[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3726

Pagina 3726 di 7254 PrimaPrima ... 272632263626367637163724372537263727372837363776382642264726 ... UltimaUltima
Risultati da 74.501 a 74.520 di 145080

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #74501
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.583

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    acciderbolina paolo montero era libero.. si è appena accasato alla sambenedettese...



    ma ci pensate montero alla juve... 11 tiratori di pigne in campo!!

  2. #74502
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.091

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Quoto.

    Vediamo che mercato farà l'inter, ma per quanto Conte abbia solitamente un boost notevole come primo impatto, stiamo parlando di una squadra che quest'anno ha finito la stagione a -21 rispetto a noi.
    Con loro che hanno dovuto correre fino alla fine, col rischio di perdere la CL, mentre noi abbiamo smesso di giocare almeno a 5-6 partite dalla fine, altrimenti avremmo superato senza dubbio quota 100 e parleremmo di -30.

    Poi per carità, se l'inter di Conte arriva a 95-98 punti e vince lo scudo tanto di cappello, ma a meno che a milano non vengano Messi, Kroos e Pogba direi che non vincere lo scudo sarebbe un fallimento anche il prossimo anno, con un altro sulla nostra panchina.



    Premesso che Allegri aveva chiuso il suo ciclo ed è stato giusto cambiare, da una parte c'è un tecnico che ha mostrato ampiamente di saper gestire una rosa ricca e piena di prime donne, di saper gestire benissimo il triplo impegno, di sapere come si va avanti in CL e come si raggiunge una finale... dall'altra c'è Sarri.
    Un tecnico arrivato alla veneranda età di 60 anni con solo 4 stagioni ad alti livelli (ma tre delle quali in una grossa provinciale come il Napoli, senza offesa) e che sotto tutti questi punti di vista delle belle incognite imho le offre.

    Poi, dovesse essere lui, spero di vedere a torino il bel gioco di napoli, spero riesca a trovarsi perfettamente nell'ambiente e spero riesca a far rendere la rosa al 100% senza perdersi nulla per strada
    I discorsi si fanno a mercato chiuso, poi si è sempre detto che Allegri ha vinto in carrozza in funzione della sua rosa e soprattutto dei 5 (CINQUE) anni consecutivi alla juve; e dico forse Sarri avrà un pò piu' di difficoltà a vincere il NONO scudetto riviluzionando la squadra o no?
    Che Conte porterà nuova linfa possiamo metterlo in conto?
    O neppure questo gli vogliamo concedere?

    Li sento già i discorsi di Novembre: Voi volevate Sarri ma Allegri era primo in questo periodo!
    Gli stessi che si facevano su khedira 2 anni fà...un campione del mondo...
    Parliamo di calcio non di figurine eh...
    Se prendi Sarri per 3 anni deve vincere la coppa entro quella data, si è preso per quello non per la coppa italia, o lo scudo.

  3. #74503
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Se prendi Sarri è solo perché quelli più bravi ti hanno pisciato, non certo perché credi in lui e pensi ti possa far vincere la coppa.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  4. #74504
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.383

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Se prendi Sarri è solo perché quelli più bravi ti hanno pisciato, non certo perché credi in lui e pensi ti possa far vincere la coppa.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    this

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  5. #74505
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.091

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    No Ciccius prendi Sarri perchè hai capito con notevole ritardo che allegri aveva finito le pile, e non riesci a prendere un allenatore:
    1) Pep che appena vinto la premier e prende 20 ml netti all'anno con possibilità di mercato per noi impossibili
    2) Klopp allena una delle squadre con piu' soldi al mondo che ha plasmato in 4 anni...perchè dovrebbe andar via?
    Poi ci sono tanti bravi allenatori che chiaramente hanno bisogno di tempo e voglia di arrivare dopo 8 scudi.
    Anche i klopp e guardiola hanno iniziato dal basso, basta aver pazienza con i tecnici.

  6. #74506
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Se arrivasse Zidane potete già salutare lo scudetto
    E che problema c'è? Qua dentro si sono rotti tutti il cazzo. Ovviamente dovessimo arrivare secondi sarà la fine del mondo.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #74507
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.376

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    I discorsi si fanno a mercato chiuso, poi si è sempre detto che Allegri ha vinto in carrozza in funzione della sua rosa e soprattutto dei 5 (CINQUE) anni consecutivi alla juve; e dico forse Sarri avrà un pò piu' di difficoltà a vincere il NONO scudetto riviluzionando la squadra o no?
    Che Conte porterà nuova linfa possiamo metterlo in conto?
    O neppure questo gli vogliamo concedere?
    Beh no, si è sempre detto che a vincere il campionato son capaci tutti, quindi dovrebbe esserlo anche Sarri (nota: per me non è così, non sono capaci tutti).
    Non ho capito poi perché bisognerebbe rivoluzionare la squadra, e per quanto sia bravo Conte mi sembra difficile che da solo possa far fare all'Inter 20-30 punti in più.

  8. #74508
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    E che problema c'è? Qua dentro si sono rotti tutti il cazzo. Ovviamente dovessimo arrivare secondi sarà la fine del mondo.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    This molto this

    Ma non lo ammetteranno mai

  9. #74509
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.032

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Personalmente, come detto mille volte, del nono scudetto non me ne frega assolutamente niente .
    Se il nuovo allenatore avrà bisogno di tempo per creare una identità di gioco, che se lo prenda.

    Niente nono scudetto di fila? Pazienza, lo prenderò come un prezzo da pagare.
    Sperando che possa servire a portare a qualcosa.

  10. #74510
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.810

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Dall'inghilterra si parla di un quasi fatto per Cancelo al City: affare da circa 50mln

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    I discorsi si fanno a mercato chiuso, poi si è sempre detto che Allegri ha vinto in carrozza in funzione della sua rosa e soprattutto dei 5 (CINQUE) anni consecutivi alla juve; e dico forse Sarri avrà un pò piu' di difficoltà a vincere il NONO scudetto riviluzionando la squadra o no?
    Che Conte porterà nuova linfa possiamo metterlo in conto?
    O neppure questo gli vogliamo concedere?

    Li sento già i discorsi di Novembre: Voi volevate Sarri ma Allegri era primo in questo periodo!
    Gli stessi che si facevano su khedira 2 anni fà...un campione del mondo...
    Parliamo di calcio non di figurine eh...
    Se prendi Sarri per 3 anni deve vincere la coppa entro quella data, si è preso per quello non per la coppa italia, o lo scudo.
    No, qui dentro si è detto che con questa rosa pure mio nonno avrebbe vinto scudetto e coppa italia, e che i trofei "italiani" quindi valgono poco e nulla, mo non ce la rigiriamo.
    Ed addirittura si è detto che con Ronaldo l'obiettivo era vincere la CL, quindi se non arrivava la coppa si poteva parlare di fallimento.

    Ora invece siamo che se arriva Sarri si deve rivoluzionare la squadra, deve avere una stagione di ambientamento e col super Conte (che prende una squadra a -30 dalla nostra) si può anche non vincere lo scudetto?

    Nessuno farà i processi a nessuno a novembre: personalmente ho sempre detto di fare le valutazioni a fine stagione.
    E sarà quello il momento per farle.

    Che un nuovo tecnico abbia bisogno di tempo per ingranare, conoscersi coi giocatori e far capire a loro la sua filosofia è normale... ed è normale che inizialmente qualche punto possa perdersi per strada.
    Ma a fine stagione quegli obiettivi minimi dovranno essere raggiunti, ed obiettivo minimo sarà ALMENO pareggiare l'ultima (e complessivamente sotto la suficienza imho) stagione di Allegri: scudetto e quarti di CL.


    Su Sarri la penso come Ciccius: se lo prendi è perchè gli altri si sono rivelati irragiungibili, altro che CL in tre anni (che poi ad Allegri la si chiedeva subito, per un altro son tre anni? Quando ronaldo sarà andato a svernare in arabia?).

  11. #74511
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Dipende da come si arriva secondi. 98 a 97 come il Liverpool è un conto, li ti inchini a chi è stato più forte. Se arrivi a 20 punti dalla prima, stentando ogni partita, no.

    È lo stesso concetto della CL, si può uscire ai quarti contro chiunque, lottando e giocando al meglio, se poi sfiga o avversario più bravo non ti permettono di passare amen. Differente è uscire venendo presi a pallonate come ci è successo quest'anno.

    Io personalmente avrei molti dubbi su un Sarri motivatore di un gruppo come il nostro, specie contro un Conte che all'Inter garantisce come minimo 20 punti punti più Spalletti. E visto che trattasi di un ripiego, e pure a breve termine, sarei anche molto meno disposto a perdonare un fallimento.

    Discorso diverso un Guardiola, che viene qui ad insegnare un modo diverso di giocare a calcio, in un progetto a lungo termine, accetterei volentieri anche un anno di transizione pur di dargli il tempo di plasmare la squadra come la vuole lui.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  12. #74512
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Quindi l'anno prossimo non funziona più che abbiamo la squadra più forte e lo scudetto è il minimo obiettivo?
    Ad allegri 5 anni fa con una squadra ben inferiore questo credito non era stato dato.
    Bene così.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #74513
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.032

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Perchè mai a Guardiola dovrebbe essere consentito un periodo di ambientamento e a Sarri no?
    Entrambi hanno filosofie calcistiche (anche piuttosto simili, a dirla tutta) che si basano su una serie di meccanismi precisi, che richiedono tempo per essere assimilati alla perfezione ed eseguiti in modo naturale.

    Detto ciò, nessuno ha mai chiesto la CL ad Allegri, per il semplice fatto che la CL non si può chiedere.
    Gli si chiedeva di non fare figuracce come quella di quest'anno, che è una cosa molto diversa.

  14. #74514
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.810

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Nessuno ha chiesto la CL ad Allegri?
    Mi sa che ti sei un po distratto.

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Dipende da come si arriva secondi. 98 a 97 come il Liverpool è un conto, li ti inchini a chi è stato più forte. Se arrivi a 20 punti dalla prima, stentando ogni partita, no.

    È lo stesso concetto della CL, si può uscire ai quarti contro chiunque, lottando e giocando al meglio, se poi sfiga o avversario più bravo non ti permettono di passare amen. Differente è uscire venendo presi a pallonate come ci è successo quest'anno.

    Io personalmente avrei molti dubbi su un Sarri motivatore di un gruppo come il nostro, specie contro un Conte che all'Inter garantisce come minimo 20 punti punti più Spalletti. E visto che trattasi di un ripiego, e pure a breve termine, sarei anche molto meno disposto a perdonare un fallimento.

    Discorso diverso un Guardiola, che viene qui ad insegnare un modo diverso di giocare a calcio, in un progetto a lungo termine, accetterei volentieri anche un anno di transizione pur di dargli il tempo di plasmare la squadra come la vuole lui.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Complessivamente d'accordo su tutta la prima parte, meno sulla seconda.

    Nel senso che tanto Sarri, che Guardiola che Pinuccio avranno necessariamente bisogno di un periodo di ambientamento (più o meno lungo) che potrà farti perdere punti.
    Poi però hai pur sempre la squadra più forte, e sulla distanza la cosa dovrebbe avere il suo peso: quest'anno abbiamo vinto lo scudetto praticamente col solo girone di andata.

    Quindi si torna al punto sopra: Sarri/Guardiola/Zidane/Sarcazzo arriva secondo dietro una strepitosa Inter che fa 100 punti?
    Ci sta.

    Uno qualsiasi di loro arriva secondo facendone 80?
    Ci sta molto meno.
    Pure se si chiama Guardiola.

  15. #74515
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.268

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    L'operazione cancelo, ammesso fosse vera, fatico a comprenderla.

    Chi ci metterebbero poi al suo posto?

  16. #74516
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Nessuno ha chiesto la CL ad Allegri?
    Mi sa che ti sei un po distratto.



    Complessivamente d'accordo su tutta la prima parte, meno sulla seconda.

    Nel senso che tanto Sarri, che Guardiola che Pinuccio avranno necessariamente bisogno di un periodo di ambientamento (più o meno lungo) che potrà farti perdere punti.
    Poi però hai pur sempre la squadra più forte, e sulla distanza la cosa dovrebbe avere il suo peso: quest'anno abbiamo vinto lo scudetto praticamente col solo girone di andata.

    Quindi si torna al punto sopra: Sarri/Guardiola/Zidane/Sarcazzo arriva secondo dietro una strepitosa Inter che fa 100 punti?
    Ci sta.

    Uno qualsiasi di loro arriva secondo facendone 80?
    Ci sta molto meno.
    Pure se si chiama Guardiola.
    Sono d'accordo al 100%, davo per scontato che il mio arrivare secondi accettabile fosse solo in caso di una super inter o un super napoli.

    Quello che intendevo parlando di Sarri/Guardiola, è che il primo sarebbe EVIDENTEMENTE una soluzione di ripiego, un tappabuchi provvisorio per 1 o 2 stagioni al massimo, in attesa di prendere qualcuno di più forte. In quel contesto, "perdere" una stagione in attesa di far assimilare un concetto di gioco ad un allenatore che salterà alla prima occasione utile è semplicemente uno spreco di tempo. Perdere invece una stagione in funzione di un allenatore preso per essere unico ed insostituibile per svariati anni, con un radicale cambiamento di mentalità ed approccio da portarsi dietro a lungo, sarebbe tutto un altro discorso.

    Poi fosse per me io non lascerei scudetti a nessuno da qui al 2100, ma quello è un altro discorso. Abbiamo cambiato per crescere, ecco, un allenatore come Sarri non ci farebbe crescere secondo me, rimarremmo bene o male quello che siamo stati fino ad ora, soprattutto in CL dove l'esperienza del toscano è minima.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    L'operazione cancelo, ammesso fosse vera, fatico a comprenderla.

    Chi ci metterebbero poi al suo posto?
    Guardiola Scambio alla pari

  17. #74517
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.726

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    10 insteso come il fuoriclasse

    Oh io riporto quello che mi e' stato detto.
    Lui e' veramente un amico di quelli che si contanto su una mano, non mi direbbe mai una puttanata.


    E' tutto fermo per pochettino al Real.

    E anche il fatto del ritorno di pogba e' una cosa che Zizou ha chiesto espressamente.



    Ripeto, sono combattuto. molto.
    No, la questione è se hanno raccontato una puttanata al tuo amico

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Se prendi Sarri è solo perché quelli più bravi ti hanno pisciato, non certo perché credi in lui e pensi ti possa far vincere la coppa.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Ni.

    Se sono veri i discorsi che ad Allegri avevano chiesto la Champions allora poi Sarri é un profilo che consideri solo come ottava scelta, dietro pure a Mourinho e Di Matteo.

    Se invece l'obiettivo erano i quarti allora Sarri può essere davvero una terza/quarta scelta


    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    L'operazione cancelo, ammesso fosse vera, fatico a comprenderla.

    Chi ci metterebbero poi al suo posto?
    Confermerebbe semplicemente che certe voci circolate durante la trattativa per il rinnovo di allegri, tipo allegri per rinnovare chiede la cessione di "costa, Cancelo e Dybala e/o pjanic" in realtà erano puttanate perché partito allegri quei giocatori sono rimasti sul mercato

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  18. #74518
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.117

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    cmq, non lamentiamoci troppo della nostra prossima maglia


    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #74519
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.151

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    cmq, non lamentiamoci troppo della nostra prossima maglia


    Mazza per le maglie sarà un anno bellissimo (cit.)

    500px.com/andream - Delenda Acciughina
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  20. #74520
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Dipende da come si arriva secondi. 98 a 97 come il Liverpool è un conto,
    Ma porcaccia la miseria
    Abbiamo passato un intero anno a criticare lo scudetto 2017/18 perché rimasto in bilico fino alla fine, con addirittura un sorpasso sfiorato nel finale. E abbiamo criticato Allegri, nonostante i 95 pt, perché incapace di staccare in maniera netta il Napoli record.

    ....e ora mettiamo le mani avanti per il nuovo tecnico?!

    Il duello serrato simil-Premier c'è già stato in Serie A, nel 2017/18, con tanto di punteggi altissimi. E abbiamo criticato Allegri che quel duello serrato l'ha VINTO. Col nuovo tecnico, invece, saremo felici e contenti anche perdendolo?

    E NO!!
    La Juve è e sarà la squadra STRAfavorita del campionato. Non vincerlo sarebbe un fallimento, pochi cazzi. Non riuscire a staccare gli avversari sarebbe un demerito.
    Valeva per Allegri.
    Vale anche per il nuovo


    Poi, se dovesse arrivare la coppa più importante, allora fottesega dello scudetto.
    Ma se non dovesse arrivare né scudetto né CL (e neppure finale)....beh...sarebbe un fallimento.


    Usiamo lo STESSO metro di giudizio.
    Ultima modifica di Zuma; 06-06-19 alle 22:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su