[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4249

Pagina 4249 di 7222 PrimaPrima ... 324937494149419942394247424842494250425142594299434947495249 ... UltimaUltima
Risultati da 84.961 a 84.980 di 144424

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #84961
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Non ero così in disaccordo con Paratici dai tempi della cessione di Diego Ribas da Cunha.

    Mannaggia alla maiala degli allenatori che hanno una visione di calcio...

    Vabbè i professionisti sono loro, vediamo cosa combineranno





    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Beh però ha avuto ragione paratici, vista la fine che ha fatto il brasiliano
    E con lui tutti gli altri che hanno lasciato la Juventus, speriamo che il trend continui con can
    Ultima modifica di freddye78; 31-01-20 alle 20:18

  2. #84962
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Che delitto, giocatore svenduto senza motivo invece di farne una delle colonne portanti del centrocampo. Scelta scellerata a voler essere gentili.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Il motivo c'è ed ha un nome ed un cognome.

    E no, non è quello di Paratici.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  3. #84963
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.217

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    bha.. a questo punto è palese che i soldi stanno finendo..

  4. #84964
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.286

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Perché non mandi il CV alla Juventus dicendo che hai la visione di calcio, sia mai che ti assumano.
    Vedo che il caso Cancelo non ti ha insegnato nulla, eppure dovresti aver capito che se per comprare i tuoi presunti fenomeni, si presenta una sola squadra e tira pure sul prezzo, forse il fenomeno tale non è.
    se hanno assunto uno che rinnova Mandzukic a 6 mln per poi farlo mettere fuori rosa dopo 3 mesi, si penso potrei farcela pure io.
    Su Cancelo: buono Danilo invece. 40 mln per una riserva scarsa e sempre rotta.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  5. #84965
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Emre Can è stato una grande, gigantesca, enorme occasione persa, sia sul piano economico che sportivo

    Un giocatore di 25-26 anni, di grandissima esperienza internazionale da titolare di un grande club e di una grande nazionale, di grande valore, doveva essere uno dei punti fermi della Juventus del futuro, il giocatore su cui puntare, pur non essendo il fuoriclasse capace di vincere il pallone d'oro, perché più giovane/integro di Khedira-Matuidi-Ramsey e più esperto e affidabile di Bentancur-Berna-Rabiot.

    Per quanto riguarda la parte economica...tra plusvalenza e risparmi vari è un bilancio sicuramente positivo. 25 mln è purtroppo il suo valore, visto il suo status di emarginato e il peso del suo ingaggio. Ma anche qui, con una gestione diversa della vicenda, probabilmente si poteva venderlo meglio di un Gagliardini.

    Anche perché facendo i conti della serva, tra commissioni (16) e ingaggio per un anno e mezzo (15-18 mln) la Juve ha sganciato più o meno quello che ha ricavato. Errore grave mettere voci così diverse sullo stesso piano, però..ecco ...anche sul piano economico Emre Can poteva essere qualcosa di più di una mera operazione di aggiustamento del bilancio.

    Peccato.

  6. #84966
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.562
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Adesso voglio vedere quale sara' il centrocampista congeniale al credo di Sarri nel prossimo futuro.
    [

  7. #84967
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.286

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Adesso voglio vedere quale sara' il centrocampista congeniale al credo di Sarri nel prossimo futuro.
    Il super dinamico ed incisivo Rabiot

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  8. #84968
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ma infatti la colpa non è di paratici. O meglio, non solo, un ds coi controcazzi non fa distruggere dal tecnico il cc più completo e col rapporto età/esperienza migliore che hai in rosa.

    Non capisco proprio, è una mossa da Inter questa.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  9. #84969
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    volano insulti pesanti adesso. però è difficile essere in disaccordo.

  10. #84970
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    se hanno assunto uno che rinnova Mandzukic a 6 mln per poi farlo mettere fuori rosa dopo 3 mesi, si penso potrei farcela pure io.
    Nel caso riparti con l'aritmetica di base, perchè il rinnovo di Mandzukic è roba di 13 mesi fa, quando in panchina c'era ancora Allegri, e la somma è 5,5 milioni (fino al giorno prima ne prendeva 4,5)

    Su Cancelo: buono Danilo invece. 40 mln per una riserva scarsa e sempre rotta.
    Anche qui palle in libertà, Danilo non è costato 40 milioni, è il bidone Cancelo che al caro Pep è costato Danilo + soldi per poi finire ad ammuffire in pabchina. Studia, che per fare il DS di strada da fare ne hai parecchia.



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    bha.. a questo punto è palese che i soldi stanno finendo..
    Hanno appena aumentato il capitale sociale di 300 milioni. È palese che sta finendo il buon senso qui dentro, altro che...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Adesso voglio vedere quale sara' il centrocampista congeniale al credo di Sarri nel prossimo futuro.
    Al momento Kulusewski preso dal Parma. Certo non sarà a livello di Can, che prima di Sarri ha inanellato solo mediocrità salvo essere rimpianto come un incrocio tra Pogba/Modric/Vidal probabilmente da gli stessi che lacrimavano per Cancelo.

  11. #84971
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Nel caso riparti con l'aritmetica di base, perchè il rinnovo di Mandzukic è roba di 13 mesi fa, quando in panchina c'era ancora Allegri, e la somma è 5,5 milioni (fino al giorno prima ne prendeva 4,5)



    Anche qui palle in libertà, Danilo non è costato 40 milioni, è il bidone Cancelo che al caro Pep è costato Danilo + soldi per poi finire ad ammuffire in pabchina. Studia, che per fare il DS di strada da fare ne hai parecchia.



    - - - Aggiornato - - -



    Hanno appena aumentato il capitale sociale di 300 milioni. È palese che sta finendo il buon senso qui dentro, altro che...

    - - - Aggiornato - - -


    Al momento Kulusewski preso dal Parma. Certo non sarà a livello di Can, che prima di Sarri ha inanellato solo mediocrità salvo essere rimpianto come un incrocio tra Pogba/Modric/Vidal probabilmente da gli stessi che lacrimavano per Cancelo.
    Dai, la mediocrita' Can l'ha tirata fuori solo quest'anno, e ci stava pure, che giochi scazzato. L'anno scorso era un buon centrocampista, certo muscolare e piu' difensivo che offensivo, ma il suo contributo l'ha dato.

  12. #84972
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Al momento Kulusewski preso dal Parma. Certo non sarà a livello di Can, che prima di Sarri ha inanellato solo mediocrità salvo essere rimpianto come un incrocio tra Pogba/Modric/Vidal probabilmente da gli stessi che lacrimavano per Cancelo.
    Kulucoso c'entra nulla con Can, al massimo frega il posto a Ramsey o Bernardeschi.

    E Can lo scorso anno, al netto anche dell'intervento e degli infortuni, non ha fatto per nulla male.

    E' finito fuori dal giro perchè non piaceva al tecnico, si è necessariamente svalutato, lo si è ceduto perchè tanto in queste condizioni poteva solo perdere valore.
    Ci sta, anche se non mi piace.

    Ma ora non lo descriviamo come un mediocre mezza sega via, perchè non è assolutamente vero.

  13. #84973
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Uno che era titolare del Liverpool, convocato fisso in nazionale (Germania, non San Marino), con decine di partite in CL, trofei. 24 anni.

    O siamo senza una lira, o si è scopato la figlia di Sarri. Altre spiegazioni non ce ne possono essere.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  14. #84974
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.562
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Kulucoso c'entra nulla con Can, al massimo frega il posto a Ramsey o Bernardeschi.

    E Can lo scorso anno, al netto anche dell'intervento e degli infortuni, non ha fatto per nulla male.

    E' finito fuori dal giro perchè non piaceva al tecnico, si è necessariamente svalutato, lo si è ceduto perchè tanto in queste condizioni poteva solo perdere valore.
    Ci sta, anche se non mi piace.

    Ma ora non lo descriviamo come un mediocre mezza sega via, perchè non è assolutamente vero.
    Concordo in toto.
    [

  15. #84975
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Dal tenore dei commenti, credevo avessimo venduto Platini o Zidane !
    Can buon giocatore e niente altro, come lui ne sono passati a decine e ne passeranno a decine.
    Troppe pippe mentali per uno che, tra l'altro, a un prezzo misero è finito al Borussia Dortmund. Non al Real.

  16. #84976
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Uno che era titolare del Liverpool, convocato fisso in nazionale (Germania, non San Marino), con decine di partite in CL, trofei. 24 anni.

    O siamo senza una lira, o si è scopato la figlia di Sarri. Altre spiegazioni non ce ne possono essere.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Non credo sia troppo una questione di soldi: Can non giocava più, in queste condizioni non aveva senso tenerlo a prescindere.


    Imho è solo che siamo abituati ad un tecnico che bene o male trovava a tutti un posto in campo.
    Sarri viceversa ha le sue fisse... e Can è stato sostanzialmente bocciato da questa estate, subito.

    Poi magari non ci fosse stata sovrabbondanza nel reparto e fosse stato costretto ad usarlo, forse le cose sarebbero andate diversamente.
    Ma potendo scegliere ed avendo già parecchia gente da inserire, ha fatto le sue scelte.


    Tra l'altro a cavallo tra dicembre e gennaio ci hanno raccontato che De Ligt non era in forma e per quello doveva riposare... poi quando è entrato per l'infortunio di Demiral ha fatto subito il fenomeno.
    Quindi un mezzo sospetto che senza quell'infortunio l'olandese starebbe ancora in panchina mi accarezza la mente

    (POLEMIC MODE ON)
    Però ha fatto giocare benissimo Pjanic per 2 mesi, quindi va bene così
    (POLEMIC MODE OFF)

  17. #84977
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.286

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Nel caso riparti con l'aritmetica di base, perchè il rinnovo di Mandzukic è roba di 13 mesi fa, quando in panchina c'era ancora Allegri, e la somma è 5,5 milioni (fino al giorno prima ne prendeva 4,5)



    Anche qui palle in libertà, Danilo non è costato 40 milioni, è il bidone Cancelo che al caro Pep è costato Danilo + soldi per poi finire ad ammuffire in pabchina. Studia, che per fare il DS di strada da fare ne hai parecchia.



    - - - Aggiornato - - -



    Hanno appena aumentato il capitale sociale di 300 milioni. È palese che sta finendo il buon senso qui dentro, altro che...

    - - - Aggiornato - - -


    Al momento Kulusewski preso dal Parma. Certo non sarà a livello di Can, che prima di Sarri ha inanellato solo mediocrità salvo essere rimpianto come un incrocio tra Pogba/Modric/Vidal probabilmente da gli stessi che lacrimavano per Cancelo.
    Manzo ha rinnovato ad aprile. Il 4 aprile.
    Danilo è costato 37 mln non 40. In effetti quei 3 mln di differenza lo rendono un affarone.
    Le uniche palle in libertà son quelle che spari te.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  18. #84978
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    No non va bene per niente Bobo, al momento Sarri è il più grosso punto interrogativo di questa squadra. Non giochiamo meglio di prima, prendiamo il doppio dei gol, segnamo meno e la gestione della rosa a disposizione è quantomeno deficitaria.

    Come già detto, sta riuscendo nella titanica impresa di farmi rimpiangere l'ultimo allegri.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  19. #84979
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.217

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio

    Hanno appena aumentato il capitale sociale di 300 milioni. È palese che sta finendo il buon senso qui dentro, altro che...
    ...per tamponare i buchi di bilancio.

    I costi di esercizio stanno schizzando a livelli insensati... un annetto fa avevano tirato fuori pure il "Ronaldo bond" per reperire liquidità.

  20. #84980
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Manzo ha rinnovato ad aprile. Il 4 aprile.
    Ancora peggio vuol dire che i mesi sono 14, non tre, torna a scuola.

    Danilo è costato 37 mln non 40. In effetti quei 3 mln di differenza lo rendono un affarone.
    Le uniche palle in libertà son quelle che spari te.
    La differenza sono i soldi che il City ha scucito oltre al Cartellino di Danilo, per avere il bidone Cancelo. Studia.



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    ...per tamponare i buchi di bilancio.

    I costi di esercizio stanno schizzando a livelli insensati... un annetto fa avevano tirato fuori pure il "Ronaldo bond" per reperire liquidità.
    Ma va? E secondo te fatturando meno dei geandi club spagnoli e inglesi, se vuoi puntare a certi obiettivi come pensi di pagarli i giocatori, in buoni pasto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su