a livello mondiale, la Juve sarà al pari di barcellona e real madrid, sia come considerazione, sia come interesse nei paesi dell'est dove comprano le partite per vedere i fenomeni. Penso alla Cina, al Giappone, ma anche i paesi arabi, dove ci sono tifoserie del Man U.
    E tra 3 anni, vedremo dove saremo arrivati: potremmo avere un paio di CL in più, un uomo in grado di vincere palloni d'oro. Potremmo dire la stessa cosa di sms+icardi? Dubito...

    e altro aspetto: cr7 non lo pagherà tutto la juve (si parla di testimonial ferrari p.e. https://www.formulapassion.it/worldn...ri-390999.html ), gli altri te li potevi permettere grazie alle partenze di higuain, rugane e forse pjanic, lo stesso
    Ultima modifica di benvelor; 06-07-18 alle 07:41
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #54562
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    figurati se ce da preoccuparsi pure per l'arrivo di cr7 io ancora non ci credo che davvero possa venire da noi
    la società sa benissimo che non deve smantellare la squadra per un solo pezzo e marotta non è un pazzo da farlo.
    sul discorso dei 100 mln per liberarsi dal real magari perez sta prendendo tempo ma tanto sa benissimo che non puo trattenere
    un giocatore scontento.

  3. #54563
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.103

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Come ho già scritto qualche giorno fa, possiamo stare tranquilli che economicamente le coperture ci sono, non avrebbe senso impoverire la rosa per togliersi lo sfizio Ronaldo per avere più pubblicità.
    La nostra dirigenza ha dimostrato in questi anni che ogni investimento che fanno lo ponderano con estrema attenzione, in questa vicenda è evidente che è intervenuta exor a dare manforte, altrimenti Ronaldo sarebbe rimasto ancora un sogno irrealizzabile per la Juventus

  4. #54564
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    I miei timori sono principalmente economici perché é probabilmente un cambiamento epocale.

    - la Juve compra e rivende i suoi giocatori. Ha preso Pogba a zero e lo ha venduto per Higuain, venderà Higuain e prenderà Cronaldo. Arrivati a questo punto non potrà rivenderlo. Quando l'effetto Ronaldo finirà il bilancio della Juve sarà rivoluzionato o in bene perché il fatturato é diventato di un altro livello grazie agli accordi commerciali oppure sarà stato affossato.

    - salvo grossissimi interventi da parte della proprietà parliamo di un giocatore che a bilancio costerà sui 100 milioni all'anno. Ad oggi la Juve questo posto a bilancio non può crearlo vendendo solo Higuain e Rugani ma ci deve piazzare almeno Sandro e temo Pjanic. In pratica salvo miracoli io vedo Cronaldo can Cancelo in ma anche fuori higuain, Sandro e probabilmente Pjanic. Anche a livello sportivo quindi si parla di rivoluzionare l'11 titolare.

    I giornali la mettono come un'operazione win win. Non lo è, è un azzardo enorme, sia dal punto di vista sportivo sia da quello economico che metterà fine a questa Juve che in Italia ha dominato 7 anni. O si creerà una Juve da Champions o azzererá quanto fatto in questi anni.

    Milinkovic-savic e Icardi insieme tra stipendio e cartellino costerrbbero quanto Cronaldo ma almeno sarebbero vendibili.

    D'altra parte io sono quello che viene definito come aziendalista in questo topic e ho sempre stimato la dirigenza più che la proprietà. Vediamo.



    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Camus davvero, sinceramente e senza trollaggio da parte mia.

    Ma pensi veramente che tutta sta gente (Marotta, Paratici, Agnelli, Elkann quello pulito), abituata a trattare bilanci aziendali per milioni di Euro (non quelli di una ditta individuale artigiana insomma) possa veramente fare una cazzata finanziaria come tu paventi ormai da giorni?

    Dai siamo seri, non sappiamo veramente quale sia la reale disponibilità finanziaria della Juventus, né che accordi di sponsorizzazione siano stati presi né come funzioni questo mondo se non a grandi linee.

    Possiamo semmai in fase di trattativa con un giocatore addurre dubbi sulla sua tenuta fisica, qualità, età e talento (tutte cose che non si applicano per CR7), ma le cose finanziarie no dai, non stiamo parlando dell'amministratore di condominio all'angolo.

  5. #54565
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.103

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    figurati se ce da preoccuparsi pure per l'arrivo di cr7 io ancora non ci credo che davvero possa venire da noi
    la società sa benissimo che non deve smantellare la squadra per un solo pezzo e marotta non è un pazzo da farlo.
    sul discorso dei 100 mln per liberarsi dal real magari perez sta prendendo tempo ma tanto sa benissimo che non puo trattenere
    un giocatore scontento.
    Perez è nella scomoda situazione che si è trovato in un colpo solo a perdere Zidane e Ronaldo, due idoli della tifoseria, un duro colpo per la sua immagine ai fini elettorali.
    Perciò deve rispondere con uno/due colpi ad effetto per placare un po' i madrinisti che immagino oggi siano imbufaliti a dire poco

    Temo che i tempi saranno piuttosto lunghi e incrociamo che comunque andrà tutto come deve andare, perché ste trattative sono delicatissime con tutto il giro di sponsor in ballo
    Ultima modifica di freddye78; 06-07-18 alle 07:52

  6. #54566
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ma soprattutto: che cazzo ce ne frega dei soldi di quegli altri??
    portace portace ronaldo, o' marotta, portace ronaldo!!

    nel senso: faccio i conti in tasca alla gente tutti i giorni, per la juve voglio fare solo il tifoso. Dell'aspetto economico, se marotta deve andare a suonare l'organino per raccatta' du' spiccioli o agnelli a dare via il culo, sinceramente, fottesega
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #54567
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Parlano di Sandro, Higuain e rugani.
    Che voglio dire, va benissimo.
    Dybala non lo diamo certo via e pjanic solo se arriva un'offerta mosturosa del Barca, imho. Ma non credo che la juve si stia rinforzando prendendo Ronaldo e poi distrugga la squadra, queste sono solo congetture campate in aria. In questi anni la juve si e' sempre rinforzata e ha aumentato via via appeal e immagine.





    Cmq Vero o non vero io non so se avete capito chi stiamo prendendo. E' uno fuori parametro..
    e se davvero arriva Marotta ha fatto il colpo del secolo e dobbiamo fargli come minimo una statua e cambiare il nome del topic

  8. #54568
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.103

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Camus davvero, sinceramente e senza trollaggio da parte mia.

    Ma pensi veramente che tutta sta gente (Marotta, Paratici, Agnelli, Elkann quello pulito), abituata a trattare bilanci aziendali per milioni di Euro (non quelli di una ditta individuale artigiana insomma) possa veramente fare una cazzata finanziaria come tu paventi ormai da giorni?

    Dai siamo seri, non sappiamo veramente quale sia la reale disponibilità finanziaria della Juventus, né che accordi di sponsorizzazione siano stati presi né come funzioni questo mondo se non a grandi linee.

    Possiamo semmai in fase di trattativa con un giocatore addurre dubbi sulla sua tenuta fisica, qualità, età e talento (tutte cose che non si applicano per CR7), ma le cose finanziarie no dai, non stiamo parlando dell'amministratore di condominio all'angolo.
    Beh la disponibilità finanziaria si può tranquillamente verificare leggendo il bilancio, è pubblico essendo una spa.

    Per questo è chiaro che gran parte dello stipendio verrà pagato da exor/sponsor vari perché da sola la Juventus non sarebbe mai in grado, l'ha detto più volte Marotta in passato quando ci accostavano nomi di campioni che erano di uno/due livelli sotto a cr7
    Ultima modifica di freddye78; 06-07-18 alle 07:57

  9. #54569
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Beh la disponibilità finanziaria si può tranquillamente verificare leggendo il bilancio, che è pubblico essendo una spa.

    Per questo motivo è abbastanza pacifico che gran parte dello stipendio verrà pagato da exor/sponsor vari
    La Ferrari si sta gia' leccando i baffi per quanta pubblicita' gli fara' CR7....

    Ed intanto Politano alla presentazione Inter "Cr7 alla Juve, Ci penso io"
    [

  10. #54570
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.103

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Parlano di Sandro, Higuain e rugani.
    Che voglio dire, va benissimo.
    Dybala non lo diamo certo via e pjanic solo se arriva un'offerta mosturosa del Barca, imho. Ma non credo che la juve si stia rinforzando prendendo Ronaldo e poi distrugga la squadra, queste sono solo congetture campate in aria. In questi anni la juve si e' sempre rinforzata e ha aumentato via via appeal e immagine.





    Cmq Vero o non vero io non so se avete capito chi stiamo prendendo. E' uno fuori parametro..
    e se davvero arriva Marotta ha fatto il colpo del secolo e dobbiamo fargli come minimo una statua e cambiare il nome del topic
    Sandro se vuole ancora andare via dopo l'arrivo di Ronaldo è un imbecille, soprattutto dopo la pessima stagione che ha giocato.

    Diverso il discorso di higuain e Rugani che vengono considerati sacrificabili dalla società.

  11. #54571
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Perez è nella scomoda situazione che si è trovato in un colpo solo a perdere Zidane e Ronaldo, due idoli della tifoseria, un duro colpo per la sua immagine ai fini elettorali.
    Perciò deve rispondere con uno/due colpi ad effetto per placare un po' i madrinisti che immagino oggi siano imbufaliti a dire poco

    Temo che i tempi saranno piuttosto lunghi e incrociamo che comunque andrà tutto come deve andare, perché ste trattative sono delicatissime con tutto il giro di sponsor in ballo
    secondo me invece i tempi saranno abbastanza brevi ed è nell'interesse di tutti chiudere la vicenda il prima possibile.
    il real deve poi trovare il sostituto e poi ce la preparazione per la nuova stagione.

  12. #54572
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Beh la disponibilità finanziaria si può tranquillamente verificare leggendo il bilancio, è pubblico essendo una spa.

    Per questo è chiaro che gran parte dello stipendio verrà pagato da exor/sponsor vari perché da sola la Juventus non sarebbe mai in grado, l'ha detto più volte Marotta in passato quando ci accostavano nomi di campioni che erano di uno/due livelli sotto a cr7
    Non hai capito il punto...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    secondo me invece i tempi saranno abbastanza brevi ed è nell'interesse di tutti chiudere la vicenda il prima possibile.
    il real deve poi trovare il sostituto e poi ce la preparazione per la nuova stagione.
    Anche perché ci sarebbe un precampionato e una preparazione da fare e non ce lo vedo CR7 ad allenarsi in privato alla Cassano

  13. #54573
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sandro se vuole ancora andare via dopo l'arrivo di Ronaldo è un imbecille, soprattutto dopo la pessima stagione che ha giocato.

    Diverso il discorso di higuain e Rugani che vengono considerati sacrificabili dalla società.
    questo è un altro aspetto. con questo affare oltre a guadagnare visibilità esterna convinci pure i giocatori già in rosa ad essere meno
    convinti di accettare altre offerte. una volta che arriva uno tra i giocatori migliori del mondo chi è che non vuole giocarci insieme?

  14. #54574
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    secondo me invece i tempi saranno abbastanza brevi ed è nell'interesse di tutti chiudere la vicenda il prima possibile.
    il real deve poi trovare il sostituto e poi ce la preparazione per la nuova stagione.
    Il Real non ha mai nascosto di cercare Neymar, ed il PSG deve vendere qualcuno per il discorso FPF.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sandro se vuole ancora andare via dopo l'arrivo di Ronaldo è un imbecille, soprattutto dopo la pessima stagione che ha giocato.

    Diverso il discorso di higuain e Rugani che vengono considerati sacrificabili dalla società.
    In effetti non ho capito perche' dovrebbero andare via Higuain, Pjanic, Sandro, e compagnia cantante, il Barca ha fatto sapere, almeno dai giornali, di non essere piu' interessato a Pjanic, Sandro, come ha scritto Freddye se viene Cr7 ha tutto l'interesse a rimanere, gli unici che vedo spendibili a questo punto sono Higuain e Rugani, che guarda caso fanno 100mln in due.....

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sandro se vuole ancora andare via dopo l'arrivo di Ronaldo è un imbecille, soprattutto dopo la pessima stagione che ha giocato.

    Diverso il discorso di higuain e Rugani che vengono considerati sacrificabili dalla società.
    In effetti non ho capito perche' dovrebbero andare via Higuain, Pjanic, Sandro, e compagnia cantante, il Barca ha fatto sapere, almeno dai giornali, di non essere piu' interessato a Pjanic, Sandro, come ha scritto Freddye se viene Cr7 ha tutto l'interesse a rimanere, gli unici che vedo spendibili a questo punto sono Higuain e Rugani, che guarda caso fanno 100mln in due.....
    [

  15. #54575
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Anche perché ci sarebbe un precampionato e una preparazione da fare e non ce lo vedo CR7 ad allenarsi in privato alla Cassano
    si è più una questione di preparazione per la nuova stagione che di schemi nella nuova squadra. qui allegri non deve neanche impegnarsi più di tanto. basta dire "ragazzi buttate il pallone avanti dove ce lui"

  16. #54576
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.103

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Anche perché ci sarebbe un precampionato e una preparazione da fare e non ce lo vedo CR7 ad allenarsi in privato alla Cassano
    Cr7 è un maniaco della forma fisica eh, si allena SEMPRE, non hai letto l'intervista a Evra?
    è come Nedved se non peggio

  17. #54577
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A parte che alla fine saranno piu' di 100 sicuramente, probabile 120/130, abbiamo preso il Can, riscattato Costa, Cancelo e naturalmente se davvero succede CR7 (unbelievable) qualche cessione va fatta.
    Higua, Sandro e Rugani a me stanno benissimo. Non piango di certo per Sandro che ha fatto un'intera stagione oscena tranne una partita.

    Gli altri non ha senso toccarli (se non a cifre davvero folli, ma folli). Anche perche' non credo che lo stesso cr7 accetti un progetto il cui ha dietro una squadra di merda. Parliamone, nel real aveva gente come modric, isco, marcelo, benzema, bale, ramos, etc etc.
    E io mi fido della dirigenza.

    Sandro rompe il cazzo per andarsene da un bel po'.. e la Juve se monetizza fa solo bene a darlo via.



    cmq:

    cr7
    costa dybala
    matuidi pjanic can

    Ultima modifica di testudo13; 06-07-18 alle 08:30

  18. #54578
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    di sicuro avrà avuto delle garanzie sulla squadra

  19. #54579
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio

    cmq:

    cr7
    costa dybala
    matuidi pjanic can

    e un manzo alla benzema, mi va anche bene
    e poi non scordiamoci cuadrado. E un Berna che può solo crescere
    bentancur e khedira come cambi...
    butterebbe bene, via!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #54580
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bizzarre le similitudini tra questo colpo (presunto) e l'affaire Neymar:

    - due grandissimi nomi insoddisfatti con la dirigenza;
    - qualche settimana prima la squadra in cui giocano tenta sottobanco o con eccessiva insistenza di trafugare un pezzo da novanta del team che poi li acquista (vi ricordate l'anno scorso la corte asfissiante del Barca a Verratti?);
    - escono le prime voci di mercato e tutti se la ridono, ritenendo ridicolo l'avverarsi di colpi di simile magnitudine;
    - in pochi giorni i rumore diventano mezze certezze, i giornali preparano speciali e titoloni;
    - l'arrivo nella nuova città diventa l'evento mediatico dell'anno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su