[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3322

Pagina 3322 di 7222 PrimaPrima ... 232228223222327233123320332133223323332433323372342238224322 ... UltimaUltima
Risultati da 66.421 a 66.440 di 144423

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #66421
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Su Zidane... Boh
    Perché se è vero che ha fatto una cosa eccezionale, lo è altrettanto che prima di dare un giudizio serio su di lui vorrei vederlo lontano da Madrid.

    Guardiola ok.

    Ho qualche dubbio pure su Ancelotti onestamente (grandissimo tecnico da CL, ma nei vari campionati ha raccolto meno del dovuto imho), ed anche Klopp e Simeone non sono sicuro siano poi così superiori: sono tecnici sicuramente diversi dal livornese, ma stiamo li come risultati
    Io ho detto che secondo me Paratici si riferiva a quelli, mica che sono d'accordo con lui.
    E' solo che quelli che ho elencato mi sembrano i più plausibili.

    In dettaglio: Zidane ha lo stesso approccio di Allegri; Klopp ha un gioco bellissimo ma la squadra deve costruirsela lui con giocatori di un certo tipo, mi sembra incompatibile con la Juve (e neanche mi piace come metodo, sinceramente). Non prenderei nessuno di questi due.

    Su quelli che prenderei: Guardiola vabbè; Simeone sono anni che fa rendere l'Atletico al di sopra delle sue possibilità. Ancelotti mi piacerebbe proprio perché è un tecnico da CL.

  2. #66422
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    anche di tevez si diceva la stessa cosa, poi al di là di dove se ne sia andato non mi pare abbia mai fatto alcunché fuori posto.