[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3656

Pagina 3656 di 7221 PrimaPrima ... 265631563556360636463654365536563657365836663706375641564656 ... UltimaUltima
Risultati da 73.101 a 73.120 di 144408

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #73101
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Le parole non sono mai dette a caso...se colleghi la fiducia di Allegri, la distanza di nedved, sibillino agnelli...
    Per me và via e rimane un anno fermo, ha tutto da perdere perchè se rimane la champions deve vincerla.

    Si legge di offerte per cancelo di 60 ml...ma allora non è una pippa?
    Credo che vendere un giocatore dopo un solo anno e pure negativo non sia un grande affare; io terrei perchè un terzino così di 24 anni è un possibile crack.
    In questo contesto si inserisce il cambio di allenatore, in tanti vogliono andar via sarà un caso?
    Ultima modifica di yuza76; 15-05-19 alle 09:10

  2. #73102
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Che gli diranno NO ad alcune richieste, e quindi bisogna vedere se accetta.

    Se lo rinnovano vuol dire che non vedono (o non sono raggiungibili) alternative valide.
    Bingo.
    Lo metteranno alle strette per farlo rinunciare. Tutto perché agnelli non vuole passare come quello che ha defenstrato allegri (come invece allegri sta abilmente facendo credere), ma che si tratta di una scelta del mister, condivisa dalla società.
    In sostanza è facile che si arrivi ad uno scontro, ma siccome allegri è molto più intelligente di conte, faranno in modo di chiudere in buoni (almeno formali) rapporti.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #73103
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Ricordiamoci che allegri se non viene licenziato rimane sempre incollato alla sua panchina. Al milan le avevano provate tutte per portarlo a dimettersi, compreso delle conferenze imbarazzanti , ma lui da buon muro di gomma rimase impassibile e proseguì fino a quando mr b si arrese e lo licenziò. E ci sta eh, aziendalista in ogni senso, niente da dire a riguardo. Ma o agnelli gli da il ben servito, o lui rimane anche la prossima stagione senza rinnovare.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  4. #73104
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Nella parte grassettata c'è stato qualche errore, credo.

    Per il resto, io non so se sia proprio tutta colpa di Allegri.
    So che se la squadra non gioca, se ha una preparazione di merda, se si infortuna e se manca di carattere nei momenti decisivi... eh, sì, temo che la colpa sia sua e di nessun altro.

    Poi, magari, i giocatori avranno le loro.
    Ma per me è difficile individuarle, in un contesto come quello.
    Per dire, Dybala ha fatto un anno di merda ma l'ha passato quasi tutto in un ruolo col quale non c'entra niente. Devo prendermela con Dybala?
    Mandzukic ha fatto un 2019 di merda, soprattutto perchè fisicamente non ce la faceva più. Devo prendermela con Mandzukic o con chi l'ha fatto giocare sempre e comunque?
    CR7 ha fatto la sua annata peggiore negli ultimi... boh, 15 anni, forse. Devo prendermela con CR7?

    Tranquillo, non mi aspetto davvero che tu risponda.


    Ma grazie che la "classifica" è variabile, eh... si parla di valori medi.
    Ed è a quelli che ci si deve riferire, se si vuol parlare di calcio, di allenatori, di risultati, ecc...

    Sennò ci si limita a "quest'anno è andata così, amen" (ovviamente dopo la fine dell'anno) e si risolve tutto.
    Se l'anno prossimo va uguale, "amen" uguale.
    E così via.


    L'anno scorso la Juve era alla pari col Real.
    Era un Real già in netto calo e che, senza furti e botte di culo varie, la CL non l'avrebbe mai vinta: i madridisti vengono accusati spesso (soprattutto in questi ultimi cinque anni) di furti e fortuna, ma come l'anno scorso MAI. Praticamente, non c'è stato un turno in cui non gli sia andato giusto qualcosa (fino ai casi clamorosi di semifinali e finale).
    Ma, al solito, se ci si ferma ai tabellini si legge che la Juve è stata eliminata dalla futura vincitrice.
    E vabbè.
    Ci starebbe addirittura da parlare pure di COME Allegri ha gestito quelle due partite col Real ma figurati...

    E comunque, se per cambiare l'allenatore si cercano garanzie che col prossimo si andrà meglio... ciao, proprio.
    Dove mai si sono viste, garanzie simili?


    Nessuno pensa che cambiando Allegri si risolverà tutto, sei l'unico che l'ha scritto.
    Il discorso è diverso ed è molto semplice: attualmente, la rosa della Juve viene sfruttata? Si esprime per quel che vale? I risultati sono in linea col valore della squadra? L'andamento degli ultimi anni, è crescente?

    Se la tua risposta è sì, allora fai bene a volerti tenere Allegri.

    PS: ancora una volta, ci siamo scordati di parlare di infortuni, di preparazione scadente, di giocatori rincoglioniti (mentre Allegri no, impossibile) e di tante altre belle cose. Forse è per quello, che alla fine la conclusione è sempre quella?
    Vabbè, sarà per la prossima volta.
    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Nella parte grassettata c'è stato qualche errore, credo.

    Per il resto, io non so se sia proprio tutta colpa di Allegri.
    So che se la squadra non gioca, se ha una preparazione di merda, se si infortuna e se manca di carattere nei momenti decisivi... eh, sì, temo che la colpa sia sua e di nessun altro.

    Poi, magari, i giocatori avranno le loro.
    Ma per me è difficile individuarle, in un contesto come quello.
    Per dire, Dybala ha fatto un anno di merda ma l'ha passato quasi tutto in un ruolo col quale non c'entra niente. Devo prendermela con Dybala?
    Mandzukic ha fatto un 2019 di merda, soprattutto perchè fisicamente non ce la faceva più. Devo prendermela con Mandzukic o con chi l'ha fatto giocare sempre e comunque?
    CR7 ha fatto la sua annata peggiore negli ultimi... boh, 15 anni, forse. Devo prendermela con CR7?

    Tranquillo, non mi aspetto davvero che tu risponda.
    No, Tom, sono mesi che scrivo sul problema in attacco ma non mi aspetto né che tu lo legga, né che tu sia in grado di capirlo, né che tu abbia l'educazione di riconoscerlo.

    Quello per me è un problema che riguarda la dirigenza e più i giocatori che allegri.

    Ronaldo alla Juve gioca esattamente come al real e Mandzukic si è ritrovato a dover fare benzema.

    Si poteva chiedere a Ronaldo di giocare diverso? Sì ma se compri Ronaldo forse sarebbe il caso di costruire la squadra intorno a lui. Colpa della dirigenza imho che non ha pensato ad un vice Mandzukic più che a riprendere Bonucci.

    Dybala poteva giocare alla aguero? Sì e in alcuni tratti di partite é successo ma poi non è stato ripetuto. Forse era Dybala che doveva rendere meglio.

    Guardiola ha avuto Ibra e messi e non è riuscito a farli giocare insieme e stranamente non diamo tutte le colpe a guardiola.

    Come già detto non è solo colpa di Allegri.

    Ma grazie che la "classifica" è variabile, eh... si parla di valori medi.
    Ed è a quelli che ci si deve riferire, se si vuol parlare di calcio, di allenatori, di risultati, ecc...

    Sennò ci si limita a "quest'anno è andata così, amen" (ovviamente dopo la fine dell'anno) e si risolve tutto.
    Se l'anno prossimo va uguale, "amen" uguale.
    E così via.


    L'anno scorso la Juve era alla pari col Real.
    Era un Real già in netto calo e che, senza furti e botte di culo varie, la CL non l'avrebbe mai vinta: i madridisti vengono accusati spesso (soprattutto in questi ultimi cinque anni) di furti e fortuna, ma come l'anno scorso MAI. Praticamente, non c'è stato un turno in cui non gli sia andato giusto qualcosa (fino ai casi clamorosi di semifinali e finale).
    Ma, al solito, se ci si ferma ai tabellini si legge che la Juve è stata eliminata dalla futura vincitrice.
    E vabbè.
    Ci starebbe addirittura da parlare pure di COME Allegri ha gestito quelle due partite col Real ma figurati...
    alé altro giro di parole per non dire che hai scritto una cazzata scrivendo di due anni

    Il rendimento di Allegri l'anno scorso non legittima la teoria "sono due anni che allegri fa schifo"
    E comunque, se per cambiare l'allenatore si cercano garanzie che col prossimo si andrà meglio... ciao, proprio.
    Dove mai si sono viste, garanzie simili?
    alé altra risposta evasiva.

    Quali sono i profili che per te non fanno peggiorare la Juve?

    Nessuno pensa che cambiando Allegri si risolverà tutto, sei l'unico che l'ha scritto.
    Il discorso è diverso ed è molto semplice: attualmente, la rosa della Juve viene sfruttata? Si esprime per quel che vale? I risultati sono in linea col valore della squadra? L'andamento degli ultimi anni, è crescente?

    Se la tua risposta è sì, allora fai bene a volerti tenere Allegri.
    però questo modo invece riconduce tutto ad allegri e non è per nulla semplice.

    Faccio l'esempio limite del leicester e del Tottenham, due squadre che in due anni hanno cambiato i loro rendimenti in modo netto.

    A volte non è solo colpa dei giocatori, cambiano gli stimoli, cambia il gruppo, cambia l'età e altre cazzate che non per forza dipendono dall'allenatore.

    A volte è necessario cambiare ma non per colpa dell'allenatore, a volte é solo un'annata a vuoto.

    C'è una bella differenza.

    PS: ancora una volta, ci siamo scordati di parlare di infortuni, di preparazione scadente, di giocatori rincoglioniti (mentre Allegri no, impossibile) e di tante altre belle cose. Forse è per quello, che alla fine la conclusione è sempre quella?
    Vabbè, sarà per la prossima volta.
    perché devo parlare di cose di cui non ho la competenza come la preparazione ? Se gli altri corrono di più si potrà fare meglio why not.

    Per quanti riguarda gli infortuni leggo che a livello numerico è più strano l'alto numero di infortuni traumatici della Juve che quelli muscolari; ho postato un articolo di juventibus dove si parla del numero degli infortuni e si arriva alla considerazione che il numero in realtà è in media. Poi vogliamo dire che sono troppi? Ok

    Mi piacerebbe che fossero di meno? Ovvio.


    In definitiva no, Tom, spero nob ci sia una prossima volta

    In primo luogo perché oggi probabilmente esonereranno allegri

    In secondo luogo perché sostanzialmente è inutile discutere con te

    In terzo luogo perché non è nemmeno divertente farlo.



    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  5. #73105
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Bingo.
    Lo metteranno alle strette per farlo rinunciare. Tutto perché agnelli non vuole passare come quello che ha defenstrato allegri (come invece allegri sta abilmente facendo credere), ma che si tratta di una scelta del mister, condivisa dalla società.
    In sostanza è facile che si arrivi ad uno scontro, ma siccome allegri è molto più intelligente di conte, faranno in modo di chiudere in buoni (almeno formali) rapporti.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    O nella peggiore delle ipotesi:

    - Voglio questo quello e quell'altro
    - NO
    - Allora voglio +3.5 ML
    - NO
    - Allora voglio che il mio staff rimanga inalterato
    - NO
    - Ok, pero' non mi dovete rompere il cazzo se non vinco la CL.
    - OK

  6. #73106
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ricordiamoci che allegri se non viene licenziato rimane sempre incollato alla sua panchina. Al milan le avevano provate tutte per portarlo a dimettersi, compreso delle conferenze imbarazzanti , ma lui da buon muro di gomma rimase impassibile e proseguì fino a quando mr b si arrese e lo licenziò. E ci sta eh, aziendalista in ogni senso, niente da dire a riguardo. Ma o agnelli gli da il ben servito, o lui rimane anche la prossima stagione senza rinnovare.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Eh belin aziendalista e deve pure rinunciare ad un anno di stipendio?

    Dai sù ci sta che punti a portare a casa la buonuscita.

    Non lo vogliono sulla panchina? Lo devono esonerare

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  7. #73107
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Eh belin aziendalista e deve pure rinunciare ad un anno di stipendio?

    Dai sù ci sta che punti a portare a casa la buonuscita.

    Non lo vogliono sulla panchina? Lo devono esonerare

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Ma infatti, mica dico il contrario. Fa bene oltretutto secondo me, ma qui qualcuno pare essersi dimenticato di questa cosa, e speo che in società non lo abbian fatto e che siano pronti a dargli sta buonuscita senza venir giù dal pero al probabilissimo " va bene, allora niente rinnovo, me ne andrò a fine contratto" detto da allegri dopo il diniego alle sue richieste

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  8. #73108
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ma infatti, mica dico il contrario. Fa bene oltretutto secondo me, ma qui qualcuno pare essersi dimenticato di questa cosa, e speo che in società non lo abbian fatto e che siano pronti a dargli sta buonuscita senza venir giù dal pero al probabilissimo " va bene, allora niente rinnovo, me ne andrò a fine contratto" detto da allegri dopo il diniego alle sue richieste

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    imho ai due estremi ci sono conte e allegri. Da una parte il "voglio decidere tutto ma se non posso mollo tutto anche a stagione in corso e lascio pure sul tavolo dei soldi" e dall'altra "mi va bene che decidiate voi ma mi dovete pagare"

  9. #73109
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.592
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Oggi è il grande giorno, finalmente
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  10. #73110
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Si legge di offerte per cancelo di 60 ml...ma allora non è una pippa?
    Credo che vendere un giocatore dopo un solo anno e pure negativo non sia un grande affare; io terrei perchè un terzino così di 24 anni è un possibile crack.
    In questo contesto si inserisce il cambio di allenatore, in tanti vogliono andar via sarà un caso?
    Quoto.
    Anche perché, al di lá di crack e crock, poi devi prendere un terzino titolare. E quindi i 60 min fai presto a bruciarli, a meno di occasionissine come soluzioni tampone (un nuovo Evra, per dire).

    C'è d dire, però, che lo stesso discorso fu fatto due anni fa con Alex Sandro, che sembrava esser destinato a grandi cose e iniziarono a circolare voci di offerte da 70 mln.
    Beh, inutile dire che in questi due anni è stato il nostro peggior terzino per rendimento

  11. #73111
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.897

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    No, Tom, sono mesi che scrivo sul problema in attacco ma non mi aspetto né che tu lo legga, né che tu sia in grado di capirlo, né che tu abbia l'educazione di riconoscerlo.

    Quello per me è un problema che riguarda la dirigenza e più i giocatori che allegri.

    Ronaldo alla Juve gioca esattamente come al real e Mandzukic si è ritrovato a dover fare benzema.

    Si poteva chiedere a Ronaldo di giocare diverso? Sì ma se compri Ronaldo forse sarebbe il caso di costruire la squadra intorno a lui. Colpa della dirigenza imho che non ha pensato ad un vice Mandzukic più che a riprendere Bonucci.

    Dybala poteva giocare alla aguero? Sì e in alcuni tratti di partite é successo ma poi non è stato ripetuto. Forse era Dybala che doveva rendere meglio.

    Guardiola ha avuto Ibra e messi e non è riuscito a farli giocare insieme e stranamente non diamo tutte le colpe a guardiola.

    Come già detto non è solo colpa di Allegri.
    Risposte fasulle, come al solito.

    1) Tu non "parli del problema in attacco": giri il problema in modo che la colpa non sia di Allegri, come al solito.
    La Juve prende CR7, Allegri non riesce a trovare un modo per far coesistere lui e Dybala --> Colpa di Dybala che doveva rendere meglio, è lui che ha portato Allegri a schierarlo a centrocampo.
    CR7 non riesce a giocare nel 4-3-3 di Allegri da punta centrale --> colpa della società che non ha preso un vice-Mandzukic, mica di Allegri che (uomini alla mano) non aveva un vice-Mandzukic e ha continuato su uno schema in cui Mandzukic era necessario.
    Dybala, in un ruolo nuovo, dopo meno di due mesi non è riuscito a rendere come dovuto --> ha ragione Allegri a cambiarlo, devi riuscirci subito.

    2) Far vedere che scrivi cazzate non è nè maleducazione nè mancanza di comprensione. Rassegnati.

    alé altro giro di parole per non dire che hai scritto una cazzata scrivendo di due anni

    Il rendimento di Allegri l'anno scorso non legittima la teoria "sono due anni che allegri fa schifo"
    C'è scritto chiaro il perchè, quel rendimento è stato negativo. Non è "evasiva", è che bisogna capirlo, ciò che c'è scritto nel post.
    Io ho tentato di essere più chiaro possibile, oltre non riesco. Magari prova a rileggere, con più attenzione e concentradoti.
    Poi, se hai ancora gli stessi problemi, ovviamente puoi tornare qui a scrivere "non è vero, gne gne" .

    alé altra risposta evasiva.

    Quali sono i profili che per te non fanno peggiorare la Juve?
    Allora non capisci sul serio.
    Vabbè, te lo ripeto: garanzie non ce ne sono, c'è solo da rendersi conto che Allegri sono due anni che è in calo. E che difficilmente la tendenza potrà essere invertita (è successo rarissime volte).
    Ergo, non è questione di "chi non fa peggiorare", che è un discorso tremendamente mediocre: per "non peggiorare" basteranno i quarti di CL e lo scudetto, quindi la rosa di chi potrebbe riuscirci è piuttosto ampia.
    Ma c'è un discorso di "con chi voglio ricominciare per ricostruire"... e lì, la cosa è diversa e porta a ragionamenti diversi.
    Pure qua, credo che sia un concetto semplice ma insomma...

    però questo modo invece riconduce tutto ad allegri e non è per nulla semplice.

    Faccio l'esempio limite del leicester e del Tottenham, due squadre che in due anni hanno cambiato i loro rendimenti in modo netto.

    A volte non è solo colpa dei giocatori, cambiano gli stimoli, cambia il gruppo, cambia l'età e altre cazzate che non per forza dipendono dall'allenatore.

    A volte è necessario cambiare ma non per colpa dell'allenatore, a volte é solo un'annata a vuoto.

    C'è una bella differenza.
    Bravo, ci siamo arrivati.
    Colpa o non colpa, il problema è che dopo un tot gli allenatori vanno cambiati.
    Poi, che allegri abbia colpe evidenti (a tutti tranne che a te, ovviamente) è un altro paio di maniche.

    perché devo parlare di cose di cui non ho la competenza come la preparazione ?
    A proposito di risposte evasive buttate là quando non si sa che dire..
    Perchè, su schemi, tecnica di gioco e il resto saresti "competente" ?

    Ah, ti sei scordato anche il discorso sul fatto che corrono poco... ma lascia stare, chè non ho la minima voglia nè di chiedertelo di nuovo nè di sentire le prossime cazzate che dovrai costruire.

    In definitiva no, Tom, spero nob ci sia una prossima volta

    In primo luogo perché oggi probabilmente esonereranno allegri

    In secondo luogo perché sostanzialmente è inutile discutere con te

    In terzo luogo perché non è nemmeno divertente farlo.
    Sì, ok, Camus, però evita tutta 'sto whining, ok? Sei pesante .
    Non vuoi parlare con qualcuno, non parlarci, non serve che ti metti a fare la recensione dell'utente come se tu avessi minimamente titolo o capacità per farlo.
    Eddai, su... sei di una pallosità incredibile, oltre che alquanto maleducato.
    Ultima modifica di tomlovin; 15-05-19 alle 11:02

  12. #73112
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    no, tom non sono palloso, sei tu che sei un coglione arrogante e non mi viene voglia di scrivere nulla di divertente

  13. #73113
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.897

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Passiamo agli insulti, ora?
    Per stavolta passi ma adesso finiscila: sembri un bambino con problemi di comportamento.

    E comunque, sei palloso a morire .

  14. #73114
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Passiamo agli insulti, ora?
    Per stavolta passi ma adesso finiscila: sembri un bambino con problemi di comportamento.

    E comunque, sei palloso a morire .
    no, no, è sintesi tom, non è un insulto e non c'è bisogno di far passare nulla

    se tu pensi che scriva risposte fasulle e mi dai del bugiardo non vedo perchè non devo risponderti per le rime

  15. #73115
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.897

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    no, no, è sintesi tom, non è un insulto e non c'è bisogno di far passare nulla

    se tu pensi che scriva risposte fasulle e mi dai del bugiardo non vedo perchè non devo risponderti per le rime
    "E' sintesi"? Ma stai veramente a questo livello?

    Te l'ho detto, te la lascio passare giusto perchè ogni tanto può succedere... ma non permetterti di riscriverlo.
    A meno che non si possa sdoganare il "coglione", da ora in poi: pensa che bello se ti chiamassi così, ogni volta, eh ?
    Sì, lo so, sono i discorsi che si fanno ai bambini. Non è colpa mia, se c'è bisogno di farli.

    Per il resto, c'è qualche problema di comprensione della lingua italiana: io non ho detto "bugiardo", ho detto che dai risposte fasulle.
    Cerca, vedrai che sono concetti diversi.

  16. #73116
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    belin tom, quindi mi stai dicendo che o ti mento o sono così stupido da dire cose non vere, ma è fantastico

  17. #73117
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.897

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Tutto questo è patetico, Camus... anche con le faccine.
    Sei una delusione clamorosa.

    Ti sto dicendo che devi comportarti in modo civile ed educato, come dovrebbero averti insegnato a suo tempo.
    In pratica, ti sto scrivendo ciò che si dice ai bambini.
    Devo ripetertelo per la terza volta?
    O puoi farla finita una volta per tutte?

    Hai insultato come il peggiore dei cafoni, te l'ho fatto notare.
    Buon senso vorrebbe che tu la piantassi, poi sta a te.

  18. #73118
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Tutto questo è patetico, Camus... anche con le faccine.
    Sei una delusione clamorosa.

    Ti sto dicendo che devi comportarti in modo civile ed educato, come dovrebbero averti insegnato a suo tempo.
    In pratica, ti sto scrivendo ciò che si dice ai bambini.
    Devo ripetertelo per la terza volta?
    O puoi farla finita una volta per tutte?

    Hai insultato come il peggiore dei cafoni, te l'ho fatto notare.
    Buon senso vorrebbe che tu la piantassi, poi sta a te.
    tom, ti sto dicendo che a farmi prendere per il culo o insultare da te e starmene buono e non risponderti non ci penso nemmeno

    se mi sento offeso, ti rispondo, tutto qui.

  19. #73119
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Bbboooniiii... state bbboooniiii...

    Dai che oggi è na giornata di m. Tra poco scopriremo se la dirigenza vuol cassare allegri, ip che vuol dire che abbiamo già un sostituto, o se voleva tenerlo ma è rimasta spiazzata dalle sue richieste, il che vuol dire che siamo in alto mare.
    Tenete le forze per insultare qualcuno nel pomeriggio che temo ce ne sarà tristemente bisogno

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  20. #73120
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Speriamo lo taglino, se no sai che barba qui....Allegriani (i pochi...che di giorno in giorno mollano..) Vs contro tutti..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su