[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4282

Pagina 4282 di 7236 PrimaPrima ... 328237824182423242724280428142824283428442924332438247825282 ... UltimaUltima
Risultati da 85.621 a 85.640 di 144708

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #85621
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.640

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Oddio hai accostato Ramsey alla parona integro.....



    Cmq Cr7, Dybala, Sanè e Messi nella stessa squadra penso neanche a Fifa

  2. #85622
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.119

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Oddio hai accostato Ramsey alla parona integro.....
    non sta giocando - > non si sta rompendo - > é integro al momento
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  3. #85623
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    non sta giocando - > non si sta rompendo - > é integro al momento
    Come Costa quando non gioca

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Vedo che arrivare all'11 febbraio senza essere nettamente primi in classifica, ha causato un certo dissesto.
    Non ho mai letto così tante cose assurde di fila, in questo topic .
    La classifica centra nulla. Quella e' l'unica cosa a posto

  4. #85624
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.945

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    La classifica centra nulla. Quella e' l'unica cosa a posto
    Mica vero.
    Credo che negli ultimi 8 anni sia capitato solo un'altra volta, di arrivare a 20-22 giornate e di non essere primi con un minimo di margine.
    E, guarda caso, tutte 'ste isterie erano MOLTO meno evidenti quest'anno, quando eravamo ancora a +4 sull'Inter.

    A me del campionato interessa poco (sempre detto).
    Ma che qua la classifica stia facendo fibrillare parecchi, mi sembra innegabile.

  5. #85625
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.640

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    No, il problema è che a febbraio ancora non si è trovata la quadra... la classifica è un problema assolutamente secondario.

    Per intenderci, se si fosse perso qualche punto in più all'inizio ma ora si vedesse una squadra in forma, matura, che ha trovato i suoi equilibri e sta esprimendo pienamente il suo potenziale dopo qualche mese di rodaggio, secondo me ora non si lamenterebbe nessuno.

    Perchè se era assolutamente prevedibile perdere qualche punto in più i primi mesi in attesa di trovare il feeling giusto, lo era meno pensare di arrivare a questo punto della stagione con tutti questi problemi.

  6. #85626
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.945

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Seh, come no.
    Infatti fino a quando eravamo a +4 si parlava sempre di zona CL a rischio, scudetto perso, ecc.. vero?

    Cerchiamo di esser seri, nessuno nega i problemi. Che ci sono e sono evidenti.
    Ma fino all'anno scorso, a fronte di un gioco di merda, il matra è sempre stato "contano i risultati". Quest'anno mi si viene a dire che il problema è "l'identità di squadra e non i risultati"? E guarda caso, proprio quando i risultati in campionato si rivelano inferiori?
    Non se la beve nessuno. Se con questa "identità di gioco" fossimo a +6 sull'Inter, adesso nessuno si lamenterebbe.
    Anzi, quasi nessuno: io continuerei comunque a dire che non ci siamo, come ho fatto negli ultimi 5 anni .

  7. #85627
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Mica vero.
    Credo che negli ultimi 8 anni sia capitato solo un'altra volta, di arrivare a 20-22 giornate e di non essere primi con un minimo di margine.
    E, guarda caso, tutte 'ste isterie erano MOLTO meno evidenti quest'anno, quando eravamo ancora a +4 sull'Inter.
    quote random napoli
    Oggi una roba indecente

    Partita oscena. La più brutta della Juve che io ricordi. Una cosa indecente.

    Non si va da nessuna parte così, squadra di una bruttezza imbarazzante.

    Bho 90 minuti di nulla Non ho parole

    Senza parole. Perggior partita degli ultimi 10 anni

    Stasera non è servito neppure cambiare modulo e giocatori in corsa. Allucinante. Schifo totale.

    se mi esprimo prendo un ban fino al 2300.

    Mi viene da vomitare. Non ho mai provato tanto schifo in vita mia. Manco quando si giocava in b
    quote random verona
    Io mi vergognerei come un ladro di giocare con CR7 e fargli vivere una stagione così.

    Complimenti al Verona che ha corso per 90', e complimenti alla Juve che ha dimostrato che si puo' giocare male ma anche peggio.

    era mejo vedesse sanremo.

    Allegri non aveva un gioco offensivo ma aveva un preciso gioco difensivo...la Juve di Sarri non ha un gioco offensivo, uno difensivo non ha un cazzo di gioco.

    Questo qui mi sta facendo rimpiangere il catenaccio di allegri, e ho detto tutto

    Mi stanno venendo un bel po' di dubbi, non è normale vedere cose come quelle dell'ultimo mese e mezzo. (tu)

    Sarri sta sbagliando formazione dopo formazione da più di un mese a questa parte.
    Non ti vado a tirare fuori le partite con la lazio che non c'ho voglia. Ma gia' sai che siamo stati bastonati, pure in casa.
    E' un mese e mezzo abbondante che facciamo cagare. E Sarri ha avuto pure tutto il tempo di lavorare visto la mancanza di CL e la sosta natalizia.

    La classifica non c'entra un cazzo. Sono le prestazioni che mettono preoccupazione.
    Non c'e' una quadra e stiamo vedendo delle prestazioni che manco con il peggior allegri.

  8. #85628
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    La classifica c'entra eccome per me

    Dai vostri discorsi sembra che prestazioni e classifica siano scollegate

    Non abbiamo gioco - > perdiamo - > la classifica fa schifo

    Mi sembra abbastanza logico

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  9. #85629
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Siamo primi in classifica, come ci si puo' lamentare?

    E' la proiezione per il futuro che preoccupa, visto le imbarcate.

  10. #85630
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Prima della pausa natalizia, le critiche erano simili ma attenuate dalla giustificazione del tempo a disposizione e dal conforto dei risultati positivi, seppur sofferti e bruttarelli.

    Adesso anche queste due "attenuanti" stanno venendo meno, visto che siamo ormai a 2/3 di stagione e siamo ancora un cantiere aperto (e caotico), e i risultati stanno pure venendo meno.

  11. #85631
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Siamo primi in classifica, come ci si puo' lamentare?

    E' la proiezione per il futuro che preoccupa, visto le imbarcate.
    ma non è vero, non è un discorso di proiezione del futuro, è la semplice analisi di quanto visto sinora.

    - Come gli anni scorsi la squadra ha raggiunto il picco troppo presto e non sembra riuscire a tornare a quei livelli;
    - le soluzione tattiche utilizzate da allegri, dybala trequartista, matuidi e khedira in campo, che non avremmo più dovuto vedere invece le continuiamo a vedere;
    - i problemi di finalizzazione di attacco sono stati risolti per due mesi, pari alla durata della tenuta atletica di higuain, ed ad oggi se avessimo ancora in rosa Mandzukic mi sa che lo vedremmo in campo;
    - la gestione di Can è un grosso punto interrogativo;
    - siamo al 12 febbraio ci sono state diverse occasioni per allungare e queste occasioni non sono state colte;
    - siamo al 12 febbraio siamo a pari punti con l'inter e non perchè l'inter abbia fatto un cammino mostruoso ma perchè è quello della juve che è assolutamente deificitario;
    - la juve sta soffrendo in particolar modo con squadre che fanno dell'intensità il proprio punto di forza, lazio e verona, in modi diversi, e se con Allegri poteva anche essere capito dato il suo modo di giocare lo è di meno per Sarri

    La differenza è che prima i risultati bilanciavano i problemi in campo, ora manco quello e se per Allegri, che poneva i risultati al primo posto, corto muso e tutto il resto, poteva anche avere un senso con Sarri che invece ha fatto del metodo/modo più che del risultato il suo cavallo di battaglia è un bel problema.

  12. #85632
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.605
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    non sta giocando - > non si sta rompendo - > é integro al momento

    non fa una piega....come disse il Sarto.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    La classifica c'entra eccome per me

    Dai vostri discorsi sembra che prestazioni e classifica siano scollegate

    Non abbiamo gioco - > perdiamo - > la classifica fa schifo

    Mi sembra abbastanza logico

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Dai su non diciamo Belinate, come ha scritto Zuma, prima di Natale eravamo comunque primi e si giocava male, ma si davano tutte le attenuanti del caso, anche se personalmente ho sempre affermato che assimilare un tipo di gioco ci sta, dimenticarsi di come si gioca a pallone no, ma vabbe', ora siamo a meta' Febbraio e' la cosa non e' migliorata, anzi, quindi le preoccupazioni sono per il non gioco, che poi, puoi anche giocare bene e perdere, ci sta.
    [

  13. #85633
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.945

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Non ti vado a tirare fuori le partite con la lazio che non c'ho voglia. Ma gia' sai che siamo stati bastonati, pure in casa.
    E' un mese e mezzo abbondante che facciamo cagare. E Sarri ha avuto pure tutto il tempo di lavorare visto la mancanza di CL e la sosta natalizia.

    La classifica non c'entra un cazzo. Sono le prestazioni che mettono preoccupazione.
    Non c'e' una quadra e stiamo vedendo delle prestazioni che manco con il peggior allegri.
    Io non sto dicendo che non ci sia preoccupazione, che le prestazioni stanno facendo schifo, ecc... non servivano i quote, per dire una cosa che nessuno ha mai messo in dubbio .

    Sto dicendo che il livello di isteria è molto più alto ORA, che l'Inter ci ha raggiunti, rispetto a quando l'Inter era ancora dietro.
    Tra l'altro, in alcuni casi da parte di quelli che "conta il risultato": cinque anni col mantra del risultato, con la cazzata che "vincere è l'unica cosa che conta" (l'antitesi del calcio, imho) e ora siete preoccupati del non-gioco?
    Ma godetevi il primato in classifica e la qualificazione agli ottavi di CL con uno o due turni di anticipo (come avete sempre fatto finora) e non rompete i coglioni .
    A quello ci pensiamo io e quegli altri che, pure con i n-mila scudetti di Allegri, dicevamo che la Juve era scaedente .

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Siamo primi in classifica, come ci si puo' lamentare?

    E' la proiezione per il futuro che preoccupa, visto le imbarcate.
    Ma aspè, fammi capire: quali sono, queste "imbarcate"?
    Quali sono, queste debacle così clamorose da essere assolutamente imprevedibili?

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    La differenza è che prima i risultati bilanciavano i problemi in campo, ora manco quello e se per Allegri, che poneva i risultati al primo posto, corto muso e tutto il resto, poteva anche avere un senso con Sarri che invece ha fatto del metodo/modo più che del risultato il suo cavallo di battaglia è un bel problema.
    Esattamente quel che ho detto io, anche se credo che la descrizione di Sarri sia un po' estrema.

  14. #85634
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    A proposito di vittorie e sconfitte larghe....

    già qualche settimana fa postai un articolo in cui veniva evidenziato la bassa percentuale di vittorie larghe con la gestione Sarri, bassa sia in senso assoluto (più o meno 30%) che nei confronti del quinquennio Allegri (e, probabilmente, anche del triennio Conte).
    Se prima la squadra aveva la nomea di vincere di misura, col golletto di scarto, in realtà era una fake news perché oltre la metà delle vittorie erano larghe, cioè con almeno due gol di scarto.
    L'esatto opposto di ciò che succede ora, in cui la maggior parte delle vittorie arrivano col distacco minimo (e il 2-1 credo sia il risultato più frequente )


    Ma un dicorso simile si può fare anche con le sconfitte larghe (ossia con almeno due gol di differenza)
    - la prima sconfitta larga di Conte arrivò proprio a fine stagione, col 2-0 contro il Napoli in finale di Coppa Italia (con molte riserve, però). La seconda è arrivata a metà del secondo anno contro l'Inter di Stramaccioni.
    - anche per Allegri la prima sconfitta larga è arrivata alla fine del primo anno, col 3-1 del Barcelona. La seconda arrivò agli ottavi col Bayern (ma ai supplementari) o addirittura a metà del terzo anno (Genoa) considerando i soli 90 minuti.

    Con Sarri, invece, abbiamo subito due sconfitte larghe addirittura prima della metà della sua 1a stagione

  15. #85635
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Io non sto dicendo che non ci sia preoccupazione, che le prestazioni stanno facendo schifo, ecc... non servivano i quote, per dire una cosa che nessuno ha mai messo in dubbio .

    Sto dicendo che il livello di isteria è molto più alto ORA, che l'Inter ci ha raggiunti, rispetto a quando l'Inter era ancora dietro.
    Tra l'altro, in alcuni casi da parte di quelli che "conta il risultato": cinque anni col mantra del risultato, con la cazzata che "vincere è l'unica cosa che conta" (l'antitesi del calcio, imho) e ora siete preoccupati del non-gioco?
    Ma godetevi il primato in classifica e la qualificazione agli ottavi di CL con uno o due turni di anticipo (come avete sempre fatto finora) e non rompete i coglioni .
    A quello ci pensiamo io e quegli altri che, pure con i n-mila scudetti di Allegri, dicevamo che la Juve era scaedente .
    Abbiamo perso.
    E male.
    Ancora.

    Questo sta creando l'isterismo.
    Non il fatto che l'inter ci ha ripreso. Non mi sembra che avessimo preso largo e loro ci hanno recuperato una marea di punti.
    La situazione piani alti e' abbastanza stabile.

    Non e' complicato:
    perdi: Vabbe' puo' succerde.
    perdi ancora: vabbe' dai, giornata storta.
    Perdi ancora e male: Mo basta pero'.
    Perdi ancora e ancora male: Inizio isterismo.

    Soprattutto per una tifoseria che non e' proprio abituata a prenderle così spesso.


    SIAM preoccupati perche' perdiamo male anche contro squadrette.
    Rileggiti i quote che ho messo prima.
    Partite oscene che si ripetono = preoccupazione.
    Che cosa c'e' di complicato?

    Ma aspè, fammi capire: quali sono, queste "imbarcate"?
    Quali sono, queste debacle così clamorose da essere assolutamente imprevedibili?
    Il verona ci ha sovrastato sotto ogni punto di vista. Atletico / Difensivo / Offensivo / Mentale.
    Lazio idem etc.

    Come ho scritto prima, non ci sarebbe problema se perdiamo una partita, ma se questo diventa trend incomincia a essere un problema. Cazzo l'hai scritto anche tu eh. ti riquoto:
    Mi stanno venendo un bel po' di dubbi, non è normale vedere cose come quelle dell'ultimo mese e mezzo.
    In un mese e mezzo abbiamo perso 4 partite. Male.
    Ultima modifica di testudo13; 12-02-20 alle 12:14

  16. #85636
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.605
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    In effetti e' stato ribadito piu' di una volta che, come scritto da Testudo, si perde, e vabbe', ma se si continua con un trend che ti porta a perdere e male anche contro squadre che in altri tempi avresti sovrastato sotto tutti i punti di vista, qualche malumore crea, e sopratutto per il non gioco visto da un paio di mesi a questa parte, perche' si hai vinto contro la Roma in campionato ma tutto il secondo tempo non sei uscito dalla tua meta' campo, non mi esprimo contro il Napoli ed il Verona, li abbiamo toccato vertici di schifo epocale.
    [

  17. #85637
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.582

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    ogni volta che la juve intoppa spuntano gli articoli su guardiola imminente a giugno...

    ma a sti pennivendoli non è bastata la risposta di guardiola l'estate scorsa?
    no devono scodellare fino allo sfinimento...
    sempre gli stessi articoli...

    arriva guardiola...
    per l'estate giardiola imminente...
    bla bla bla...
    mamma mia!!

  18. #85638
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Cioe' parliamo del Verona.
    E' indubbiamente in forma smagliante, giocano bene e hanno tanta garra.

    Ma noi siamo la juventus cazzo.
    Mi state dicendo che dobbiamo avere paura del VERONA?
    Che Cazzo ci dobbiamo giocare lo scudo con il verona?
    Ma stiamo scherzando?


    All'andata non e' stata molto diversa eh.
    Abbiamo vinto 2-1 allo stadium, ma loro hanno sbagliato 1 rigore, ci hanno sovrastato per lunghi tratti, erano passati pure in vantaggio e noi abbiamo vinto con un rigore.
    All'andata abbiamo fatto 3 tiri in porta, allo stadium. TRE.
    Eravamo all'inizio del progetto e quindi va beh, ci puo' stare.
    Arrivare pero' dopo mesi ad affrontarlo di nuovo e vedere che non solo non abbiamo fatto passi in avanti ma ne abbiamo fatti pure indietro, fino a perderci pure, non e' confortante.
    E' preoccupante.

  19. #85639
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.605
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    ogni volta che la juve intoppa spuntano gli articoli su guardiola imminente a giugno...

    ma a sti pennivendoli non è bastata la risposta di guardiola l'estate scorsa?
    no devono scodellare fino allo sfinimento...
    sempre gli stessi articoli...

    arriva guardiola...
    per l'estate giardiola imminente...
    bla bla bla...
    mamma mia!!
    Vabbe' a prescindere la fantasia, ma io vorrei veramente che venisse, poi ci facciamo le risate quando inizia a chiedere un certo tipo di giocatore che costa un botto....
    [

  20. #85640
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.945

    Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Come ho scritto prima, non ci sarebbe problema se perdiamo una partita, ma se questo diventa trend incomincia a essere un problema. Cazzo l'hai scritto anche tu eh. ti riquoto:
    Io ho parlato di come gioca la squadra, non dei risultati. E' quello, che trovo preoccupante.
    Tu invece continui a fare casino, mischiando le due cose: se sei preoccupato per i risultati allora SEI preoccupato per la classifica (cazzo, non è che ci voglia tanto, "risultati" e "classifica" sono praticamente la stessa cosa).
    Se invece sei preoccupato per il non-gioco, allora non ha senso farsi prendere dall'isteria ORA, dato che questo gioco di merda lo stiamo vedendo da due mesi.

    Il tuo è il ragionamento del "giochiamo male ma finchè non perdiamo non c'è motivo di farsi prendere dall'isteria".
    E dovrebbe avere senso?

    PS: se per "imbarcate" intendevi sotto il profilo del gioco, ok.
    Se intendevi sotto quello del risultato (che fino all'anno scorso era l'unica cosa che ti interessava ) no, sono state sconfitte di misura (tranne una, ok).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su