[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4874

Pagina 4874 di 7271 PrimaPrima ... 387443744774482448644872487348744875487648844924497453745874 ... UltimaUltima
Risultati da 97.461 a 97.480 di 145413

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #97461
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    41.468

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Sto ancora godendo.
    Restarting

  2. #97462
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.116

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    This. Non ci serve un'altra mezz'ala, ci occorrono un regista e una punta di riserva
    Arthur è il regista mi sa..
    Ci serve una punta in piu' rispetto a Dybala.
    Pogba lo scambierei al volo con un ns CC perchè potrebbe ritornare quello visto qui, un pò come Morata.

    Ieri si è visto finalmente un Alex dei bei tempi.

  3. #97463
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    41.468

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Nì, meglio del solito ma ancora non è l'Alex Sandro dei bei tempi.
    Restarting

  4. #97464
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.727

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Pogba é insostenibile a livello economico sia per quello che dà in campo sia per quello che teoricamente dovrebbe dare a livello di mercato.

    Bravo Raiola a utilizzarci per l'asta ma é un Balotelli che ce l'ha fatta

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  5. #97465
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Che dire, non avevo molti dubbi.
    La partita dell'andata era stata assolutamente fuorviante. Dopo il loro gol su deviazione, avevamo fatto 3 gol, mica 1 eh, 3. tutti annullati per un pelo di cazzo. Avrebbe demoralizzato chiunque.
    Ieri dopo solo 20 minuti avevamo gia' recuperato tutto. E gli e' andata pure bene, visto che avrebbero dovuto giocare in 10 per mezzora.
    Abbiamo tenuto benissimo e gli abbiamo concesso solo dei tiri dalla distanza. Tutti di Messi per altro che non voleva sfigurare contro il rivale.
    Partita preparata benissimo. Pirlo si e' studiato l'avversario e ha messo in campo una squadra che aveva supremazia a centrocampo. Incomincia a ingranare.

    Diamogli tempo.
    Per quanto la partita di ieri non era difficilissima, fare 3 gol e non subirne nessuno in CL non e' per nulla facile. Contro chiunque.
    Poi il Barca punta tutto sulla CL. E' la squadra che sta soffrendo di piu' a livello economico per colpa del covid tra tutte. Per loro la CL e' fondamentale. rischiano davvero molto.

    Il primo posto e' una manna poi. Abbiamo schivato questi proiettili: Bayern, City, Liverpool. Tantissima roba.

  6. #97466
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Nì, meglio del solito ma ancora non è l'Alex Sandro dei bei tempi.
    ha rallentato un po' troppo il gioco e ha perso un po' troppi palloni.

    Anche se pure sull'altra fascia Danilo e Cuadrado hanno commesso qualche cazzatella, ma per il resto hanno fatto una gran partita

  7. #97467
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Io non so cosa gli abbia fatto pirlo a Danilo, ma è diventato un giocatore straordinario. Colonna portante della difesa al pari di DeLigt.

    E sono innamorato di Morata, giocatore diventato mostruoso. Pur senza segnare è di una importanza incalcolabile, tiene palla e gioca di sponda come mandzu, corre come Tevez, enorme capacità di lettura del gioco. Che affare abbiamo fatto.

    Ah, io Pogba lo riprenderei ieri. Buttiamo pure nell'umido ste mezze calzette tipo Benta, ramsay, Berna, khedira. Coi soldi degli stipendi di questi 4 di Pogba ce ne prendi 2, e il francese a Torino tornerebbe ad essere il fenomeno che tanto ci ha fatto godere anni fa.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  8. #97468
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.443

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Pogba é insostenibile a livello economico sia per quello che dà in campo sia per quello che teoricamente dovrebbe dare a livello di mercato.

    Bravo Raiola a utilizzarci per l'asta ma é un Balotelli che ce l'ha fatta
    Ma non diciamo cazzate.
    Che Pogba costi troppo per quello che ha fatto vedere a Manchester è vero, di qui a paragonarlo a Balotelli ce ne corre.

  9. #97469
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    https://twitter.com/Mandrew_FF/statu...-juve-video%2F

    Il gol di McChicken da vedere in loop
    Ultima modifica di testudo13; 09-12-20 alle 10:50

  10. #97470
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.443

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Dio santo che difesa, però.

  11. #97471
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    16.065

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Di corsa, ma a Manchester non sono scemi.
    Di sicuro non sono furbi...

  12. #97472
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.583

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Vista l'uscita dello United dalla CL non mi stupirebbe vedere andare via Pogba già a gennaio..

  13. #97473
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.116

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Io non so cosa gli abbia fatto pirlo a Danilo, ma è diventato un giocatore straordinario. Colonna portante della difesa al pari di DeLigt.

    E sono innamorato di Morata, giocatore diventato mostruoso. Pur senza segnare è di una importanza incalcolabile, tiene palla e gioca di sponda come mandzu, corre come Tevez, enorme capacità di lettura del gioco. Che affare abbiamo fatto.

    Ah, io Pogba lo riprenderei ieri. Buttiamo pure nell'umido ste mezze calzette tipo Benta, ramsay, Berna, khedira. Coi soldi degli stipendi di questi 4 di Pogba ce ne prendi 2, e il francese a Torino tornerebbe ad essere il fenomeno che tanto ci ha fatto godere anni fa.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Concorso Pogba è un gran giocatore e da noi in un CC a 3 farebbe faville, e parliamo di un 93...
    A livello economico un 7 ml si potrebberò anche investire e dai via berna,ramsey (che sta giocando bene ma reggerà poco fisicamente),chiellini etc etc

  14. #97474
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    28.104

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Arthur è il regista mi sa..
    Ci serve una punta in piu' rispetto a Dybala.
    Pogba lo scambierei al volo con un ns CC perchè potrebbe ritornare quello visto qui, un pò come Morata.

    Ieri si è visto finalmente un Alex dei bei tempi.
    Si, il brasiliano è il regista
    Al massimo si potrebbe pensare Benta vertice basso col brasiliano mezz'ala... ma ancora dobbiamo capire come giocare a centrocampo

    Discorso Dybala.
    Già dallo scorso anno è risultato evidente che a livello di completezza del reparto lo scambio con Lukaku poteva assolutamente aver senso... però lo scorso anno ha cmq giocato e reso abbastanza.

    Ora sembra totalmente perso.

    Uno scambio con una prima punta da alternare a Morata avrebbe sicuramente senso.
    Però dispiace, perchè parliamo di un giocatore di classe cristallina, giovane e che anche a livello di marketing è ben spendibile (e Cr7 da questo punto di vista non sarà eterno).

    Ecco, forse nell'ottica marketing più che in quella di campo, uno scambio con Pogba potrebbe aver senso.
    Ma di CC ne abbiamo sin troppi, e molti sono arrivati negli ultimi anni.

    Se prendi Pogba è per fargli fare il titolare.
    Chi togli?

    Fermo restando che il modulo di ieri (con Pogba a fare il Ramsey magari) vuol dire tenere in panchina le mille ali che abbiamo, quindi difficilmente può essere il modulo definitivo, e che hai un sacco di giocatori bravi e giovani in quella zona del campo lì.

    Siamo d'accordo che Ramsey, Benta e Rabiot sono plusvalenze sulle gambe... quindi qualcuno da vendere lo avresti pure, però...

  15. #97475
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.727

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Ieri abbiamo vinto grazie a McKennie e Morata.

    Serve gente giovane e affamata, sopratutto affamata.

    Pogba è una spesa inutile e probabilmente dannosa, ha più senso spendere per una follia per acquisti alla de Ligt, come potrebbe essere Camavinga o Gravenberch che per un Raiola boys che ha deciso di essere un fenomeno

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  16. #97476
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ieri abbiamo vinto grazie a McKennie e Morata.

    Serve gente giovane e affamata, sopratutto affamata.

    Pogba è una spesa inutile e probabilmente dannosa, ha più senso spendere per una follia per acquisti alla de Ligt, come potrebbe essere Camavinga o Gravenberch che per un Raiola boys che ha deciso di essere un fenomeno

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    D'accordissimo.

    E io ripeto che Pogba non ha senso con tutte le mezze ali e ali che abbiamo ora. Abbiamo Kulusevski e Chiesa da fare ruotare, se poi si aggiunge Pogba non abbiamo più spazio per i nostri giovani e io questo non vorrei vederlo. Prendiamo un altro terzino destro per fare rifiatare Cuadrado oppure un altro centrale se si gioca a 3. E una punta relativamente "sconosciuta" ma affamata da inserire nel turnover.

    Sent from my Pixel 3 using Tapatalk

  17. #97477
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    41.468

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Però anche su Morata eravamo scettici e poi si è rilevato un ottimo cavallo di ritorno, perchè dobbiamo escludere che Pogba tornando da noi, replichi quelli che erano i suoi livelli prima di andare via, Morata è addirittura migliorato tornando, se Pogba tornasse quello che era avremmo fatto un colpaccio.
    Restarting

  18. #97478
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.382

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ieri abbiamo vinto grazie a McKennie e Morata.

    Serve gente giovane e affamata, sopratutto affamata.

    Pogba è una spesa inutile e probabilmente dannosa, ha più senso spendere per una follia per acquisti alla de Ligt, come potrebbe essere Camavinga o Gravenberch che per un Raiola boys che ha deciso di essere un fenomeno

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Condivido pienamente.

  19. #97479
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.382

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    D'accordissimo.

    E io ripeto che Pogba non ha senso con tutte le mezze ali e ali che abbiamo ora. Abbiamo Kulusevski e Chiesa da fare ruotare, se poi si aggiunge Pogba non abbiamo più spazio per i nostri giovani e io questo non vorrei vederlo. Prendiamo un altro terzino destro per fare rifiatare Cuadrado oppure un altro centrale se si gioca a 3. E una punta relativamente "sconosciuta" ma affamata da inserire nel turnover.

    Sent from my Pixel 3 using Tapatalk
    Esatto, io andrei su locatelli

  20. #97480
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Pogba grazie ma anche no. Andrei anche io su Gravenberch, che potrebbe essere anche meglio di Pogba ed occuperebbe lo slot lasciato libero il prossimo anno da Khedira. E anche Milik a parametro zero, come terza/quarta punta credo possa essere un affare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su