[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3727

Pagina 3727 di 7220 PrimaPrima ... 272732273627367737173725372637273728372937373777382742274727 ... UltimaUltima
Risultati da 74.521 a 74.540 di 144391

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #74521
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ma porcaccia la miseria
    Abbiamo passato un intero anno a criticare lo scudetto 2017/18 perché rimasto in bilico fino alla fine, con addirittura un sorpasso sfiorato nel finale. E abbiamo criticato Allegri, nonostante i 95 pt, perché incapace di staccare in maniera netta il Napoli record.

    ....e ora mettiamo le mani avanti per il nuovo tecnico?!

    Il duello serrato simil-Premier c'è già stato in Serie A, nel 2017/18, con tanto di punteggi altissimi. E abbiamo criticato Allegri che quel duello serrato l'ha VINTO. Col nuovo tecnico, invece, saremo felici e contenti anche perdendolo?

    E NO!!
    La Juve è e sarà la squadra STRAfavorita del campionato. Non vincerlo sarebbe un fallimento, pochi cazzi. Non riuscire a staccare gli avversari sarebbe un demerito.
    Valeva per Allegri.
    Vale anche per il nuovo


    Poi, se dovesse arrivare la coppa più importante, allora fottesega dello scudetto.
    Ma se non dovesse arrivare né scudetto né CL (e neppure finale)....beh...sarebbe un fallimento.


    Usiamo lo STESSO metro di giudizio.
    Evidentemente non hai letto bene o non hai compreso appieno il mio discorso. Ti mancano delle parti fondamentali.

  2. #74522
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.484

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo al 100%, davo per scontato che il mio arrivare secondi accettabile fosse solo in caso di una super inter o un super napoli.

    Quello che intendevo parlando di Sarri/Guardiola, è che il primo sarebbe EVIDENTEMENTE una soluzione di ripiego, un tappabuchi provvisorio per 1 o 2 stagioni al massimo, in attesa di prendere qualcuno di più forte. In quel contesto, "perdere" una stagione in attesa di far assimilare un concetto di gioco ad un allenatore che salterà alla prima occasione utile è semplicemente uno spreco di tempo. Perdere invece una stagione in funzione di un allenatore preso per essere unico ed insostituibile per svariati anni, con un radicale cambiamento di mentalità ed approccio da portarsi dietro a lungo, sarebbe tutto un altro discorso.

    Poi fosse per me io non lascerei scudetti a nessuno da qui al 2100, ma quello è un altro discorso. Abbiamo cambiato per crescere, ecco, un allenatore come Sarri non ci farebbe crescere secondo me, rimarremmo bene o male quello che siamo stati fino ad ora, soprattutto in CL dove l'esperienza del toscano è minima.
    C'è da dire che pure Allegri sembrava un tappabuchi preso di fretta e poi è rimasto 5 anni
    Se Sarri dovesse venire, sarebbe sicuramente NON una prima scelta.
    Ma questo non significa che debba necessariamente rimanere per una o due stagioni... magari si consacra in bianconero e diventa il nostro Ferguson

    Tra l'altro non farei progetti a lunga scadenza neanche su Guardiola, dovesse venire: non sarebbe mai rimasto nella stessa squadra più di tre anni (e la cosa farebbe scopa con delle dichiarazioni di uno dei suoi ex giocatori, se non ricordo male).

    E riguardo la CL, Guardiola ha esperienza da vendere... ma non mi pare che questa esperienza dopo il Barcellona abbia portato particolari frutti, ecco

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Evidentemente non hai letto bene o non hai compreso appieno il mio discorso. Ti mancano delle parti fondamentali.
    Bon, più che altro è da capire cosa si intenda per "punteggio accettabile" per arrivare secondi
    90? 95? 100?

    Quest'anno abbiamo vinto lo scudo con 90 punti, quell'anno il Napoli ne ha fatti 91.
    Ci fossimo fermati a 90 anche quell'anno, che sarebbe stato cmq un signor punteggio, avremmo serenamente accettato la cosa di fronte ad un Napoli che aveva fatto il record della sua storia, oppure ci saremmo lamentati del nostro rendimento?

    Perchè se da una parte si può accettare il fatto che uno abbia semplicemente fatto meglio di te, dall'altra se il punto di partenza è che sei più forte, teoricamente qualsiasi punteggio facciano gli altri te potenzialmente avresti potuto fare di più

  3. #74523
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Momblano riferisce che guardiola ha chiesto di essere liberato e il city ha accettato. Per lui al 90% sarà il nuovo allenatore.
    Mi sa che cancelo al city può essere una sorta di scambio di favori

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  4. #74524
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Evidentemente non hai letto bene o non hai compreso appieno il mio discorso. Ti mancano delle parti fondamentali.
    No.
    Il tuo discorso è comprensibilissimo e condivisibile.

    La questione che ho posto è un'altra: perché 'ste giustificazioni - comprensibili e condisivibili - sono uscite fuori solo adesso?

  5. #74525
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    C'è da dire che pure Allegri sembrava un tappabuchi preso di fretta e poi è rimasto 5 anni
    Se Sarri dovesse venire, sarebbe sicuramente NON una prima scelta.
    Ma questo non significa che debba necessariamente rimanere per una o due stagioni... magari si consacra in bianconero e diventa il nostro Ferguson

    Tra l'altro non farei progetti a lunga scadenza neanche su Guardiola, dovesse venire: non sarebbe mai rimasto nella stessa squadra più di tre anni (e la cosa farebbe scopa con delle dichiarazioni di uno dei suoi ex giocatori, se non ricordo male).

    E riguardo la CL, Guardiola ha esperienza da vendere... ma non mi pare che questa esperienza dopo il Barcellona abbia portato particolari frutti, ecco



    Bon, più che altro è da capire cosa si intenda per "punteggio accettabile" per arrivare secondi
    90? 95? 100?

    Quest'anno abbiamo vinto lo scudo con 90 punti, quell'anno il Napoli ne ha fatti 91.
    Ci fossimo fermati a 90 anche quell'anno, che sarebbe stato cmq un signor punteggio, avremmo serenamente accettato la cosa di fronte ad un Napoli che aveva fatto il record della sua storia, oppure ci saremmo lamentati del nostro rendimento?

    Perchè se da una parte si può accettare il fatto che uno abbia semplicemente fatto meglio di te, dall'altra se il punto di partenza è che sei più forte, teoricamente qualsiasi punteggio facciano gli altri te potenzialmente avresti potuto fare di più
    Ma non è neanche tanto questione di punteggi, è quanto tu abbia sfruttato la tua rosa o meno.

    Esempio, l'anno famoso del Napoli secondo a 91, secondo te, analizzando partita per partita, quanto abbiamo sfruttato noi le potenzialità della nostra rosa, e quanto il Napoli? In che modo sono arrivati quei punti? Perchè abbiamo vinto, certo, ma quante volte abbiamo acciuffato il risultato in extremis, con giocate anche fortunate? O quanto siamo arrivati devastati nel finale di stagione, pur avendo una panchina nettamente più lunga ed attrezzata della loro? In quelle condizioni, se perdi lo scudetto non puoi non essere deluso, perchè hai visto una squadra quasi sempre in affanno, spesso sovrastata dagli avversari, con evidenti cali di concentrazione ed amnesie, ed in generale avresti avuto la sensazione di non essertela giocata al massimo delle tue potenzialità.

    Che poi è quello che chiedo al nuovo allenatore, cioè avvicinarsi maggiormente al "massimo" che questa squadra può dare. Allegri nei primi 3 anni è stato bravissimo in questo, ha saputo senza dubbio tirar fuori il massimo, e di questo non si può che dargliene atto e ringraziarlo. Negli ultimi 2 anni però questo non è stato, neanche lontanamente.

    Ora il prossimo allenatore deve vincere per forza? Certo, perchè siamo la Juventus, ma come detto se dovessimo perdere lo scudetto contro un Inter che fa 100 punti, ma giocandocela fino alla fine con grinta, prestazioni convincenti e dimostrando comunque di aver la voglia di disputare una grande stagione, ovviamente non sarei contento ma lo potrei accettare. Dovessimo invece perderlo per mancanza di idee, mancanza di motivazioni e con prestazioni scadenti a raffica (come successo in questi 2 anni per altro, in cui l'unica cosa a salvarsi sono stati i risultati), li mi incazzerei.

    E no Zuma, non sto dicendo che un fallimento di Guardiola al primo anno sarebbe una bella notizia. Sto solo dicendo che se oggi mi dicessero "sei disposto a sacrificare lo scudetto dell'anno prossimo in favore di un progetto a lungo termine, che veda la Juventus acquisire una mentalità ed un gioco più consoni alla rosa a disposizione e che ti permetta, in futuro, di essere davvero competitivo ai massimi livelli", beh, io ci metterei la firma subito. Che non vuol dire giustificare un fallimento, ma guardare più avanti in un percorso di crescita che è necessario se vogliamo fare l'ultimo, più difficile, step di crescita.

  6. #74526
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    https://youtu.be/V0-ObCKTlFU
    Uhm

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  7. #74527
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Dall'inghilterra si parla di un quasi fatto per Cancelo al City: affare da circa 50mln
    Sarebbe una cessione completamente senza senso

  8. #74528
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Prepariamoci che da domani dopo la chiusura della borsa ogbi momento è buono

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  9. #74529
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Premesso che Allegri aveva chiuso il suo ciclo ed è stato giusto cambiare, da una parte c'è un tecnico che ha mostrato ampiamente di saper gestire una rosa ricca e piena di prime donne, di saper gestire benissimo il triplo impegno, di sapere come si va avanti in CL e come si raggiunge una finale... dall'altra c'è Sarri.
    Talmente bene che uno dei suoi senatori, Marione, lo spacciavano per infortunato perchè non voleva giocare. Idem Costa.

  10. #74530
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    https://youtu.be/7ihmB-zN4f4
    Update

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  11. #74531
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    L'operazione cancelo, ammesso fosse vera, fatico a comprenderla.

    Chi ci metterebbero poi al suo posto?
    Che domande: De Sciglio.

  12. #74532
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.894

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Nessuno ha chiesto la CL ad Allegri?
    Mi sa che ti sei un po distratto.
    Ti sa male.

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Abbiamo cambiato per crescere, ecco, un allenatore come Sarri non ci farebbe crescere secondo me, rimarremmo bene o male quello che siamo stati fino ad ora, soprattutto in CL dove l'esperienza del toscano è minima.
    Gente come Lippi e Conte è arrivata con molta meno esperienza (sia nazionale che internazionale), rispetto a Sarri.
    Eppure, la Juve l'hanno fatta crescere in maniera clamorosa.

    All'estero, si potrebbero citare i casi di Pochettino, Emery, Klopp (finale di CL alla seconda partecipazione)...

    Questa pratica di andare "a sensazioni" è sempre molto limitante: sono convinto che se Sarri si fosse chiamato Sarriola, andasse in campo in giacca e cravatta e avesse avuto i suoi risultati con l'Arsenal (anzichè col Napoli), non parleresti così.


    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E riguardo la CL, Guardiola ha esperienza da vendere... ma non mi pare che questa esperienza dopo il Barcellona abbia portato particolari frutti, ecco
    Tre semifinali in tre anni di Bayern .

  13. #74533
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Gente come Lippi e Conte è arrivata con molta meno esperienza (sia nazionale che internazionale), rispetto a Sarri.
    Eppure, la Juve l'hanno fatta crescere in maniera clamorosa.
    Sì ma in entrambi i casi era un'altra Juve, in una situazione molto diversa dall'attuale. Margini per crescere adesso ce ne sono pochini rispetto a quelle due situazioni.

  14. #74534
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ti sa male.
    Ti droghi?
    E' stato detto tante di quelle volte che la meta' basta.

    Io non ho voglia, ma se vuoi sguinzagliamo Cocoon a far necroposting.

    Gente come Lippi e Conte è arrivata con molta meno esperienza (sia nazionale che internazionale), rispetto a Sarri.
    Eppure, la Juve l'hanno fatta crescere in maniera clamorosa.

    All'estero, si potrebbero citare i casi di Pochettino, Emery, Klopp (finale di CL alla seconda partecipazione)...

    Questa pratica di andare "a sensazioni" è sempre molto limitante: sono convinto che se Sarri si fosse chiamato Sarriola, andasse in campo in giacca e cravatta e avesse avuto i suoi risultati con l'Arsenal (anzichè col Napoli), non parleresti così.
    Lippi e' arrivato che la Juve non vinceva lo scudo da 10 ANNI.
    Conte e' arrivato che la Juve non vinceva lo scudo da 9 ANNI.
    Il nuovo arriva che la Juve vince lo scudo da 8 ANNI.

    C'e' una differenza abissale. Ma proprio enorme.

    A Conte e Lippi questi gli e' stata data in mano un'Audi e l'hanno strasformata in Mercedes di lusso.
    Al nuovo gli daranno una Ferrari in mano.. mi aspetto che rimanga Ferrari o salga di livello, di certo non che scenda. Sarebbe un fail clamoroso.

    Poi posso capire che un nuovo sistema di gioca possa richiedere un filo piu' di tempo, ma e' anche vero che la controparte e' quella di un nuovo entusiasmo che dovrebbe bilanciare la cosa.



    Tre semifinali in tre anni di Bayern .
    Con quel Bayern per me e' un FAIL altroche'.
    Ultima modifica di testudo13; 07-06-19 alle 08:41

  15. #74535
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.484

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Costa, se è vera anche solo la metà delle cose che si dicono, è una testa di minchia mica da ridere.. Mo la colpa è di Allegri?

    Al Manzo che fa finta di essere rotto perché non vuole giocare ci credo solo se me lo viene a dire lui di persona.

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ma non è neanche tanto questione di punteggi, è quanto tu abbia sfruttato la tua rosa o meno.

    Esempio, l'anno famoso del Napoli secondo a 91, secondo te, analizzando partita per partita, quanto abbiamo sfruttato noi le potenzialità della nostra rosa, e quanto il Napoli? In che modo sono arrivati quei punti? Perchè abbiamo vinto, certo, ma quante volte abbiamo acciuffato il risultato in extremis, con giocate anche fortunate? O quanto siamo arrivati devastati nel finale di stagione, pur avendo una panchina nettamente più lunga ed attrezzata della loro? In quelle condizioni, se perdi lo scudetto non puoi non essere deluso, perchè hai visto una squadra quasi sempre in affanno, spesso sovrastata dagli avversari, con evidenti cali di concentrazione ed amnesie, ed in generale avresti avuto la sensazione di non essertela giocata al massimo delle tue potenzialità.

    Che poi è quello che chiedo al nuovo allenatore, cioè avvicinarsi maggiormente al "massimo" che questa squadra può dare. Allegri nei primi 3 anni è stato bravissimo in questo, ha saputo senza dubbio tirar fuori il massimo, e di questo non si può che dargliene atto e ringraziarlo. Negli ultimi 2 anni però questo non è stato, neanche lontanamente.

    Ora il prossimo allenatore deve vincere per forza? Certo, perchè siamo la Juventus, ma come detto se dovessimo perdere lo scudetto contro un Inter che fa 100 punti, ma giocandocela fino alla fine con grinta, prestazioni convincenti e dimostrando comunque di aver la voglia di disputare una grande stagione, ovviamente non sarei contento ma lo potrei accettare. Dovessimo invece perderlo per mancanza di idee, mancanza di motivazioni e con prestazioni scadenti a raffica (come successo in questi 2 anni per altro, in cui l'unica cosa a salvarsi sono stati i risultati), li mi incazzerei.

    E no Zuma, non sto dicendo che un fallimento di Guardiola al primo anno sarebbe una bella notizia. Sto solo dicendo che se oggi mi dicessero "sei disposto a sacrificare lo scudetto dell'anno prossimo in favore di un progetto a lungo termine, che veda la Juventus acquisire una mentalità ed un gioco più consoni alla rosa a disposizione e che ti permetta, in futuro, di essere davvero competitivo ai massimi livelli", beh, io ci metterei la firma subito. Che non vuol dire giustificare un fallimento, ma guardare più avanti in un percorso di crescita che è necessario se vogliamo fare l'ultimo, più difficile, step di crescita.
    Si ma è una sfumatura.

    Il punto è: quanti punti vale il potenziale della squadra?
    Perchè quell'anno ne abbiamo fatti 95, quasi il record della serie A.. Quella squadra aveva il potenziale di farne di più, pur rimanendo a lungo in corsa su tre fronti?

    95 punti sono 95 punti, sia se dai l'impressione di non dominare le gare, sia se giochi in maniera più offensiva e corale (ma magari prendi qualche gol in più o non sempre sfrutti il dominio territoriale).

    Ed il punto di partenza è sempre lo stesso: hai la squadra sulla carta più forte, indipendentemente da come giochi, se arrivi dopo un altro più scarso vuol dire che non l'hai sfruttata completamente.
    a meno che un altro non faccia realmente un miracolo sportivo

    Se quell'anno Sarri avesse fatto 96 punti ci sarebbe stato da applaudire loro e stop.. Perché se sei arrivato a 95 il tuo lo hai fatto.
    Sia se ti chiami Allegri, sia se ti chiami Guardiola

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ti sa male .
    Il fatto che TE non l'abbia chiesta non vuol dire che NESSUNO l'abbia chiesta.

    Capisco l'egocentrismo, ma non esageriamo

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  16. #74536
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.894

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sì ma in entrambi i casi era un'altra Juve, in una situazione molto diversa dall'attuale. Margini per crescere adesso ce ne sono pochini rispetto a quelle due situazioni.
    No, momento: "crescere in europa", si stava dicendo. In Italia, è impossibile.
    La Juve attuale, sono due anni di fila che sbatte ai quarti e pure facendo figuracce.
    Per me, i margini ci sono: anche ripetere gli stessi risultati ma senza dare l'impressione di subire l'avversario, giocandosi la qualificazione fino alla fine e senza fare figure da cacasotto come quelle viste con lo United al ritorno o con l'Atletico all'andata, sarebbe un passo avanti.

    E comunque, se partiamo dall'idea che i margini di miglioramento non ci sono, che senso ha cercare un allenatore che ti faccia migliorare?
    Non ha senso, cercare qualcuno che possa garantire di vincere la CL: non esiste.

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Ti droghi?
    E' stato detto tante di quelle volte che la meta' basta.

    Io non ho voglia, ma se vuoi sguinzagliamo Cocoon a far necroposting.
    Coso, ma che problemi hai?
    Stai davvero parlando di ciò che dicono i tifosi?
    Sul serio?

    Io mi riferivo a quel che "chiede" la società, se non si fosse capito...
    Poi, se voi volete parlare di ciò che dicono gli utenti di questo topic, fate pure: a me pare un discorso stupido, non mi ci metto neanche.

    Lippi e' arrivato che la Juve non vinceva lo scudo da 10 ANNI.
    Conte e' arrivato che la Juve non vinceva lo scudo da 9 ANNI.
    Il nuovo arriva che la Juve vince lo scudo da 8 ANNI.

    C'e' una differenza abissale. Ma proprio enorme.

    A Conte e Lippi questi gli e' stata data in mano un'Audi e l'hanno strasformata in Mercedes di lusso.
    Al nuovo gli daranno una Ferrari in mano.. mi aspetto che rimanga Ferrari o salga di livello, di certo non che scenda. Sarebbe un fail clamoroso.

    Poi posso capire che un nuovo sistema di gioca possa richiedere un filo piu' di tempo, ma e' anche vero che la controparte e' quella di un nuovo entusiasmo che dovrebbe bilanciare la cosa.
    Cos'è che deve "bilanciare", l'entusiasmo, scusa ?
    Per il resto, vedi risposta a felaggiano.

    Con quel Bayern per me e' un FAIL altroche'.
    Talmente "fail" che il Bayern, dopo di lui, alle semifinali c'è arrivato un anno solo.
    E risultati migliori di quelli di Guardiola, dopo che lui è andato via, li stanno ancora aspettando.
    Sveglia, su.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Il fatto che TE non l'abbia chiesta non vuol dire che NESSUNO l'abbia chiesta.

    Capisco l'egocentrismo, ma non esageriamo
    Stavi facendo anche tu un discorso come quello di testudo, che parlava di ciò che si chiede in questo topic?
    Ok, allora vale la risposta data a lui: ho sopravvalutato il livello dei tuoi discorsi.
    Colpa mia, chiedo scusa.

  17. #74537
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.484

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio


    Con quel Bayern per me e' un FAIL altroche'.
    Tra l'altro prendendo tanti di quei gol, quando ha incrociato le altre big, da dover usare il pallottoliere.

    Ma va bene così, ci mancherebbe

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  18. #74538
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Oggi la stampa è raccapricciante

    Rugani titolare, Caceres out, possibile ritorno di Benatia, uno tra Pogba e milinkovic savic, chiesa colpo in attacco

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  19. #74539
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.894

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Fantastica, adesso contano i gol presi.
    Neanche il risultato finale, si va a vedere : solo quella parte che serve.

  20. #74540
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.484

    Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Stavi facendo anche tu un discorso come quello di testudo, che parlava di ciò che si chiede in questo topic?
    Ok, allora vale la risposta data a lui: ho sopravvalutato il livello dei tuoi discorsi.
    Colpa mia, chiedo scusa.
    No, semplicemente non sei in grado di seguire i discorsi degli altri, visto che era di quello che si parlava da pagine.. Di come le pretese dei tifosi cambino sulla base del nome che siede sulla panchina.


    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su