[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4714

Pagina 4714 di 7259 PrimaPrima ... 371442144614466447044712471347144715471647244764481452145714 ... UltimaUltima
Risultati da 94.261 a 94.280 di 145179

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #94261
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.948

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    A scanso di polemiche, per tarallucci e vino intendo senza trovare e punire chi ha scazzato qualcosa, sia il napoli, la juve, la lega, il governo, superpippo

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  2. #94262
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.317

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    benvenuto a chiesa, ultimo di una lunga tradizione di acquisti dalla viola

    ora vediamo se in questo albero genealogico finisce nel ramo dei Baggio o in quello dei Moretti Neto Bojinov Melo

  3. #94263
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.948

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    La figc sta indagando su innosservanze del napoli ai protocolli sanitari, vediam che salta fuori

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  4. #94264
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.331

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    A me pare che Berna sia un mezzo flop da piazzare pagando di tasca propria solo agli occhi di parte della tifoseria, francamente

    Ad oggi non mi pare sia mai finito tra gli esuberi, ed ha attraversato tre tecnici diversi
    non ce l'ha neanche chiesto nessuno neanche in prestito
    se non pagato da noi,
    come si fa a non descrivere berna un flop se in tre anni ha giocato 2 partite buone 6-7 decenti e tutte le altre anonime se non deleterie, ma vedabbè tu l'hai sempre difeso come io l'ho sempre attaccato, ma ad oggi c'ho indovinato io quando dicevo che è un senza ruolo

    - - - Updated - - -

    ufficiale costa al bayern ha superato le viste,
    se con loro fa 30 35 partite senza rompersi è la volta che m'incazzo davvero

  5. #94265
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.462

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio

    ufficiale costa al bayern ha superato le viste,
    se con loro fa 30 35 partite senza rompersi è la volta che m'incazzo davvero
    Nelle ultime partite giocate sembrava pure scazzato.. speriamo non torni più.

  6. #94266
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.870

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non ce l'ha neanche chiesto nessuno neanche in prestito
    se non pagato da noi,
    come si fa a non descrivere berna un flop se in tre anni ha giocato 2 partite buone 6-7 decenti e tutte le altre anonime se non deleterie, ma vedabbè tu l'hai sempre difeso come io l'ho sempre attaccato, ma ad oggi c'ho indovinato io quando dicevo che è un senza ruolo

    - - - Updated - - -

    ufficiale costa al bayern ha superato le viste,
    se con loro fa 30 35 partite senza rompersi è la volta che m'incazzo davvero
    No, noto semplicemente che abbiamo avuto giocatori usciti fuori dal progetto che abbiamo cercato di piazzare ovunque e ci siamo riusciti quasi solo pagando noi, mentre Berna non è mai entrato in questo giro.

    Almeno a leggere i giornali, non è mai stato considerato un esubero da qualcuno e non è mai stato messo palesemente sul mercato se non in operazioni che prevedessero scambi di plusvalenze, sostanzialmente.

    Ed ha attraversato 3 tecnici diversi, mi sembra.



    Poteva sicuramente dare di più in questi anni, ma è un giocatore che nelle rotazioni ci sta tranquillamente.

    Il fatto di non avere un ruolo realmente definito è un malus se parliamo di un titolare, ma è un bonus se parliamo di un jolly in una rosa a numero finito che deve giocare tre competizioni.

  7. #94267
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No, noto semplicemente che abbiamo avuto giocatori usciti fuori dal progetto che abbiamo cercato di piazzare ovunque e ci siamo riusciti quasi solo pagando noi, mentre Berna non è mai entrato in questo giro.
    evidentemente non lo vogliono manco pagati.

    e io vi lo dico: chiesa farà pure peggio.

  8. #94268
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    De Sciglio al Lione

  9. #94269
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.331

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No, noto semplicemente che abbiamo avuto giocatori usciti fuori dal progetto che abbiamo cercato di piazzare ovunque e ci siamo riusciti quasi solo pagando noi, mentre Berna non è mai entrato in questo giro.

    Almeno a leggere i giornali, non è mai stato considerato un esubero da qualcuno e non è mai stato messo palesemente sul mercato se non in operazioni che prevedessero scambi di plusvalenze, sostanzialmente.

    Ed ha attraversato 3 tecnici diversi, mi sembra.



    Poteva sicuramente dare di più in questi anni, ma è un giocatore che nelle rotazioni ci sta tranquillamente.

    Il fatto di non avere un ruolo realmente definito è un malus se parliamo di un titolare, ma è un bonus se parliamo di un jolly in una rosa a numero finito che deve giocare tre competizioni.
    Azz un jolly pagato 40 + bonus con 5 milioni d'ingaggio, una volta i jolly erano i pioli e compagnia bella,
    al momento è un flop bello e buono senza nascondersi dietro la parola jolly, ed e non è stato mai messo sul mercato perchè nessuno ce l'ha mai chiesto in italia per l'ingaggio altrimenti forse in prestito l'avresti pure sistemato ed all'estero perchè le sue mirabolanti prestazioni le hanno viste e se ci poteva essere un interesse magari uno scambio lo mettevi pure su

  10. #94270
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.462

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Ufficiale Church

  11. #94271
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    A me sembra veramente un bel mercato. Età media abbassata tantissimo, monte ingaggi pure, giocatori di prospettiva. C'è se non altro la volontà di rinnovarsi e rifondare, se azzeccano la mossa di Pirlo han fatto bingo, la rosa è fortissima.

  12. #94272
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.317

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    però siamo un po' corti sul fronte terzini


    leggo che asamoah oggi ha rescisso con l'inter, ci farei un pensierino

  13. #94273
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.462

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    A me sembra veramente un bel mercato. Età media abbassata tantissimo, monte ingaggi pure, giocatori di prospettiva. C'è se non altro la volontà di rinnovarsi e rifondare, se azzeccano la mossa di Pirlo han fatto bingo, la rosa è fortissima.
    Mah così così.. la scelta di Pirlo è un signor azzardo e purtroppo tutti gli esuberi sono andati via in prestito secco.

    Malino dietro, con pochi terzini e pure scarsi.

  14. #94274
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.980

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Sulla carta, direi che siete da quarti di finale in CL e primo-secondo posto in campionato, a meno dell'ennesima annata da leggenda del portoghese.

    Buono il fatto di avere un reparto offensivo con molti giovani, comunque. Cuadrado se starà bene ne giocherà tante, imho...

  15. #94275
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.126

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    però siamo un po' corti sul fronte terzini


    leggo che asamoah oggi ha rescisso con l'inter, ci farei un pensierino
    mi se che per il modulo che ha in mente pirlo, non servano... chiesa giocherà esterno a tutta fascia, probabilmente
    a pirlo piace il gioco offensivo, cuadrado e lui "terzini" e poi in avanti CR7 e a girare dybala, kulukoso e morata e danilo, per poi defendere a 4 con cuadrado che si abbassa e danilo che si allarga nei tre dietro, come s'è visto fino ad ora
    anche se magari, invertire i lati cuadrado e danilo non sarebbe male...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #94276
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.331

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    però siamo un po' corti sul fronte terzini


    leggo che asamoah oggi ha rescisso con l'inter, ci farei un pensierino
    si se eravamo 8 anni fa, oggi asamoah è mr la passo indietro e non il bel giocatore che era prima del grave infortunio e ricadute

  17. #94277
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.165

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Se sei iperdecisivo per 10 partite all'anno sei i definire ad un giocatore che è abbastanza decisivo per 40 partite l'anno.

    10*10+0*30 < 40*7

  18. #94278
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.870

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    Azz un jolly pagato 40 + bonus con 5 milioni d'ingaggio, una volta i jolly erano i pioli e compagnia bella,
    al momento è un flop bello e buono senza nascondersi dietro la parola jolly, ed e non è stato mai messo sul mercato perchè nessuno ce l'ha mai chiesto in italia per l'ingaggio altrimenti forse in prestito l'avresti pure sistemato ed all'estero perchè le sue mirabolanti prestazioni le hanno viste e se ci poteva essere un interesse magari uno scambio lo mettevi pure su
    Non prende 5mln netti, e considerato che è stato acquistato a 22 anni ed è un giocatore che può rimanerti nelle rotazioni fino ai 30, vale tranquillamente quella cifra nel mercato attuale.

    Lo usi fino a quando ti serve, poi quando sarà quasi completamente ammortato (e già ora mi pare valga 15mln a bilancio) lo rivendi facendoci pure plusvalenza.


    Poi ok, prendo atto che invece Khedira, Matuidi ed Higuain avevano la fila davanti la porta visto che per essere messi sul mercato hai bisogno che qualcuno venga a chiederti.

  19. #94279
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.331

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non prende 5mln netti, e considerato che è stato acquistato a 22 anni ed è un giocatore che può rimanerti nelle rotazioni fino ai 30, vale tranquillamente quella cifra nel mercato attuale.

    Lo usi fino a quando ti serve, poi quando sarà quasi completamente ammortato (e già ora mi pare valga 15mln a bilancio) lo rivendi facendoci pure plusvalenza.


    Poi ok, prendo atto che invece Khedira, Matuidi ed Higuain avevano la fila davanti la porta visto che per essere messi sul mercato hai bisogno che qualcuno venga a chiederti.
    khedira manducoso ero tra i più avvelenati quando gli venne fatto il rinnovo, su hiugua ero tra i pochi che dicevano che il suo acquisto a quella cifra era una enorme cazzata e che difficilmente con quel fisico e il carattere non proprio roccioso sarebbe arrivato a 32 anni in efficenza, per matuidi idem con patate pagare circa 30 bonus compresi per uno di 31 anni spremuto come lui e con piedi a ferro da stiro di ghisa era uno sbaglio, non sono maybecocoon ma se faccio necroposting ti trovo tutte le mie critiche preveggenti dell'epoca

  20. #94280
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS



    Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società ACF Fiorentina per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Chiesa a fronte di un corrispettivo di € 10 milioni, di cui € 3 milioni per la stagione sportiva 2020/2021 e € 7 milioni nel corso per la stagione sportiva 2021/2022. Inoltre, l’accordo prevede:

    • L’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2021/2022;

    • La facoltà da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore qualora detti obiettivi non fossero raggiunti.

    Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva, in entrambi i casi, è pari a € 40 milioni, pagabili in tre esercizi, e potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 10 milioni al raggiungimento di ulteriori obiettivi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su