[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3080

Pagina 3080 di 7273 PrimaPrima ... 208025802980303030703078307930803081308230903130318035804080 ... UltimaUltima
Risultati da 61.581 a 61.600 di 145445

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #61581
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.098

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    https://www.juventibus.com/juventus-201819-liste/


    A leggere qui, per le liste uefa sono rimasto liberi solo tre posti per i formati nel club.
    Marchisio sarebbe finito qui dando la possibilità di avere un giocatore in più senza problemi, ma già sturaro sarebbe rimasto fuori
    Ripeto: non c'entrano niente, le liste UEFA.
    Si parlava di quelle per la serie A.

    Un giocatore che NON hai in lista UEFA, puoi averlo in lista-campionato.
    Ad esempio, all'Inter questa situazione è quella di Joao Mario e Gagliardini.

    Qua stiamo parlando di una riserva sparata, uno che dovrebbe solo far rifiatare i titolari contro le piccole della A e in coppa Italia.
    Ultima modifica di tomlovin; 07-11-18 alle 08:20

  2. #61582
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    28.114

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ripeto: non c'entrano niente, le liste UEFA.
    Si parlava di quelle per la serie A.

    Un giocatore che NON hai in lista UEFA, puoi averlo in lista-campionato.
    Ad esempio, all'Inter questa situazione è quella di Joao Mario e Gagliardini.

    Qua stiamo parlando di una riserva sparata, uno che dovrebbe solo far rifiatare i titolari contro le piccole della A e in coppa Italia.
    No, Camus stava parlando delle liste uefa

    Che in campionato ci fosse un altro posto lo stiamo dicendo da ieri, mi pareva fosse assodato.

    Quindi si, potevi tenerti Sturaro e via.
    Niente più di questo

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  3. #61583
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.116

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Quest'anno cosa che un'inizio così non lo ha mai fatto nessuno?

    Ma ti rendi conto di quello che scrivi?

    E ti rendi conto che io e ciccius stiamo dicendo praticamente la stessa cosa?

    Fava tu e yuza sembrate i giapponesi che negli anni 70 pensavano che ci fosse ancora la guerra mondiale....

    Khedira invecchiando ha ripreso ad infortunarsi dopo due anni senza infortuni. Infortuni tra l'altro fisiologici.

    jolly secondo te tu ne capisci più della Juve?

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    La juve ha fatto una scelta ragionata? Sicuramente, ha puntanto su khedira rinnovando fino al 2021 a 5 ml, il problema è che hai venduto 2 CC e ne hai comprato uno, credo che un parametro zero o simili da far giocare in coppa italia, in partite abbordabili si poteva prendere e credo che si prenderà magari a gennaio.
    Auspico che Manzo sia impiegato come prima punta al posto di ronaldo perchè in effetti abbiamo 2 punte di ruolo + kean (dybala ha giocato alle volte in quel ruolo).
    A scanso di equivoci il mercato juve è stato ottimo, ma avrei preferito spendere qualcosa di meno per il secondo portiere per un CC in piu'.
    Poi si parla di khedira mica di pjanic,pogba o simili...quando sta bene giocatore ORA da 6,5 in pagella...
    Però qui il pensiero comune é : Chi siamo noi per criticare una società che stravince (Non in europa ancora)?
    Risp: Nessuno
    E allora pace ci rivediamo a giugno e tiriamo le somme.
    Poi se per voi è normale avere un panchinaro da 5 ml netti all'anno fate voi, come avevo gia detto a inizio anno ma secondo voi a Khedira qualsiasi altra squadra in europa avrebbe dato un ingaggio del genere?
    Ma soprattutto qualcuno hai mai fatto un offerta? dubito.
    Qui chi critica è un folle tanto la juve ha sempre ragione.

  4. #61584
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    28.114

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Poi si parla di khedira mica di pjanic,pogba o simili...quando sta bene giocatore ORA da 6,5 in pagella...
    Però qui il pensiero comune é : Chi siamo noi per criticare una società che stravince (Non in europa ancora)?
    Risp: Nessuno
    E allora pace ci rivediamo a giugno e tiriamo le somme.
    Poi se per voi è normale avere un panchinaro da 5 ml netti all'anno fate voi, come avevo gia detto a inizio anno ma secondo voi a Khedira qualsiasi altra squadra in europa avrebbe dato un ingaggio del genere?
    Ma soprattutto qualcuno hai mai fatto un offerta? dubito.
    Qui chi critica è un folle tanto la juve ha sempre ragione.
    Risposta veloce: Khedira non è un panchinaro ma è un co-titolare.
    Ed un co-titolare non ha uno stipendio da panchinaro. Marchisio, quello che avresti tenuto come sesto e che oramai era praticamente davanti solo a sturaro, prendeva ancora 3.5mln netti a stagione.

    Tanto si arriva sempre al solito punto: Khedira non ti piace.
    Amen.

    E mica da ORA eh.
    Che erano, già due anni fa che ne parlavi come un paracarro buono per la metà destra della classifica?

    Alla società ed al tecnico si, e parecchio anche.
    Per l'ordine che da un campo ed il contributo che da anche fuori, tanto che non solo lo hanno tenuto ma gli hanno pure rinnovato il contratto per altri due anni.
    Ripeto: poi a te non piace?
    E va benissimo, mica deve piacerti per forza. Lo si è capito abbastanza chiaramente, eh.

    Per la cronaca: io non so quali offerte siano arrivate a giocatore e società, come non le sai te, ma il fatto che lo abbiano rinnovato addirittura con aumento mi fa pensare che non stesse esattamente per finire in interregionale.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bobo; 07-11-18 alle 11:48

  5. #61585
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.098

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No, Camus stava parlando delle liste uefa
    Si parlava di liste-campionato, che poi Camus si sia messo a parlare di quelle UEFA è un altro paio di maniche.
    Tant'è che pure tu hai postato un link che riguardava le liste-campionato, non so se ricordi .

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Edit.
    Qui dice qualcosa

    Al volo direi: vendendo Pjaca ed Higuain siamo andati in pari, senza più esuberi.
    Bonucci ha preso il posto di Caldara.
    La cessione di Marchisio non ha liberato nulla, perchè non hai altri del vivaio da mettere al suo posto.
    Non ricordo se da quel momento in poi abbiamo preso altro, in caso negativo potevi tenere Sturaro o potevi sostituirlo effettivamente con altro
    Solo che dicevi "non ricordo" se ci fosse un posto in più, io stavo appunto dicendo che il posto in più c'era, anche se era solo per il campionato.

    Che la lista-UEFA fosse già esaurita (e che, anzi, la Juve aveva dovuto lasciare alcuni slot liberi perchè non aveva gente proveniente dal vivaio) è una cosa che si sapeva da una vita, non c'era nemmeno bisogno di parlarne .

  6. #61586
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.116

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Beh per buttare soldi per khedira tanto valeva tenere pure marchisio, almeno uno sano in 2 lo facevi...
    Io avrei tagliato khedira per un giovane, lo sia la gente che prendevi con 10 ml?
    Poi piacere o non piacere è relativo ma le prestazioni quando va bene sono oneste ( e spesso prende un 6 per esperienza) ma credo che sia un pallino di allegri, costoso e non so quanto adatto a fare il 5° rincalzo per struttura fisica...poi magari una bella partita ogni tanto la fà...
    In tutta onestà nella mia squadra dei sogni khedira non sta manco in panchina...dubito che nessuno Tu compreso lo metteresti nella top dei migliori centrocampisti passati alla juve..manco fra i primi 10...

  7. #61587
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.098

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Ovviamente dipende dalla top 10 in quanti anni.
    Nella top 10 degli ultimi 30 anni non c'è di sicuro, in quella degli ultimi 10 anni probabilmente sì (se parliamo di soli centrocampisti centrali).

  8. #61588
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.601

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Ma perchè odiate Khedira? È fortissimo.

    Marchisio purtroppo dopo l'infortunio era impresentabile anche per giocare 20 minuti... giusto cederlo.

  9. #61589
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Negli ultimi 2 stagioni Khedira ha fatto prestazioni da top10 del centrocampo, pochi cazzi. Ha giocato tantissimo, ha contribuito in maniera decisiva agli ottimi risultati dlela squadra e ha subito un solo infortunio rilevante (1 mese).

    Poi, rimane sempre il solito discorso: se il centrocampista è mediocre, i terzini ridicoli, l'attaccante impiegato male, l'allenatore scarso, la dirigenza incapace, il gioco assente, la condizione fisica precaria.....perché solo il Real Madrid è riuscito a far meglio di noi?

  10. #61590
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Io avrei tagliato khedira per un giovane, lo sai la gente che prendevi con 10 ml...
    Nomi e cognomi, grazie.

  11. #61591
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.098

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Ma poi, anche volendo: non è mica la NBA, che puoi "tagliare" gli sfigati come vuoi e tanti saluti.
    Khedira ha un contratto, per mandarlo via devi trovargli un'altra squadra (che gli vada bene, ovviamente). Sennò non tagli proprio niente, al massimo puoi metterlo fuori rosa ma comunque continuerai a pagargli lo stipendio.

  12. #61592
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    28.114

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Si parlava di liste-campionato, che poi Camus si sia messo a parlare di quelle UEFA è un altro paio di maniche.
    Tant'è che pure tu hai postato un link che riguardava le liste-campionato, non so se ricordi

    Solo che dicevi "non ricordo" se ci fosse un posto in più, io stavo appunto dicendo che il posto in più c'era, anche se era solo per il campionato.

    Che la lista-UEFA fosse già esaurita (e che, anzi, la Juve aveva dovuto lasciare alcuni slot liberi perchè non aveva gente proveniente dal vivaio) è una cosa che si sapeva da una vita, non c'era nemmeno bisogno di parlarne .
    Non è che non ricordavo se ci fosse un posto in più, non ricordavo se avessimo preso altro
    Te mi hai detto di no -> c'era il posto per Sturaro.

    Camus ha messo in mezzo la lista UEFA dicendo che per una società come la juventus è quella a comandare: se posso metterti in lista magari ti tengo, se devo pagarti solo per il campionato allora ciao.
    Da quel momento in poi avete continuato a parlare di due cose diverse, per quello non vi stavate capendo eh

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Beh per buttare soldi per khedira tanto valeva tenere pure marchisio, almeno uno sano in 2 lo facevi...
    Io avrei tagliato khedira per un giovane, lo sia la gente che prendevi con 10 ml?
    Poi piacere o non piacere è relativo ma le prestazioni quando va bene sono oneste ( e spesso prende un 6 per esperienza) ma credo che sia un pallino di allegri, costoso e non so quanto adatto a fare il 5° rincalzo per struttura fisica...poi magari una bella partita ogni tanto la fà...
    In tutta onestà nella mia squadra dei sogni khedira non sta manco in panchina...dubito che nessuno Tu compreso lo metteresti nella top dei migliori centrocampisti passati alla juve..manco fra i primi 10...
    Si vabbeh.
    Khedira, per quanto possa non piacerti, è un giocatore di grande esperienza ed affidabilità che può tranquillamente entrare nella rotazione dei 4 co-titolari del centrocampo di una squadra che punta a vincere scudetto ed andare avanti in CL.
    Un giovane da 10mln, tralasciando il fatto che oramai con 10mln non ci compri manco un raccattapalle di riserva, non potrebbe rientrare in quella rotazione manco nei sogni più spinti.
    Secondo te con i 3 titolari + khedira e benta siamo corti in emergenza.
    Mentre con i 3 titolari + benta ed un ragazzino da 10mln saremmo più competitivi? Su quale pianeta?

    Se stai facendo l'all in per la CL, c'è poco da girarci intorno: non ti piace Khedira? Va benissimo. Ma se lo cedi poi devi andarti a prendere almeno un altro can, un altro matuidi, un altro Pjanic... altro che un ragazzino da 10mln.
    Dai via Khedira per riprendere Pogba, nel magico mondo dei soldi infiniti? Va benissimo.
    Ma se dai via Khedira per prendere un pischello qualsiasi da due soldi ti stai fucilando sui coglioni da solo.

    A quel punto ti tieni khedira e sturaro a fare il sesto, se vuoi essere più tranquillo, a costo praticamente zero.

    E cmq no, Khedira è il quinto solo nei tuoi sogni.
    Per Allegri e la Juventus rientra nei 4 titolari.
    Il quinto, su cui la società ha cmq puntato molto, è Bentancur... chiamato a confermarsi ad alti livelli

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Ma perchè odiate Khedira? È fortissimo.

    Marchisio purtroppo dopo l'infortunio era impresentabile anche per giocare 20 minuti... giusto cederlo.
    Khedira ha un solo problema: è un giocatore poco appariscente, ed ha un modo di giocare che non conquista nè gli occhi nè il cuore.
    Non ha il lancio illuminante di un Pjanic, non ha la grinta contagiosa di un Matuidi.
    E' un giocatore che non accende la passione del tifoso.

  13. #61593
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.116

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    E corre quanto Tiger woods...
    Cmq tagli khedira e tieni marchisio piu' un giovane, se no il mio discorso numerico che và avanti da giorni non ha ragione di esistere...
    Allegri lo considera titolare? probabile ma ci penserà la sua condizione a fare il resto....per me diventerà un peso...ne riparleremo.
    Ultima modifica di yuza76; 07-11-18 alle 12:34

  14. #61594
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Khedira ha un solo problema: è un giocatore poco appariscente, ed ha un modo di giocare che non conquista nè gli occhi nè il cuore.
    Non ha il lancio illuminante di un Pjanic, non ha la grinta contagiosa di un Matuidi.
    E' un giocatore che non accende la passione del tifoso.
    Posto che sicuramente Khedira non è uno Sturaro, c'è da far un distinguo. L'anno scorso Lhedira è stato raccapricciante in 9 partite su 10 giocate. Avrà anche segnato tanto, ma le prestazioni ce le ricordiamo tutti eh. Non facciamolo passare per quello poco appariscente, in passato forse, ora semplicemente per la maggior parte delle partite che gioca è un peso. Che abbia le doti nessuno lo nega, ma è in una fase crollante della carriera, neanche calante. C'è solo da augurarsi che Can torni presto, perchè con khedira in campo siamo MOLTO più scarsi rispetto a quando sta in panca.

  15. #61595
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    28.114

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    E corre quanto Tiger woods...
    Cmq tagli khedira e tieni marchisio piu' un giovane, se no il mio discorso numerico che và avanti da giorni non ha ragione di esistere...
    Allegri lo considera titolare? probabile ma ci penserà la sua condizione a fare il resto....per me diventerà un peso...ne riparleremo.
    Si, ne stiamo parlando da 3 anni se è per quello
    Ed a giudicare dagli ultimi anni, Marchisio è meno affidabile del tedesco.
    Ma continuiamo a parlarne eh, prima o poi si avrà ragione


    Cmq da stasera, ogni giorno, prima di andare a letto dirò: credo che domani grandinerà.
    Domani non succederà, dopodomani neanche, tra un mese neppure.

    Ma un giorno... un giorno mi sveglierò sotto una tempesta di ghiaccio.
    E potrò dire che "eh dai, in tempi non sospetti lo avevo detto".

    Praticamente questo si sta facendo qui.

  16. #61596
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Ma perchè odiate Khedira? È fortissimo.

    Marchisio purtroppo dopo l'infortunio era impresentabile anche per giocare 20 minuti... giusto cederlo.
    proprio perché la miglior partita di khedira non si può manco avvicinare alla migliore di marchisio.

  17. #61597
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.116

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, ne stiamo parlando da 3 anni se è per quello
    Ed a giudicare dagli ultimi anni, Marchisio è meno affidabile del tedesco.
    Ma continuiamo a parlarne eh, prima o poi si avrà ragione


    Cmq da stasera, ogni giorno, prima di andare a letto dirò: credo che domani grandinerà.
    Domani non succederà, dopodomani neanche, tra un mese neppure.

    Ma un giorno... un giorno mi sveglierò sotto una tempesta di ghiaccio.
    E potrò dire che "eh dai, in tempi non sospetti lo avevo detto".

    Praticamente questo si sta facendo qui.
    Io lo critico dallo scorso anno...ma che vuoi quando si guardano le partite magari un idea te la fai no?
    Come hanno scritto altri non è sicuramente ORA un gran giocatore ma per te è forte..
    Se gli rinnovi il contratto per altri 2 stagioni non ci vuole un mago per sapere che la prossima stagione sarà imbarazzante...ma per te non è così! E' come il buon vino migliora con il tempo...richiamiamo anche Tevez no?

  18. #61598
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    28.114

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Io lo critico dallo scorso anno...ma che vuoi quando si guardano le partite magari un idea te la fai no?
    Come hanno scritto altri non è sicuramente ORA un gran giocatore ma per te è forte..
    Se gli rinnovi il contratto per altri 2 stagioni non ci vuole un mago per sapere che la prossima stagione sarà imbarazzante...ma per te non è così! E' come il buon vino migliora con il tempo...richiamiamo anche Tevez no?
    Ma pensa un po, le partite le guardo pure io ed una idea me la son fatta anche io.
    Non è che gli altri guardano solo i tabellini.

    Ed io non sto dicendo nulla, nè sul Khedira attuale (se non che è sicuramente più presentabile come quarto CC per una squadra di livello rispetto ad un ragazzino da 10mln o del Marchisio delle ultime due stagioni, che però a te evidentemente non ha rigato la macchina quindi andava bene tenerlo) nè su quello futuro: mi sono limitato a registrare che per chi lo vive in prima persona da anni e ci deve mettere i suoi soldi sopra, è stato meritevole di rinnovo con tanto di aumento.

    Un paio di "idee" e di valutazioni se le saranno fatte anche loro, immagino.
    Ma forse è solo che spilla bene la birra ed ha la compagna gnocca, e se lo son tenuto per quello.

    Sei te quello che da anni fa previsioni su cosa deve succedere in futuro, sulla prossima stagione che sarà imbarazzante (quindi se quest'anno dovesse giocar bene ti sei già portato avanti, grande ) e via discorrendo.
    Va benissimo.


    Oh mi raccomando, copriti bene: credo che domani grandinerà

  19. #61599
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Allora Yuza, ce lo fai il nome di sto giocatore da 10 milioni con cui sostituire Khedira?
    Dai che magari scopriamo di avere un giovane Paratici tra di noi...

  20. #61600
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.116

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Contentissimo se fa bene, poi stasera dopo 1 mese e mezzo gioca dal primo minuto! Avrà di sicuro 90 minuti nelle gambe no?
    Per fare il sesto Cc penso che se la lazio ha preso leiva e louis alberto a 5 ml penso che il buon paratici qualcosina potrebbe trovare meglio di sturaro no?
    Ma ripeto il Ns Khedira è passato da prima che arrivasse Matuidi a titolarissimo Campione del mondo a 4 CC...chissà che con il tempo salirà le gerarchie?
    La cosa simpatica che neppure tabellini e pagelle di khedira riescono a smuovere certe sicurezze...buon per voi, a me piace parlare di calcio e se non posso criticare una scelta sbagliata sai che palle no? Soprattutto alla luce delle risposte che si possono sintetizzare in:
    La juve ha scelto khedira e quindi è giusto così!

    Perchè di certo nessuno può dire che Khedira sia stato mai importante come apporto a Pjanic,matuidi,vidal e simili no?
    Ultima modifica di yuza76; 07-11-18 alle 15:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su