[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4250

Pagina 4250 di 7262 PrimaPrima ... 325037504150420042404248424942504251425242604300435047505250 ... UltimaUltima
Risultati da 84.981 a 85.000 di 145221

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #84981
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.073

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    La cosa che "Cancelo è un bidone" è un meme senza senso.
    Al City, semplicemente, si alterna con Walker. Che, per inciso, è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.

  2. #84982
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.422

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Ancora peggio vuol dire che i mesi sono 14, non tre, torna a scuola.


    La differenza sono i soldi che il City ha scucito oltre al Cartellino di Danilo, per avere il bidone Cancelo. Studia.



    - - - Aggiornato - - -



    Ma va? E secondo te fatturando meno dei geandi club spagnoli e inglesi, se vuoi puntare a certi obiettivi come pensi di pagarli i giocatori, in buoni pasto?
    aprile 2019 manzo rinnova. A agosto 2019 Manzo era fuori rosa. A scuola è meglio se ci torni te.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  3. #84983
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.893

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Sarpedon guarda che il Manzo ha rinnovato nel 2019.. Pochi mesi prima del termine della stagione scorsa.
    E se è vero che in quel momento c'era ancora Allegri, in molti ci siamo chiesti se non sia stata una cosa un pelo affrettata.. Di lì ad un mese o due allegri ha annunciato l'addio, e forse il rinnovo del Manzo poteva aspettare l'estate.

    Mentre vero che non ha senso parlare di 40mln per Danilo, visto che è una operazione di scambio coi valori aggiustati per comodità di bilancio.
    La Juventus (né altri) avrebbe mai speso 37 cash per Danilo ed il city non era disposto a dare 65 cash per Cancelo.

    Le due valutazioni sono legate e senza la prima non avresti avuto la seconda.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  4. #84984
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.713
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    La cosa che "Cancelo è un bidone" è un meme senza senso.
    Al City, semplicemente, si alterna con Walker. Che, per inciso, è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.

    Vabbe' oramai se uno non gioca o gioca in maniera alternata con uno dei piu' forti terzini in circolazione e' scarso, oppure si fanno le valutazioni con i tabellini alla mano e non guardando il quadro complessivo... oppure l'assioma, abbiamo vinto contro l'ultima in classifica 4-0, siamo forterrimi.
    Alla fine dei giochi e' che Can e' stato venduto a poco perche' era un panchinaro, ma chi l'ha voluta questa cacchio di situazione, non si poteva, semmai avessero avuto questa intenzione di mandarlo via, farlo giocare e rivalutarlo, magari le prime partite giocava il fratello scemo, ma Can, e l'ha dimostrato la stagione scorsa, scarso non e'.
    Su Manzotin non mi pronuncio neanche, tanto come ha scritto Bobo, e' stata una situazione tragicomica, rinnovi ad Aprile e vieni messo fuori rosa ad Agosto....well done.
    Ultima modifica di frittole; 01-02-20 alle 09:59
    [

  5. #84985
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Troppe pippe mentali per uno che, tra l'altro, a un prezzo misero è finito al Borussia Dortmund. Non al Real.
    Ah...ma quindi il giocatore non è finito più ad una big inglese con un'offerta irrinuciabile già accettata ad in estate e da formalizzare a gennaio?

    Allora il giocatore non è stato messo fuori squadra per "preservarlo dagli infortuni"?


    Chi l'avrebbe mai detto!

  6. #84986
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.073

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ah...ma quindi il giocatore non è finito più ad una big inglese con un'offerta irrinuciabile già accettata ad in estate e da formalizzare a gennaio?

    Allora il giocatore non è stato messo fuori squadra per "preservarlo dagli infortuni"?


    Chi l'avrebbe mai detto!
    Era solo una ipotesi.
    E siamo a 203.
    Con sempre meno speranze .

    PS: ma l'Inghilterra è quella dove allena Ancelotti?
    Quello che in due-tre mesi aveva "completamente cancellato Sarri" dal Napoli ?

  7. #84987
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Era solo una ipotesi.
    E siamo a 203.
    Con sempre meno speranze .
    Certo certo...adesso è "solo" un'ipotesi perché non si è verificata, ma un mesetto fa dicevi:
    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Con la differenza che Can, per quante poche, alcune partite le ha fatte. Quindi, non era fuori rosa.Un esempio estremamente calzante .

    Ah, se poi lo vendono davvero a una squadra inglese, sai che ti riderò dietro per almeno un anno... vero ?
    ops :sassolini:
    Ultima modifica di Zuma; 01-02-20 alle 11:03

  8. #84988
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.073

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Zuma, ma...

    1) Sai leggere? Hai letto quel che hai quotato?
    2) In caso la risposta alla 1) sia "sì": tu sai cosa significa "se", vero? Perchè mi sa che è quello, che ti frega.

    Non è "diventata" un bel nulla: c'è scritto pure là, è sempre stata un'ipotesi (204, sempre senza speranze ), niente altro: un modo per tentare di spiegare la gestione-Can, che alla fine è rimasta inspiegabile.
    Ma vedo che, tra le altre cose, fatichi ad afferrare anche questo concetto.

    Provo ad aiutarti:

    https://it.wikipedia.org/wiki/Ipotesi

    Hai capito. ora?

    PS: ma Ancelotti ..?
    Ultima modifica di tomlovin; 01-02-20 alle 11:42

  9. #84989
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.407

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Uno che era titolare del Liverpool, convocato fisso in nazionale (Germania, non San Marino), con decine di partite in CL, trofei. 24 anni.

    O siamo senza una lira, o si è scopato la figlia di Sarri. Altre spiegazioni non ce ne possono essere.
    Ma anche se ci fosse questo bisogno assoluto di soldi, non avrebbe comunque avuto senso mettere il giocatore fuori rosa. Boh, io non ho capito che diavolo sia successo.

  10. #84990
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.713
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma anche se ci fosse questo bisogno assoluto di soldi, non avrebbe comunque avuto senso mettere il giocatore fuori rosa. Boh, io non ho capito che diavolo sia successo.

    Io non ci vedo niente di Macchiavellico, a Sarri non andava come giocatore ne preferiva altri, ed invece di creare un problema hanno cercato in tutti i modi di sbolognarlo a qualcuno... triste ma vero.
    [

  11. #84991
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.893

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Io non ci vedo niente di Macchiavellico, a Sarri non andava come giocatore ne preferiva altri, ed invece di creare un problema hanno cercato in tutti i modi di sbolognarlo a qualcuno... triste ma vero.
    Esatto.

    La spiegazione più semplice nove volte su dieci è quella giusta.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  12. #84992
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.073

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma anche se ci fosse questo bisogno assoluto di soldi, non avrebbe comunque avuto senso mettere il giocatore fuori rosa. Boh, io non ho capito che diavolo sia successo.
    Ma perchè continuate a parlare di "fuori rosa", scusate ? Non è mai successo.
    Can ha fatto parecchie panchine, è entrato diverse volte a partita in corso... più che fuori rosa, era finito in fondo alla rotazione.

    Ma il suo caso non è come quello di Mandzukic.
    Alla fine, il suo unico problema è stato che Sarri non lo vedeva proprio.

  13. #84993
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.646

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma perchè continuate a parlare di "fuori rosa", scusate ? Non è mai successo.
    Can ha fatto parecchie panchine, è entrato diverse volte a partita in corso... più che fuori rosa, era finito in fondo alla rotazione.

    Ma il suo caso non è come quello di Mandzukic.
    Alla fine, il suo unico problema è stato che Sarri non lo vedeva proprio.
    Alleluia.

    Era ultimo in rotazione.
    E no, non lo metti a quel punto in campo per un mese per fargli prendere valore, visto che vorrebbe dire mettere in fondo rotazione uno che ti piace di più, e che magari ti porta poi problemi dato che si sente dimenticato. E che comunque per te c'entra di più col tuo modo di giocare.
    E comunque non hai garanzia che il valore crescerebbe e ci sarebbero ottime offerte A GENNAIO.

    È stato fatto ciò che si fa quando uno non piace al coach.
    Ma qua dentro pare una novità assoluta

    Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

  14. #84994
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.407

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma perchè continuate a parlare di "fuori rosa", scusate ? Non è mai successo.
    Can ha fatto parecchie panchine, è entrato diverse volte a partita in corso... più che fuori rosa, era finito in fondo alla rotazione.

    Ma il suo caso non è come quello di Mandzukic.
    Alla fine, il suo unico problema è stato che Sarri non lo vedeva proprio.
    Hai ragione, per qualche motivo ero convinto che fosse stato messo fuori rosa pure lui.
    Resto comunque perplesso dal fatto che Sarri non lo vedesse proprio.

  15. #84995
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.073

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    A questo punto, il discorso devierà inevitabilmente sulle responsabilità di Sarri nel non aver visto Can.

    Poi si passerà a dire che Allegri trovava sempre il modo di mettere tutti in campo.

    Infine, il topic si dividerà nei due schieramenti: quelli che "l'allenatore deve essere flessibile, deve valorizzare i giocatori che ha" e quelli (tra cui io) che "l'allenatore deve fare in modo che la squadra giochi bene, i singoli vengono dopo".

    Non che sia una previsione difficile, è l'iter che questo topic ha già seguito in passato.

    A me, una cosa sola darebbe fastidio e non ho problemi a dire che la rinfaccerei: che quelli del primo schieramento, quando (e se ) la Juve giocherà come una squadra di Sarri, tentassero di saltare sull'altro carro.
    Perchè una Juve con il gioco del Napoli di Sarri e gli uomini della Juve attuale, sarebbe una squadra spettacolare e fortissima e basterebbe veramente un neurone per adorarla.
    Ma, se dovessero tentare di saltare sul secondo carro, ci sarei io a buttarli di sotto .

    I want to believe.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Hai ragione, per qualche motivo ero convinto che fosse stato messo fuori rosa pure lui.
    Resto comunque perplesso dal fatto che Sarri non lo vedesse proprio.
    Mah, i motivi tattici fondamentalmente ci sono.
    Discutibili quanto vuoi, ma effettivamente ci sono motivi per cui gli altri giocavano e lui no.

  16. #84996
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.727

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Imho non ci sono carri.

    La Juve ha chiesto a Sarri di continuare a vincere come Allegri ma facendoli giocare meglio.

    Se Sarri non vince lo scudetto ha fallito, se Sarri vince lo scudetto ma come allegri non realizza il potenziale della rosa e per di più ha bruciato uno come Can é un pareggio, perché vuol dire che le critiche ad Allegri forse non erano centrate e lui come allenatore non si dimostra migliore, se fa giocare la Juve meglio che quella di Allegri e vince come Allegri allora è un successo.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  17. #84997
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.073

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Per me è già un successo se mantiene i risultati di Allegri all'interno di un processo lungo di costruzione di un gioco.
    Perchè significa che anno dopo anno potresti migliorare.

    Sulla valutazione/svalutazione dei giocatori, il discorso non deve essere limitato al solo Can: deve essere complessivo.
    Se serve, ripetiamolo: rispetto all'anno scorso, Can si è sicuramente svalutato.
    Ma Dybala, Sandro, CR7... sono cresciuti, e anche in maniera evidente.
    Bentancur è da vedere: aveva cominciato male, attualmente è il miglior Bentancur che si sia visto a Torino.
    Pjanic era cresciuto notevolmente, attualmente è tornato quello dell'anno scorso: per me dipende soprattutto dal periodo della squadra (indubbiamente negativo), vedremo se sarà così o no.
    Higuain attualmente è una chiavica ma fino a dicembre era un giocatore rinato rispetto agli ultimi due anni: anche qua, vedremo.
    L'importante, come detto, è valutare il complesso e non il solo Can.

  18. #84998
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.407

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    A me, una cosa sola darebbe fastidio e non ho problemi a dire che la rinfaccerei: che quelli del primo schieramento, quando (e se ) la Juve giocherà come una squadra di Sarri, tentassero di saltare sull'altro carro.
    Perchè una Juve con il gioco del Napoli di Sarri e gli uomini della Juve attuale, sarebbe una squadra spettacolare e fortissima e basterebbe veramente un neurone per adorarla.
    Io non penso ci sia qualche juventino a cui dispiacerebbe se la Juve iniziasse a giocare benissimo e vincere, sinceramente.
    Fino all'anno scorso, in compenso, c'era l'impressione che qualcuno godesse delle sconfitte per poter dare addosso ad Allegri.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Mah, i motivi tattici fondamentalmente ci sono.
    Discutibili quanto vuoi, ma effettivamente ci sono motivi per cui gli altri giocavano e lui no.
    Ah non metto in dubbio che Sarri abbia avuto i suoi motivi per tener fuori Emre Can, non credo sia deficiente. Mi chiedo però quali siano perché mi sembra molto strano, visto il giocatore di cui si parla, che proprio non ci fossero margini.

  19. #84999
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.304

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Imho non ci sono carri.

    La Juve ha chiesto a Sarri di continuare a vincere come Allegri ma facendoli giocare meglio.

    Se Sarri non vince lo scudetto ha fallito, se Sarri vince lo scudetto ma come allegri non realizza il potenziale della rosa e per di più ha bruciato uno come Can é un pareggio, perché vuol dire che le critiche ad Allegri forse non erano centrate e lui come allenatore non si dimostra migliore, se fa giocare la Juve meglio che quella di Allegri e vince come Allegri allora è un successo.

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Condivido, e comunque pensare che la juve possa un giorno arrivare a giocare come quel Napoli è utopistico perché le caratteristiche tecniche degli uomini sono differenti, oltre alle aspettative sui risultati che portano a fare scelte meno rischiose.
    A me basterebbe che tornasse a giocare come ad inizio stagione ma con più costanza e meno cazzate in difesa
    Ultima modifica di freddye78; 01-02-20 alle 14:06

  20. #85000
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.727

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Per me è già un successo se mantiene i risultati di Allegri all'interno di un processo lungo di costruzione di un gioco.
    Perchè significa che anno dopo anno potresti migliorare.

    Sulla valutazione/svalutazione dei giocatori, il discorso non deve essere limitato al solo Can: deve essere complessivo.
    Se serve, ripetiamolo: rispetto all'anno scorso, Can si è sicuramente svalutato.
    Ma Dybala, Sandro, CR7... sono cresciuti, e anche in maniera evidente.
    Bentancur è da vedere: aveva cominciato male, attualmente è il miglior Bentancur che si sia visto a Torino.
    Pjanic era cresciuto notevolmente, attualmente è tornato quello dell'anno scorso: per me dipende soprattutto dal periodo della squadra (indubbiamente negativo), vedremo se sarà così o no.
    Higuain attualmente è una chiavica ma fino a dicembre era un giocatore rinato rispetto agli ultimi due anni: anche qua, vedremo.
    L'importante, come detto, è valutare il complesso e non il solo Can.
    Quello della valutazione dei giocatori é un discorso molto pericoloso imho.

    Dybala ha raggiunto con Allegri picchi che con Sarri non ha ancora ritoccato, al contrario Higuain che è stato valorizzato da Sarri ad oggi non è ancora tornato quello di Napoli, vale l'higuain di Allegri.

    Pjanic e Sandro, come Dybala, siamo tornati ai livelli della gestione di Allegri, cioè giocatori altalenanti che alternano ottime prestazioni ad altre meno.

    Costa che doveva essere valorizzato invece non ha funzionato, Can nemmeno.

    Al contrario non avremmo più dovuto vedere giocatori come Matuidi e khedira ed invece sono stati la prima scelta, Ronaldo continua ad essere un enigma tattico che forse con Mandzukic giocava meglio che con Higuain.

    Se vogliamo fare un discorso che allegri andava cambiato perché forse non sarebbe riuscito a ripetersi allora l'operazione Sarri è comunque positiva, se Sarri doveva portare altro oltre ai risultati allora il discorso è più complesso

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su