[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3725

Pagina 3725 di 7223 PrimaPrima ... 272532253625367537153723372437253726372737353775382542254725 ... UltimaUltima
Risultati da 74.481 a 74.500 di 144460

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #74481
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.510

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ma non capisco perché sarri venga considerato un ripiego quando negli ultimi anni ha dimostrato di essere un ottimo allenatore.
    Per me è più bravo di allegri che, come sapete, l'ho sempre reputato un buon gestore ma allenatore mediocre
    Sarri è un ripiego rispetto a quello che la gente si immagina (ed allegri aveva parlato di un grandissimo allenatore o qualcosa di simile)

    Rispetto a guardiola o klopp, è oggettivamente un ripiego, poi in linea assoluta è un buon tecnico.

    Ma personalmente non sono sicuro che sia un upgrade rispetto a quello che avevamo già, anche perché a certi livelli essere un ottimo gestore conta quanto essere un ottimo tecnico.

    Puoi essere il miglior tecnico del mondo nel far girare i tuoi 15-16 fedelissimi, ma poi se non sei in grado di "tenere" uno spogliatoio pieno di campioni a certi livelli non ci arrivi lo stesso

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  2. #74482
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Comunque dopo le dichiarazioni di Insigne e altri del napoli sono passato dal "speriamo che arrivi Guardiola" al "voglio Sarri".

  3. #74483
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Io ho gli stessi dubbi di Bobo. Sarri è un ottimo allenatore, capace di far giocare benissimo le sue squadre, ma il nostro spogliatoio è complesso.

    Vedremo, comunque vada sarà una stagione di cambiamenti, e quindi interessante.

    E tanto arriva Pep

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  4. #74484
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sarri è un ripiego rispetto a quello che la gente si immagina (ed allegri aveva parlato di un grandissimo allenatore o qualcosa di simile)

    Rispetto a guardiola o klopp, è oggettivamente un ripiego, poi in linea assoluta è un buon tecnico.

    Ma personalmente non sono sicuro che sia un upgrade rispetto a quello che avevamo già, anche perché a certi livelli essere un ottimo gestore conta quanto essere un ottimo tecnico.

    Puoi essere il miglior tecnico del mondo nel far girare i tuoi 15-16 fedelissimi, ma poi se non sei in grado di "tenere" uno spogliatoio pieno di campioni a certi livelli non ci arrivi lo stesso

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Rispetto al nulla a livello di gioco degli ultimi 2 anni sarà difficile far peggio, in uno spogliatoio e ambiente come il chelsea credo abbia fatto benissimo.
    Allegri non aveva piu' la fiducia della juve nonostante i risultati ed è indicativo, nella prossima stagione lo scudo sarà sicuramente piu' difficile con un inter con conte; Sarri avrà bisogno del suo tempo sempre che sia lui il tecnico scelto.

  5. #74485
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Col cazzo

    Due anni a dire che con questa Juve lo scudetto lo vince chiunque, due anni a fare i pompini a Sarri e ora partiamo mettendo le mani avanti?

    No.

    La Juve ha cacciato Allegri perché ha fatto il minimo indispensabile e non ha fatto di più.

    Al prossimo allenatore viene chiesto di fare almeno quanto Allegri. Se fa uguale siamo al minimo indispensabile.

    E non per difendere allegria ma perché se la Juve vuole arrivare ad avere guardiola come prima scelta e non come "vabbè se resto senza lavoro allora vengo" allora si deve crescere

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  6. #74486
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.116

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sarri è un ripiego rispetto a quello che la gente si immagina (ed allegri aveva parlato di un grandissimo allenatore o qualcosa di simile)

    Rispetto a guardiola o klopp, è oggettivamente un ripiego, poi in linea assoluta è un buon tecnico.

    Ma personalmente non sono sicuro che sia un upgrade rispetto a quello che avevamo già, anche perché a certi livelli essere un ottimo gestore conta quanto essere un ottimo tecnico.

    Puoi essere il miglior tecnico del mondo nel far girare i tuoi 15-16 fedelissimi, ma poi se non sei in grado di "tenere" uno spogliatoio pieno di campioni a certi livelli non ci arrivi lo stesso

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Mi pare che al chelsea l'abbia fatto bene, nonostante le difficoltà

  7. #74487
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.510

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Mi pare che al chelsea l'abbia fatto bene, nonostante le difficoltà
    Non ne sono così sicuro..
    Di voci di problemi nello spogliatoio ne sono uscite, e nonostante abbia raggiunto sicuramente gli obiettivi minimi (ed anche di più) non mi pare che la società stia facendo carte false per tenerselo

    Sicuramente è stata una esperienza di crescita, ma che sia pronto a guidare la Juventus ancora è da vedere imho

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  8. #74488
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.116

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non ne sono così sicuro..
    Di voci di problemi nello spogliatoio ne sono uscite, e nonostante abbia raggiunto sicuramente gli obiettivi minimi (ed anche di più) non mi pare che la società stia facendo carte false per tenerselo

    Sicuramente è stata una esperienza di crescita, ma che sia pronto a guidare la Juventus ancora è da vedere imho

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ripeto, per me rispetto ad allegri, sarri è un upgrade tecnico.
    Anche solo per il fatto che le sue squadre non hanno infortuni muscolari in serie e una condizione fisica pietosa 7 mesi all'anno

  9. #74489
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Mettiamola così, da una parte c'è un tecnico che possiamo prendere solo grazie ad una sentenza storica, dall'altra uno che ha fatto così bene che sono disposti a sostituirlo con uno che non ha mai allenato

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  10. #74490
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS


  11. #74491
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.578

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Mettiamola così, da una parte c'è un tecnico che possiamo prendere solo grazie ad una sentenza storica, dall'altra uno che ha fatto così bene che sono disposti a sostituirlo con uno che non ha mai allenato

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Chi sarebbe il potenziale sostituto di Sarri al Chelsea?
    Restarting

  12. #74492
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Lampard
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #74493
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.510

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Col cazzo

    Due anni a dire che con questa Juve lo scudetto lo vince chiunque, due anni a fare i pompini a Sarri e ora partiamo mettendo le mani avanti?

    No.

    La Juve ha cacciato Allegri perché ha fatto il minimo indispensabile e non ha fatto di più.

    Al prossimo allenatore viene chiesto di fare almeno quanto Allegri. Se fa uguale siamo al minimo indispensabile.

    E non per difendere allegria ma perché se la Juve vuole arrivare ad avere guardiola come prima scelta e non come "vabbè se resto senza lavoro allora vengo" allora si deve crescere

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Quoto.

    Vediamo che mercato farà l'inter, ma per quanto Conte abbia solitamente un boost notevole come primo impatto, stiamo parlando di una squadra che quest'anno ha finito la stagione a -21 rispetto a noi.
    Con loro che hanno dovuto correre fino alla fine, col rischio di perdere la CL, mentre noi abbiamo smesso di giocare almeno a 5-6 partite dalla fine, altrimenti avremmo superato senza dubbio quota 100 e parleremmo di -30.

    Poi per carità, se l'inter di Conte arriva a 95-98 punti e vince lo scudo tanto di cappello, ma a meno che a milano non vengano Messi, Kroos e Pogba direi che non vincere lo scudo sarebbe un fallimento anche il prossimo anno, con un altro sulla nostra panchina.

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ripeto, per me rispetto ad allegri, sarri è un upgrade tecnico.
    Anche solo per il fatto che le sue squadre non hanno infortuni muscolari in serie e una condizione fisica pietosa 7 mesi all'anno
    Premesso che Allegri aveva chiuso il suo ciclo ed è stato giusto cambiare, da una parte c'è un tecnico che ha mostrato ampiamente di saper gestire una rosa ricca e piena di prime donne, di saper gestire benissimo il triplo impegno, di sapere come si va avanti in CL e come si raggiunge una finale... dall'altra c'è Sarri.
    Un tecnico arrivato alla veneranda età di 60 anni con solo 4 stagioni ad alti livelli (ma tre delle quali in una grossa provinciale come il Napoli, senza offesa) e che sotto tutti questi punti di vista delle belle incognite imho le offre.

    Poi, dovesse essere lui, spero di vedere a torino il bel gioco di napoli, spero riesca a trovarsi perfettamente nell'ambiente e spero riesca a far rendere la rosa al 100% senza perdersi nulla per strada

  14. #74494
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    L'inter l'anno prossimo sarà pericolosissima, nettamente più di quanto lo sia mai stato il Napoli in questi anni. Ci vorrà una grande stagione per portare a casa il nono di fila.

  15. #74495
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Ragas fermi tutti, ho appena avuto una soffiata.

    Premessa: non sono dolphin

    Ho un amico d'infanzia che lavora per una grossa banca torinese per ricconi.

    Che stamattina mi scrive: E' appena uscito Pavel dal mio ufficio. Muoio!

    IO: spero tu gli abbia chiesto del prossimo allenatore o ti strozzo!
    D: Non posso, dovevo essere professionale! Mi licenziano!
    IO: Cazzo D! Daiii cazzo!
    D: Adesso e' di la con i miei capi. Poi chiedo se hanno saputo qualcosa.



    mi ha scritto adesso....

    Z

    IO: Stai scherzando vero?
    D: E' lui che stanno aspettando. Se Florentino accetta e riesce a prendere pochettino, arriva lui 100%.





    In pratica si sta aspettando sì, ma tutto l'opposto di quello che stanno pensando tutti.
    Zidane se ne era andato, ed e' tornato solo dopo mille suppliche. ma non e' contento della sua scelta.
    Cr7 spinge tantissimo per farlo venire. E per la dirigenza e' un uomo a cui avevano gia' pensato.. inoltre ha un fracco di amici a torino e vestiva gia' la nostra 10.


    Ambasciator non porta pena.




    mia personale opinione e' nonostante ami ziozou, che spero VIVAMENTE DI NO. E' un allegri 2.0.

  16. #74496
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.510

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Mah... Zidane è un altro con un punto interrogativo grosso come una capanna sulla testa.

    Ha mostrato di saper gestire un gruppo di primissimo piano e di saperlo condurre fino alla fine in CL.
    E' uno che sa come si vince, sia da giocatore che da tecnico.

    Ma di fatto la sua esperienza in panchina si limita a 3 stagioni al Real... più questa metà in cui non mi sembra abbia fatto particolarmente meglio di chi lo ha preceduto.

    Quindi boh... se stiamo aspettando due mesi per Zidane... boh

    Fermo restando che lo adoro da calciatore e se tornasse sarei emotivamente felice come una liceale a cui Cr7 ha fatto l'occhiolino

  17. #74497
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.222

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Zidane alla Juve ha sempre avuto il numero 21

  18. #74498
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Zidane alla Juve ha sempre avuto il numero 21
    10 insteso come il fuoriclasse

    Oh io riporto quello che mi e' stato detto.
    Lui e' veramente un amico di quelli che si contanto su una mano, non mi direbbe mai una puttanata.


    E' tutto fermo per pochettino al Real.

    E anche il fatto del ritorno di pogba e' una cosa che Zizou ha chiesto espressamente.



    Ripeto, sono combattuto. molto.

  19. #74499
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.222

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Bho dipenderà tutto da quando e come si scatenerà il valer degli allenatori...

  20. #74500
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Se arrivasse Zidane potete già salutare lo scudetto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su