[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 3781

Pagina 3781 di 7222 PrimaPrima ... 278132813681373137713779378037813782378337913831388142814781 ... UltimaUltima
Risultati da 75.601 a 75.620 di 144425

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #75601
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ufficiale rabiot

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    C'è il contratto depositato in lega?
    Juventus fc ha emesso un comunicato?
    No, allora non è UFFICIALE. Che Di Marzio dica che è tutto fatto è diverso da ufficiale.

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #75602
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Fra un po' arriveremo a: "Giocatori più forti della Juve: 1- Spinazzola, 2- CR7,3-..."

    Nella Juve ha "rispettato le aspettative" perchè aspettative non ce n'erano, perchè se mi si dice che uno che ha giocato 900 minuti TOTALI in stagione ha rispettato le aspettative alzo le mani e mi ritiro
    Ma perchè bisogna scrivere ste cazzate, non lo capirò mai.
    Forse per compensare la povertà di argomenti.
    Nessuno ha mai detto che Spinazzola sia uno dei migliori giocatori della rosa, quindi?



    Le aspettative su Spinazzola erano che diventasse un'ottima riserva per una delle Juventus più forti degli ultimi 15 anni.
    Non che fregasse il posto ai titolari in 6 mesi.

    E le ha confermate al 110%, considerato che non solo aveva da ambientarsi in una grande ma veniva pure da una cosetta come la rottura del crociato.
    Cosa vuoi che sia.

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Lautaro è arrivato 21enne dall'Argentina e nemmeno da un top club, tralasciando il fatto che davanti aveva Icardi, credo che il processo di ambientamento sia un po' diverso rispetto a quello che deve fare un 25enne che, come dite voi, giocava stabilmente in serie A.
    Io direi che anche il fatto di arrivare sano in una squadra nuova possa aiutare rispetto ad arrivarci dopo la rottura del crociato ed in piena riabilitazione, che dici?

  3. #75603
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ufficiale rabiot

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    sino al fine giugno non può firmare quindi che si sia visto oggi con paratici a parigi e ci sia l'accordo è probabilissimo ma ufficiale non può esserlo di sicuro ancora

  4. #75604
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    sino al fine giugno non può firmare quindi che si sia visto oggi con paratici a parigi e ci sia l'accordo è probabilissimo ma ufficiale non può esserlo di sicuro ancora
    Rabiot è svincolato a 0, può firmare prima del primo luglio

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  5. #75605
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Rabiot è svincolato a 0, può firmare prima del primo luglio

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ma neanche per idea, fino a domenica è sotto contratto col PSG. Da lunedì può firmare.

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #75606
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Mi auguro che l'affare spinazzola abbia 2 retroscena :

    1 - evitare la cessione di cancelo con la plusvalenza appena fatta
    2 - imbastire con la Roma un affare a più ampio respiro che comprenda Higuain e Zaniolo.

    Vista così avrebbe decisamente più senso.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  7. #75607
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ma neanche per idea, fino a domenica è sotto contratto col PSG. Da lunedì può firmare.

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    ma quelli prossimi allo svincolo teoricamente non potrebbero firmare prima come ha fatto ramsey?
    chiedo perché ho dei dubbi anch'io su regole e regolette
    anche ramsey sino a domenica è dell'arsenal ma ha firmato per noi già da mesi

  8. #75608
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ma neanche per idea, fino a domenica è sotto contratto col PSG. Da lunedì può firmare.

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ramsey ha firmato con noi quanti mesi fa? E la situazione era la stessa mi sembra. Rabiot non aveva ancora firmato con nessuno perché voleva guardarsi attorno fino alla fine. Cmq se vogliam fare le pulci, si, non è ancora ufficializzato, ma è ufficiosamente un nuovo giocatore della juventus

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  9. #75609
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma perchè bisogna scrivere ste cazzate, non lo capirò mai.
    Forse per compensare la povertà di argomenti.
    Nessuno ha mai detto che Spinazzola sia uno dei migliori giocatori della rosa, quindi?



    Le aspettative su Spinazzola erano che diventasse un'ottima riserva per una delle Juventus più forti degli ultimi 15 anni.
    Non che fregasse il posto ai titolari in 6 mesi.

    E le ha confermate al 110%, considerato che non solo aveva da ambientarsi in una grande ma veniva pure da una cosetta come la rottura del crociato.
    Cosa vuoi che sia.
    Io non ho mai detto che Spinazzola sia uno dei giocatori in rosa, era una battuta iperbolica perchè davvero, non capisco come facciate a strapparvi le vesti per Spinazzola.
    Scusa eh, ora io avrò povertà di argomenti, ma in stagione ha giocato una sola partita degna di nota, con l'atletico, e l'ha giocata bene per carità, come tutta la squadra, ma per il resto ha giocato partite senza significato a campionato già vinto. E non ho mai detto nemmeno che sia scarso, ho detto semplicemente che lo scambio dal punto di vista della Juve ci stia benissimo e che Spinazzola è ampiamente sacrificabile, ma lo dice anche la dirigenza della juve eh

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ramsey ha firmato con noi quanti mesi fa? E la situazione era la stessa mi sembra. Rabiot non aveva ancora firmato con nessuno perché voleva guardarsi attorno fino alla fine. Cmq se vogliam fare le pulci, si, non è ancora ufficializzato, ma è ufficiosamente un nuovo giocatore della juventus

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ehm... https://twitter.com/juventusfcen/sta...36230075600897
    Ultima modifica di Sbonk; 28-06-19 alle 23:12

  10. #75610
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.942

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Io non ho mai detto che Spinazzola sia uno dei giocatori in rosa, era una battuta iperbolica perchè davvero, non capisco come facciate a strapparvi le vesti per Spinazzola.
    Scusa eh, ora io avrò povertà di argomenti, ma in stagione ha giocato una sola partita degna di nota, con l'atletico, e l'ha giocata bene per carità, come tutta la squadra, ma per il resto ha giocato partite senza significato a campionato già vinto. E non ho mai detto nemmeno che sia scarso, ho detto semplicemente che lo scambio dal punto di vista della Juve ci stia benissimo e che Spinazzola è ampiamente sacrificabile, ma lo dice anche la dirigenza della juve eh

    Ehm... https://twitter.com/juventusfcen/sta...36230075600897
    Se il blitz lo han fatto in serata, non credo che prima di domani ci saranno post ufficiali

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  11. #75611
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    I giocatori in scadenza possono trattare liberamente e firmare da quando finisce la sessione invernale

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  12. #75612
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ma quelli prossimi allo svincolo teoricamente non potrebbero firmare prima come ha fatto ramsey?
    chiedo perché ho dei dubbi anch'io su regole e regolette
    anche ramsey sino a domenica è dell'arsenal ma ha firmato per noi già da mesi
    Si, direi che possono firmare anche prima.

    Appunto, Ramsey è stato ufficializzato da un pezzo.

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Io non ho mai detto che Spinazzola sia uno dei giocatori in rosa, era una battuta iperbolica perchè davvero, non capisco come facciate a strapparvi le vesti per Spinazzola.
    Scusa eh, ora io avrò povertà di argomenti, ma in stagione ha giocato una sola partita degna di nota, con l'atletico, e l'ha giocata bene per carità, come tutta la squadra, ma per il resto ha giocato partite senza significato a campionato già vinto. E non ho mai detto nemmeno che sia scarso, ho detto semplicemente che lo scambio dal punto di vista della Juve ci stia benissimo e che Spinazzola è ampiamente sacrificabile, ma lo dice anche la dirigenza della juve eh
    Ma guarda, non credo che nessuno si stia strappando le vesti
    Però dispiace, perchè ha mostrato di essere un ottimo giocatore, di non sentire il peso della maglia e di aver recuperato bene dall'infortunio.
    E complessivamente mi ha fatto una impressione più positiva di Sandro, che mi pare sia oramai in flessione da un pezzo.

    E dispiace di perderlo per un ragazzino di belle speranze (ma con tanti punti interrogativi) che è tutto da vedere che possa essere una buona riserva per questa juventus.


    Poi economicamente ci può stare, stiamo parlando cmq di una riserva che nello scambio con un'altra riserva ti regala una plusvalenza di 25mln e se è una operazione che ti permette di non sacrificare un titolare va assolutamente benissimo.

    Solo che non capisco in quale pianeta se ne possa parlare come di un "furto con scasso" ai danni della roma, tutto qui
    Ultima modifica di Bobo; 28-06-19 alle 23:29

  13. #75613
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Luca Pellegrini ha 20 anni ed è nel giro della nazionale maggiore, a leggere voi sembra l'ultimo dei pirla

  14. #75614
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Pellegrini la nazionale maggiore l'ha vista solo in tv, eh

    Nessuno dice che sia l'ultimo dei pirla.
    Ed imho non è neanche improbabile che venga spedito a farsi un altro anno in provincia (in quel caso dovrai spendere qualcosa per sostituire spinazzola nell'immediato)

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  15. #75615
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Comunque per ora campagna acquisti ottima con ramsey e rabiot che può diventare faraonica con l'arrivo di de ligt e magari Pogba

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

  16. #75616
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

    Dei giocatori dell'Atalanta, non ce n'è mai UNO, che mantenga le promesse in una grande .
    Non solo nell'epoca-Gasperini, anche prima la storia è strapiena di giocatori che pareva dovessero diventare chissà chi e poi si sono rivelati gente normale e niente altro.
    Cigarini, Gagliardini, altri che ora non ricordo...
    L'unico, forse, è stato Donadoni.
    mi vengono in mente al volo giusto Filippo Inzaghi, Christian Vieri e Tacchinardi, tre scarponi, soprattutto i primi due non hanno combinato nulla...
    ma mi fermo nel passato recente
    mi sa che l'hai tirata un po' grossina...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #75617
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Tacchinardi mi vale un Padoin, non si può leggere nella stessa frase con Superpippo e Bobone.

  18. #75618
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Tacchinardi mi vale un Padoin, non si può leggere nella stessa frase con Superpippo e Bobone.
    va be' Cabrini, Scirea, Prandelli bastano?
    Era per dire che proprio scarponi non sono: Tacchinardi ha fatto una buonissima carriera nella Juve, mi vale 30 gagliardini e 25 kessie, altro che padoin!

    in ogni caso, anche padoin arriva dall'atalanta...

    - - - Aggiornato - - -

    il psg vuole bonucci
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #75619
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Bonucci è l'unico che abbia un senso monetizzare là dietro. Considerando che Rugani è un ex pupillo di sarri (che l'avrebbe voluto pure a Napoli) e che uno tra demiral e romero è comunque destinato a rimanere. Visto che si torna a 4 dietro, direi che la cessione di leo ci sta tutta.
    Ovviamente ad un prezzo congruo.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  20. #75620
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.901

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Scirea, Montero, Vieri, Inzaghi, i primi che mi vengono in mente
    Hai ragione ma siamo tornati indietro di... vent'anni e passa?
    Ho citato Donadoni perchè era il primo che m'è venuto in mente (in effetti è di trent'anni fa).

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Lautaro è arrivato 21enne dall'Argentina e nemmeno da un top club, tralasciando il fatto che davanti aveva Icardi, credo che il processo di ambientamento sia un po' diverso rispetto a quello che deve fare un 25enne che, come dite voi, giocava stabilmente in serie A. Senza contare il fatto che noi stessi, al contrario della Juve, l'abbiamo pagato 20 milioni e che quindi valutarlo 25 (e non tengo in conto che, al momento, Lautaro è il centravanti titolare dell'Argentina ) sarebbe un suicidio economico, a differenza di spinazzola che è quasi tutta plusvalenza. Next.
    La storia dell'ambientamento è UN POCHINO diversa, se giochi in un'Inter senza grandi pretese e se giochi in una Juve che da 3-4 anni è stabilmente tra le prime quattro-cinque squadre d'europa (almeno come risultati). Quindi sì, direi che l'ambientamento di Martinez non sia stato più difficile di quello di Spinazzola (con tutte le partite in A che Spinazzola aveva già fatto, la Juve è la Juve e l'Atalanta è l'Atalanta).
    Per quanto riguarda "quanto l'avemo pagato, famo a plusvalenza", Spinazzola è arrivato gratis semplicemente perchè è della Juve da quando aveva diciott'anni e, da allora, è stato sempre dato in prestito. Sennò credo proprio che ALMENO 20 mln sarebbe stato pagato.
    Dubito molto che, se l'avessero pagato 20, sarebbe stato ceduto a 10 + Pellegrini.

    Scusa eh ma dove avrei detto che Pellegrini è valutato poco? Forse è valutato anche troppo ma ormai per i giovani quelli sono i prezzi e Spinazzola (che ha 26 anni, è un giocatore fatto e finito, non un giovane di prospettiva) è valutato il giusto per quanto ha giocato e la sua recente storia.
    "Valutato il giusto".
    Pellegrini è un signor nessuno di 20 anni, con una storia clinica pesante alle spalle e che non è ancora riuscito nemmeno ad affermarsi in A.
    Spinazzola è un ex titolare dell'Atalanta, ha fatto una prestazione in CL in cui ha dimostrato di non avere nessun problema con la CL, ed è nel giro della nazionale.
    Tra loro, ci passano solo 10 mln?
    Boh.

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ma neanche per idea, fino a domenica è sotto contratto col PSG. Da lunedì può firmare.
    E' sotto contratto col PSG fino a domenica ma poteva firmare già da sei mesi.

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Luca Pellegrini ha 20 anni ed è nel giro della nazionale maggiore, a leggere voi sembra l'ultimo dei pirla
    Seh, nel giro del Brasile del 1970.
    Pellegrini ha fatto la trafila nelle nazionali giovanili, niente altro.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    mi vengono in mente al volo giusto Filippo Inzaghi, Christian Vieri e Tacchinardi, tre scarponi, soprattutto i primi due non hanno combinato nulla...
    ma mi fermo nel passato recente
    mi sa che l'hai tirata un po' grossina...
    Sì, ho già risposto a freddye sull'argomento: se torni indietro di 20 anni (o più), allora ok.
    Altrimenti, niente: dai tempi di Inzaghi e Vieri (passato non proprio "recente"), l'Atalanta se non ha tirato solo pacchi, poco ci manca.

    Tacchinardi era un giocatore normale, niente altro: metterlo nella stessa lista di Vieri e Inzaghi non ha il minimo senso.
    Ultima modifica di tomlovin; 29-06-19 alle 09:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su