[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 2800

Pagina 2800 di 7220 PrimaPrima ... 180023002700275027902798279928002801280228102850290033003800 ... UltimaUltima
Risultati da 55.981 a 56.000 di 144397

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #55981
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Beh sponsor e diritti tv non comprano le partite della Juve con diritti separati, quindi se "vogliono" Ronaldo devono comprare i diritti della serie A in blocco, e ovviamente costeranno di più perchè più ambiti. Questo è già un beneficio tangibile che riguarda tutte le squadre della serie A.

  2. #55982
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.277

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E però mi pare che i diritti tv siano già stati assegnati fino al 2021

  3. #55983

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    E però mi pare che i diritti tv siano già stati assegnati fino al 2021
    Quelli esteri credo di no

    Edit. E invece si.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Back to the origin; 18-07-18 alle 12:53

  4. #55984
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    E però mi pare che i diritti tv siano già stati assegnati fino al 2021
    Ci sono quelli di Coppa Italia e Supercoppa da assegnare, più lo sponsor della serie A per questa stagione.

  5. #55985
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    intanto il capitano rossonero, eroico condottiero bonucci, sembra che aspetti la decisione del tas per levarsi di 'ulo dal milan e approdare al psg
    eh sì, come ha spostato gli equilibri lui...
    ma soprattutto, l'attaccamento esemplare alla maglia: grande CAPITANO!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #55986
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.277

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Ci sono quelli di Coppa Italia e Supercoppa da assegnare, più lo sponsor della serie A per questa stagione.
    eeeeh BIG MONEY per la COPPA ITALIA

  7. #55987
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    A me pare un'accelerazione per la Superlega, poi non so, magari avrete ragione voi e spunteranno investitori da tutto il mondo per il Cagliari e l'Atalanta

    Nessuno ne sta facendo una colpa alla Juve, anzi il gap - non solo economico ma di visione - è enorme rispetto alle altre.
    Ma purtroppo il nostro calcio è in mano a gente che pensa ancora che stiamo negli anni Novanta, basta vedere che sta succedendo in questi giorni ma anche cazzate sulla carta insignificanti ma in realtà più importanti di quanto si pensi (possibile che io so già che avrò il culo di essere a Lisbona il giorno del derby Benfica-Sporting e uno straniero che viene a Napoli o a Firenze a metà agosto ancora non sa se può avere l'occasione o meno per vedere una partita dal vivo? Possibile che solo la Roma abbia deciso di trasmettere le amichevoli inutili gratis sui social?)
    La superlega ci sarà solo quando i soldi derivanti dalla superlega supereranno quelli che incassano da Champions e campionato.

    E convincere le big della premier a rinunciare ai soldi della premier é dura

    E comunque c'è il problema enorme della fiscalità tra i vari paesi



    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  8. #55988
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    eeeeh BIG MONEY per la COPPA ITALIA
    Lo Sponsor della serie A è importante si, da quello dipende quanto guadagna e quindi di conseguenza quanto sgancia per le posizioni in classifica.

  9. #55989
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    34
    Gamer IDs

    Gamertag: Kralizek1982

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L'effetto Ronaldo all'estero é non-trascurabile.

    Giá mi sono arrivate le mail per avvisarmi che le amichevoli della Juve contro Bayern e Real Madrid saranno su TV3, uno dei canali principali qui in Svezia (orari notturni perché é la tourné americana).

    Onestamente... mai come da quest'anno sará facile per me vedere le partite della Juve :godo:

  10. #55990
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.553

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Direttamente dallo Juventus Store al lingotto
    Restarting

  11. #55991
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sarri: "Io e De Laurentiis, che errori. Premier migliore della A"

    A quando lo danno il primo piagnisteo dopo i primi 3 mesi? (anche lì ci sono anticipi e posticipi e piove anche spesso)

  12. #55992
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La conferenza di Sarri non è stata male, in realtà

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  13. #55993
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per me rimane sempre una persona che divide gli uomini in masculi e ricchioni (lui è un masculo, che però piange come una donnina. Ora che gli danno un pene grosso da maneggiare starà tranquillo?)

  14. #55994
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    tutto io devo fare qua, terza maglia meglio della prima


    +

    "Il periodo più difficile della mia vita è stato lontano da casa mia. A Palermo mi ero trovato bene, Lippi mi aveva voluto come terza scelta per il mondiale, poi era arrivato il Wolfsburg, una squadra straordinaria, un ambiente un po' difficile. A 30 anni mi sentivo un calciatore finito, non avevo più stimoli e difendevo poco. Era il 2011, sera, a cena con degli amici. Il mio telefono squilla molte volte, non rispondo mai perché credo sia qualcuno del Wolfsburg, non avevo la mentalità per sentire nessuno. Torno a casa alle 22, guardo chi era e scopro il numero di Del Piero. Lo richiamo: "Alex, ti disturbo?". "No, Barza, ti chiamo per chiederti una cosa. Come stai fisicamente?" "Fisicamente? Non come quando siamo diventati campioni". Ha riso, poi ecco il suo piano: "La Juventus mi ha chiesto di proporre un difensore da portare qui, ho fatto il tuo nome. Devi prendere il primo aereo e venire qui, serve la tua esperienza". In un primo momento sono rimasto senza parole. Osservavo Del Piero distruggere il mondo quando ero piccolo, sentirlo al telefono era già un emozione enorme. "Non posso, Alex, forse mi ritiro". "Cosa? Vuoi ritirarti? Sei uscito di testa? Muoviti che a Torino dobbiamo rinascere, un leader difensivo come te serve". "Ma ho 30 anni e nessuna voglia di giocare". "A 30 anni hai voglia a fare stagioni decenti, vieni alla Juventus".

    Non ringrazierò mai abbastanza Del Piero per aver dato alla mia carriera un senso. Gli anni con la Juventus sono stati i migliori della mia carriera, ho disputato grandi partite e non c'è squadra migliore. Parlate del Real, del Barcellona, la Juventus è unica e nessuno sembra capirlo. La Fiorentina mi ha cercato per una stagione a 400.000 euro in più, ho rifiutato. La mia carriera è intitolata a questa squadra
    .

    [Cit. Andrea Barzagli]

  15. #55995
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La premier diventa sempre più ricca a prescindere da chi ci giochi

  16. #55996
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.104

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    La conferenza di Sarri non è stata male, in realtà

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Si vede che cambiare aria gli ha fatto bene.

    Probabile che quest'anno di contro vedremo Ancelotti sarrizzarsi
    Ultima modifica di freddye78; 18-07-18 alle 21:01

  17. #55997
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.104

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    "Il periodo più difficile della mia vita è stato lontano da casa mia. A Palermo mi ero trovato bene, Lippi mi aveva voluto come terza scelta per il mondiale, poi era arrivato il Wolfsburg, una squadra straordinaria, un ambiente un po' difficile. A 30 anni mi sentivo un calciatore finito, non avevo più stimoli e difendevo poco. Era il 2011, sera, a cena con degli amici. Il mio telefono squilla molte volte, non rispondo mai perché credo sia qualcuno del Wolfsburg, non avevo la mentalità per sentire nessuno. Torno a casa alle 22, guardo chi era e scopro il numero di Del Piero. Lo richiamo: "Alex, ti disturbo?". "No, Barza, ti chiamo per chiederti una cosa. Come stai fisicamente?" "Fisicamente? Non come quando siamo diventati campioni". Ha riso, poi ecco il suo piano: "La Juventus mi ha chiesto di proporre un difensore da portare qui, ho fatto il tuo nome. Devi prendere il primo aereo e venire qui, serve la tua esperienza". In un primo momento sono rimasto senza parole. Osservavo Del Piero distruggere il mondo quando ero piccolo, sentirlo al telefono era già un emozione enorme. "Non posso, Alex, forse mi ritiro". "Cosa? Vuoi ritirarti? Sei uscito di testa? Muoviti che a Torino dobbiamo rinascere, un leader difensivo come te serve". "Ma ho 30 anni e nessuna voglia di giocare". "A 30 anni hai voglia a fare stagioni decenti, vieni alla Juventus".

    Non ringrazierò mai abbastanza Del Piero per aver dato alla mia carriera un senso. Gli anni con la Juventus sono stati i migliori della mia carriera, ho disputato grandi partite e non c'è squadra migliore. Parlate del Real, del Barcellona, la Juventus è unica e nessuno sembra capirlo. La Fiorentina mi ha cercato per una stagione a 400.000 euro in più, ho rifiutato. La mia carriera è intitolata a questa squadra[/I].

    [Cit. Andrea Barzagli]


    Fonte?
    Ultima modifica di freddye78; 18-07-18 alle 21:02

  18. #55998
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.493

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La terza maglia promette di essere davvero figa

    Anche se le immagini che avevo visto prima, in cui sembrava più nera, mi garbavano di più

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  19. #55999
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pare che il patron del Chelsea sia a Milano per chiudere la questione Rugani + Higuain.
    Speriamo bene, così magari riusciamo a fare ancora un ritocchino.

  20. #56000
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A leggere il giornale di famiglia il chelsea ha mandato Ramadani, che dovrebbe essere il nuovo agente di Pjanic, a trattare con la Juve e questo ieri ha creato un cortocircuito mediatico

    Per Di Marzio era lì per pjanic ad esempio

    In ogni caso ad oggi quelli che andrebbero venduti per costo a bilancio sono Higuain e Benatia, ed è quello che spiegherebbe la trattativa per Godin (riporta anche il giornale di famiglia), ieri poi si parlava di Darmian (ma per un discorso di liste si dovrebbe capire se al posto di Sandro o come riserva) e poi pure la stampa parla di Pogba.

    Di fatto con la cessione di Sturaro, Rugani ed Higuain la Juve è a posto per le liste.

    Poi vediamo cosa vuole fare la proprietà per il bilancio

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su