[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3336

Pagina 3336 di 7223 PrimaPrima ... 233628363236328633263334333533363337333833463386343638364336 ... UltimaUltima
Risultati da 66.701 a 66.720 di 144441

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #66701
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Boh, a pelle mi pare una formazione che denota paura e basta, faremo la solita partita sperando in un golletto uscito da qualche invenzione personale. L'Atletico è abbastanza in crisi e potrebbe anche andarci bene, ma a me un po' più di coraggio piacerebbe vederlo, con la rosa che abbiamo partire sempre sentendosi inferiori mi pare assurdo.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  2. #66702
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.113

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Non la vedo una mossa così scema

    Vedi sotto



    Con lo united abbiamo perso

    Il problema è che quello è esattamente il gioco che esalta l'atletico.
    Abbiamo perso per una sostituzione difensiva di allegri,errore ammesso da lui stesso.
    Senza questa decisione scellerata la Juventus avrebbe continuato a schiacciare il Manchester nella propria metà campo come stava tranquillamente facendo fino a quel momento, evitando di andare in difficoltà e prendere 2 gol, rischiando pure un terzo, negli ultimi 10 minuti
    Ultima modifica di freddye78; 19-02-19 alle 19:33

  3. #66703
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.113

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    non mi risulta che quelle squadre ogni anno vincano tutte, anzi a turno quelle squadre sono state eliminate dalla juve
    Il real ha vinto quante champions in questi anni?il dubbio che, nonostante un anno in cui sono stati eliminati dalla Juventus, la loro idea di calcio potrebbe essere quella più efficace in una competizione come la Champions non ti sfiora nemmeno?
    No, allegri è un genio della tattica, è sempre colpa di qualcos'altro quando veniamo eliminati, la sfiga, l'organico inferiore, i richiami della preparazione, gli arbitri.
    Ultima modifica di freddye78; 19-02-19 alle 19:34

  4. #66704
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.113

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Abbiamo perso proprio dopo aver messo un terzino bloccato per frenare gli assalti avversari e gestire il vantaggio fino alla fine, perdendo giustamente.
    Domani vuol partire cosi, quindi preparo il maalox...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Che poi quali assalti? L'united fino a quel momento faticava ad avvicinarsi alla nostra area

  5. #66705
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Che poi quali assalti? L'united fino a quel momento faticava ad avvicinarsi alla nostra area
    E faticava proprio perché noi eravamo pericolosi su quella fascia... ma ognuno è libero di avere la propria idea, solo io non riesco a concepire come si possa pensare di giocare per arginare con una rosa come la nostra a disposizione...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  6. #66706
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Gaudeamos incitor!
    Domani gioca dybala! Coraggio del cagon? No, khedira si è rirotto ed è rimasto a torino per accertamenti, quindi il masterplan khedira in campo e berna al posto di paulo per coprire meglio è saltato!
    Ci sarà lo zampino di ronni... lo avrà bersagliato in allenamento per star tranquillo [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  7. #66707
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.113

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Gaudeamos incitor!
    Domani gioca dybala! Coraggio del cagon? No, khedira si è rirotto ed è rimasto a torino per accertamenti, quindi il masterplan khedira in campo e berna al posto di paulo per coprire meglio è saltato!
    Ci sarà lo zampino di ronni... lo avrà bersagliato in allenamento per star tranquillo [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    "Sami Khedira è rimasto a Torino per degli accertamenti medici, dai quali è emersa l’opportunità di effettuare uno studio elettrofisiologico e eventuale trattamento di un’aritmia atriale comparsa nella giornata odierna"


  8. #66708
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.217

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Maronn che rottame... pure il cuore ora.

  9. #66709
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    i segni della vecchiaia. perché ormai ha intorno ai duemila anni, vero?

  10. #66710
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Ma neanche tanti... mi pare che ne abbia 32 o giù di lì.
    Certo che 'sta cosa dell'aritmia, così, tutto d'un tratto... mah!
    Questo saranno quindici anni che fa il professionista e viene controllato e ricontrollato. E sono tre o quattro anni che viene controllato e ricontrollato dallo staff della Juve.
    E mò esce l'aritmia.
    Mah.

  11. #66711
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Ma infatti non è così, non si capisce perché una catena di destra con De Sciglio a difendere e Cancelo libero di scatenarsi in avanti sia un'impostazione difensiva. Cancelo da solo in fase difensiva deve ancora migliorare, e molto.
    La formazione a cui mi riferivo io prevedeva Cancelo in panchina eh, mica davanti a De Sciglio.

    Questa cosa dell'aritmia sembra assurda anche a me. E' un malanno che può presentarsi all'improvviso?

  12. #66712
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.566
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Quindi se Mastro Khedira e' rimasto a Torino e' auspicabile che giochi Orco Can con Pjanic e Matuidi?
    [

  13. #66713
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    La formazione a cui mi riferivo io prevedeva Cancelo in panchina eh, mica davanti a De Sciglio.

    Questa cosa dell'aritmia sembra assurda anche a me. E' un malanno che può presentarsi all'improvviso?
    Per esperienza, si, l’aritmia può presentarsi all’improvviso, legata ad altri fattori non necessariamente cardiaci.

  14. #66714
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Si, le aritmie hanno eziologie diverse, e possono comparire per le cause più disparate. Poi bisognerebbe vedere nello specifico. Comunque lasciando a parte la questione giocatore, spero per l'uomo che non sia nulla di che. In bocca al lupo

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  15. #66715
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.113

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    E dire che ultimamente stava pure giocando bene

  16. #66716
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.503

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Anche il Litch si fece quel piccolo "interventino" (se così vogliamo chiamarlo) per l'aritmia.
    Può capitare... speriamo sia una cosetta e stop

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    No mi risula che real,psg,barca, bayer modifichino il loro assetto in funzione dell'avversario...noi si.
    Certo che per una candidata al titolo è strano...
    Imho se hai diverse opzioni di gioco, tutte valide, scegliere quella che può mettere maggiormente in difficoltà il tuo avversario è sinonimo di intelligenza, mica il contrario.

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Abbiamo perso proprio dopo aver messo un terzino bloccato per frenare gli assalti avversari e gestire il vantaggio fino alla fine, perdendo giustamente.
    Domani vuol partire cosi, quindi preparo il maalox...

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Abbiamo perso perchè lo UTD ha fatto un gol totalmente casuale su punizione, e da lì hanno caricato a testa bassa mentre noi dopo aver sprecato 3 o 4 nitidissime palle gol ed esserci trovati immeritatamente sul pareggio, abbiamo perso la brocca.
    Il cambio non ha aiutato, perchè è stato totalmente negativo, ma l'andamento della gara dopo il gol di Mata non sarebbe cambiato di una virgola anche senza Barzagli in campo.

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Abbiamo perso per una sostituzione difensiva di allegri,errore ammesso da lui stesso.
    Senza questa decisione scellerata la Juventus avrebbe continuato a schiacciare il Manchester nella propria metà campo come stava tranquillamente facendo fino a quel momento, evitando di andare in difficoltà e prendere 2 gol, rischiando pure un terzo, negli ultimi 10 minuti
    Bel film.

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Il real ha vinto quante champions in questi anni?il dubbio che, nonostante un anno in cui sono stati eliminati dalla Juventus, la loro idea di calcio potrebbe essere quella più efficace in una competizione come la Champions non ti sfiora nemmeno?
    No, allegri è un genio della tattica, è sempre colpa di qualcos'altro quando veniamo eliminati, la sfiga, l'organico inferiore, i richiami della preparazione, gli arbitri.
    Il real ha vinto perchè aveva la squadra più forte e perchè quando parte la musichetta della CL non c'è squadra al mondo che si esalti più dei bianchi.

    Ci sono fior di squadre che hanno un'idea di calcio simile a quella madrilena, ma che non sono il real ed hanno combinato molto meno di noi in questi ultimi anni.

  17. #66717
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    La formazione a cui mi riferivo io prevedeva Cancelo in panchina eh, mica davanti a De Sciglio.

    Questa cosa dell'aritmia sembra assurda anche a me. E' un malanno che può presentarsi all'improvviso?
    si e senza cause apparenti, in campo sportivo le persone con altezza prossima o superiore all'1,90 sono più predisposte per una questione di vasi sanguigni più lunghi,
    comunque non è nulla di che, nel giro di 15 giorni max un mese è di nuovo a disposizione,
    sempre che la prima diagnosi cioè l'aritmia sia esatta

  18. #66718
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio



    Abbiamo perso perchè lo UTD ha fatto un gol totalmente casuale su punizione, e da lì hanno caricato a testa bassa mentre noi dopo aver sprecato 3 o 4 nitidissime palle gol ed esserci trovati immeritatamente sul pareggio, abbiamo perso la brocca.
    Il cambio non ha aiutato, perchè è stato totalmente negativo, ma l'andamento della gara dopo il gol di Mata non sarebbe cambiato di una virgola anche senza Barzagli in campo.


    l'azione del tuo "casuale "gol su punizione è partita dalla sx cosi quella del secondo gol e quella del quasi terzo in tutte ci ha messo lo zampino martial che sino all'entrata di barzagli era stato un fantasma completamente annullato " e mi duole dirlo" da de sciglio

    il 90% di quella sconfitta è totalmente addebitabile a quella scellerata decisione

  19. #66719
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.560

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    In bocca al lupo Khedira
    Restarting

  20. #66720
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.113

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Abbiamo perso perchè lo UTD ha fatto un gol totalmente casuale su punizione, e da lì hanno caricato a testa bassa mentre noi dopo aver sprecato 3 o 4 nitidissime palle gol ed esserci trovati immeritatamente sul pareggio, abbiamo perso la brocca.
    Il cambio non ha aiutato, perchè è stato totalmente negativo, ma l'andamento della gara dopo il gol di Mata non sarebbe cambiato di una virgola anche senza Barzagli in campo.
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Bel film.
    nemmeno quando è allegri stesso ad ammettere di aver fatto una minchiata che ha compromesso l'andamento della partita non ce la fai ad evitare di tirar fuori alibi pur di difenderlo.

    Mi arrendo, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
    Ultima modifica di freddye78; 19-02-19 alle 23:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su