[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4279

Pagina 4279 di 7224 PrimaPrima ... 327937794179422942694277427842794280428142894329437947795279 ... UltimaUltima
Risultati da 85.561 a 85.580 di 144462

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #85561
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.510

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    A memoria direi che la virata decisa sul 433 puro ci sia stata esclusivamente con Costa disponibile.

    Senza di lui, si tornerà al trequartista e magari tira fuori dalla naftalina anche Berna

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  2. #85562
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    spaice ma é da vendere non possiamo avere un titolare che sta insieme con lo scotch se va bene.
    Da vendere a chi? Chi è che se lo piglia?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  3. #85563
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No, aspetta.

    Per un altro giocatore, Buffon è "fuori" quanto lo è il tecnico.

    Se diciamo che il singolo giocatore, in quanto professionista, le motivazioni le trova da solo allora non sarà certo Buffon a fargliele trovare.
    Ma se Buffon riesce a fargliele trovare, non si capisce perchè non possa farlo anche il tecnico.

    Fanno parte tutti dello stesso gruppo, seppur con ruoli diversi.
    Buffon e altri che prendono atto del momento difficile e trascinano gli altri (che dovrebbe essere più o meno quello che è successo qualche anno fa all'epoca della partenza orribile, no? Ci si riferiva a quello, credo) sono un conto, sono comunque giocatori.
    L'allenatore cosa diavolo dovrebbe fare? Pronunciare la formula magica che costringe i giocatori ad andare a mille? Non mi pare abbia senso.

    Douglas Costa ha la solidità fisica di un novantenne. Impressionante.
    Ultima modifica di felaggiano; 10-02-20 alle 19:04

  4. #85564
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    su douglas costa fece l'affare rummenigge!!
    credo che nella storia dei crack alla juve si colloca al secondo posto,al primo c'è jorge andrade...

  5. #85565
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Mi spiegate, di grazia, perché l'Inter che gioca in coppa mercoledì, in campionato gioca domenica sera, mentre la Juve gioca giovedì in coppa e poi rigioca domenica alle 15?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    ah, boh.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  6. #85566
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.563
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Mi spiegate, di grazia, perché l'Inter che gioca in coppa mercoledì, in campionato gioca domenica sera, mentre la Juve gioca giovedì in coppa e poi rigioca domenica alle 15?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

    Perché c'è Inter Lazio, la lazio ha favori dalla lega.

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #85567
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    noto che le vedove di allegri sono uscite dai tombini
    il delirio invocando il ritorno di allegri!!

  8. #85568
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Al momento la Juve perde col Napoli e col Verona ma se quelle prestazioni indicano la reale qualità dei giocatori allora stiamo parlando del nulla.



    La Juve non si è mai allineata con l'allenatore.

    La dirigenza fa il mercato. L'allenatore allena.

    E dato che l'obiettivo della società è competere per la Champions (che è una cosa a metà tra il vincere e la mera partecipazione) avere una rosa composta da 11 doppioni è semplicemente un'utopia perché sul mercato 11 doppioni non li trovi.

    Senza poi dimenticare il punto di partenza, una rosa che l'anno doveva essere buona per vincere tutto, che quando allegri ha detto che andava rivoluzionata è stato silurato e che ora invece andava rivoluzionata per Sarri?

    Ma non scherziamo



    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Le valutazioni non si fanno su una partita...ma che alex è in fase calante è da parecchio..

    I kloop,guardiola quindi secondo te non fanno mercato?
    Ma dai....sarri non ha avuto modo di scegliere neppure la tipologia di giocatore mica il nome...se si vuol vincere non si può pensare che paratici faccia la squadra...

    Su Costa dispiace ma già ad agosto c'erano dei dubbi ma poi sarri decise di tenerlo...ma è una sola peggio di khedira.

  9. #85569
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.568
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Si ma alla fine della fiera, giocatori idonei o no, e' opinabile che con quel parco giocatori si giochi meglio dello schifo che si sta vedendo in questo periodo?
    [

  10. #85570
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Si ma alla fine della fiera, giocatori idonei o no, e' opinabile che con quel parco giocatori si giochi meglio dello schifo che si sta vedendo in questo periodo?
    this

  11. #85571
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.510

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Buffon e altri che prendono atto del momento difficile e trascinano gli altri (che dovrebbe essere più o meno quello che è successo qualche anno fa all'epoca della partenza orribile, no? Ci si riferiva a quello, credo) sono un conto, sono comunque giocatori.
    L'allenatore cosa diavolo dovrebbe fare? Pronunciare la formula magica che costringe i giocatori ad andare a mille? Non mi pare abbia senso.
    Scusa, ma non riesco a trovare coerenza in questo discorso.

    Se mi dici che un professionista trova le motivazioni da solo e queste non possono arrivare dall'esterno, allora non capisco come te possa accettare il discorso di Buffon ed altri che riescono a trascinare i compagni cambiando l'inerzia della stagione.

    E se accetti questo discorso, allora non capisco come non si possa accettare il fatto che il tecnico, che fa parte al 100% del gruppo, non possa fare altrettanto.

    Buffon è esterno al Pjanic di turno quanto lo era Allegri: mica è il suo grillo parlante
    Perchè Pjanic si dovrebbe far "trascinare" da Buffon e non dal tecnico?

    D'altra parte se si dice che un uomo le motivazioni le trova solo dentro se stesso, si sta negando l'esistenza dei leader, dei trascinatori... e non parlo di sport o di calcio in particolare, ma parlo di qualsiasi attività umana che si fa in gruppo.

    Da che mondo e mondo ci sono persone che riescono ad "ispirare" gli altri, aiutandoli a rendere più di quanto farebbero in un contesto diverso.
    E questo al di là del contributo esclusivamente tecnico che possono dare, ma proprio a livello emotivo e motivazionale.

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    su douglas costa fece l'affare rummenigge!!
    credo che nella storia dei crack alla juve si colloca al secondo posto,al primo c'è jorge andrade...
    Nel corso degli anni le sue partite le ha fatte e delle soddisfazioni ce le ha fatte togliere
    Per quel che è costato, alla fine ha reso anche abbastanza bene.

    Certo se non migliora è da mandare in pensione prima di subito

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    I kloop,guardiola quindi secondo te non fanno mercato?
    Ma dai....sarri non ha avuto modo di scegliere neppure la tipologia di giocatore mica il nome...se si vuol vincere non si può pensare che paratici faccia la squadra...
    Klopp e Guardiola infatti si tengono ben distanti da Torino

  12. #85572
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Perché c'è Inter Lazio, la lazio ha favori dalla lega.
    Minchia non c'avevo pensato!!!!

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #85573
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Le valutazioni non si fanno su una partita...ma che alex è in fase calante è da parecchio..

    I kloop,guardiola quindi secondo te non fanno mercato?
    Ma dai....sarri non ha avuto modo di scegliere neppure la tipologia di giocatore mica il nome...se si vuol vincere non si può pensare che paratici faccia la squadra...

    Su Costa dispiace ma già ad agosto c'erano dei dubbi ma poi sarri decise di tenerlo...ma è una sola peggio di khedira.
    Conte se ne è andato perché dopo 3 campionati vinti non gli facevano il mercato che voleva lui (e siamo arrivati in finale di Champions), allegri se ne è andato perché, dopo 5 campionati vinti chiedeva una rivoluzione (e secondo la dirigenza altro che uscire con l'ajax), se mai c'è stata la vera possibilità che arrivasse Guardiola, inutile confrontare il suo palmares, di sicuro il mercato é stato uno dei problemi.

    I guardiola non passano da Torino, i klopp a Liverpool non hanno voce sul mercato

    Ora davvero io non so chi sia stato più stupido tra Paratici che pensava che Sarri fosse l'allenatore ideale per questa rosa o Sarri che pensava di avere voce in capitolo dopo un'Europa League vinta ma questo è la situazione attuale.

    In ogni caso le "prestazioni" che stiamo vedendo (siamo a pari punti con una squadra che ha gli stessi punti del Napoli di Ancelotti l'anno scorso e che l'anno scorso ha chiuso) non si può minimamente giustificare con la mancanza di mercato o la mancanza di motivazioni.

    Se mancano le motivazioni o aveva ragione Allegri a volere la rivoluzione o é scarso Sarri a motivare

    Se la rosa non è adatta al progetto tattico o Paratici ha sbagliato il manico o Sarri dovrebbe fare l'allenatore e adattarsi ulteriormente.

    Ma comunque questo non bassa per giustificare la sconfitta con una squadra che poi perde col Lecce, la Lazio che ci stupra in ogni occasione e Juric che ogni volta batte la Juve.

    Nemmeno la statistica delle difficoltà di Sarri fuori casa al primo anno possono giustificare questo scempio

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  14. #85574
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ah, dimenticavo, e non è una valutazione basata su singole partite ma é una valutazione che è figlia della passata stagione e del fatto che l'anno scorso fosse legittimo considerare lo scudetto come praticamente irrilevante e il cammino in champions come insufficiente perché era una rosa buona per arrivare almeno in semifinale

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  15. #85575
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    noto che le vedove di allegri sono uscite dai tombini
    il delirio invocando il ritorno di allegri!!
    Ma magari. Purtroppo quelli che invocano il ritorno di Allegri erano quelli in prima fila a sputargli addosso.
    Quelli che per il gioco avrebbero sacrificato tutto e che dopo un girone si cagano già sotto.

  16. #85576
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Ma infatti non c'è giustificazione. Sarri ha in mano una rosa in grado di fare ENORMEMENTE meglio di così. Al momento sta fallendo sotto tutti i punti di vista.

  17. #85577
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Allegri non lo rivoglio neanche per 12 minuti.
    Ma che Sarri stia sbagliando parecchio è evidente.
    Così come il mercato estivo è stato sbagliato soprattutto a centrocampo. Perchè parliamoci chiaro, se prendi uno come sarri, prendi uno che ha idee di gioco abbastanza precise, quindi il mercato devi farlo seguendo il suo "stile di gioco". Se prendi Sarri e fai il mercato come quando c'era Allegri, allora te DS sei un coglione.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MrVermont; 10-02-20 alle 23:31

  18. #85578
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Conte se ne è andato perché dopo 3 campionati vinti non gli facevano il mercato che voleva lui (e siamo arrivati in finale di Champions), allegri se ne è andato perché, dopo 5 campionati vinti chiedeva una rivoluzione (e secondo la dirigenza altro che uscire con l'ajax), se mai c'è stata la vera possibilità che arrivasse Guardiola, inutile confrontare il suo palmares, di sicuro il mercato é stato uno dei problemi.

    I guardiola non passano da Torino, i klopp a Liverpool non hanno voce sul mercato

    Ora davvero io non so chi sia stato più stupido tra Paratici che pensava che Sarri fosse l'allenatore ideale per questa rosa o Sarri che pensava di avere voce in capitolo dopo un'Europa League vinta ma questo è la situazione attuale.

    In ogni caso le "prestazioni" che stiamo vedendo (siamo a pari punti con una squadra che ha gli stessi punti del Napoli di Ancelotti l'anno scorso e che l'anno scorso ha chiuso) non si può minimamente giustificare con la mancanza di mercato o la mancanza di motivazioni.

    Se mancano le motivazioni o aveva ragione Allegri a volere la rivoluzione o é scarso Sarri a motivare

    Se la rosa non è adatta al progetto tattico o Paratici ha sbagliato il manico o Sarri dovrebbe fare l'allenatore e adattarsi ulteriormente.

    Ma comunque questo non bassa per giustificare la sconfitta con una squadra che poi perde col Lecce, la Lazio che ci stupra in ogni occasione e Juric che ogni volta batte la Juve.

    Nemmeno la statistica delle difficoltà di Sarri fuori casa al primo anno possono giustificare questo scempio

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Credo che il problema sia nella dirigenza, che non ha voluto (o potuto) puntare tutto su un sistema a manager.
    Si è pensato di fare un passo avanti con sarri a creare gioco e paratici a fare mercato, ma purtroppo il primo e il secondo insieme non funzionano. Sarri aveva bisogno di almeno un esterno (perché ad alti livelli ogni allenatore chiede giocatori funzionali al suo schema di gioco, vedi conte e gli 80 cucuzzoni per lukaku), paratici non è riuscito a vendere uno tra dybala ed higuain e sarri (che ha le sue colpe) è rimasto impantanato in un 4312 che anche lui mal digerisce. E credo che lo scazzo del toscano derivi anche da questa impossibilità di poter mettere in campo la squadra dei suoi sogni.
    Ripeto, secondo me è stata proprio l'idea di fondo a essere sbagliata, perché c'è differenza tra le idee di sarri e il mercato fatto
    Ultima modifica di RioImmagina; 11-02-20 alle 00:04

  19. #85579
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    I guardiola non passano da Torino, i klopp a Liverpool non hanno voce sul mercato
    Su questo, ho i miei dubbi.

    Ora davvero io non so chi sia stato più stupido tra Paratici che pensava che Sarri fosse l'allenatore ideale per questa rosa o Sarri che pensava di avere voce in capitolo dopo un'Europa League vinta ma questo è la situazione attuale.
    Ma potrebbe non esser vera nessuna delle due cose .
    Paratici potrebbe aver preso semplicemente il meglio che poteva prendere, Sarri non è detto che pensasse di aver voce in capitolo nel mercato (anzi, per me è praticamente impossibile che pensasse qualcosa del genere, solo chi è appena sbarcato dalla luna non sa come lavora la dirigenza juventina).

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Credo che il problema sia nella dirigenza, che non ha voluto (o potuto) puntare tutto su un sistema a manager.
    Si è pensato di fare un passo avanti con sarri a creare gioco e paratici a fare mercato, ma purtroppo il primo e il secondo insieme non funzionano. Sarri aveva bisogno di almeno un esterno (perché ad alti livelli ogni allenatore chiede giocatori funzionali al suo schema di gioco, vedi conte e gli 80 cucuzzoni per lukaku), paratici non è riuscito a vendere uno tra dybala ed higuain e sarri (che ha le sue colpe) è rimasto impantanato in un 4312 che anche lui mal digerisce. E credo che lo scazzo del toscano derivi anche da questa impossibilità di poter mettere in campo la squadra dei suoi sogni.
    Ripeto, secondo me è stata proprio l'idea di fondo a essere sbagliata, perché c'è differenza tra le idee di sarri e il mercato fatto
    Io, di questa cosa che Sarri non possa fare il 4-3-3 che vorrebbe, non riesco a farmi convinto.
    Cioè, ho capito che ti si è rotto Douglas Costa e quindi ti manca un'ala per fare 'sto 4-3-3.
    Però hai Cuadrado. Hai Bernardeschi.
    Se proprio vuoi farlo, perchè diamine non farlo con loro (soprattutto col colombiano)? Sono così scarsi, come ali, da farti preferire quel 4-3-1-2 su cui ti stai arrabattando (con poco successo) dall'inizio dell'anno?
    Abbiamo preso Danilo, perchè almeno non PROVARE a mettere Cuadrado esterno alto e Danilo alle sue spalle?
    Per Cuadrado è stato fatto UNA volta quest'anno e per Bernardeschi ZERO.

    Possiibile che giocheremmo peggio di come stiamo giocando adesso ?

  20. #85580
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.510

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Quoto.

    Evidentemente ritiene il solo Costa imprescindibile per questo modulo, consapevole che magari altri uomini sono meno adatti

    Ma se capisco non usarlo quando c'è Dybala (che lo ama poco) e non c'è Costa (che lo ama molto), non capisco perché proporre il rombo con Higuain prima punta e Berna adattato trequartista quando potrebbe mettere Berna nel suo ruolo più naturale e bon

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su