[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4648

Pagina 4648 di 7236 PrimaPrima ... 364841484548459846384646464746484649465046584698474851485648 ... UltimaUltima
Risultati da 92.941 a 92.960 di 144708

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #92941
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Puntare alla Champions con Pirlo allenatore, mi sembra un po' eccessivo, non che non stimi il maestro, ma non gli si può chiedere di vincere la Champions al primo tentativo.
    E abbiamo preso Ronaldo invece per il campionato ?
    E cerchiamo una punta compatibile per fare cosa? Battere l'Inter?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  2. #92942
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.871

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    E abbiamo preso Ronaldo invece per il campionato ?
    E cerchiamo una punta compatibile per fare cosa? Battere l'Inter?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    No quando avevamo preso Ronaldo era per vincere la Champions, dopo 2 anni di fallimenti, abbiamo preso Pirlo e la direzione è difficilmente quella di puntare in alto come prima.
    Purtroppo penso di si, per almeno battere l'Inter e arrivare più in alto possibile in Champions, ma senza essere costretti a vincere altrimenti è fallimento a tutti i costi come nelle ultime 2 stagioni.
    Restarting

  3. #92943
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    No quando avevamo preso Ronaldo era per vincere la Champions, dopo 2 anni di fallimenti, abbiamo preso Pirlo e la direzione è difficilmente quella di puntare in alto come prima.
    Purtroppo penso di si, per almeno battere l'Inter e arrivare più in alto possibile in Champions, ma senza essere costretti a vincere altrimenti è fallimento a tutti i costi come nelle ultime 2 stagioni.
    e ok, va bene, anche perchè negli ultimi anni siamo passati da fare i quarti agli ottavi.

    Ma con questa rosa l'aspettativa della società o nostra quale può essere ?

    Realisticamente parlando quand'è che oltre un certo step noi tifosi e la società possiamo dire "ok, più di così tra giocatori e staff non si poteva fare ?"

  4. #92944
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.071

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ancora con 'sti discorsi dei "giovani"... ma che ci vuole, a capire il concetto ?
    I giovani
    1) se sono forti, ti costano molto più dei vecchi.
    2) se sono scarsi, non ti servono.

    E con questo, abbiamo appena scoperto l'acqua calda.

    "Io preferisco uno giovane non famoso (ma forte, ovviamente)".
    Eh, ma và..? Anche noi.
    Solo che i giovani forti e non famosi non è che si trovino proprio dietro l'angolo.

    PS: Giroud è tutt'altro che scarso.
    L'unico motivo per cui NON lo vorrei alla Juve è che rispetto a Dzeko è inferiore in quasi tutto. A quel punto, meglio il bosniaco.
    Ma non credo, perchè Kulokoso è stato pagato bene.
    Con questo discorso siamo destinati a prendere solo vecchi sul viale del tramonto?
    Semplicemente noi abbiamo speso 100 ml per un vecchio forte ma vecchio...i giovani ci sono (zaha...che non è un fenomeno ma un buon giocatore è stato pagato se non erro 5 ml e per la ns panchina sarebbe grasso che cola...) logicamente sono delle scommesse che la juve al momento non vuol fare.
    E' evidente che non puoi andare a prendere Mbappé o simili o Werner (pagato la metà di cr7...) ma prima o poi dovrai ringiovanire la rosa o no?
    Credo che fino a quando ci sarà cr7 si continuerà con questo trend di vecchi leoni in attacco.

    Giroud se viene via a zero con 5 ml di ingaggio per 2 anni sarebbe buono, pesare troppo a bilancio con un suarez non sarebbe una gran mossa in termini di lungimiranza.
    Ultima modifica di yuza76; 16-09-20 alle 10:24

  5. #92945
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.337

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Fino a pochi anni fa riuscivamo a fare colpi alla Vidal o Pogba... perché nel tempo si è persa questa capacità di trovare i giocatori giusti a prezzi ridicoli?

  6. #92946
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.871

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Fino a pochi anni fa riuscivamo a fare colpi alla Vidal o Pogba... perché nel tempo si è persa questa capacità di trovare i giocatori giusti a prezzi ridicoli?
    Quando abbiamo preso Vidal venivamo dal 7 posto, e quando abbiamo preso Pogba eravamo al primo scudetto di Conte, ora quando ci avviciniamo a un giocatore tutti alzano i prezzi perchè sanno che siamo una squadra ricca e possiamo pagare.
    Restarting

  7. #92947
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.337

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Quando abbiamo preso Vidal venivamo dal 7 posto, e quando abbiamo preso Pogba eravamo al primo scudetto di Conte, ora quando ci avviciniamo a un giocatore tutti alzano i prezzi perchè sanno che siamo una squadra ricca e possiamo pagare.
    Bhe nel 2017 è comunque arrivato Bentancur, forse l'ultimo vero affare in proporzione all'esborso...

  8. #92948
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.650

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Ma non credo, perchè Kulokoso è stato pagato bene.
    Con questo discorso siamo destinati a prendere solo vecchi sul viale del tramonto?
    Semplicemente noi abbiamo speso 100 ml per un vecchio forte ma vecchio...i giovani ci sono (zaha...che non è un fenomeno ma un buon giocatore è stato pagato se non erro 5 ml e per la ns panchina sarebbe grasso che cola...) logicamente sono delle scommesse che la juve al momento non vuol fare.
    E' evidente che non puoi andare a prendere Mbappé o simili o Werner (pagato la metà di cr7...) ma prima o poi dovrai ringiovanire la rosa o no?
    Credo che fino a quando ci sarà cr7 si continuerà con questo trend di vecchi leoni in attacco.

    Giroud se viene via a zero con 5 ml di ingaggio per 2 anni sarebbe buono, pesare troppo a bilancio con un suarez non sarebbe una gran mossa in termini di lungimiranza.
    Il punto è che non si può fare per tutto.

    Hai investito in un giovane promettente come Kulucoso (ed è un investimento economico, perchè son soldi, e sportivo, perchè se fallisce hai un giocatore in meno), probabilmente non ne hai altrettanti per l'attacco.

    Bene o male abbiamo sempre fatto così in questi anni: investimento anche importante sul singolo giocatore che interessa davvero, e poi mercato fatto di occasioni, P0 e mix tra qualche giovane di prospettiva e qualche vecchio volpone che da certe garanzie.

    A sto giro il volpone si prende in attacco ed i giovani sono stati presi a centrocampo.

  9. #92949
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.071

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Concordo Bobo, infatti mi aspetto un investimento dopo cr7.
    Il problema che con questo discorso plusvalenze ho paura che uno fra de ligt e dybala verrà sacrificato.

  10. #92950
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.337

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Concordo Bobo, infatti mi aspetto un investimento dopo cr7.
    Il problema che con questo discorso plusvalenze ho paura che uno fra de ligt e dybala verrà sacrificato.
    Direi più Dybala, visto che ormai è bello ammortizzato

  11. #92951
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Fino a pochi anni fa riuscivamo a fare colpi alla Vidal o Pogba... perché nel tempo si è persa questa capacità di trovare i giocatori giusti a prezzi ridicoli?
    Perché sono botte di culo, cioè il bayer leverkusen che pur di non vedere andare Vidal al bayern a zero ce l'ha venduto a prezzo di saldo, e per Pogba a zero la Juve ha accettato di venderlo quando voleva, a chi voleva e dandogli il 20% della rivendita.

    Quest'anno la Juve ha preso mckinney perché lo schalke c'ha i conti disastrati ma non ha preso haaland magari anche perché non vuole più formare i giocatori a Raiola ma utilizzarli quando e come vuole lei.

    Sennò di base la Juve, come tutte le altre rose, se puoi avere solo 21 giocatori non cresciuti nel vivaio non è che puoi fare troppe scommesse


    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  12. #92952
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.609
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Leggevo adesso, le prime quattro tutte in notturna, prime tre su Sky e la quarta su DAZN....annamo bene...
    [

  13. #92953
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.250

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    primi successi


    Traguardo per Pirlo: è l'allenatore più sexy della Serie A.

    In attesa di debuttare in panchina in gare ufficiali, Andrea Pirlo porta a casa un primo traguardo.
    Secondo un sondaggio svolto nella community del portale di incontri Joyclub, infatti, l’ex regista è considerato l’allenatore più sexy della Serie A.
    Sul podio ci sono anche Eusebio Di Francesco del Cagliari e Filippo Inzaghi del Benevento.
    Il tecnico bianconero ha racimolato il 23% delle preferenze, mentre il 15% sono andate al tecnico del Cagliari e 14 a Superpippo.
    Gennaro Gattuso resta fuori dal podio (10,17% delle preferenze).
    E Antonio Conte? L’ex tecnico della Juventus, ora all’Inter, è solo sesto con il 6,36% dei voti.


  14. #92954
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.871

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    primi successi


    Traguardo per Pirlo: è l'allenatore più sexy della Serie A.

    In attesa di debuttare in panchina in gare ufficiali, Andrea Pirlo porta a casa un primo traguardo.
    Secondo un sondaggio svolto nella community del portale di incontri Joyclub, infatti, l’ex regista è considerato l’allenatore più sexy della Serie A.
    Sul podio ci sono anche Eusebio Di Francesco del Cagliari e Filippo Inzaghi del Benevento.
    Il tecnico bianconero ha racimolato il 23% delle preferenze, mentre il 15% sono andate al tecnico del Cagliari e 14 a Superpippo.
    Gennaro Gattuso resta fuori dal podio (10,17% delle preferenze).
    E Antonio Conte? L’ex tecnico della Juventus, ora all’Inter, è solo sesto con il 6,36% dei voti.
    E' scudetto quindi
    Restarting

  15. #92955
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ancora con 'sti discorsi dei "giovani"... ma che ci vuole, a capire il concetto ?
    I giovani
    1) se sono forti, ti costano molto più dei vecchi.
    2) se sono scarsi, non ti servono.

    E con questo, abbiamo appena scoperto l'acqua calda.

    "Io preferisco uno giovane non famoso (ma forte, ovviamente)".
    Eh, ma và..? Anche noi.
    Solo che i giovani forti e non famosi non è che si trovino proprio dietro l'angolo.

    PS: Giroud è tutt'altro che scarso.
    L'unico motivo per cui NON lo vorrei alla Juve è che rispetto a Dzeko è inferiore in quasi tutto. A quel punto, meglio il bosniaco.
    Piccolo appunto.
    Già abbiamo un marziano 35enne in attacco, che non potrà fare tutte le partite.
    Se prendi un centravanti agè cmq non costerà tanto il cartellino ma l'ingaggio si. E ti obbliga ad avere un altro numero nove in rosa perché non potrà fare anche lui tutte le partite. Quindi non costa poco la soluzione agee.
    In pratica sia Suarez che Dzeko sono due "pezze" temporanee.
    Non è meglio vendere qualcuno e puntare su qualche giovane a prezzo umani?

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  16. #92956
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.650

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Piccolo appunto.
    Già abbiamo un marziano 35enne in attacco, che non potrà fare tutte le partite.
    Se prendi un centravanti agè cmq non costerà tanto il cartellino ma l'ingaggio si. E ti obbliga ad avere un altro numero nove in rosa perché non potrà fare anche lui tutte le partite. Quindi non costa poco la soluzione agee.
    In pratica sia Suarez che Dzeko sono due "pezze" temporanee.
    Non è meglio vendere qualcuno e puntare su qualche giovane a prezzo umani?

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    Nella migliore delle ipotesi arriverà il vecchietto E un Kean, sperando sia recuperabile.

    Nella peggiore viene solo il vecchietto per tappare il buco i prossimi due anni

  17. #92957
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.089

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Per me appena uscita la storia del passaporto bisognava chiudere con suarez e virare su altro, aver aspettato tutto sto tempo è un errore imperdonabile.
    per me gli intoppi sono altri, credo la juve fosse ben a conoscenza del problema passaporto e se voleva suarez avrebbe fatto i giusti passi per tempo, mi rifiuto di credere ad una società inetta dal punto di vista giuridico, con le legge mi pare del 2018 i tempi per ottenere la cittadinanza si sono allungati in pratica dopo l'esame di italiano dai 24 mesi di prima si è passati ai 48 per ottenere il passaporto, teoricamente per l'evasione della pratica si va da una settimana dopo l'esame a 48 mesi, mi pare impossibile che la società non abbia fatto i giusti passi per averla pochi giorni dopo,

    credo che abbiano valutato le polemiche che si sarebbero scatenate, codacons ,politica ,altre società di A in cui la squadra brutta cattiva e prepotente
    ha scavalcato i diritti di poveri extracomunitari che aspettano da anni per passare in cima alla lista e azzerare i tempi

  18. #92958
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.871

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Forse a breve riusciamo a liberarci finalmente di Khedira, gli dobbiamo dare mezzo stipendio per mandarlo via.
    Restarting

  19. #92959
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.089

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Forse a breve riusciamo a liberarci finalmente di Khedira, gli dobbiamo dare mezzo stipendio per mandarlo via.
    se serve 10 Euri ce li metto io

  20. #92960
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.955

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Ma non credo, perchè Kulokoso è stato pagato bene.
    E quindi..?
    Con questo discorso siamo destinati a prendere solo vecchi sul viale del tramonto?
    Al momento, se vuoi dei campioni, sì.
    Quando la Juve avrà soldi da spendere, forse cambierà qualcosa.
    Semplicemente noi abbiamo speso 100 ml per un vecchio forte ma vecchio...i giovani ci sono (zaha...che non è un fenomeno ma un buon giocatore è stato pagato se non erro 5 ml e per la ns panchina sarebbe grasso che cola...) logicamente sono delle scommesse che la juve al momento non vuol fare.
    Ma chi, Zaha del Crystal Palace?
    Tipico giocatore da campionato inglese (da noi si dimezzerebbe)... e comunque non è un centravanti, cosa c'entra?
    E' evidente che non puoi andare a prendere Mbappé o simili o Werner (pagato la metà di cr7...) ma prima o poi dovrai ringiovanire la rosa o no?
    Credo che fino a quando ci sarà cr7 si continuerà con questo trend di vecchi leoni in attacco.
    Vedo che l'hai capito.
    Poi, non ho capito che c'entra Werner: credi che la Juve sarebbe stata più forte con lui, invece che con CR7? Ho capito bene?

    Giroud se viene via a zero con 5 ml di ingaggio per 2 anni sarebbe buono, pesare troppo a bilancio con un suarez non sarebbe una gran mossa in termini di lungimiranza.
    Eh, sono sicuro che tu avrai già le idee chiare, su giocatori giovani, "lungimiranti" e che costino pure poco.
    Chi sono?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Piccolo appunto.
    Già abbiamo un marziano 35enne in attacco, che non potrà fare tutte le partite.
    Se prendi un centravanti agè cmq non costerà tanto il cartellino ma l'ingaggio si. E ti obbliga ad avere un altro numero nove in rosa perché non potrà fare anche lui tutte le partite. Quindi non costa poco la soluzione agee.
    In pratica sia Suarez che Dzeko sono due "pezze" temporanee.
    Non è meglio vendere qualcuno e puntare su qualche giovane a prezzo umani?
    Come no, la Juve è piena di giocatori con cui fare soldi e che vendendoli non diminuiresti il valore della squadra.
    Vero?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su