[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 2837

Pagina 2837 di 7221 PrimaPrima ... 183723372737278728272835283628372838283928472887293733373837 ... UltimaUltima
Risultati da 56.721 a 56.740 di 144403

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #56721
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.495

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    E come dice De Laurentis, bisogna pensare al bene della squadra, non ai record personali che poi i giocatori li usano solo per spillare più soldi.
    Spe, mi stai dicendo che ogni tanto quello lì si fa pure uscire delle cose intelligenti?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  2. #56722
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sui giornali non c'è nessuna ufficialità. Io aspetterei di vedere quella e le cifre coinvolte, anche se continuo a non capire tutta sta fiducia in un difensore come Bonucci, bravo nell'impostare l'azione ma in marcatura inferiore a Benatia.
    Si voleva fare all in sulla CL? Allora si teneva Higuain con CR7.

  3. #56723
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Mah, a me sembra un discorso abbastanza semplice e già fatto. Finita la campagna abbonamenti si fanno quadrare i conti.

    La Juve deve compensare l'entrata di Ronaldo e lo facendo incassando le plusvalenze che aveva in corpo.

    In ogni caso le informazioni sulla Juve tendono spesso ad essere troppo pessimistiche e quelle del Milan troppo ottimistiche.

    Vediamo i comunicati e giudichiamo l'operazione. Aspettiamo la fine del mercato e facciamo un bilancio

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Hai ragione. Al netto di questo spero solo che uno tra Rugani e Caldara resti, perché altrimenti tra due anni ci tocca sostituire CR7 e pure tutta la difesa centrale.

  4. #56724
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Beh è più forte di Caldara nel brevissimo termine però, e se lo prendono lo considerano meglio di Benatia ( o più funzionale, fai te).
    Quindi di fatto in difesa scambi un titolare per una riserva, se lo fai è perchè miri al guadagno immediato (che non è l'ennesimo scudetto ovviamente).
    E poi va bene che Ronaldo è un cyborg, ma fra 3 anni ha 36 anni. Il momentum è adesso.
    Sicuramente è meglio di Caldara e secondo me anche di Benatia. Quello che intendevo è che non mi pare sia un giocatore così decisivo, se non altro per il ruolo che è anche già coperto.
    Sarebbe stato più un all-in prendere un centrocampista forte forte, o anche tenersi Higuain.

  5. #56725
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.558
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando della Juventus.
    Una società che lo conosce da 10 anni e che lo scorso anno direi che fosse in prima linea in quello che è successo.
    Se lo riprendono, io sono piuttosto convinto che lo facciano con la tranquillità di non avere di questi problemi.
    Ma secondo te si riprenderebbero davvero Bonucci se pensassero che possa smontare lo spogliatoio?
    Boh, sempre grande fiducia eh?
    La domanda te la giro al contrario, ma a te tutta questa certezza che Mr.Sgabello arrivi e nn inizi a mugugnare dopo un po' delle troppe panchine ed altre amenità che lo avevano fatto andare via l'anno scorso, chi te le da, la società. La Juve come società nn è infallibile e ci sta che possa anche sbagliare, hanno parlato con il Giocatore, sono convinti che nn faccia le bizze dopo qualche mese tra campo e panchina, bene, aspettiaml e vediamo. Sul fatto di giustificare il fatto che Caldara, il piu forte difensore trai giovani in serie A di questi ultimi anni nn possa ritagliarsi un posto fisso tra i Benatia, Barzagli e chiellini, mi fa sinceramente sorridere.
    Poi, dobbiamo vendere per livellare l'arrivo di Cristina e riportiamo in casa uno con un ingaggio monster, xche di sicuro nn torna riducendosi l'ingaggio o nnquel tanto che basta. Mah, il cosidetto All in si poteva tentare anche con Caldara.
    [

  6. #56726
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Sui giornali non c'è nessuna ufficialità. Io aspetterei di vedere quella e le cifre coinvolte, anche se continuo a non capire tutta sta fiducia in un difensore come Bonucci, bravo nell'impostare l'azione ma in marcatura inferiore a Benatia.
    Si voleva fare all in sulla CL? Allora si teneva Higuain con CR7.
    amen, fratello

    c'è la speranza che higuain non accetti e aspetti lo sblocco della situazione al chelsea: però il mercato in GB finisce il 9/8 (in entrata)...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #56727
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sicuramente è meglio di Caldara e secondo me anche di Benatia. Quello che intendevo è che non mi pare sia un giocatore così decisivo, se non altro per il ruolo che è anche già coperto.
    Sarebbe stato più un all-in prendere un centrocampista forte forte, o anche tenersi Higuain.
    Ah si infatti io avrei preso il centrocampista al posto di Sami che mi pare arrivato, ma la società pensa che reggerà un altro anno evidentemente.
    Magari è il colpo della prossima estate, e allora saremmo davvero completi.
    Tenersi Gonzalo è impossibile, si creerebbe un affollamento lì davanti che sarebbe anche deleterio ad un certo punto.

  8. #56728
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se e' vero spiace, come avevamo gia' detto.
    Pero' ragas, il mercato si valuta in generale.. e lamentarsi e' assolutamente fuori di testa.

    Escono Higuain e Caldara per Cristino Ronaldo e Bonucci.
    E' arrivato un terzino con delle potenzialita' come Cancelo.
    Un centrocampista che la Juve ha voluto piu' di chiunque altro.
    Non abbiamo e non c'e' nessuna intenzione di dare via Dybala e Pjanic.

    Abbiamo, ad ora, un 11 titolare non inferiore alle altre big europee.
    E una panchina di tutto rispetto.

    Ho sofferto per le cessioni di Vidal, Pogba, Tevez, Morata, etc.. francamente, per quanto futuribile, non mi strappero' i capelli per Caldara.



    PS: Il milan l'anno scorso dopo il mercato avrebbe dovuto spaccare il mondo.... almeno quest'anno sara' piu' interessante giocarci contro..

  9. #56729
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.105

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L'unica cosa che mi fa digerire questo scambio idiota in tutti i sensi, è che almeno pjanic e Sandro rimarranno alla Juve, quando erano questi due i primi indiziati a partire per sistemare il bilancio.

    Almeno spero che sarà così, per fortuna il mercato quest'anno si chiude prima, un'altra minchiata come questo scambio Bonucci-caldara-pipita non la reggerei

  10. #56730
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Cmq il nostro logo gli sta bene...


  11. #56731
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che mi fa digerire questo scambio idiota in tutti i sensi, è che almeno pjanic e Sandro rimarranno alla Juve, quando erano questi due i primi indiziati a partire per sistemare il bilancio.

    Almeno spero che sarà così, per fortuna il mercato quest'anno si chiude prima, un'altra minchiata come questo scambio Bonucci-caldara-pipita non la reggerei
    Infatti sarebbe stato molto peggio vendere Sandro e trovarsi Darmian titolare.

  12. #56732
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.192

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    che bello con l'arrivo dei big in ritiro è praticamente iniziata la stagione e siamo già in aria di moriremo tutti, mi sento a casa









    NB: scambio che non piace nemmeno a me, per inciso

  13. #56733
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.495

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    La domanda te la giro al contrario, ma a te tutta questa certezza che Mr.Sgabello arrivi e nn inizi a mugugnare dopo un po' delle troppe panchine ed altre amenità che lo avevano fatto andare via l'anno scorso, chi te le da, la società. La Juve come società nn è infallibile e ci sta che possa anche sbagliare, hanno parlato con il Giocatore, sono convinti che nn faccia le bizze dopo qualche mese tra campo e panchina, bene, aspettiaml e vediamo. Sul fatto di giustificare il fatto che Caldara, il piu forte difensore trai giovani in serie A di questi ultimi anni nn possa ritagliarsi un posto fisso tra i Benatia, Barzagli e chiellini, mi fa sinceramente sorridere.
    Poi, dobbiamo vendere per livellare l'arrivo di Cristina e riportiamo in casa uno con un ingaggio monster, xche di sicuro nn torna riducendosi l'ingaggio o nnquel tanto che basta. Mah, il cosidetto All in si poteva tentare anche con Caldara.
    Ma intanto "troppe panchine" cosa, scusa
    Se Bonucci torna è da titolare.. Non certo per fare il panchinaro.

    E poi io non ho alcuna certezza, ma ho una cosa che a quanto pare qui dentro manca sistematicamente: fiducia nel lavoro della società.

    Siamo passati da due settimi posti a sette scudetti e due finali di CL.
    Siamo passati da Motta in prestito a Cristiano Ronaldo.
    Eppure sembra non contare mai nulla.

    Mi piace l'idea di un ritorno di Bonucci?
    No.

    Mi piace l'idea di vedere Higuain con la maglia del Milan?
    No, continuo a tifare chelsea.

    Mi piace l'idea di dare Caldara al Milan?
    Per niente.

    Però mi fido di quello che fanno e dico che i conti si fanno alla fine.
    Se chiudiamo il mercato con le sole cessioni di Higuain, Caldara, Sturaro, Pjaca ed eventualmente Benatia e gli arrivi di Cr7, Bonucci, Can e Cancelo voi avete davvero il coraggio di lamentarvi?

    Per la cronaca, società e staff conoscono Bonucci da dieci anni.
    SE si azzardano a muoversi per il suo ritorno, è sicuramente perché ritengono che i problemi di due anni fa siano superati.
    Pensarla diversamente vuol dire considerarli degli idioti, per quanto mi riguarda.
    Ed i rapporti con gli altri sono talmente rovinati (qualcuno citava la sorella di Chiellini) che questa estate Bonucci ci è andato in vacanza insieme, se non erro

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bobo; 31-07-18 alle 09:41

  14. #56734
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.553

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    che bello con l'arrivo dei big in ritiro è praticamente iniziata la stagione e siamo già in aria di moriremo tutti, mi sento a casa

    NB: scambio che non piace nemmeno a me, per inciso
    Certe cose non cambiano mai, comunque con quest'aria di moriremo tutti abbiamo vinto 7 scudetti di fila.
    Restarting

  15. #56735
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.192

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  16. #56736
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    https://www.ultimouomo.com/bonucci-c...calciomercato/

    Disamina con un po' di logica sullo scambio Bonucci Caldara

  17. #56737
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.192

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    bando alla logica

    torniamo al moriremo tutti







    +++ COMUNICATO UFFICIALE SUGLI SCAMBI MILAN-JUVE +++


    Tifosibianconeri.com apprende con estrema preoccupazione le voci che vorrebbero Gonzalo Higuaín vicino al Milan. Un attaccante incredibile, un autentico trascinatore che ha condotto la Juventus alla vittoria di due incredibili scudetti con dedizione, leadership e attaccamento incredibile alla maglia bianconera. Un attaccamento cominciato immediatamente dopo il suo arrivo a Torino da Napoli facendo sbocciare un amore travolgente.

    Cederlo al Milan sarebbe un oltraggio anche perché rimetterebbe in pista una squadra con un gap elevato dai nostri colori e consentirebbe, cosa ancor piú grave, di far indossare nuovamente la nostra gloriosa casacca a qualcuno che, esattamente un anno fa in questo periodo, giudicava la sua esperienza bianconera acqua passata dopo neanche due giorni.

    A scapito anche della cessione di uno dei talenti italiani emergenti come Mattia Caldara in cambio, come detto, di un giocatore che ha dimostrato zero rispetto nei confronti dei colori corrispondenti al bianco e nero. Inaccettabile.

    Il Forum, attraverso lo staff, esprime il suo piú totale dissenso a questa operazione scellerata che risulterebbe non soltanto di dubbio gusto dal punto di vista tecnico, ma anche morale andando a cedere un elemento indispensabile per gli ultimi successi bianconeri.


    Lo staff di tifosibianconeri.com



  18. #56738
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.277

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Cioè un forum di tifosi che fa un comunicato ufficiale?

  19. #56739
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma intanto "troppe panchine" cosa, scusa
    Se Bonucci torna è da titolare.. Non certo per fare il panchinaro.

    E poi io non ho alcuna certezza, ma ho una cosa che a quanto pare qui dentro manca sistematicamente: fiducia nel lavoro della società.
    Perdonami, ma la fiducia è una di quelle cose che si costruisce giorno per giorno e non ha mai termine.

    Solo in una mamma si può avere fiducia a prescindere. E nemmeno tutti lo possono dire

    Non la si dovrebbe avere mai nemmeno in un rapporto di coppia. Invece sì nei confronti di una dirigenza che comunque segue più le dinamiche del mercato che quelle della passione che spinge tanti tifosi?

  20. #56740
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.558
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma intanto "troppe panchine" cosa, scusa
    Se Bonucci torna è da titolare.. Non certo per fare il panchinaro.
    Contento te che sei sicuro che venga a fare il titolare dopo il buon campionato di Benatia.

    E poi io non ho alcuna certezza, ma ho una cosa che a quanto pare qui dentro manca sistematicamente: fiducia nel lavoro della società.
    Esprimere perplessita sulla bontà dell operazione nn è mancanza di fiducia, ma è appunto nutrire dei dubbi sulla bontà della cosa.

    Siamo passati da due settimi posti a sette scudetti e due finali di CL.
    Siamo passati da Motta in prestito a Cristiano Ronaldo.
    Eppure sembra non contare mai nulla.
    Solito mantra che nn centra niente con quanto si sta dicendo sino ad ora.
    Qualcuno si è lamentato del mercato sino ad ora, no, l'unica nota negativa è questo nnsense di Bonucci


    Se chiudiamo il mercato con le sole cessioni di Higuain, Caldara, Sturaro, Pjaca ed eventualmente Benatia e gli arrivi di Cr7, Bonucci, Can e Cancelo voi avete davvero il coraggio di lamentarvi?
    si, mi lamenterei del fatto che hanno sacrificato un ottimo giocatore, che nn sarà Baresi, ma che ha tutte le caratteristiche per andargli vicino x un cacacazzi che ha puntato i piedi x andare via dove voleva lui e come diceva lui, e visto che nn tirava una buona area a Milano ha ripuntato i piedi x tornare. Se mi fai mangiare da 100e lode ma poi mi porti un dolce che sa di letame, mi lamento che quella portata fa schifo, cosa centra il resto.

    Per la cronaca, società e staff conoscono Bonucci da dieci anni.
    SE si azzardano a muoversi per il suo ritorno, è sicuramente perché ritengono che i problemi di due anni fa siano superati.
    Pensarla diversamente vuol dire considerarli degli idioti, per quanto mi riguarda.
    Lo conoscono talmente bene che Marmotta prima disse che nn serviva salvo poi virare verso un più perentorio se torna lo fa alle nostre condizioni, in questo lo conoscono si.

    Per inciso anche se mi da noia di Higuain al Milan è un operazione che posso capire, questa.
    Ultima modifica di frittole; 31-07-18 alle 10:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su