[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3440

Pagina 3440 di 7224 PrimaPrima ... 244029403340339034303438343934403441344234503490354039404440 ... UltimaUltima
Risultati da 68.781 a 68.800 di 144462

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #68781
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    a parte che non capisco il senso di riprendere zidane al real ma a questo punto le possibilità
    che allegri rimanga sono altissime a meno che davvero non si libera guardiola.

  2. #68782
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Intanto pare che Zidane sarà annunciato oggi al real. Io inizio a temere davvero che allegri rimanga ancora e non solo fino al 2020

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Probablile, ma è presto per fare queste valutazioni.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  3. #68783
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    lo scudetto ben venga, ma non credo che 140 milioni per 2 giocatori +25 di provvigioni per un altro siano stati spesi per uno scudetto che al 99% sarebbe arrivato anche senza di loro vista la concorrenza ridicola
    L'acquisto di Ronaldo è stato fatto principalmente per aumentare i ricavi commerciali, e dati alla mano, l'investimento ha fruttato quanto sperato. Sia a livello di merchandising, che a livello di sponsor.
    Per avere la certezza di vincere la Champion's, ci vorrebbe qualcosa in più, tenendo conto che, l'Atletico Madrid che senza la complicità di Allegri, sembra essere una squadretta, ha una rosa che vale 150 milioni più della nostra, figuriamoci gli altri competitor.
    Quindi non cominciamo con il mantra
    " checceserve Ronaldo se nun vinciamo a Cempion" perché si tratta di una cazzata.

  4. #68784
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    a parte che non capisco il senso di riprendere zidane al real ma a questo punto le possibilità
    che allegri rimanga sono altissime a meno che davvero non si libera guardiola.
    Certo perché senza Zidane e Guardiola, allenatori disponibili non c'è ne sono...

    Secondo me Allegri ormai è al capolinea, al netto di quello che succederà stasera. Ma scordatevi pure il nome di grido perché non arriverà ( e per fortuna, aggiungo...)

  5. #68785
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.994

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    segnatevelo, DE ZERBI

  6. #68786
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.568
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    In finale domani se si vuole anche solo cercare di passare bisogna segnarne almeno 2, aggredendo l'avversario, perche' se aspettiamo che aggrediscano loro siamo a posto, poi se iniziamo a parlare di gara attenta, senza sbilanciarsi, allora ci guardiamo la partita e basta senza pensieri bagnati.
    [

  7. #68787
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    conte non penso proprio...
    così come non penso che allegri resti

    zaccheroni è libero

    va a finire che prendiamo Giampaolo per davvero
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #68788
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.994

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    In finale domani se si vuole anche solo cercare di passare bisogna segnarne almeno 2, aggredendo l'avversario, perche' se aspettiamo che aggrediscano loro siamo a posto, poi se iniziamo a parlare di gara attenta, senza sbilanciarsi, allora ci guardiamo la partita e basta senza pensieri bagnati.
    ma anche se aggrediscono loro, da quanto tempo non facciamo un contropiede decente, a memoria negli ultimi 2 anni faccio fatica a ricordarne 4

  9. #68789
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Ci speravo tanto in Zidane, avrebbe scongiurato sia un altro anno con Allegri (grazie di tutto ma BASTA, serve altro per crescere) sia un ritorno di Conte (che per tanti motivi non mi fa impazzire). Ora invece si fa tutto nebuloso, grandi alternative non ce ne sono, Pep non si muove da Manchester e boh, notizia orribile.

  10. #68790
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.994

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ci speravo tanto in Zidane, avrebbe scongiurato sia un altro anno con Allegri (grazie di tutto ma BASTA, serve altro per crescere) sia un ritorno di Conte (che per tanti motivi non mi fa impazzire). Ora invece si fa tutto nebuloso, grandi alternative non ce ne sono, Pep non si muove da Manchester e boh, notizia orribile.
    non ci ho mai creduto particolarmente, a ben pensarci siamo una squadra da rifondare per buona metà entro 1 anno 2 al massimo, khedira mandu- chiello- matuidì, bonucci che è scarso quadrado Ronaldo 34 anni non può essere eterno, e non avendo le possibilità economiche di un real un barca ed altre,
    ci vorrà tempo, il momento di vincere era ora al massimo il prossimo anno, uno zidane o un guardiola non vengono su un progetto alla fine e senza la possibilità di spendere 300 milioni in una session di mercato per rifondare

  11. #68791
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Jolly, bonucci che è scarso non si può leggere. Ed al momento come appeal in Europa siamo subito dietro al Real, pochi cazzi, se Zizou ha scelto di tornare la sarà per una montagna di soldi, non certo per ragioni tecniche. Qualunque allenatore vorrebbe avere la possibilità di allenare questa rosa.

  12. #68792
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    dio mio che incubo. Acciuga non ce lo toglieremo più dai coglioni

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  13. #68793
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Jolly, bonucci che è scarso non si può leggere. Ed al momento come appeal in Europa siamo subito dietro al Real, pochi cazzi, se Zizou ha scelto di tornare la sarà per una montagna di soldi, non certo per ragioni tecniche. Qualunque allenatore vorrebbe avere la possibilità di allenare questa rosa.
    Esagerato .

  14. #68794
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.994

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Jolly, bonucci che è scarso non si può leggere. Ed al momento come appeal in Europa siamo subito dietro al Real, pochi cazzi, se Zizou ha scelto di tornare la sarà per una montagna di soldi, non certo per ragioni tecniche. Qualunque allenatore vorrebbe avere la possibilità di allenare questa rosa.
    piedi buoni non vuol dire che sa difendere, e guarda caso bomucci fa il centrale di difesa non il trequartista, che è un difensore mediocre l'ho sempre detto e non cambio certo idea

  15. #68795
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Vabbè, la prossima stagione sfanculo sky, mi guarderò qualche gara qua e là via streaming o mi limiterò ai tabellini. Che tanto ormai posso solo spaccarmi il fegato a vedere la juve giocare così da schifo. Si vincerà il 9 di fila contro nessuno e via. Un altro anno di acciuga in panchina mi sarebbe letale da vedere..

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  16. #68796
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.994

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Vabbè, la prossima stagione sfanculo sky, mi guarderò qualche gara qua e là via streaming o mi limiterò ai tabellini. Che tanto ormai posso solo spaccarmi il fegato a vedere la juve giocare così da schifo. Si vincerà il 9 di fila contro nessuno e via. Un altro anno di acciuga in panchina mi sarebbe letale da vedere..

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    personalmente già quest'anno ho ridotto il nr di partite viste, non mi diverto e mi incazzo come una iena,
    al masochismo c'è un limite ed io l'ho superato

  17. #68797
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Esagerato .
    A livello di completezza, profondità e talento, non ci sono rose superiori alla nostra, ce la giochiamo alla pari con chiunque. E' un dato di fatto abbastanza incontrovertibile, e si, qualsiasi allenatore vorrebbe allenare una squadra del genere.

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    piedi buoni non vuol dire che sa difendere, e guarda caso bomucci fa il centrale di difesa non il trequartista, che è un difensore mediocre l'ho sempre detto e non cambio certo idea
    E' soltanto uno dei migliori centrali difensivi degli ultimi 5 anni come minimo, protagonista di stagioni sontuose ed una delle colonne portanti di tutti i nostri successi. Poi ognuno è libero di dire ciò che vuole, ma insomma, non esageriamo su.

  18. #68798
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.994

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    A livello di completezza, profondità e talento, non ci sono rose superiori alla nostra, ce la giochiamo alla pari con chiunque. E' un dato di fatto abbastanza incontrovertibile, e si, qualsiasi allenatore vorrebbe allenare una squadra del genere.



    E' soltanto uno dei migliori centrali difensivi degli ultimi 5 anni come minimo, protagonista di stagioni sontuose ed una delle colonne portanti di tutti i nostri successi. Poi ognuno è libero di dire ciò che vuole, ma insomma, non esageriamo su.
    come difensore deve ringraziare ad imperitura memoria barza e chiello che coprivano le sue magagne, i sui limiti nella difesa li abbiamo visti al milan e quest'anno da noi, responsabile in primis o in secundis di gran parte dei gol subiti,
    ripeto piedi da centrocampista ma lento e scarso nei recuperi e nell'1 vs 1 per essere considerato un gran difensore, non lo è

    e lo dico da sempre, non dal suo tradimento come vedova offesa
    che poi mi sia andato ancor più sui coglioni per il modo in cui lo fece è un dato di fatto,
    ma l'ho sempre annoverato tra i cedibili in caso di sacrifici per ripianare il bilancio e per fare mercato se fosse servito, carta canta
    Ultima modifica di -jolly-; 11-03-19 alle 18:09

  19. #68799
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Zidane ufficiale. Chitammort'

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  20. #68800
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS

    Moriremo tutti!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su