[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 2831

Pagina 2831 di 7222 PrimaPrima ... 183123312731278128212829283028312832283328412881293133313831 ... UltimaUltima
Risultati da 56.601 a 56.620 di 144426

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #56601
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Uguale uguale per Ancelotti...
    Se te ne vai in quella maniera facendo le bizze e la superstar, andando a parlare di equilibri da un altra parte, non penso proprio che sia solo un fulmine a ciel sereno.
    Solita storia: ci sarà sicuramente un gruppetto di duri e tosti che se l'è legata al dito e non dimenticherà mai.
    Ci sarà viceversa il grosso della tifoseria che magari ti fischia all'inizio, ma poi se vede che dai il 100%, contribuisci seriamente al raggiungimento degli obiettivi e magari fai un gol pesante contro Roma o Napoli ecco che torna ad abbracciarti senza problemi e bon.

    Ripeto: come è giusto che sia alla fine.
    Sono professionisti, personalmente il comportamento che ha avuto lo scorso anno non mi è piaciuto per niente e per quanto mi riguarda può rimanere a ciucciare soldi al milan e giocarsi l'EL

    Però sono professionisti, se torna e fa il professionista è giusto dargliene atto.

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Non condivido il discorso di Vitor.
    All In per là CL lo puoi fare con CR7 non con Bonucci. Il primo sposta gli equilibri sul serio, il secondo solo nella sua testa.
    Per altro, con Cancelo e Sandro in difesa giochiamo a quattro, proprio nel sistema nel quale Bonucci rende peggio.
    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Bonucci in sé alla Juve non aggiunge nulla, né in chiave champions né in chiave scudetto
    Per me dipende dalla valutazione che diamo a Benatia... che imho in caso di ritorno di Bonucci al 99% parte.
    Uno tra Caldara e Rugani tanto parte sicuramente anche senza Bonucci.... "chi" dipende solo dalle offerte che arrivano.

    Bonucci è più forte o no di Benatia?

    Se si, allora può essere utile per tentare il colpaccio.
    Se no, allora che rimanga a prendere soldi dagli americani.
    Ultima modifica di Bobo; 29-07-18 alle 13:19

  2. #56602
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si beccherà dei fischi all'inizio, poi al solito il grosso del pubblico si dimenticherà tutto e bene così

    Cosa poi anche giusta eh... perchè se torni, dai il 110% e contribuisci a successi e trofei gli applausi te li meriti e bon.
    personalmente mi è andato talmente sui coglioni, che anche se segna 2 gol nella finale di Champions e manda la moglie a farmi una pompa omaggio con spagnola di accompagnamento, mi rimane sui coglioni uguale
    difensore mediocre che si credeva padrone dello spogliatoio, quando ha capito che non era una cazzo è andato a spostare gli equilibri al milan facendoci perdere denaro , con dichiarazioni da fenomeno
    ma se ne andasse affanculo ovunque ma non da noi

  3. #56603
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    personalmente mi è andato talmente sui coglioni, che anche se segna 2 gol nella finale di Champions e manda la moglie a farmi una pompa omaggio con spagnola di accompagnamento, mi rimane sui coglioni uguale
    idem, ma gli sarei eternamente grato

    - - - Aggiornato - - -

    ma sta puttanata estiva ha anche una classifica?

    http://www.numericalcio.it/internati...-aggiornata/2/

    PS: quindi sono 30 giornate?

  4. #56604
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Non condivido il discorso di Vitor.
    All In per là CL lo puoi fare con CR7 non con Bonucci. Il primo sposta gli equilibri sul serio, il secondo solo nella sua testa.
    Per altro, con Cancelo e Sandro in difesa giochiamo a quattro, proprio nel sistema nel quale Bonucci rende peggio.
    non lo condivido perché noi siamo la juve,non abbiamo bisogno di fare All in, non ci riusciamo a vincerla quest'anno? amen,
    abbiamo la forza per riprovarci altre 100 volte
    all in lo fanno i disperati ,milan e napoli lo scorso anno i primo con un mercato fuori dalle loro possibilità e sostanzialmente sbagliato ed ora anche per impiccarsi non hanno i soldi per comprare la corda
    i secondi buttando via coppa italia ,champ e uefa per vincere lo scudo e fallendo,quest'anno faranno fatica ad arrivare terzi, vedo l'inter nettamente avanti e la roma se di francesco azzecca il gioco ed i nuovi mantengono le promesse sono superiori pure loro

  5. #56605
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    all in lo fece anche l'Inter l'anno del triplete: infatti poi ci fu il disarmo generale

  6. #56606
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    all in lo fece anche l'Inter l'anno del triplete: infatti poi ci fu il disarmo generale
    quello più che un all in fu l'incapacità di moratti che per riconoscenza allungò ed aumentò gli ingaggi di giocatori oramai alla frutta quando era il momento oramai di sfruttare la vittoria per tirare sòle a destra ed a manca vendendo i giocatori e rinnovare la squadra diminuendo oltretutto i costi, li fu proprio una gestione ad cazzum,ma che moratti non sia una cima ben lo sapevano pure in famiglia che gli diedero il giocattolo inter purchè si tensse fuori dai coglioni dagli affari di famiglia, non immaginando che si indebitasse a tal modo, idiota lo sapevano ma totalmente scemo non lo pensavano neanche loro

  7. #56607
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    personalmente mi è andato talmente sui coglioni, che anche se segna 2 gol nella finale di Champions e manda la moglie a farmi una pompa omaggio con spagnola di accompagnamento, mi rimane sui coglioni uguale
    difensore mediocre che si credeva padrone dello spogliatoio, quando ha capito che non era una cazzo è andato a spostare gli equilibri al milan facendoci perdere denaro , con dichiarazioni da fenomeno
    ma se ne andasse affanculo ovunque ma non da noi
    Beh dai, ora parla il tuo cuore ferito

    E' uno dei difensori più completi del mondo.
    Probabilmente non è un leader attorno a cui costruire un reparto, e difensivamente parlando è sempre stato il meno forte della BBC.

    Però complessivamente è un giocatore di alto livello

  8. #56608
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ma sta puttanata estiva ha anche una classifica?

    http://www.numericalcio.it/internati...-aggiornata/2/

    PS: quindi sono 30 giornate?
    Minchia, ma quante squadre sono?
    Giocano negli USA fino a settembre?

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non lo condivido perché noi siamo la juve,non abbiamo bisogno di fare All in, non ci riusciamo a vincerla quest'anno? amen,
    abbiamo la forza per riprovarci altre 100 volte
    all in lo fanno i disperati ,milan e napoli lo scorso anno i primo con un mercato fuori dalle loro possibilità e sostanzialmente sbagliato ed ora anche per impiccarsi non hanno i soldi per comprare la corda
    i secondi buttando via coppa italia ,champ e uefa per vincere lo scudo e fallendo,quest'anno faranno fatica ad arrivare terzi, vedo l'inter nettamente avanti e la roma se di francesco azzecca il gioco ed i nuovi mantengono le promesse sono superiori pure loro
    Hai preso Cr7 ad una cifra pazzesca.
    Non si tratta solo di questioni puramente "sportive", se punti su Cr7 per il boost di visibilità e lanciarti in grande stile nel mondo a livello di marketing, farlo da campioni d'europa varrebbe doppio.

    Poi chiaro che siamo pur sempre la Juventus: accelerare ora per cercare di raggiungere in tempi brevi quell'obiettivo non vuol dire smontare tutto subito dopo.
    Da sempre ci si muove sulla scia della sostenibilità.

  9. #56609
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh dai, ora parla il tuo cuore ferito

    E' uno dei difensori più completi del mondo.
    Probabilmente non è un leader attorno a cui costruire un reparto, e difensivamente parlando è sempre stato il meno forte della BBC.

    Però complessivamente è un giocatore di alto livello
    in una difesa a 4 e senza fenomeni vicino in quanto romagnoli è buono ma non un fenomeno di sicuro
    difensivamente ha dimostrato al milan che è un mediocre, più e più volte gli avversari diretti e non se lo sono bevuto come un cinar e lui non aveva la velocità neanche per tentare recuperi last second, ache di testa ha fatto diverse cappellate, in un sistema di gioco collaudato può dire la sua ,ma non è un campione, se lo sei lo dimostri pur con tutte le difficoltà del caso anche al milan uscendone sempre come migliore del pacchetto e non come delusione dell'anno

    a bonucci preferisco tenermi benatia e caldara
    Anche se non sa impostare, per me Benatia è più adatto in ottica europa perchè è più bravo sull'uomo, più adatto a giocare in campo aperto, più bravo a coprire in transizione, e cosa fondamentale mi consente di accettare di difendere in parità numerica, cosa che per me è importantissima specie in Champions ed in certe fasi della partita dove magari sei sotto col punteggio oppure devi alzare il baricentro.

    e caldara ha margini di crescita enormi
    Ultima modifica di -jolly-; 29-07-18 alle 14:28

  10. #56610
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Concordo con Jolly.

  11. #56611
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    all in lo fece anche l'Inter l'anno del triplete: infatti poi ci fu il disarmo generale
    Quello fu culo, non all-in.

  12. #56612
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.562
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Solita storia: ci sarà sicuramente un gruppetto di duri e tosti che se l'è legata al dito e non dimenticherà mai.
    Ci sarà viceversa il grosso della tifoseria che magari ti fischia all'inizio, ma poi se vede che dai il 100%, contribuisci seriamente al raggiungimento degli obiettivi e magari fai un gol pesante contro Roma o Napoli ecco che torna ad abbracciarti senza problemi e bon.

    Ripeto: come è giusto che sia alla fine.
    Sono professionisti, personalmente il comportamento che ha avuto lo scorso anno non mi è piaciuto per niente e per quanto mi riguarda può rimanere a ciucciare soldi al milan e giocarsi l'EL

    Però sono professionisti, se torna e fa il professionista è giusto dargliene atto.
    Come si e' comportato da professionista lu, uguale uguale. No, fuori dai Maroni, ha fatto la sua scelta, ora che vede che la barca dove sta navigando non vede porto ed imbarca acqua, "vuole" tornare alla Juve, no grazie.
    [

  13. #56613
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Perche Kean non gioca la finale dell'europeo?

  14. #56614

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Infortunato credo

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  15. #56615
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Come si e' comportato da professionista lu, uguale uguale. No, fuori dai Maroni, ha fatto la sua scelta, ora che vede che la barca dove sta navigando non vede porto ed imbarca acqua, "vuole" tornare alla Juve, no grazie.
    metodo schettino.

  16. #56616

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Infortunato credo

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Manco per niente.

    Appena entrato.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  17. #56617

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Doppietta.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  18. #56618
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    un genio l'allenatore, lasciamo fuori il miglior giocatore per fare i fenomeni

  19. #56619
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.069

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    un genio l'allenatore, lasciamo fuori il miglior giocatore per fare i fenomeni
    Voleva imitare Ventura
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  20. #56620
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su