[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 2832

Pagina 2832 di 7222 PrimaPrima ... 183223322732278228222830283128322833283428422882293233323832 ... UltimaUltima
Risultati da 56.621 a 56.640 di 144424

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #56621
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio


    Da vendere subito

  2. #56622
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  3. #56623
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Asd

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  4. #56624
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Adoro Pedullà

    Il chelsea offre 55 milioni e Morata per Higuain e Rugani

    Vendiamo anche Mandzukic e faccio una statua a Beppe.

    Peccato siano cazzate

    Che poi devo capire perché le notizie sulle Juve sono cazzate, quelle del Milan pure a meno che non riguardino le operazioni con la Juve

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  5. #56625
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    55 e Morata?

    Beppino ha già firmato?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  6. #56626
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    55 e Morata?

    Beppino ha già firmato?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Perché va male?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  7. #56627
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma pure rugani e higuain per morata senza soldi

  8. #56628
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Perché va male?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Scherzi?
    Sarebbe da portarli in braccio.. Altro che Caldara e Higuain in prestito per Bonucci

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  9. #56629
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Pavone Allibratore Visualizza Messaggio
    Ma pure rugani e higuain per morata senza soldi
    E vabbè, non esageriamo ora

    Morata + 55 mln per Higuain + Rugani è una valutazone abbastanza "corretta": Rugani 50 mln, Higuain 60 mln, Morata 55 mln. Come valori ci siamo, ballano un 5 mln, toh.

    Se poi, come dice Camus, si riesce a vendere anche Madnzukic....sarebbe un supercolpaccio per l'amministratore. ( EDIT: dipende anche dall'ingaggio di Morata)
    Non un gran successo sul lato sportivo, perché il nostro attacco perderebbe un po' in "completezza" visto che Morata, per caratteristiche tattiche, sarebbe un po' troppo simile agli altri.
    Ultima modifica di Zuma; 30-07-18 alle 07:58

  10. #56630
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    nel thread della viola alastor scrive che pjaca giocherà da loro, conferme?

  11. #56631
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    nel thread della viola alastor scrive che pjaca giocherà da loro, conferme?
    Solo nel suo post

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  12. #56632
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    E vabbè, non esageriamo ora

    Morata + 55 mln per Higuain + Rugani è una valutazone abbastanza "corretta": Rugani 50 mln, Higuain 60 mln, Morata 55 mln. Come valori ci siamo, ballano un 5 mln, toh.

    Se poi, come dice Camus, si riesce a vendere anche Madnzukic....sarebbe un supercolpaccio per l'amministratore. ( EDIT: dipende anche dall'ingaggio di Morata)
    Non un gran successo sul lato sportivo, perché il nostro attacco perderebbe un po' in "completezza" visto che Morata, per caratteristiche tattiche, sarebbe un po' troppo simile agli altri.
    Diciamo che la valutazione di Rugani (50) sarebbe un po generosa.
    Per me 60 per Higuain sulla carta ci sta, ma se siamo arrivati a giudicare accettabile il prestito libero a 15mln per smollare l'ingaggio allora forse un'offerta vera da 60 non è mai arrivata e mai arriverà.

    Se arriva davvero un'offerta del genere imho la accettano al volo.. L'unico problema è che a quel punto dovresti cmq cedere un altro attaccante perché ne avresti troppi.. Quindi non risolvi il problema della cessione in avanti.

    Scambio alla pari Manzo/Bonucci e via

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  13. #56633
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Diciamo che la valutazione di Rugani (50) sarebbe un po generosa.
    Per me 60 per Higuain sulla carta ci sta, ma se siamo arrivati a giudicare accettabile il prestito libero a 15mln per smollare l'ingaggio allora forse un'offerta vera da 60 non è mai arrivata e mai arriverà.

    Se arriva davvero un'offerta del genere imho la accettano al volo.. L'unico problema è che a quel punto dovresti cmq cedere un altro attaccante perché ne avresti troppi.. Quindi non risolvi il problema della cessione in avanti.

    Scambio alla pari Manzo/Bonucci e via

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    eh eh

    Io, però, terrei Mandzukic, perché è l'unico che sa fare a sportellate in area ed è abilisismo nel mettere pressione (fisica) all'avversario.. Morata, per caratteristiche, sarebbe più adatto a sostituire Ronaldo (e mi pare che così funzionava spesso al Real), però ho la sensazione che nelle partite in cui non ci sarà Ronaldo (es. le piccole) saranno partite più adatte ad un Mandzukic che ad un Morata ...che già con noi ha mostrato tutti i suoi limiti quando gli avversari si chiudono.

    Mandzukic è differente da tutti gli altri attaccanti bianconeri.

  14. #56634
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    eh eh

    Io, però, terrei Mandzukic, perché è l'unico che sa fare a sportellate in area ed è abilisismo nel mettere pressione (fisica) all'avversario.. Morata, per caratteristiche, sarebbe più adatto a sostituire Ronaldo (e mi pare che così funzionava spesso al Real), però ho la sensazione che nelle partite in cui non ci sarà Ronaldo (es. le piccole) saranno partite più adatte ad un Mandzukic che ad un Morata ...che già con noi ha mostrato tutti i suoi limiti quando gli avversari si chiudono.

    Mandzukic è differente da tutti gli altri attaccanti bianconeri.
    Io il Manzo lo adoro, non lo darei via mai e se dovessi comprarmi una maglia la comprerei più col suo nome che con quello di Ronaldo
    Quindi sfondi una porta aperta.

    Però in uno scambio del genere, con Morata al posto di Higuain, a quel punto il Manzo sarebbe la cessione più logica.

  15. #56635
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il problema è che se metti Manzotin come punta, poi sei costretto a portare al tiro tutti da centrocampo in giù, altrimenti i gol li vedi col lanternino

  16. #56636
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Beh non credo che sia un gran problema con D.Costa, Dybala, Cuadrado, Bernardeschi etc..

    Il problema davanti e' inesistente.
    L'unico problema e' rifilare il Ciccione che pero' a quanto pare lo vuole solo il milan a gratis..

  17. #56637
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Beh non credo che sia un gran problema con D.Costa, Dybala, Cuadrado, Bernardeschi etc..

    Il problema davanti e' inesistente.
    L'unico problema e' rifilare il Ciccione che pero' a quanto pare lo vuole solo il milan a gratis..
    L'ultima volta che avevo letto qualcosa, sembrava che il problema fosse esattamente l'opposto.

    Non lo convinceva l'opzione milan, tantopiù in prestito, e preferiva aspettare la chiamata del Chelsea o al massimo rimanere a torino.

    Higuain-Bonucci: sta salendo la tensione
    La priorità della Juventus è cedere il bomber, il centrale è la grana Milan. Marotta non accetta le condizioni rossonere e spunta la possibilità che i due giocatori restino dove sono, a meno che non si muova il Chelsea
    di Guido Vaciago lunedì 30 luglio 2018

    TORINO - In gergo si parla di trattativa incartata, figurativo per indicare una situazione nella quale non si trova una via d’uscita ed è ormai diventata un rompicapo. La situazione è questa: vendere Higuain ad almeno 55 milioni di euro è la prioprità assoluta della Juventus; cedere Bonucci liberandosi del suo ingaggio senza segnare minusvalenze (quindi incassando 33 milioni) è la priorità del Milan. Dati questi elementi l’incastro più ovvio, ovvero uno scambio dei due “problemi” per le società, è ostacolato dal fatto che il Milan non vuole pagare la differenza di 20/25 milioni che per la Juventus è una condizione imprescindibile.

    Oltre che da altri ostacoli solo apparentemente marginali, come il fatto che nessuno dei due giocatori è particolarmente ben disposto a decurtarsi l’ingaggio, il che rappresenterebbe un problema per la Juventus (che non ha nessuna intenzione di dare a Bonucci i quasi 10 milioni di euro a stagione che gli ha garantito il Milan nel suo contratto) e per il Milan (che non vede con entusiasmo i 7,5 che prende e vuole continuare a prendere Higuain). In questo stallo totale, la variabile Caldara non è così decisiva: è chiaro che la Juventus è disposta a sacrificare il ventiquattrenne difensore appena arrivato dall’Atalanta, cedendolo (a 40/45 milioni, comunque) a chi si prende Higuain, sia questo il Milan o il Chelsea. Un braccio di ferro nel quale la tensione inizia a salire. Gli agenti si muovono frenetici e producono ipotesi di accordo intorno alle quali non si riesce mai a trovare l’intesa fra tutte le parti e sia la Juventus che il Milan sono convinte di essere forti vedendo l’esigenza di cedere della controparte come particolarmente urgente. E proprio in questo nervosismo latente si sta spuntando l’ipotesi che nessuno su muova, cioè che Higuain resti allla Juventus, Bonucci al Milan.
    Dai che zompa tutto
    Cosa praticamente certa già solo se Bonucci si aspetta che a Torino gli daranno 10mln l'anno
    Ultima modifica di Bobo; 30-07-18 alle 09:46

  18. #56638
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    che, siccome non sono soldi miei, avere higuain vice ronaldo non è così malaccio

    in più ci teniamo Caldara e non si rivede la faccia di culo di bonucci
    apostocosì
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #56639
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io il Manzo lo adoro, non lo darei via mai e se dovessi comprarmi una maglia la comprerei più col suo nome che con quello di Ronaldo
    Quindi sfondi una porta aperta.

    Però in uno scambio del genere, con Morata al posto di Higuain, a quel punto il Manzo sarebbe la cessione più logica.
    Ma è ovvio che la cessione di Mandzukic sarebbe la più logica. E poi manderesti via un attaccante di 32 ann, non in scadenza ee e che arriva da un ottimo mondiale, quindi si potrebbe monetizzare meglio. Per sostituirlo con uno di 25 anni.

    Operazione da statua d'oro a Marotta.

    Sul piano puramente sportivo, però......
    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Il problema è che se metti Manzotin come punta, poi sei costretto a portare al tiro tutti da centrocampo in giù, altrimenti i gol li vedi col lanternino
    Si potrebbe fare anche una cosa molto più semplice: i cross per la zuccona del centravanti
    Che alla fine contro le squadre chiuse è sempre la soluzione migliore.

    Perché poi anche 3 anni fa Dybala segnava tantissimo, Morata era devastante con City e Bayern, etc.etc.etc......poi, però, in campionato contro le squadre di medio-bassa classifica catenacciare serviva il testone di Mandzukic, con Morata che in campionato, pur giocando quasi tutte le partite,non vedeva la porta neppure col binocolo

    Non è che poi il fenomenale attacco della Juve, quando manca Ronaldo, lo si ferma con un semplice catenaccio in difesa?


    Mandzukic ti darebbe l'alternativa contro squadre chiuse e/o con risultati da ribaltare.
    Ultima modifica di Zuma; 30-07-18 alle 09:59

  20. #56640
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    L'ultima volta che avevo letto qualcosa, sembrava che il problema fosse esattamente l'opposto.

    Non lo convinceva l'opzione milan, tantopiù in prestito, e preferiva aspettare la chiamata del Chelsea o al massimo rimanere a torino.



    Dai che zompa tutto
    Cosa praticamente certa già solo se Bonucci si aspetta che a Torino gli daranno 10mln l'anno


    A noi tifosi sta benissimo e'..

    ma non sarebbero un po' troppi?
    Cr7, Higuain, Manzu, Dybala, Pjaca, Bernardeschi, Costa, Cudrado... e magari dimentico pure qualcuno..
    Affollato..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su