[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3178

Pagina 3178 di 7221 PrimaPrima ... 217826783078312831683176317731783179318031883228327836784178 ... UltimaUltima
Risultati da 63.541 a 63.560 di 144420

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #63541
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.286

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Che discorso è?
    Il fatto che per gli altri sia importante non significa che il livello sia più alto.
    Per la Juve, il campionato di quest'anno è una specie di scherzo di 38 giornate.

    Per noialtri, una palla micidiale.
    C'è chi si eccita coi record, a me a vedere un dominio simile... boh, passa la voglia di seguirlo, il campionato.
    Io adoro il dominio totale. Dare quasi 20 punti ai perdazzurri in meno di un girone di campionato è da sburro. Adoro lo sguardo di impotenza mista a rassegnazione che si vede nei giocatori avversari alla fine di ogni partita.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  2. #63542
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    io direi il contrario di dare la dovuta importanza anche a questo campionato. squadre dietro di noi pagherebbero oro per vincere uno scudetto adesso.
    Io voglio la maledetta, sono stufo di perdere finali.
    Una champions per me vale 10 scudetti

  3. #63543
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    E che cazzo c'entra col giocar male?
    Ho spiegato cosa intendo con il non aver giocato bene, se non lo leggi cosa me lo chiedi a fare?

  4. #63544
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Freddy capisco le tue critiche ma non le condivido per niente.

    Tu vuoi ora una juventus perfetta per essere sicuro di passare gli ottavi a febbraio e vincere la champions a maggio.

    E' bellissimo, ma anche se oggi la juve giocasse un calcio perfetto che incarna perfettamente il tuo ideale di calcio, comunque non potresti essere sicuro di avere una juve perfetta tra due mesi o cinque.

    - - - Aggiornato - - -

    La juve di oggi è una juventus che gioca meglio dell'anno scorso e produce più occasioni dell'anno scorso. C'è la certezza di passare con l'Atletico ? No assolutamente.

    Ma non c'è nemmeno la certezza di essere eliminati.
    No la voglio per vincere la coppa, non passare gli ottavi, che è solo l'inizio del percorso per Madrid.

    L'atletico è l'avversario peggiore perché concede pochissimo e devi essere in grado di fare gol alla prima occasione, perché non te ne concede tante come la Roma di ieri.
    Comincino a colmare questa lacuna che vediamo da inizio stagione, poi potremo semmai dare la colpa alla sfiga, all'arbitro o al portiere avversario
    Ultima modifica di freddye78; 23-12-18 alle 15:23

  5. #63545
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.068

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Mai. Tanto non è che se dai via il campionato sei sicuro di avere la Champions

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Infatti vinciamo tutto quello che siamo ragionevolmente sicuri di vincere poi tutto il resto.
    Il campionato e la coppa Italia abbiamo una discreta probabilità di vincerli la CL siamo in grado ma ci va culo e questo vale per tutti.

    500px.com/andream
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  6. #63546
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.495

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Mboh, io su quella cosa lì qualche dubbio ce l'ho.
    Il VAR serve proprio a quello, in fondo: fai finire l'azione, poi valuti.

    Non so se il comportamento di Massa sia stato corretto o meno, non ricordo se è mai capitato un caso simile (cioè in cui l'azione è finita con un ribaltamento di fronte e con gol della squadra avversaria).
    A livello di applicazione del regolamento avrà sicuramente ragione lui, a livello di buon senso quella che abbiamo visto ieri è una oscenità.

    Fallo (che ci stava) a metà campo, giocatore della roma che fa tre passi e lancia il compagno (fosse caduto subito lanciando, già sarebbe potuto in parte essere diverso), pallone che va nella nostra trequarti, contropiede fino alla parte opposta del campo... oltre 20 secondi tra quel fallo a centrocampo ed il doppio ribaltamento di fronte fino al gol.

    Non si può annullare un gol del genere.
    Non ha proprio senso.

    Con questo metro, tra un po vedremo annullare gol perchè partiti da una rimessa laterale invertita.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Per noialtri, una palla micidiale.
    C'è chi si eccita coi record, a me a vedere un dominio simile... boh, passa la voglia di seguirlo, il campionato.
    Parla per te
    Per me ogni anno ci sono stimoli diversi... ed anche solo il fatto di voler "difendere" lo scudo attaccato alla maglia ribadendo la propria superiorità è stimolo per far bene e voler alzare il trofeo a fine stagione.

    Tra l'altro sta cosa che si sente a volte di dover quasi "scegliere" tra scudetto e CL non ha alcun senso... non è che sei fai giocare la primavera in campionato allora poi la CL è sicura.
    Quindi che si cerchi di vincere fino all'ultimo lo scudetto... e poi si dia cmq il 110% in europa.

    Ovviamente cercando di fare un buon turnover in campionato, dove la superiorità generale te lo può permettere.
    In modo da evitare che i titolari arrivino troppo spremuti alle partite più difficili.

    In questo senso qualche panchina a ronaldo ogni tanto non mi dispiacerebbe

  7. #63547
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Mai. Tanto non è che se dai via il campionato sei sicuro di avere la Champions
    E vabbè, fin qui ...
    Però se uno mi venisse a chiedere (tipo vecchia pubblicità del Dixan) "daresti 5 scudetti per una CL?", credo che risponderei "dove si firma?".

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Infatti vinciamo tutto quello che siamo ragionevolmente sicuri di vincere poi tutto il resto.
    Il campionato e la coppa Italia abbiamo una discreta probabilità di vincerli la CL siamo in grado ma ci va culo e questo vale per tutti.
    Oh, che ti devo dire... sarà che sono più un appassionato di calcio, che un tifoso.
    Sinceramente l'ottavo scudetto di fila, boh... credo di aver smesso di festeggiarli fin dal terzo di Conte, pensa tu.

    Magari se in mezzo a questi otto ne avessimo perso uno, forse non parlerei così.
    Il mio problema è che quando vedo un albo d'oro tipo quello scozzese o quello olandese degli ultimi 45-50 anni, non mi viene da pensare "minchia, che forti Rangers/Celtic o Ajax/PSV".
    Mi viene da pensare "che campionato di merda".

    Ovviamente la serie A attuale è di livello molto superiore a quei campionati lì (perlomeno a quelli odierni), però il discorso rimane lo stesso.
    Non c'è valore, se non c'è competizione.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Parla per te
    Lo sto già facendo .

  8. #63548
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.556

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Dobbiamo vincere l'ottavo e alzare la Champions, semplice mi pare
    Restarting

  9. #63549
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Anche col Manchester abbiamo prodotto una valanga di occasioni ma abbiamo perso.

    Hanno giocato bene anche lì?
    Migliore partita dell'anno per gioco espresso e occasioni create, visto anche l'avversario. Partita persa per cazzata enorme di allegri.
    Dai continua.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #63550
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E vabbè, fin qui ...
    Però se uno mi venisse a chiedere (tipo vecchia pubblicità del Dixan) "daresti 5 scudetti per una CL?", credo che risponderei "dove si firma?".


    Oh, che ti devo dire... sarà che sono più un appassionato di calcio, che un tifoso.
    Sinceramente l'ottavo scudetto di fila, boh... credo di aver smesso di festeggiarli fin dal terzo di Conte, pensa tu.

    Magari se in mezzo a questi otto ne avessimo perso uno, forse non parlerei così.
    Il mio problema è che quando vedo un albo d'oro tipo quello scozzese o quello olandese degli ultimi 45-50 anni, non mi viene da pensare "minchia, che forti Rangers/Celtic o Ajax/PSV".
    Mi viene da pensare "che campionato di merda".

    Ovviamente la serie A attuale è di livello molto superiore a quei campionati lì (perlomeno a quelli odierni), però il discorso rimane lo stesso.
    Non c'è valore, se non c'è competizione.

    - - - Aggiornato - - -


    Lo sto già facendo .
    This vinti contro chi poi? Napoli e co.? Capirei fossimo nel periodo d'oro quando c'erano le cosidette sette sorelle o un campionato tipo la premier dove ci sono 4/5 papabili per la vittoria finale, ma questo campionato?
    Dai su, è un allenamento per questa juve

  11. #63551
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    No la voglio per vincere la coppa, non passare gli ottavi, che è solo l'inizio del percorso per Madrid.

    L'atletico è l'avversario peggiore perché concede pochissimo e devi essere in grado di fare gol alla prima occasione, perché non te ne concede tante come la Roma di ieri.
    Comincino a colmare questa lacuna che vediamo da inizio stagione, poi potremo semmai dare la colpa alla sfiga, all'arbitro o al portiere avversario
    freddy il tuo pessimismo sugli ottavi non ha nessun dato oggettivo sui cui si possa basare:

    - Non sai come starà la juve fisicamente,
    - non sai come starà l'atletico fisciamente,
    - non sai per una squadra reattiva come l'atletico la strategia vincente sia giocare in modo attivo e perfettamente coordinato e cinico come vorresti tu o se invece giocare in modo reattivo come gioca allegri non possa invece essere un ottimo modo per costringere simeone a fare una partita che non sono abituati;
    - non sai se cancelo sarà disponibile;
    - alla luce dei continui miglioramenti di De Sciglio, non sai se sarà meglio giocare con un terzino offensivo come Cancelo o giocare con uno più difensivo come De Sciglio e sollevare l'ala/esterno destro da compiti difensivi;
    - non sai se sia meglio giocare con una coppia di centrali più solida come chiellini e benatia o sia meglio concedere qualcosa e costruire qualcosa con Bonucci, sempre che ovviamente siano tutti disponibili;
    - non sai quanto continuerà a crescere Bentancur, sia in fase difensiva sia in fase offensiva;
    - non sai se e come si riprenderà Emre Can;
    - non sai se da quanti giocatori andrebbe composto il centrocampo della juve, 2 o 3;
    - non sai quali giocatori dovrebbero comporre il centrocampo della juve;
    - non sai se la juve dovrebbe giocare con 3 giocatori offensivi o 4;
    - non sai se Mandzukic continuerà a giocare come ha giocato nell'ultimo mese;
    - non sai se Costa riprenderà a giocare in modo degno di questo nome;
    - non sai se Dybala si convincerà a diventare un trequartista come vorrebbe Allegri per giocare con un giocatore offensivo in più o Allegri si rassegnerà lo metterà più vicino alla porta e vorrà dire rinunciare ad un giocatore offensivo;

    O magari tu queste cose le sai già ma imho ci sono troppe variabili per fasciarci già ora la testa.

    Ovviamente potremmo limitarci a considerare che la juve è passata da prima il girone, si è qualificata senza nessun patema, abbiamo affrontato un mese di dicembre nella maniera più leggera felice, abbiamo 49 punti su 51 e rischiamo di chiudere il girone di andata con un tabellino senza precedenti.

    Come detto in altre occasioni, spazio alla critica ci sarà sempre, ma ci sarebbe anche un bel po' di materiale per avere fiducia nei giocatori, nell'allenatore e nella società

  12. #63552
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Quindi non sapendo tutto questo, siccome finora sta andando tutto bene, non ci si deve preoccupare di una cosa che non funziona a dovere?
    Perché questa mancanza di concretezza è da un pezzo che si vede, non è cosa delle ultime partite, provare a limitare questo difetto sarebbe cosa buona e giusta in previsione della champions, dove basta pochissimo per prendere l'inculata e noi ne abbiamo una discreta esperienza

    Ma poi da cosa deduci che sono pessimista per gli ottavi? Volere che migliorino un aspetto che non funziona a dovere non significa vedere nero, ma semplicemente desiderare che la Juventus sia nelle migliori condizioni tecniche per arrivare fino in fondo alla coppa e vincerla.
    Poi ci sono tutte le variabili che non possiamo prevedere, ma questa cosa è attuale e sotto gli occhi di tutti da un pezzo e auspicare che ci lavorino sopra per sistemarlo una volta per tutte sarebbe lecito, ma finora non ho visto miglioramenti in tal senso.
    Ultima modifica di freddye78; 23-12-18 alle 17:58

  13. #63553
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Il tuo commento di ieri sulla partita è il commento di una persona ottimista su una partita di febbraio?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  14. #63554
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Il tuo commento di ieri sulla partita è il commento di una persona ottimista su una partita di febbraio?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Né ottimista né pessimista, ho evidenziato che il problema che creiamo tantissimo senza poi concludere è ancora evidente, per questo non posso considerarla una partita giocata bene, né tantomeno considerarmi soddisfatto.

  15. #63555
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    che cazzo centriamo noi con noninculam? poi dicono che non hanno la fissa con la juve



  16. #63556
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Né ottimista né pessimista, ho evidenziato che il problema che creiamo tantissimo senza poi concludere è ancora evidente, per questo non posso considerarla una partita giocata bene, né tantomeno considerarmi soddisfatto.
    e avendo in rosa, e spesso in campo, giocatori come Dybala, Ronaldo e Mandzukic ti sembra si possa parlare di "problema di realizzazione" ?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    che cazzo centriamo noi ?
    beh, ovvio se il sassuolo avesse messo fuori rosa uno dei giocatori più rappresentativi si sarebbe parlato di scansuolo

    O che per non alterare la competizione sarebbe stato più giusto che l'inter facesse scontare la sanzione disciplinare in un'altra partita

  17. #63557
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    e avendo in rosa, e spesso in campo, giocatori come Dybala, Ronaldo e Mandzukic ti sembra si possa parlare di "problema di realizzazione" ?

    - - - Aggiornato - - -


    beh, ovvio se il sassuolo avesse messo fuori rosa uno dei giocatori più rappresentativi si sarebbe parlato di scansuolo

    O che per non alterare la competizione sarebbe stato più giusto che l'inter facesse scontare la sanzione disciplinare in un'altra partita
    si ma l'inda mica deve giocare contro di noi, giocano contro il napoli ,quindi semmai si scansano contro il napoli
    ammesso e non concesso che la presenza del naingollam attuale sia un vantaggio per la squadra in cui gioca

  18. #63558
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.068

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Devo dire che quando è andato a Roma mi sono dispiaciuto...
    Meglio un testa di cazzo di questa importanza avrebbe fatto solo danni, finita la carriera tempo 5 anni lo troviamo a fare il clochard senza soldi.

    500px.com/andream
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  19. #63559
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Le tradizioni sono importanti

  20. #63560
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Secondo voi perché la squadra si caga così tanti gol? Ma innanzitutto , c'è qualche base statistica per affermare che la Juve spreca in media più occasioni del resto della serie A?
    Per la solita ragione, non abbiamo un gioco offensivo organizzato, quindi le azioni da gol nascono "casualmente" con maggior dispendio di energie e senza creare spazi per conclusioni in buone condizioni. Basta vedere cr7, non gli porta mai via un uomo nessuno con dei tagli e viene costantemente raddoppiato. Le 2 volte che di intelligenza lo ha fatto lui abbiam fatto gol in modo semplice. Ma ormai non mi lamento nemmeno più, allegri è così e amen. Imho se questa volta non vinciamo la bastarda verrà sostituito con qualcuno più "offensivista", che tanto con sta rosa anche giocando con il freno a mano tirato in italia dai primi 4 non ci leva più nessuno per almeno altri 3/4 anni

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su