[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4176

Pagina 4176 di 7223 PrimaPrima ... 317636764076412641664174417541764177417841864226427646765176 ... UltimaUltima
Risultati da 83.501 a 83.520 di 144441

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #83501
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Due allenatori su due lo confermano, la società lo rinnova ma i fatti lo confermano


    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Concordo non riusciamo piu' a contenere le offerte!

  2. #83502
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.503

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ammetto di non conoscere Kulusevski, ma l'articolo uber pomposo di Tuttosport non mi fa stare tranquillo

    35mln + 10 di bonus mi sembrano tanta robba per un ragazzo che ha all'attivo 20 presenze in serie A come unica esperienza vera a propria.

    E' così promettente?

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Non credo di scrivere qui da 4 anni..per me khedira non è utile al progetto e i fatti:(20 presenze in 18 mesi) confermano.
    Il discorso vidal era una boutade...ma scambierei al volo il tedesco con il cileno tu no?
    Continui a leggere i miei interventi e scrivi fiumi di parole senza mai rispondere in concreto oltre al mantra: La società ha scelto così...

    Rugani ha 3 presenze...ma che te ne fai? quando puoi metterci pure Can, de sciglio centrali...oltre ai vari bonucci,demiral,de ligt...
    Giochiamo in 3 competizioni ed abbiamo 3 punte che secondo Sarri giocheranno spesso insieme...però la Juve se aveva Manzo in tribuna vuol dire che va bene così no? Ma secondo te hai 5 centrali per 2 posti e 3 attaccanti per 3 posti....Non ti ricorda nulla questa situazione? tipo lo scorso anno a centrocampo? Ah scusa ma abbiamo anche Costa....
    Poi metti fuori rosa non per far soldi..... ma per valorizzare chi hai...e poi magari qualche soldo di ingaggio lo risparmi per comprare qualche rincalzo no? tipo un terzino no?
    Marzo 2016: tre anni e 9 mesi?

    In avanti hai 7 giocatori offensivi per 3 posti.
    Questo dice la rosa.
    Se un giorno Dybala ha il cagotto e Cr7 è rimasto con le mani impigliate nel gel, puoi scendere in campo con Costa e Berna ai lati di Higuain ed avrai comunque un signor attacco.

    Il tuo problema è che epuri mentalmente dalla rosa X nomi che per qualche ragione non ti piacciono, e poi dici "siamo corti".
    Mentre poi viceversa nelle posizioni in cui per qualche ragione reputi ci sia meno necessità, allora va benissimo iniziare la stagione con 3 giocatori per 2 posti, che tanto poi ci sono Can (che da noi non gioca manco a centrocampo quest'anno, e che ha fatto il centrale 5 anni fa) o De Sciglio (De Sciglio? Te lo ricordi De Sciglio centrale?).

    Come quando a centrocampo avevamo nove giocatori, mentre sugli esterni le prime riserve erano Sturaro e Lemina fuori ruolo... ma per te il problema era che eravamo corti a centrocampo. D'altronde già all'epoca i fatti ti cosavano su Khedira, immagino, e Sturaro non andava bene nel suo ruolo ma in quello di altri evidentemente si.
    Fai tu

    Con i soldi dello stipendio di Rugani che terzino ci compri?
    Zampano del Frosinone?

    Io ho risposto nel merito a quello che scrivi, ho cercato di spiegarti ad esempio il perchè Rugani non sia partito... non mi pare proprio di essermi limitato al "la società ha ragione".
    Anzi, mi sembra di aver scritto che per me il reparto di attacco mi sembra male assortito (che è diverso da numericamente carente), che la questione Can è stata gestita col culo e che ho forti dubbi che il tecnico scelto sia adatto al modus operandi della società. Il che potrebbe essere un problema.

    Se poi la tua idea è di mettere fuori rosa gente a caso sperando poi pure di farci dei soldi (col Manzo lo hai fatto. Quanto hai incassato dal Manzo? Ecco)... beh, che ti devo dire?

    Ad oggi, sempre se vogliamo parlare a posteriori, non si è minimamente sentita l'esigenza nè di un altro terzino (Cuadrado sta facendo egregiamente quel lavoro) nè di un'altra punta.
    Quindi?

    Aspettiamo altri 3 anni e vediamo se il tempo ti è galantuomo?
    Ultima modifica di Bobo; 30-12-19 alle 22:59

  3. #83503
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    No 3 anni no...Bobo penso che le tue parole siano la conferma.

  4. #83504
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.070

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Kulusevski non pare male, se poi arrivasse pure Paredes avremmo un forse un centrocampo più adatto al tipo di gioco di Sarri.
    Però la Juve non ha mai speso cifroni folli a Gennaio facendo questi due affari si parla di spendere 70 mln netti che ne rientrano 25-30 da Can sono sempre tanti soldi.

    E visto che era già previsto un rosso pari o superiore a quello dell'anno scorso non vorrei che i conti ne risentissero.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  5. #83505
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Culattoski per 44 milioni!!!
    Cosa volevate comprarci vendendo Rugani? Una panda?
    Comunque se buttano sti soldi a Gennaio per uno che non ha dimostrato nulla, o hanno trovato il petrolio sotto la Continassa o stanno cercando di correre ai ripari per aver sbagliato completamente il mercato di inizio stagione.

  6. #83506
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Rugani ha 3 presenze...ma che te ne fai? quando puoi metterci pure Can, de sciglio centrali...oltre ai vari bonucci,demiral,de ligt...
    Stai suggerendo di fare una stagione con 3 centrali difensivi in rosa perché tanto se uno si fa male puoi metterci DE SCIGLIO. Rileggi con calma e rifletti.

  7. #83507
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.563

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Kulusevski arriva a Giugno è un operazione per il futuro, adesso vediamo se faranno qualcosa per il presente.
    Restarting

  8. #83508
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.503

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Culattoski per 44 milioni!!!
    Cosa volevate comprarci vendendo Rugani? Una panda?
    .


    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Stai suggerendo di fare una stagione con 3 centrali difensivi in rosa perché tanto se uno si fa male puoi metterci DE SCIGLIO. Rileggi con calma e rifletti.



    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  9. #83509
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Rugani ha giocato due partite a ottobre-novembre e una a dicembre.
    Demiral ha giocato una volta a settembre, poi da quando ha cominciato a giocare a dicembre non è più uscito.

    Ci vuole poco, a trarre conclusioni al di là dei semplici numeri (ops, statistiche... ah, ecco ).
    Concordo, ma qui in alcuni casi ci sono problemi di comprensione del testo.

  10. #83510
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Rugani non si tocca è il nostro talismano!!

  11. #83511
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Kulusevski non pare male, se poi arrivasse pure Paredes avremmo un forse un centrocampo più adatto al tipo di gioco di Sarri.
    Però la Juve non ha mai speso cifroni folli a Gennaio facendo questi due affari si parla di spendere 70 mln netti che ne rientrano 25-30 da Can sono sempre tanti soldi.

    E visto che era già previsto un rosso pari o superiore a quello dell'anno scorso non vorrei che i conti ne risentissero.
    ma kulusesevki più che un centrocampista è un ala ,comunque pare forte ,ottimo fisico buona visione di gioco ed ottimo tiro

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Culattoski per 44 milioni!!!
    Cosa volevate comprarci vendendo Rugani? Una panda?
    Comunque se buttano sti soldi a Gennaio per uno che non ha dimostrato nulla, o hanno trovato il petrolio sotto la Continassa o stanno cercando di correre ai ripari per aver sbagliato completamente il mercato di inizio stagione.
    la seconda che hai detto

  12. #83512
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.218

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Kulusevski arriva a Giugno è un operazione per il futuro, adesso vediamo se faranno qualcosa per il presente.
    Dare via in blocco Rabiot-Can-Ramsey?

    Il magico trio dei parametri flop...

  13. #83513
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.503

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    In realtà il maggior utilizzo di Demiral nelle ultime settimane potrebbe essere visto anche in ottica mercato.

    Si parla di un rientro forse anticipato di Chiellini (seconda metà di febbraio).
    Magari vogliono essere sicuri di poter fare affidamento su Demiral e cedere Rugani in questa finestra (si parla di offerte inglesi), oppure se viceversa sia il caso di riparlarne la prossima estate

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio

    la seconda che hai detto
    Dipende se viene subito o se, più probabilmente, viene lasciato a Parma fino a fine stagione

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  14. #83514
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Dare via in blocco Rabiot-Can-Ramsey?

    Il magico trio dei parametri flop...
    Can secondo me non è un flop, sarri non lo vede adatto al suo gioco ma sicuramente non è un giocatore scarso, rabiot tecnicamente con il sx non è male il destro neanche ci cammina e mi sembra di una lentezza similkhedira con l'aggravante che ha 9 anni in meno, Ramsey sarebbe anche forte ma la sua cartella clinica parlava per lui anche a pm 0 mi è sembrata una grande cazzata prenderlo sperare che facesse almeno 30-35 presenze all'anno tratutte le competizioni era quasi utopia, il bello è che sia lui che rabiot con l'ingaggio che hanno spuntato sono praticamente invendibile ramsey, e giusto 4 spicci rabiot,
    come investimenti sono stati peggio dei derivati spazzatura
    Ultima modifica di -jolly-; 31-12-19 alle 15:34

  15. #83515
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.218

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Can dopo l'esclusione dalla lista CL è andato in corto, l'anno scorso giocò discretamente..

    Rabiot era fuori rosa da 6 mesi e lo sembra ancora adesso

    Ramsey negli anni passati ha sempre superato le 30 presenze stagionali, poi che non fosse fatto di marmo lo sapevano tutti..

  16. #83516
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.503

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Prima di considerarli pronti per l'umido, io gli darei questa stagione.

    Rabiot non giocava quasi da un anno, era scontato che non avrebbe spaccato il mondo appena arrivato

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  17. #83517
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Cazzo, e poi le teorie fantasiose sono le mie... che coraggio !

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Can dopo l'esclusione dalla lista CL è andato in corto, l'anno scorso giocò discretamente..

    Rabiot era fuori rosa da 6 mesi e lo sembra ancora adesso

    Ramsey negli anni passati ha sempre superato le 30 presenze stagionali, poi che non fosse fatto di marmo lo sapevano tutti..
    Anche perchè il marmo è tutto tranne che resistente .

  18. #83518
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    Rugani non si tocca è il nostro talismano!!
    sei sicuro? non mi risulta che rugani sia interista e spari cazzate a nastro.

  19. #83519
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.566
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Prima di considerarli pronti per l'umido, io gli darei questa stagione.

    Rabiot non giocava quasi da un anno, era scontato che non avrebbe spaccato il mondo appena arrivato

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Si ma non e' che se e' stato fermo ha disimparato a giocare, se sei talentuoso qualcosa metti in mostra, su 13 presenze tra i 90' ed i subentri si e' svegliato sempre gli ultimi 10'.... Cioe' in finale, non e' stato ibernato per un anno, quindi dovrebbe saper ancora giocare, ma sembra che lo dipingiate come uno che vede il pallone per la prima volta dopo il risveglio.
    Ultima modifica di frittole; 31-12-19 alle 19:15
    [

  20. #83520
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    È appunto... Ha fatto vedere gli ultimi 10 minuti.
    Scherzi a parte il centrocampo per questa stagione questo è, meglio sperare che si riprenda piuttosto che sperare in cessioni che, fino a giugno, non sono comunque fattibili.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su