[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4805

Pagina 4805 di 7223 PrimaPrima ... 380543054705475547954803480448054806480748154855490553055805 ... UltimaUltima
Risultati da 96.081 a 96.100 di 144441

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #96081
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Solito copione, quando la juve vince è perché gli altri sono scarsissimi, persino in champions league
    che noia

  2. #96082
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Utile come un buco di culo sul gomito, ho capito.
    Comunque bene il risultato ma come scrive Freddye ci sono grandi punti interrogativi, bene Alvaro, bene i 10' del primo tempo, ma poi sono entrati in catalessi, hanno avuto almeno 3/4 occasioni tutte buttate alle ortiche. Meglio nel secondo tempo anche se ci sono sempre momenti catartici dove passano in modalita' cazzeggio. Berna uomo Zelig.

    - - - Aggiornato - - -




    A mio avviso non recuperi piu' niente, e' totalmente in bambola quando entra in campo, Chiesa che sembra un Berna 2.0 puoi cercare di sistemarlo, ma belli capelli non penso proprio.
    Guarda che un buco del culo sul gomito è utilissimo. Immaginati in auto e ti scappa di cagare...

  3. #96083
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    ??
    Ovvio turnover
    Il turnover riguarda la formazione ittolare, non le sostituzioni .

    4 a 1 in trasferta, questo è in fase di senilità avanzata
    La tua solita capacità di contestualizzazione .

  4. #96084
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Solito copione, quando la juve vince è perché gli altri sono scarsissimi, persino in champions league
    che noia
    in effetti...
    aspetta che ora, visto che hanno pareggiato con la dinamo kiev, si ridimensiona anche quella
    e che dire del barcellona che con la dinamo ha vinto solo 2-1? Che siamo scarsi perchè col Barcellona noi abbiamo perso nettamente
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #96085
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    in effetti...
    aspetta che ora, visto che hanno pareggiato con la dinamo kiev, si ridimensiona anche quella
    e che dire del barcellona che con la dinamo ha vinto solo 2-1? Che siamo scarsi perchè col Barcellona noi abbiamo perso nettamente
    Ieri nonostante l'avversario spessissimo la Juve è rimasta con 4 uomini sotto palla, sopratutto perché Bonucci e chiellini non salgono, quindi poi come squadra si rinuncia al pressing, la squadra si rimane lunga, i reparti distanti e né arthur né rabiot scendevano a coprire il centrale, cioè chiellini e nel frattempo i loro esterni facevano allargare Danilo e Bonucci perché i nostri esterni erano troppo alti.

    Questo poi impedisce alla squadra di mantenere alta l’intensità e fare riagressione sul portatore di palla avversario..

    E queste sono tutte cose che ha notato anche Pirlo in conferenza stampa

    https://www.juventibus.com/juve-4-pi...uperficialita/

    Poi bravo Pirlo a fare i cambi nel primo tempo e va bene, ma quello che teoricamente il nostro coach vorrebbe vedere in campo è ancora lontano.

    E capiamoci, potrebbe anche succedere che Pirlo si comporti da persona intelligente e dica "oh, gente la mia tesi per il patentino era una figata ma l'ho scritta quando non avevo mai allenato manco per un minuto, poi ho capito che il calcio reale era un'altra cosa" ma ad oggi perfino lui ieri non era felice


    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  6. #96086
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Io invece son contento. Ci sono tantissime note positive, e preferisco guardare a quelle in questo momento.

    La squadra c'è sempre, non si butta via, non scompare dalla partita. E dopo anni, finalmente, non siamo più col fiato corto al 60imo, ma corriamo e ci proviamo fino al 90imo.
    Morata è diventato mostruoso. Come scrivevo pochi giorni fa, è forse l'attaccante più completo che abbiamo avuto in questi 10 anni (escluso cr7 ovviamente). Tiene palla, arretra per dialogare, parte in velocità, inserimenti, senso del gol, tiro, le ha tutte. Ed è migliorato in modo incredibile rispetto a quando stava da noi, dove sembrava uno in grado di correre a testa bassa e poco più.

    Dopo 1 mese e mezzo di Pirlo, nella stagione più difficile di sempre, siamo terzi in campionato dietro a 2 squadrette e davanti alle principali avversarie, e siamo praticamente con un piede e mezzo agli ottavi di CL. Con margini di miglioramento ENORMI (e miglioramenti visibili, piccoli, di partita in partita). Ci son tutte le motivazioni del mondo per guardare al futuro con un po' di ottimismo.

  7. #96087
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Arthur non stava bene, aveva problemi allo stomaco; Pirlo voleva cambiarlo subito ma lui è voluto rimanere in campo; avrebbe dovuto giocare piu' avanti ma non riusciva.
    Io ho visto buone cose ma dobbiamo migliorare i movimenti e la gestione della palla, e con un Morata in queste condizioni viene tutto piu' facile.

  8. #96088
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Ad essere onesti, mi aspettavo una partita molto diversa da parte della Juve, non tanto dal punto di vista del risultato (che è andato ben oltre le mia aspettative) ma di atteggiamento in campo.
    La partita perfetta per vedere finalmente il gioco offensivo di Pirlo al massimo, perché contro un avversario "semplice" e battibile ma meno difensivista e tattico rispetto alle piccole della Serie A. Banco di prova perfetto per questo avvio di stagione.
    Quindi mi aspettavo almeno un tempo di alta intensità.
    Invece dopo il gol, arrivato subito e meritatamente, e fino al 2° gol di Morata, la squadra ha abbassato troppo i giri del motore e ha fatto un gioco né incisivo in fase offensiva né a protezione del risultato visto che ogni tanto gli ungheresi arrivavano in zona pericolo.
    E un gioco po' troppo semplice e ripetitivo: palleggio a centrocampo, quindi retropassaggio per verticalizzazione veloce con lancio lungo dalle retrovie. Un calcio che esalta le doti di Morata, ma forse sminuisce un po' quelle di CR7 e Dybala.

    Ero curioso di sapere come la squadra avrebbe modificato il gioco con l'uscita di Morata, ma il portiere ungherese ha reso i minuti finali poco significativi dal punto di vista tattico

    Ottima vittoria, che ci consente di mettere un piede o quasi già agli ottavi. Però sul piano del gioco poteva fare di meglio.

  9. #96089
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.902

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    A tutt'oggi, cè veramente poco per cui esaltarsi.
    La Juve ha avuto quasi esclusivamente partite facili e non le ha fatte bene neanche tutte (Crotone, Verona).
    Viceversa, non appena l'asticella si è alzata (Barcellona soprattutto, ma anche Roma) le prestazioni sono state tutt'altro che positive e l'impressione è stata anche peggiore.
    In tutto questo, vanno tenute in conto le assenze, che bisogna capire che peso abbiano avuto. Alex Sandro, De Ligt, Ronaldo e Dybala sono pezzi da novanta e almeno due di loro erano (e rimangono) difficili da sostituire.

    E' tutto molto relativo, al momento: per me, i motivi principali per sperare sono i rientri, più che le prestazioni positive.

  10. #96090
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ad essere onesti, mi aspettavo una partita molto diversa da parte della Juve, non tanto dal punto di vista del risultato (che è andato ben oltre le mia aspettative) ma di atteggiamento in campo.
    La partita perfetta per vedere finalmente il gioco offensivo di Pirlo al massimo, perché contro un avversario "semplice" e battibile ma meno difensivista e tattico rispetto alle piccole della Serie A. Banco di prova perfetto per questo avvio di stagione.
    Quindi mi aspettavo almeno un tempo di alta intensità.
    Invece dopo il gol, arrivato subito e meritatamente, e fino al 2° gol di Morata, la squadra ha abbassato troppo i giri del motore e ha fatto un gioco né incisivo in fase offensiva né a protezione del risultato visto che ogni tanto gli ungheresi arrivavano in zona pericolo.
    E un gioco po' troppo semplice e ripetitivo: palleggio a centrocampo, quindi retropassaggio per verticalizzazione veloce con lancio lungo dalle retrovie. Un calcio che esalta le doti di Morata, ma forse sminuisce un po' quelle di CR7 e Dybala.

    Ero curioso di sapere come la squadra avrebbe modificato il gioco con l'uscita di Morata, ma il portiere ungherese ha reso i minuti finali poco significativi dal punto di vista tattico

    Ottima vittoria, che ci consente di mettere un piede o quasi già agli ottavi. Però sul piano del gioco poteva fare di meglio.
    Per me l'alta intensità ce la dobbiamo scordare quest'anno. Abbiamo 10 partite in 30 giorni ora, vanno gestite le forze.

  11. #96091
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Per me l'alta intensità ce la dobbiamo scordare quest'anno. Abbiamo 10 partite in 30 giorni ora, vanno gestite le forze.
    Sì, senza dubbio.Però dopo il primo gol, la Juve si è seduta un po' troppo, creando poco o nulla davanti e concendendo un po' troppo spazio agli avversari. Abbiamo dovuto aspettare metà secondo tempo per chiudere la partita, forse questo in ottica gestione delle forze non è il massimo. Mi aspettavo qualcosa di più dopo il primo gol, così da chiudere la partita già all'intervallo. C'era il modo, perché l'avversario era poca cosa e in difesa era un colabrodo.
    Se vogliamo impostare la strategia anche sull'abilità di gestione prolungata del risultato, beh allora la fase difensiva va migliorata di tanto. Dietro non siamo solidi come con Conte e Allegri per gestire un 1-0 per 80 minuti.

  12. #96092
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Sì, senza dubbio.Però dopo il primo gol, la Juve si è seduta un po' troppo, creando poco o nulla davanti e concendendo un po' troppo spazio agli avversari. Abbiamo dovuto aspettare metà secondo tempo per chiudere la partita, forse questo in ottica gestione delle forze non è il massimo. Mi aspettavo qualcosa di più dopo il primo gol, così da chiudere la partita già all'intervallo. C'era il modo, perché l'avversario era poca cosa e in difesa era un colabrodo.
    Se vogliamo impostare la strategia anche sull'abilità di gestione prolungata del risultato, beh allora la fase difensiva va migliorata di tanto. Dietro non siamo solidi come con Conte e Allegri per gestire un 1-0 per 80 minuti.
    Vero, la fase difensiva non è ancora brillante, ma se facciamo 4 gol a partita mi va bene lo stesso.

    E' ovvio che ci siano dei difetti e delle cose da limare e aggiustare, siamo ancora in piena costruzione, dovremmo essere felici che questa costruzione per ora non abbia compromesso nulla. Le cassandre di Pirlo pronosticavano un futuro disastroso con risultati atroci e sconfitte a ripetizione (cosa per altro non così impossibile, visti gli ultimi 2 mesi della scorsa stagione), e invece non è così. Ottimismo, su.

  13. #96093
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.566
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Il turnover riguarda la formazione ittolare, non le sostituzioni .


    La tua solita capacità di contestualizzazione .
    Contestualizzare Cock?? Va di lusso se legge una riga si ed una no.
    Dai va bene che siamo vicini a natale, ma già un bambino delle elementari sa costruire frasi piu' complesse delle sue...suvvia.
    Ultima modifica di frittole; 05-11-20 alle 12:19
    [

  14. #96094
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Concordo con la versione ecumenica di Ciccius.
    Vedo impegno, e voglia di segnare sempre un goal in più, che dopo anni di calcio sparagnino, è come una ventata di aria fresca.
    Ci sono ancora molte cose da migliorare, ma la squadra mi sembra compatta e volenterosa, quindi sono ottimista.

  15. #96095
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Per me l'alta intensità ce la dobbiamo scordare quest'anno. Abbiamo 10 partite in 30 giorni ora, vanno gestite le forze.
    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Vero, la fase difensiva non è ancora brillante, ma se facciamo 4 gol a partita mi va bene lo stesso.

    E' ovvio che ci siano dei difetti e delle cose da limare e aggiustare, siamo ancora in piena costruzione, dovremmo essere felici che questa costruzione per ora non abbia compromesso nulla. Le cassandre di Pirlo pronosticavano un futuro disastroso con risultati atroci e sconfitte a ripetizione (cosa per altro non così impossibile, visti gli ultimi 2 mesi della scorsa stagione), e invece non è così. Ottimismo, su.
    il problema della juve è che l'alta intensità è una condizione necessaria se si vuole sviluppare un determinato tipo di gioco e se fai contemporaneamente pressing alto, teoricamente, e difesa posizionale poi ti infilano. E come dice giustamente Tom, se giochi col barcellona e Roma, c'è uno scenario, col ferenvecoso e spezia un altro.

    Allo stesso modo la juve ieri per il quinto primo tempo di seguito ha tirato in porta meno degli avversari, e con il barcellona ci può anche stare, con le altre meno, idem prendere gol.

    Come esordiente Pirlo sta andando benissimo, il discorso è che però a Pirlo non viene chiesto di fare l'esordiente, ma di bruciare le tappe. Ad oggi sembra che siamo su quella strada ma ricordiamoci che a lui è stato chiesto di fare una cosa che nè sarri nè allegri sono riusciti a fare, quindi non solo gli è chiesto di essere un allenatore esperto ma addirittura di essere più bravi

  16. #96096
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.710

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Considerando il livello medio delle squadrette della serie A (ed avversari come gli ungheresi ) a Pirlo basterà far cose normali, senza provare a diventare il nuovo Guardiola, per arrivare ad 85 punti o giù di lì col pilota automatico. Magari con 85 punti non rivinci lo scudetto ma l'obiettivo della società è quello di porre le basi per un nuovo ciclo, quindi se Pirlo raggiunge risultati buoni ed al contempo migliora e cresce saranno tutti più o meno contenti.

    Poi certo, se comincia con le Guardiolate la vedo male ma non credo...


    il problema vero è a centrocampo, dove manca un metronomo, uno che sappia gestire il gioco e perdere pochissimi palloni quando viene pressato (il che non significa essere il nuovo Pirlo, gente come Højbjerg o Verratti lo fa), voi avreste Arthur e Bentancur che però almeno al momento non sono a certi livelli, mentre gli altri centrocampisti non hanno proprio certe caratteristiche
    Ultima modifica di Manu; 05-11-20 alle 13:15

  17. #96097
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    In 5 minuti ha innescato l'azione del gol e ha salvato sul tiro di CR7.
    Il migliore per il ferencoso
    this

    giocatore (?) scandaloso

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  18. #96098
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.566
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    this

    giocatore (?) scandaloso

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    E' comunque un ottimo double!
    [

  19. #96099
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Considerando il livello medio delle squadrette della serie A (ed avversari come gli ungheresi ) a Pirlo basterà far cose normali, senza provare a diventare il nuovo Guardiola, per arrivare ad 85 punti o giù di lì col pilota automatico. Magari con 85 punti non rivinci lo scudetto ma l'obiettivo della società è quello di porre le basi per un nuovo ciclo, quindi se Pirlo raggiunge risultati buoni ed al contempo migliora e cresce saranno tutti più o meno contenti.

    Poi certo, se comincia con le Guardiolate la vedo male ma non credo...


    il problema vero è a centrocampo, dove manca un metronomo, uno che sappia gestire il gioco e perdere pochissimi palloni quando viene pressato (il che non significa essere il nuovo Pirlo, gente come Højbjerg o Verratti lo fa), voi avreste Arthur e Bentancur che però almeno al momento non sono a certi livelli, mentre gli altri centrocampisti non hanno proprio certe caratteristiche
    Per me invece il problema è la difesa che quel tipo di gioco non l'hai mai voluto fare, con il problema che demiral lo deve imparare, de Ligt lo dovrebbe saper fare e l'unico che lo fa è Danilomvp

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  20. #96100
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Arthur non stava bene, aveva problemi allo stomaco; Pirlo voleva cambiarlo subito ma lui è voluto rimanere in campo; avrebbe dovuto giocare piu' avanti ma non riusciva.
    Io ho visto buone cose ma dobbiamo migliorare i movimenti e la gestione della palla, e con un Morata in queste condizioni viene tutto piu' facile.
    hartur a parte ieri che stava male comunque non gli vedo fare nulla neanche in precedenza di ciò che mi aspetto da un CC centrale, difende bene palla questo è vero e butta via pochi palloni, ma questa seconda qualità è venificata dal fatto che ad oggi sceglie sempre la soluzione più facile passaggetti laterali e brevi ,mai un passaggio filtrante mai un langio verticale niente di niente, spero che abbia altre frecce al suo arco che ancora non si sono viste, perchè altrimenti è davvero poca roba

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su