[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3779

Pagina 3779 di 7223 PrimaPrima ... 277932793679372937693777377837793780378137893829387942794779 ... UltimaUltima
Risultati da 75.561 a 75.580 di 144459

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #75561
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Mi dispiace tantissimo per spinazzola. Terzino ambivalente e di sicura prospettiva. Pellegrini è reduce da un brutto infortunio e non ha mostrato, secondo me, analoghe prospettive di crescita. Avrei preferito che l'operazione Zaniolo avesse riguardato solo perin e higuain.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    2 brutti infortuni, promette bene

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Boh non capisco, l'unica è che sia un discorso relativo anche alle plusvalenze.

    Spinazzola credo che a bilancio sia praticamente a zero (mi pare che i passaggi di questi anni siano stati tutti prestiti o sbaglio?), quindi di fatto è una plusvalenza ambulante.

    Il tizio della Roma ha sei anni in meno e pure lui credo stia quasi a zero.

    Valuti spinazzola 25, il tizio della Roma 20, li scambi ed entrambe le società danno una boccata d'aria al bilancio.

    Teoricamente lo stesso spinazzola dovrebbe essere una riserva, quindi stai scambiando una ottima riserva di 26 anni con una di prospettiva che ne ha 20.
    Sandro rimane titolare a sinistra, in attesa di capire se Cancelo rimane a destra.

    Mettiamola così: se il sacrificio di spinazzola evitasse quello di Cancelo (nell'ipotesi che il portoghese venisse ceduto solo per ragioni di bilancio), potrebbe fare meno male.

    Per quanto, a vedere complessivamente l'ultima stagione, io quasi quasi tra i due mi terrei spinazzola

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    per una volta tendo a darti ragione, la cessione di cancelo farebbe male ma questa di più se non altro perché conoscendolo personalmente posso garantire che è uno juventino vero proveniente da una famiglia di juventini

  2. #75562
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.574

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Evidentemente la Juve non ritiene Spinazzola fisicamente affidabile.
    Restarting

  3. #75563
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Khedira dovrebbe rescindere da quanto si sente in giro.
    Ma cancelo perché lo vogliono dar via a tutti i costi?
    Per me, Cancelo ha patito più di altri la preparazione atletica della gestione-Allegri: rispetto all'inizio dell'anno (quando faceva fuoco e fiamme) è diventato più lento, si è dimostrato molto meno propenso a tornare indietro e facile da saltare.
    Sono convinto che darlo via sarebbe un errore, è un giocatore a cui andrebbe data una seconda chance perchè il potenziale è di quelli alti.

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Spinazzola è l'uomo che ci ha permesso assieme a cr7 di ribaltare il risultato con l'atletico, dimostrando un predominio tecnico e fisico (nonostante il recente infortunio) incredibile. Io davvero non capisco: ok, cancelo devi darlo via per fare plusvalenza (e già mi pare una cazzata atomica, piuttosto dai via can e matuidi, che con il gioco di sarri c'entrano poco), ma spinazzola? Cioè diam via contemporaneamente entrambi i terzini più capaci offensivamente, nel dribblare e nel crossare? Questo unito ai probabili arrivi di de ligt e rabiot mi fa tanto temere un'altra juventus con in testa soprattutto il fatto di non prendere gol piuttosto che farne. Mah, per ora le idee di mercato non mi piacciono per niente
    La cosa di Spinazzola sarebbe spiegabile solo con un inevitabile sacrificio per arrivare a Zaniolo (che così ritroverebbe alla Juve il suo amico Kean, pronto a far baldoria insieme ).
    Altrimenti, veramente, è una automartellata in testa:
    Sostituire Spinazzola con Pellegrini significa regredire, in quel ruolo.

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ma cosa cacchio ce ne facciamo anche di zaniolo? Matuidi khedira ramsey rabiot pjanic bentancur can, abbiamo già 7 centrali, zaniolo è forte, ma se dobbiamo prender lui cosa ce ne facciamo di rabiot? E ceduto spinazzola, chi cavolo li fa i cross e le sovrapposizioni? Il cadavere di sandro e quel brocco di de scoglio??? Ma che piante si fumano alla continassa in questo periodo?
    Ovviamente, il centrocampo vedrà una bella sfoltita (almeno nei piani ).
    Gente come Matuidi e Khedira, ad esempio, con Sarri c'entrano poco.
    Per me, partendo dall'idea di giocare col 4-3-3 (e quindi dalla necessità di avere 5-6 centrocampisti da ruotare), se iniziamo con Ramsey, Pjanic, Bentancur, Zaniolo e Rabiot, siamo a posto.

  4. #75564
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.574

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Restarting

  5. #75565
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Quindi non c'entra niente neanche Zaniolo: hanno scambiato Spinazzola per Pellegrini e 10 mln di conguaglio.
    Boh.

    Forse non credono che abbia recuperato totalmente da quell'infortunio lunghissimo e temono ricadute... non so che altro pensare, mi sembra una cosa completamente priva di senso.

  6. #75566
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Evidentemente la Juve non ritiene Spinazzola fisicamente affidabile.
    e pellegrini che viene praticamente da 2 anni di inattività per 2 infortuni al ginocchio e con 10 partite non intere al cagliari e gli veniva preferito jacojannis o come cacchio si chiama fisicamente è granitico

  7. #75567
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Quindi non c'entra niente neanche Zaniolo: hanno scambiato Spinazzola per Pellegrini e 10 mln di conguaglio.
    Boh.

    Forse non credono che abbia recuperato totalmente da quell'infortunio lunghissimo e temono ricadute... non so che altro pensare, mi sembra una cosa completamente priva di senso.
    This.

    Ci deve essere qualcosa sotto perche' così non ha senso.

  8. #75568
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Evidentemente la Juve non ritiene Spinazzola fisicamente affidabile.
    evidentemente non lo ritiene abbastanza forte

    furto con scasso della juve

  9. #75569
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.574

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    e pellegrini che viene praticamente da 2 anni di inattività per 2 infortuni al ginocchio e con 10 partite non intere al cagliari e gli veniva preferito jacojannis o come cacchio si chiama fisicamente è granitico
    12 presenze Spinazzola in tutto il 2018-2019, 18 Pellegrini, considerando che a Roma era panchinaro
    https://it.wikipedia.org/wiki/Luca_P...lciatore_1999)
    Restarting

  10. #75570
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    evidentemente non lo ritiene abbastanza forte

    furto con scasso della juve
    guarda che non prediamo il pellegrini cetrocampista ma quello che si è rotto 2 volte le ginocchia in 2 anni e gioca terzino poco titolare nel cagliari

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    12 presenze Spinazzola in tutto il 2018-2019, 18 Pellegrini, considerando che a Roma era panchinaro
    https://it.wikipedia.org/wiki/Luca_P...lciatore_1999)
    io uno che a 20 anni si è fatto saltare in sequenza un crociato ed una rotula non mi ci avvicinerei neanche se la sorella bona mi da la figa

    - - - Aggiornato - - -

    il bello e che de sciglio ci rimane attaccato come un gatto ai coglioni

    - - - Aggiornato - - -

    tra l'altro indovinate un po' chi è il procuratore di pellegrini?

  11. #75571
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Probabilmente Spinaz voleva giocare di piu, certo che perdi parecchio perchè se non sbaglio poteva giocare a dx e sx...
    Secondo me stanno facendo cassa per poter pagare de ligh

  12. #75572
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.574

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Mica è finito il mercato, non è detto che Sarri voglia tenere De Sciglio, per lo scambio Pellegrini - Spinazzola abbiamo fatto un favore alla Roma che doveva fare una plusvalenza entro il 30 giugno, vediamo che altro succede.
    Restarting

  13. #75573
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    guarda che non prediamo il pellegrini cetrocampista ma quello che si è rotto 2 volte le ginocchia in 2 anni e gioca terzino poco titolare nel cagliari
    ma va?


    io uno che a 20 anni si è fatto saltare in sequenza un crociato ed una rotula non mi ci avvicinerei neanche se la sorella bona mi da la figa
    invece spinazzo' che é stato fuori un anno e passa per il legamento e che di anni ne ha 26 ce lo teniamo stretto.
    Spinazzola alla Juve non serve, é una riserva e ha sempre problemi fisici, te lo valutano 25 milioni (sulla base di cosa non si sa), e in un'operazione dove guadagni anche 10 mln ti porti a casa uno che potenzialmente é uno dei migliori giovani italiani, che mal che vada non hai pagato. Si, é un furto con scasso

  14. #75574
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Mica è finito il mercato, non è detto che Sarri voglia tenere De Sciglio, per lo scambio Pellegrini - Spinazzola abbiamo fatto un favore alla Roma che doveva fare una plusvalenza entro il 30 giugno, vediamo che altro succede.
    io c'ho tanto l'impressione che la plusvalenza entro il 30 fosse anche una nostra priorità e saltato gerson al genoa entro il 30 giugno idem cancelo al city entro la stessa data ci si è affretta ad imbastire un'operazione ad cazzum
    forse le voci del cazziatone di Elkan ad Andrea sulle troppe spese e di rientrare nei parametri in fretta non sono poi una cazzata sparata da Dagospia

  15. #75575
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    ma perchè ad cazzum..?
    abbiamo cambiato una riserva con una riserva più giovane, guadagnandoci 10 milioni...
    o davvero pensavate che spinazzola, 26 anni e da un anno praticamente fermo, sarebbe stato titolare??
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #75576
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.116

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Visto che negli scorsi giorni è uscita la notizia che il city per cancelo stava facendo il pezzente volendoci rifilare un loro bidone per abbassare il cash, voglio sperare che questa operazione con la roma sia la conseguenza di un vaffa a guardiola e quindi la decisione di tenerci il portoghese sacrificando spinazzola per rimediare la stessa plusvalenza che avremmo guadagnato vedendo cancelo al city
    Fosse così mi andrebbe benissimo, cancelo mi vale 100 spinazzola, con tutto il rispetto per questo validissimo ragazzo
    Ultima modifica di freddye78; 28-06-19 alle 18:11

  17. #75577
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    ma va?



    invece spinazzo' che é stato fuori un anno e passa per il legamento e che di anni ne ha 26 ce lo teniamo stretto.
    Spinazzola alla Juve non serve, é una riserva e ha sempre problemi fisici, te lo valutano 25 milioni (sulla base di cosa non si sa), e in un'operazione dove guadagni anche 10 mln ti porti a casa uno che potenzialmente é uno dei migliori giovani italiani, che mal che vada non hai pagato. Si, é un furto con scasso
    mi associo. Alla Roma devono essere sotto acidi.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  18. #75578
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.808
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    secondo me dietro questo scambio ce qualcosa di pronto per zaniolo

  19. #75579
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    guarda che non prediamo il pellegrini cetrocampista ma quello che si è rotto 2 volte le ginocchia in 2 anni e gioca terzino poco titolare nel cagliari
    Infatti, è di quello che ti stava parlando Angels.

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    evidentemente non lo ritiene abbastanza forte

    furto con scasso della juve
    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    invece spinazzo' che é stato fuori un anno e passa per il legamento e che di anni ne ha 26 ce lo teniamo stretto.
    Spinazzola alla Juve non serve, é una riserva e ha sempre problemi fisici, te lo valutano 25 milioni (sulla base di cosa non si sa), e in un'operazione dove guadagni anche 10 mln ti porti a casa uno che potenzialmente é uno dei migliori giovani italiani, che mal che vada non hai pagato. Si, é un furto con scasso
    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    mi associo. Alla Roma devono essere sotto acidi.
    Ma voi due, l'avete mai visto giocare, Spinazzola?
    Chè, a leggervi, viene qualche dubbio.
    Quando è andato in campo (cioè pochissimo, grazie Allegri ) è andato forte, sembrava il Sandro dei tempi d'oro.

    E ora, salta fuori che è un "furto con scasso" averlo perso in cambio di 10 mln e una riserva del Cagliari, reduce da una serie di infortuni ancora più grave e che faceva la riserva di Kolarov?
    Boh.

  20. #75580
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    secondo me dietro questo scambio ce qualcosa di pronto per zaniolo
    per me c'è qualcosa di pronto per higuain e perin dubito che la roma ci dia i 10 cash, più problbile s'imbastisca un'operazione tipo quella dello scorso anno con il milan con un giro di giocatori senza una vera lira girata in contanti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su