[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3322

Pagina 3322 di 7222 PrimaPrima ... 232228223222327233123320332133223323332433323372342238224322 ... UltimaUltima
Risultati da 66.421 a 66.440 di 144423

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #66421
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Su Zidane... Boh
    Perché se è vero che ha fatto una cosa eccezionale, lo è altrettanto che prima di dare un giudizio serio su di lui vorrei vederlo lontano da Madrid.

    Guardiola ok.

    Ho qualche dubbio pure su Ancelotti onestamente (grandissimo tecnico da CL, ma nei vari campionati ha raccolto meno del dovuto imho), ed anche Klopp e Simeone non sono sicuro siano poi così superiori: sono tecnici sicuramente diversi dal livornese, ma stiamo li come risultati
    Io ho detto che secondo me Paratici si riferiva a quelli, mica che sono d'accordo con lui.
    E' solo che quelli che ho elencato mi sembrano i più plausibili.

    In dettaglio: Zidane ha lo stesso approccio di Allegri; Klopp ha un gioco bellissimo ma la squadra deve costruirsela lui con giocatori di un certo tipo, mi sembra incompatibile con la Juve (e neanche mi piace come metodo, sinceramente). Non prenderei nessuno di questi due.

    Su quelli che prenderei: Guardiola vabbè; Simeone sono anni che fa rendere l'Atletico al di sopra delle sue possibilità. Ancelotti mi piacerebbe proprio perché è un tecnico da CL.

  2. #66422
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    anche di tevez si diceva la stessa cosa, poi al di là di dove se ne sia andato non mi pare abbia mai fatto alcunché fuori posto.
    l'ambiente conta molto, però non so, non ce lo vedo chiellini ad appendere qualcuno al muro e riempirlo di pizze in stile buffon.
    se vai a spulciare le cronache, isco ha seminato polemiche con tutti gli allenatori sin dai suoi esordi al real, ha litigato persino con zidane che gli diede il posto da titolare fisso non sentendosi al centro del progetto per alcune panchine mal digerite
    se mi devo mettere un temporale nello spogliatoio ,ma anche no grazie

  3. #66423
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ancelotti mi piacerebbe proprio perché è un tecnico da CL.
    Ma infatti .

    E' esattamente quel che ci serviva, uno così.
    E col gap che c'è in campionato, imho, lo avrebbe vinto comunque pure lui.

  4. #66424
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Io mi auguro non facciano la minchiata di prendere Icardi. O, se lo prendono, di mettere nero su bianco che baldraccanara a Vinovo o a qualunque evento/sede/stadio/proprietà della Juventus non ci si deve manco avvicinare

  5. #66425
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma infatti .

    E' esattamente quel che ci serviva, uno così.
    E col gap che c'è in campionato, imho, lo avrebbe vinto comunque pure lui.
    Ancelotti è finito ai margini del calcio che conta in Europa, un motivo ci sarà.
    Detto che a mio parere gli allenatori contano molto meno di quello che ritengono in tanti, se non in situazioni particolari.

  6. #66426
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Io mi auguro non facciano la minchiata di prendere Icardi. O, se lo prendono, di mettere nero su bianco che baldraccanara a Vinovo o a qualunque evento/sede/stadio/proprietà della Juventus non ci si deve manco avvicinare
    La vedo difficile .
    Comunque, ci sta già pensando la Fifa, a levarla di mezzo.

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Ancelotti è finito ai margini del calcio che conta in Europa, un motivo ci sarà.
    Detto che a mio parere gli allenatori contano molto meno di quello che ritengono in tanti, se non in situazioni particolari.
    Vabbè, "margini".
    Ancelotti ha ormai 60 anni, ha allenato in tanti top club europei e questo gli ha creato una situazione particolare: non può tornare ad allenare gli stessi club (è una cosa che càpita raramente) e non può allenare le loro rivali storiche (per ovvi motivi).
    Per capirsi, Ancelotti non può allenare Barcellona, Tottenham, Arsenal, Dortmund, ecc... per quanto lui sia un signore (non è mai stato un "nemico" alla Mourinho), quelle tifoserie lo vedono come un avversario.
    Aggiungi che quei pochi club in cui poteva andare (City, United, Atletico) avevano già delle panchine solidissime (o così pareva ) e avrai il quadro completo.
    O accettava il Napoli o stava fermo.

    Ma tempo che cominciano a ruotare un po' di panchine (a cominciare dal Tottenham e dall'Atletico) e vedremo se non se lo riprende un grande club.
    Pure per Benitez pareva si dovesse fare lo stesso discorso, poi l'ha chiamato il Real.

  7. #66427
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Ancelotti è finito ai margini del calcio che conta in Europa, un motivo ci sarà.
    Boh, fino all'anno scorso era al Bayern e non ha vinto la Champions solo perché ha subito alcuni dei furti più clamorosi che io ricordi, non mi pare proprio ai margini.

  8. #66428
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Boh, fino all'anno scorso era al Bayern e non ha vinto la Champions solo perché ha subito alcuni dei furti più clamorosi che io ricordi, non mi pare proprio ai margini.
    Ma é stato fatto fuori dallo stesso spogliatoio del Bayern.
    Sul fatto che non potrebbe tornare ad allenare molti club ci credo poco, al Chelsea ci tornó. Idem per I rivali, se così fosse Mou non avrebbe mai potuto allenare lo United.

  9. #66429
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Mourinho non era l'allenatore del City, era l'allenatore del Chelsea.
    E' una cosa molto diversa.

    E quando mai è tornato al chelsea?

  10. #66430
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.286

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Mourinho non era l'allenatore del City, era l'allenatore del Chelsea.
    E' una cosa molto diversa.

    E quando mai è tornato al chelsea?
    nel 2015?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  11. #66431
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.556

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Ha vinto anche quando è tornato
    Restarting

  12. #66432
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Ma é stato fatto fuori dallo stesso spogliatoio del Bayern.
    Sul fatto che non potrebbe tornare ad allenare molti club ci credo poco, al Chelsea ci tornó. Idem per I rivali, se così fosse Mou non avrebbe mai potuto allenare lo United.
    Lo so che è stato fatto fuori dai giocatori ma che c'entra?
    Non mi pare sia mai tornato al Chelsea.

  13. #66433
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    nel 2015?
    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ha vinto anche quando è tornato
    Ma chi?
    Stiamo parlando di Ancelotti.

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Lo so che è stato fatto fuori dai giocatori ma che c'entra?
    Non mi pare sia mai tornato al Chelsea.
    Eh, infatti.

    Mourinho è stato una delle poche eccezioni, insieme a Lippi.
    In genere, quando un allenatore va via, va via.
    I cavalli di ritorno sono pochi, anche perchè quasi nessuno torna e fa bene.

    E comunque non ricordo di nessun allenatore del Chelsea che abbia allenato un'altra squadra londinese o di un allenatore del Real che abbia allenato Atletico o Barcellona .
    Allenatori del Bayern che abbiano allenato il Borussia? Boh... chi sono?

  14. #66434
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.971

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma chi?
    Stiamo parlando di Ancelotti.


    Eh, infatti.

    Mourinho è stato una delle poche eccezioni, insieme a Lippi.
    In genere, quando un allenatore va via, va via.
    I cavalli di ritorno sono pochi, anche perchè quasi nessuno torna e fa bene.

    E comunque non ricordo di nessun allenatore del Chelsea che abbia allenato un'altra squadra londinese o di un allenatore del Real che abbia allenato Atletico o Barcellona .
    Allenatori del Bayern che abbiano allenato il Borussia? Boh... chi sono?
    Si ma se un allenatore è bravo e non ti sei lasciato a pesci in faccia, non vedo perché non possa tornare su una panchina magari dopo anni.
    Cioè una società magari preferisce puntare su un esordiente ad alti livelli solo perché un top allenatore prendibile è stato già lì?

    Posto che pure Ancelotti per noi sarebbe un ritorno, quindi secondo questa logica non andrebbe preso.

  15. #66435
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Comunque io non dico che la Juve dovrebbe prendere Ancelotti, soprattutto perché penso sia impossibile, non credo ritornerebbe mai - giustamente, visto come è stato trattato all'epoca. Ciò non toglie che mi piacerebbe rivederlo sulla panchina bianconera.
    Che poi si parlava di allenatori migliori di Allegri e Carletto secondo me lo è.

  16. #66436
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Ancelotti si è bruciato con le ultime dichiarazioni, se la prima accoglienza era stata ignobile, un suo eventuale arrivo scatenerebbe un putiferio.

    Mourinho non lo vorrei mai, allenatore mediocre che deve la sua fama a due "miracoli" dovuti più a botte di culo che a meriti veri e propri. E sfascia spogliatoi come pochi altri.

    Gli unici due che sarebbero da prendere ad ogni costo sono klopp e Guardiola, lasciando ad entrambi carta bianca per costruire il loro progetto, a costo di passare 1 o 2 anni senza alzare trofei.

    Zidane non so, il real di queste ultime stagioni era troppo più forte di ogni altra squadra, ho paura che altrove possa fare davvero un buco nell'acqua.

    Tutto questo per dire che io vorrei un altro allenatore al posto di Allegri, ma realisticamente è molto difficile sostituirlo con nomi adeguati alla rosa che abbiamo, la lista dei candidati è sono tutti quasi irraggiungibili.

  17. #66437
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ancelotti si è bruciato con le ultime dichiarazioni, se la prima accoglienza era stata ignobile, un suo eventuale arrivo scatenerebbe un putiferio.

    Mourinho non lo vorrei mai, allenatore mediocre che deve la sua fama a due "miracoli" dovuti più a botte di culo che a meriti veri e propri. E sfascia spogliatoi come pochi altri.

    Gli unici due che sarebbero da prendere ad ogni costo sono klopp e Guardiola, lasciando ad entrambi carta bianca per costruire il loro progetto, a costo di passare 1 o 2 anni senza alzare trofei.

    Zidane non so, il real di queste ultime stagioni era troppo più forte di ogni altra squadra, ho paura che altrove possa fare davvero un buco nell'acqua.

    Tutto questo per dire che io vorrei un altro allenatore al posto di Allegri, ma realisticamente è molto difficile sostituirlo con nomi adeguati alla rosa che abbiamo, la lista dei candidati è sono tutti quasi irraggiungibili.
    nel passato abbiamo vinto con allenatori presi dal nulla o con poca esperienza ad alto livello,
    Trapattoni mi pare allenasse i giovani del milan o poco meglio, lippi chi cavolo era? conte?
    a volte basta un intuizione per trovare un grande allenatore senza bisogno di cercare santoni e profeti della panchina

  18. #66438
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    .. e altre volte arrivano Maifredi e Ferrara

  19. #66439
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    All'Inter pare sia iniziata ufficialmente la cura Marotta.

  20. #66440
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.496

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS



    Ma si è capito che è successo?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su