[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4019

Pagina 4019 di 7252 PrimaPrima ... 301935193919396940094017401840194020402140294069411945195019 ... UltimaUltima
Risultati da 80.361 a 80.380 di 145029

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #80361
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.751

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Lo scorso anno ci sono state partite nelle quali non si sapeva che fare...Cr7 che si sbraccia...
    Il risultato è fondamentale ma non ha salvato allegri quindi la Società voleva altro...è palese.
    Il mio era un discorso generale, che se applicato ad Allegri deve tener conto dei 5 anni nel complesso non solo l'ultimo.

    Ultimo in cui cmq ci sono sicuramente stati dei problemi in più ed in cui in realtà sono mancati anche i risultati: fosse arrivato nuovamente in finale di CL, forse starebbe ancora lì.

    Intanto Can:
    Juve, senti Emre Can: "Gioco poco, così non sono felice"

    Ieri dopo la partita Emre Can ha parlato chiaro: “Non sono felice in questo momento, non gioco molto a differenza della scorsa stagione quando fui impegnato anche in partite importanti per la Juventus offrendo un buon rendimento. Non ho avuto occasioni in questa stagione. Ma ora penso che quando tornerò nel mio club avrò di nuovo delle possibilità di giocare. Sono decisamente grato a Joachim Low, perché mi ha chiamato in nazionale anche se non sono stato impiegato molto nella Juve”.

    Dopo la sosta si aprirà un nuovo ciclo intenso, con partite ogni tre giorni. E’ probabile che Sarri utilizzerà gran parte della rosa, anche se il tecnico della Juve non ama particolarmente il turnover. La panchina bianconera, però, è talmente lunga da rendere quasi necessaria la rotazione, anche per mantenere un clima sereno nello spogliatoio. In campionato 21 giocatori della Juve sono stati titolari almeno una volta: non è mai capitato solo a Emre Can, Rugani e ovviamente Mandzukic oltre al terzo portiere Pinsoglio. L’ultima volta che il tedesco è sceso in campo dall’inizio con la maglia bianconera risale al 26 maggio, a Genova contro la Sampdoria, nella giornata conclusiva della Serie A 2018-19.

    Quindi a gennaio diamo via lui e ad agost vendiamo lui e teniamo khedira.
    Programmazione ottima.
    Non tarderà Rabiot.
    Rabiot non gioca da un anno, ci sta che gli ci voglia un po per inserirsi.
    Per Can è diverso... anche perchè lui è un anno che sta qui.

  2. #80362
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.025

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    No, Tom. Non sto attaccando la tua idea - che già a suo tempo ti dissi che poteva essere un'ipotesi verosimile - ma come hai sviluppato quell'idea che invece è totalmente inverosimile

    La Juve può aver anche già trovato un accordo di cessione di Can a gennaio (e fin qui è la parte verosimile)...ma di certo l'eventuale decisione di non farlo giocare, per preservarlo dagli infortuni, è un qualcosa di condiviso con le altre parti in causa (acquirente e giocatore).
    Ti dimostrai pure che nel caso dei prestiti fatti dalla Juventus, il tipo di gestione del giocatore veniva definito addirittura in fase di contratto, con la quantificazione di "premi valorizzazione".
    Se Can è stato messo fuori lista CL e verrà utilizzato poco o niente per tutelarlo dagli infortuni è un qualcosa di condiviso durante l'accordo, e che è già stato considerato nella definizione del prezzo finale.
    Semplicemente, se - come tu dicevi - a fine agosto è stato trovato un accordo per una cifra X, allora sono state definite anche le condizioni per le quali a gennaio verrà confermata o meno la cifra X.
    Le tue "dimostrazioni", al solito, partivano da un errore: hai preso come esempi dei giovani (anche qua, attaccandoti come un disperato all'esempio di Romero, che ho citato per sbaglio), che col caso di Can non c'entrano assolutamente nulla. Gli esempi che c'entravano (De Jong, Pulisic) te li ho fatti, tu li hai ignorati perchè ti mandavano all'aria la tua teoria dell'inverosimilità e hai continuato a ripetere "nono, Romero". E vabbè, capirai la novità .
    Non avrebbe alcun senso che un City pagasse alla Juve un premio di "valorizzazione", come se Can (centinaia di presenze tra premier, A e CL) fosse un ragazzo di 20 anni. E' questo, che è totalmente inverosimile .
    Viceversa, avrebbe molto più senso che la Juve, per tutelare l'affare, usasse il giocatore il meno possibile.
    E no, non c'è nessun bisogno di "concordare" nulla, nè con l'una nè con l'altra parte, per i motivi che ti ho già spiegato: nè con Can nè con il "City".

    Comunque, sono contento di vedere che sei passato da "è impossibile" a "poteva essere un'ipotesi verosimile" .

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    mah ,emre al Liverpool i suoi 4 -5 gol stagionali li ha sempre fatti con almeno altrettanti assist, gli inserimenti o meno credo dipendano dal modo in cui lo si utilizzi,
    Ma non è vero .

    buffa nel descriverlo lo ritiene un'ottima mezz' ala coast to coast grazie alla sua grande capacità di progressione anche se non di scatto breve e ottima protezione del pallone
    Non sembra la descrizione di un giocatore efficace negli inserimenti, eh.
    Credo che servirebbero piuttosto una certa tecnica e una certa capacità di lettura del gioco.
    Infatti, sotto quel profilo è molto meglio Khedira di Can.

  3. #80363
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Il fatto che Khedira sia titolare fisso e Can ne giochi una ogni morte di papa è irrilevante, quindi. Dovevano dar via il primo perché non piace a te.
    Rabiot è praticamente stato fermo un anno, è plausibile che gli serva tempo per arrivare a una condizione accettabile.
    No, semplicemente hai fatto il diavolo a 4 per prendere Can e ora lo sta perdendo, si punta su un 32 rispetto a un 25enne.
    Così come criticavo Allegri per dybala stessa cosa per khedira che sinceramente sia fra i CC schierati titolari quello che meno sta impressionando.

  4. #80364
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Le tue "dimostrazioni", al solito, partivano da un errore: hai preso come esempi dei giovani (anche qua, attaccandoti come un disperato all'esempio di Romero, che ho citato per sbaglio), che col caso di Can non c'entrano assolutamente nulla.
    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Le tue "dimostrazioni", al solito, partivano da un errore: hai preso come esempi dei giovani (anche qua, attaccandoti come un disperato all'esempio di Romero, che ho citato per sbaglio), che col caso di Can non c'entrano assolutamente nulla.
    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    partivano da un errore: hai preso come esempi
    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    partivano da un errore: hai preso come esempi


    Sei la disonestà fatta utente
    Le mie "dimostrazioni" partivano dai TUOI esempi. Non attribuire a me errori fatti da te


    Comunque, la preoccupazione di questo "City" non è quella di trattare Can come un ragazzino qualsiasi, ma quella di non vedere svalutato l'investimento estivo. Di certo una società - anche se ricca - non ti paga a gennaio il valore fissato ad agosto, se nel frattempo il giocatore si è svalutato sul mercato. Per ovvi motivi
    'sti sceicchi son ricchi, non scemi

  5. #80365
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.025

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio


    Sei la disonestà fatta utente
    Le mie "dimostrazioni" partivano dai TUOI esempi. Non attribuire a me errori fatti da te
    Come volevasi dimostrare: ti stai di nuovo attaccando a quell'unico esempio sbagliato, ignorando gli altri.
    Adoro quando cerchi di difenderti e finisci per rafforzare le tesi opposte .
    E i tuoi tentativi di "effetti speciali" non spostano di una virgola questa banale e oggettiva considerazione.
    Cerca di migliorare, sei imbarazzante.

    Comunque, la preoccupazione di questo "City" non è quella di trattare Can come un ragazzino qualsiasi, ma quella di non vedere svalutato l'investimento estivo. Di certo una società - anche se ricca - non ti paga a gennaio il valore fissato ad agosto, se nel frattempo il giocatore si è svalutato sul mercato. Per ovvi motivi
    'sti sceicchi son ricchi, non scemi
    Ancora con queste cretinate sulla svalutazione?
    Basta, ho già risposto all'epoca sul perchè un discorso simile non ha senso.
    Non ho intenzione alcuna, di ripeterti tutto da capo .

  6. #80366
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    No, semplicemente hai fatto il diavolo a 4 per prendere Can e ora lo sta perdendo, si punta su un 32 rispetto a un 25enne.
    Il diavolo a 4 per un parametro zero?
    Guarda che Sarri non è na tardona che deve fare la squadra con i gioVini, Matuidi ad oggi è più funzionale al suo gioco? Gioca Matuidi.
    I risultati e il gioco gli danno ragione quindi margini di discussione non ce ne sono.
    Can può aspettare il suo turno, come hanno fatto altri migliori di lui, oppure può accomodarsi.

  7. #80367
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.025

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Comunque, il discorso sull'età non è sbagliato.
    Sarà che Can è meno adatto al suo gioco, però a 'sto punto tocca cercare di venderlo e cercare, coi soldi presi, di prendere un sostituto di Matuidi.
    Quello corre per quattro e ha 32 anni, quanto potrà durare?

    Alla Juve quest'anno sono titolari (o giù di lì) ben tre giocatori di 32 anni (più Mandzukic) che venivano dati come esuberi quest'estate.
    Significa che l'operazione di ringiovanimento della rosa è stata rimandata (perlomeno) all'anno prossimo.
    Nel 2020-2021 toccherà trovare almeno tre sostituti, in pratica andremo a fare tutta in una botta una operazione che doveva essere "diluita" nel corso di almeno due anni.

    Per di più, Matuidi è in scadenza e a giugno si libererà gratis: sarà interessnate vedere se lo rinnoveranno e lo porteranno al 2021 come gli altri tre o se lo lasceranno andar via gratis...

  8. #80368
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.751

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Se Can ha abbastanza pazienza (e se la sua non è una bocciatura tecnica da parte di Sarri.... nel qual caso conviene comprarne uno più adatto), gli basta pazientare quest'anno e dal prossimo torna a giocare.

    In estate scade il contratto di Matuidi (poi magari rinnovano, ma al momento è in scadenza) e Khedira avrà un anno in più.

  9. #80369
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Can lo scorso ha giocato partite importanti da titolare, in questa stagione era sicuro di giocare spesso; dubito che voglia fare la riserva di khedira.
    Credo ci siano alte probabilità che parta a gennaio, aveva offerte ma gli è stato detto che era al centro del progetto poi messo fuori lista Champion..un titolare della nazionale...Sarri giustamente deve fare delle scelte ma non si può sperare che uno così possa essere una riserva.

    - - - Aggiornato - - -

    Can lo scorso ha giocato partite importanti da titolare, in questa stagione era sicuro di giocare spesso; dubito che voglia fare la riserva di khedira.
    Credo ci siano alte probabilità che parta a gennaio, aveva offerte ma gli è stato detto che era al centro del progetto poi messo fuori lista Champion..un titolare della nazionale...Sarri giustamente deve fare delle scelte ma non si può sperare che uno così possa essere una riserva.

  10. #80370
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.025

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Con Sarri, è difficile che si cambi modo di giocare per poter schierare un giocatore anzichè un altro.
    Può cambiare il modo di giocare se ci sono motivi imprescindibili: ad esempio, quest'anno nel giro di un mese si sono rotti Costa e Danilo. Quindi, Cuadrado è stato scalato a terzino, Sarri non ha più avuto un'ala destra ed è passato dal 4-3-3 al 4-3-1-2.
    Poi vabbè, il 4-3-1-2 ce l'aveva probabilmente in mente da quest'estate... però, fino ad allora, non era stato usato.

    Per far giocare Can al posto di Khedira, credo che serva un cambiamento ulteriore, dato che i due calcisticamente non si somigliano.
    Al posto di Matuidi potrebbe essere un po' più semplice, bisogna vedere se Can riesce ad assicurare anche un certo numero di inserimenti in area avversaria.
    Ultima modifica di tomlovin; 11-10-19 alle 12:19

  11. #80371
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.668
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Se Can ha abbastanza pazienza (e se la sua non è una bocciatura tecnica da parte di Sarri.... nel qual caso conviene comprarne uno più adatto), gli basta pazientare quest'anno e dal prossimo torna a giocare.

    In estate scade il contratto di Matuidi (poi magari rinnovano, ma al momento è in scadenza) e Khedira avrà un anno in più.
    Dubito che Can abbia tutta questa pazienza, e' "per ora" in nazionale, ha 25 anni, quanta pazienza dovrebbe avere ancora? Come Yuza penso che se trovano a chi venderlo, e mi dispiacerebbe, lo venderanno.
    [

  12. #80372
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.751

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Dubito che Can abbia tutta questa pazienza, e' "per ora" in nazionale, ha 25 anni, quanta pazienza dovrebbe avere ancora? Come Yuza penso che se trovano a chi venderlo, e mi dispiacerebbe, lo venderanno.
    Dipende da che pazienza parliamo.

    Vede il campo 10 volte a dir tanto?
    È un problema.

    Rientra a pieno titolo nella rotazione, ma come seconda linea?
    Con tre competizioni può tranquillamente raccogliere una trentina di presenze con la prospettiva il prossimo anno di tornare in pieno come co-titolare.

    E dipende tanto dalle idee di Sarri.
    Se proprio non lo vede, tanto vale tirar su sti 30mln e ciccia.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  13. #80373
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.668
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Dipende da che pazienza parliamo.

    Vede il campo 10 volte a dir tanto?
    È un problema.

    Rientra a pieno titolo nella rotazione, ma come seconda linea?
    Con tre competizioni può tranquillamente raccogliere una trentina di presenze con la prospettiva il prossimo anno di tornare in pieno come co-titolare.

    E dipende tanto dalle idee di Sarri.
    Se proprio non lo vede, tanto vale tirar su sti 30mln e ciccia.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Bobo, Can in 7 partite ha giocato 78' totali, pare chiaro che, anche quando non hanno giocato Matuidi o Khedira sono entrato Bentancour e Rabiot, non sia nei pensieri di Sarri come primo sostituto.
    [

  14. #80374
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Per la cronaca Moise "so fan de Balotelli" Kean si è fatto buttare fuori durante Irlanda - Italia U21.

  15. #80375
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.751

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Bobo, Can in 7 partite ha giocato 78' totali, pare chiaro che, anche quando non hanno giocato Matuidi o Khedira sono entrato Bentancour e Rabiot, non sia nei pensieri di Sarri come primo sostituto.
    Siamo anche ad inizio anno e come ha confermato lo stesso Sarri si è cercato nei limiti del possibile di non ruotare più del dovuto gli uomini per far assimilare i concetti alla squadra.
    Rabiot stesso ha giocato 3 volte, bisogna vedere da qui a fine dicembre quanto si ruota anche nelle seconde linee

  16. #80376
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.025

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Rabiot è un esempio senza senso, dato che (detto da Sarri) semplicemente non è ancora pronto fisicamente.
    Sul resto, come detto da frittole, è abbastanza palese che Can sia in fondo ai pensieri di Sarri: l'unico che ha giocato meno di lui (esclusi fuori rosa, infortunati e terzo+quarto portiere) è Rugani.
    Anche esaminando le sostituzioni, la situazione è piuttosto evidente: Can è in fondo alla rotazione, dietro anche a Bentancur.

    Casomai è curiosa la dichiarazione di Can, che si aspetta di giocare di più dopo la pausa-nazionali.
    Mi viene il dubbio che la società gliel'abbia fatta pagare per quelle dichiarazioni dopo l'esclusione dalla CL, con un periodo di "punizione"... e che quel periodo sia finito.

  17. #80377
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Rabiot è un esempio senza senso, dato che (detto da Sarri) semplicemente non è ancora pronto fisicamente.
    Sul resto, come detto da frittole, è abbastanza palese che Can sia in fondo ai pensieri di Sarri: l'unico che ha giocato meno di lui (esclusi fuori rosa, infortunati e terzo+quarto portiere) è Rugani.
    Anche esaminando le sostituzioni, la situazione è piuttosto evidente: Can è in fondo alla rotazione, dietro anche a Bentancur.

    Casomai è curiosa la dichiarazione di Can, che si aspetta di giocare di più dopo la pausa-nazionali.
    Mi viene il dubbio che la società gliel'abbia fatta pagare per quelle dichiarazioni dopo l'esclusione dalla CL, con un periodo di "punizione"... e che quel periodo sia finito.
    E quindi ti lamenti ancora, così fai un'altro periodo di punizione? Geniale

  18. #80378
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Se Can ha abbastanza pazienza (e se la sua non è una bocciatura tecnica da parte di Sarri.... nel qual caso conviene comprarne uno più adatto), gli basta pazientare quest'anno e dal prossimo torna a giocare.

    In estate scade il contratto di Matuidi (poi magari rinnovano, ma al momento è in scadenza) e Khedira avrà un anno in più.
    Mi sfugge la logica del discorso. Se il prossimo anno Matuidi e Khedira finiscono, non è mica automatico che Emre Can possa trovare più spazio. Potrebbe rimanere dove sta oggi in favore di Rabiot e di un nuovo acquisto.
    Guarda Rugani che con la pensione di Barzagli ha perso posizioni invece che guadagnarle.

  19. #80379
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.751

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Mi sfugge la logica del discorso. Se il prossimo anno Matuidi e Khedira finiscono, non è mica automatico che Emre Can possa trovare più spazio. Potrebbe rimanere dove sta oggi in favore di Rabiot e di un nuovo acquisto.
    Guarda Rugani che con la pensione di Barzagli ha perso posizioni invece che guadagnarle.
    Non è assolutamente automatico, ed infatti ho scritto che il prerequisito è che Can non sia stato semplicemente bocciato da Sarri.

    Se è stato bocciato, è chiaro che sarà ceduto in cambio di altri (o magari rinnovano Matuidi e tengono i due vecchietti nelle rotazioni).

    Se non è stato bocciato (ma magari semplicemente ritiene che per caratteristiche abbia bisogno di più tempo di altri per assimilare i suoi concetti, e nel corso dell'anno sarà usato con più continuità), in estate il sostituto dei vecchietti ce lo avresti già in casa e stop: non avresti bisogno di nessun nuovo acquisto

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  20. #80380
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.978

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    De Miral dopo le cappelle contro il Verona secondo voi quando rivedrà il campo?
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su