[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 4917

Pagina 4917 di 7222 PrimaPrima ... 391744174817486749074915491649174918491949274967501754175917 ... UltimaUltima
Risultati da 98.321 a 98.340 di 144424

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #98321
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Calcolando che Pirlo non ha fatto precampionato era ovvio avere qualche difficolta all'inizio.
    Ma poi la squadra ha ingranato.

    Stiamo incominciando a giocare bene gia' da un po' e se non e' arrivato qualche risultato sperato e' stato per singoli episodi.
    Ma infatti, nelle ultime partite si era vista una crescita incoraggiante, tranne col Torino non abbiamo giocato bene ma alla fine l'abbiamo raddrizzata, ma con l'atalanta che è una signora squadra abbiamo fatto un'ottima partita e meritavamo di vincere se l'arbitro avesse fatto il suo dovere espellendo Romero prima e de roon dopo tanto che il loro migliore in campo è stato Gollini, per questo non mi spiego la mollezza con cui sono scesi in campo ieri, evidentemente hanno sottovalutato la fiorentina e l'errore di cuadrado ha condizionato il resto della partita
    Ultima modifica di freddye78; 23-12-20 alle 10:28

  2. #98322
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Come detto quello di ieri è un furto enorme, tutti subumani sono usciti dalle fogne a festeggiare facendo capire che a loro non interessa che la loro squadra vinca anche la Juve perda ma che la Juve venga derubata.
    Spero vivamente che La Penna e Doveri vedano la Juve con il lanternino per il resto della carriera come Orsato sta vedendo l'Inter.
    Perché hanno scientificamente favorito due squadre.

    Sulla seconda di Borja Valero La Penna voleva ammonire ma poi ha desistito.guardate le immagini.
    Gravissimo perché si è reso conto che lo avrebbe sbattuto fuori e scientemente ha scelto di non farlo.
    Non se l'è sentita

  3. #98323
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Bisogna anche vedere se interverranno sul mercato per reperire rinforzi, è evidente che mancano i cambi, sopratutto centrocampo e attacco, pirlo ieri ha accennato al fatto che si sarebbe trovato con la dirigenza per fare il punto della situazione e come intervenire. Prendere milik a gennaio versando un piccolo conguaglio al napoli potrebbe essere una buona soluzione
    Posso anche essere d'accordo ad andare sul mercato ma il ritardo in classifica non è dovuto dalla rosa.

    La rosa è migliorabile e forse sul mercato si possono prendere i giocatori però non può essere un alibi.

    Il punto è quello imho. Sono due discorsi separati.

    Vai sul mercato per migliorare la rosa a prescindere di chi sia sulla panchina

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  4. #98324
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.562
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Dai su, non diciamo minchiate.

    La Juventus partiva senza ombra di dubbio da favorita al titolo per rosa e potenziale.

    Poi se uno si suicida o perde 10 punti con le ultime della classe allora è un altro paio di maniche.

    Boia allora c'è vita sul pianeta terra...
    [

  5. #98325
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Oh finalmente qualcuno che la pensa come me

    Alla Juve attualmente manca un vice Morata e forse un centrocampista titolare se non vogliamo aspettare uno di quelli che abbiamo a disposizione e forse un quarto centrale.

    Queste sono le mancanze della Juve e con queste mancanze ci siamo qualificati primi nel girone.

    Però ora facciamo un giochino, se la Juve mette a posto queste mancanze quali sono gli obiettivi che è lecito aspettarsi da questa rosa?

    Per me già con un milik/giroud mi aspetterei campionato e quarti di Champions

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Io punterei su milik e locatelli, ma quest'ultimo dubito che verrà lasciato andare a metà stagione e comunque costerà parecchio, a meno che non venga sacrificato dybala

  6. #98326
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Posso anche essere d'accordo ad andare sul mercato ma il ritardo in classifica non è dovuto dalla rosa.

    La rosa è migliorabile e forse sul mercato si possono prendere i giocatori però non può essere un alibi.

    Il punto è quello imho. Sono due discorsi separati.

    Vai sul mercato per migliorare la rosa a prescindere di chi sia sulla panchina

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Non lo è ma è evidente che sia lacunoso, ieri pirlo se avesse avuto milik secondo te non lo avrebbe messo in campo al posto di morata invece che bernardeschi? Idem contro l'atalanta, ad un certo punto il centrocampo era stanco e non faceva più filtro, avere un locatelli in panca da fare entrare al posto di bentancur o mckennie non ci avrebbe fatto comodo?

  7. #98327
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.069

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    D'ora in poi, un positivo, chiamo l'ASL e mi faccio fare la giustificazione, tanto c'e' un precedente. Scemi Milan, Inter e chi altri si e' messa in viaggio o a giocato.

    - - - Aggiornato - - -




    Boia allora c'è vita sul pianeta terra...
    Se succede godo come un riccio con lega serie A fallita e Figc che va a gambe all'aria.e squadrette del cazzo tipo Torino, Fiorentina che falliscono.

    Sai che ridere?
    Poi troveremo a giocarci la Europa League 2 al massimo con le più forti squadre italiane ma adesso applico il modo di fare dei subumani, mal comune mezzo gaudio.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  8. #98328
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.069

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    E adesso attendo sull'uscio qualsiasi subumano che dice che gli hanno rubato una partita poi gli rido in faccia.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  9. #98329
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Il ritardo è dovuto a tantissimi fattori.

    Inesperienza del mister, che si è vista anche ieri.
    Rosa fortissima ma non ben composta, siamo ricchissimi in alcuni ruoli e praticamente vuoti in altri.

    E questi erano i due fattori che dipendono da noi. Poi c'è il resto, ci sono partite perse o pareggiate per errori grotteschi, per sfiga, per arbitraggi che non possono essere solo frutto del caso, e più in generale per una serie di circostanze che ci stanno girando TUTTE a sfavore. Le partite in cui abbiamo raccolto molto molto meno di quanto seminato non si contano più, ed i punti persi stanno tutti lì, coi gol presi sullunico tiro concesso, sui pali, sui rigori falliti, su Morata col 58 di piede, e così via.
    Noi ci mettiamo del nostro, ma il destino (e gli arbitri, ma vabbè) ci sta dando una grandissima mano ad affondare.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  10. #98330
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    mi sembra che dalla società sia sempre arrivato il messaggio che sarà una stagione particolare e difficile, che sanno che mettere dentro giocatori e allenatore con poco esperienza porterà ad un processo di crescita che probabilmente non ci permetterà di vincere
    e ogni volta viene ripetuto, almeno da paratici nei pre partita che vedo su sky
    credo che abbiano bene in mente quale stagione possa essere, forse siamo noi che abbiamo le idee meno chiare...
    D'altra parte agli azionisti se non sbaglio non hanno detto che "ma pure se si arriva quarti, scialla"

    E' sicuramente una stagione di cambiamento e sicuramente prima o poi salteremo uno scudo.

    Ma c'è anche da dire che non è che al primo posto ci sia l'Inter del triplete... con tutto il rispetto, c'è il milan di pioli.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Oh finalmente qualcuno che la pensa come me

    Alla Juve attualmente manca un vice Morata e forse un centrocampista titolare se non vogliamo aspettare uno di quelli che abbiamo a disposizione e forse un quarto centrale.

    Queste sono le mancanze della Juve e con queste mancanze ci siamo qualificati primi nel girone.

    Però ora facciamo un giochino, se la Juve mette a posto queste mancanze quali sono gli obiettivi che è lecito aspettarsi da questa rosa?

    Per me già con un milik/giroud mi aspetterei campionato e quarti di Champions

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Imho è lecito aspettarsi quei risultati anche così.

    La rosa è completa.
    L'unico mezzo buco che c'è riguarda l'attacco, ma essenzialmente perchè al 23 di dicembre Dybala è ancora un punto interrogativo grosso come una casa, quindi le punte realmente utili alla causa sono Cr7 e Morata.

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Bisogna anche vedere se interverranno sul mercato per reperire rinforzi, è evidente che mancano i cambi, sopratutto centrocampo e attacco, pirlo ieri ha accennato al fatto che si sarebbe trovato con la dirigenza per fare il punto della situazione e come intervenire. Prendere milik a gennaio versando un piccolo conguaglio al napoli potrebbe essere una buona soluzione
    Regalare soldi al napoli?
    Che chiede 18mln per il polacco, tra l'altro?

    Ma anche no... lo si fa firmare a gennaio e lo si soffia gratis in vista dell'estate prossima.

  11. #98331
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.562
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ma infatti, nelle ultime partite si era vista una crescita incoraggiante, tranne col Torino non abbiamo giocato bene ma alla fine l'abbiamo raddrizzata, ma con l'atalanta che è una signora squadra abbiamo fatto un'ottima partita e meritavamo di vincere se l'arbitro avesse fatto il suo dovere espellendo Romero prima e de roon dopo tanto che il loro migliore in campo è stato Gollini, per questo non mi spiego la mollezza con cui sono scesi in campo ieri, evidentemente hanno sottovalutato la fiorentina e l'errore di cuadrado ha condizionato il resto della partita
    Il problema a mio avviso è che c'e' si una crescita ma somiglia dall inizio ad un grafico a montagna russa, ora che si stava decisamente salendo, di nuovo a picco, non vedo questa caxxo di continuita' che servirebbe unita alla crescita. L'espusione di Ottusangolo ha pesato, ma crispio quante partite abbiamo giocato in 10 anche meglio che in 11? Ieri i tre goal tutti su errori di posizionamento o poca voglia di arrivare al contrasto, vedasi il primo goal, i continui errori di Bonucci. Questa squadra quando la si elogia un attimo inizia a vivere di autocompiacimento, ed e' successo gia' diverse volte, anche negli anni scorsi.
    Per il resto, serve urgentemente una punta, mi andrebbe bene anche Lolrente, ed un cacchio di centrocampista che aiuti Mcchicken prima che scoppi.


    Agli Azionisti Agnelli quest'ottobre ha detto, parliamo di gente che mette soldi, chi piu' e chi meno,chiaro chiaro :

    Il principale obiettivo è il 10° scudetto consecutivo, anche se non sarà facile,
    che e' differente dal "vada come vada non aspettatevi niente se non il piazzamento quest'anno"
    Ultima modifica di frittole; 23-12-20 alle 10:40
    [

  12. #98332
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ma infatti, nelle ultime partite si era vista una crescita incoraggiante, tranne col Torino non abbiamo giocato bene, ma con l'atalanta che è una signora squadra abbiamo fatto un'ottima partita e meritavamo di vincere se l'arbitro avesse fatto il suo dovere espellendo Romero prima e de roon dopo, per questo non mi spiego la mollezza con cui sono scesi in campo ieri.
    E' indubbio che siamo entranti in campo molli, e i primi 20 minuti sono stati pessimi.
    Ma poi comunque una reazione c'e' stata.
    CR7 si e' dannato l'anima, Chiesa ha giocato davvero bene a mio avviso, De ligt idem.

    Pessimi sono stati Bonucci (che se ne e' reso conto chiedendo scusa oggi), Benta che ha sbagliato un'enormita' di palloni, Cuadrado che ci ha lasciati in 10 per 75 minuti, Morata in giornata no e tutti i subentrati.

    Il problema e' che Bonucci - benta - morata dovrebbero essere l'ossatura della squadra. Se non girano sti 3 tutti insieme il risultato e' scontato.
    Se poi ci aggiungiamo un arbitraggio al limite del "ma siamo su scherzi a parte?" il disastro e' dietro l'angolo.

  13. #98333
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Oddio... come rosa solo l'Inter è a pari livello, poi se la società opta per il suicidio tecnico è un'altra storia.
    La variabile è Pirlo, è cmq un allenatore con meno esperienza di Conte,Pioli,Gattuso.

  14. #98334
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Pirlo non ha fatto precampionato.

    Come fate a non mettere in mezzo questa variabile, non lo so.

  15. #98335
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Pirlo non ha fatto precampionato.

    Come fate a non mettere in mezzo questa variabile, non lo so.
    Perché alla fine contano sempre i risultati

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Non lo è ma è evidente che sia lacunoso, ieri pirlo se avesse avuto milik secondo te non lo avrebbe messo in campo al posto di morata invece che bernardeschi? Idem contro l'atalanta, ad un certo punto il centrocampo era stanco e non faceva più filtro, avere un locatelli in panca da fare entrare al posto di bentancur o mckennie non ci avrebbe fatto comodo?
    Io la penso come Bobo.

    Questa rosa già così com'è in mano ad un allenatore normale è da quarti (cioè deve battere il porto) e può competere con il Milan (cioè con Pioli).

    Vai sul mercato a colmare quelle "lacune" (e le metto tra virgolette perché tutte le rose hanno delle lacune) allora il discorso di prima si sposta verso l'alto e questa diventa una rosa che può puntare alle semifinali in mano ad un allenatore normale.

    Quindi poi si ritorna al punto di agosto.

    Se hai una Ferrari, o addirittura una Mercedes mclaren se vai sul mercato, perché la dai in mano ad un neopatentato?

    E a me azionista frega più che ho pagato una mercedes mc laren o che il neopatentato rischia di schiantarsi?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  16. #98336
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.217

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Pirlo non ha fatto precampionato.

    Come fate a non mettere in mezzo questa variabile, non lo so.
    Ok, ma non puoi arrancare sistematicamente contro squadre del livello di Crotone-Benevento-Fiorentina, solo queste 3 sono costate 7 punti.

  17. #98337
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Perché alla fine contano sempre i risultati



    Io la penso come Bobo.

    Questa rosa già così com'è in mano ad un allenatore normale è da quarti (cioè deve battere il porto) e può competere con il Milan (cioè con Pioli).

    Vai sul mercato a colmare quelle "lacune" (e le metto tra virgolette perché tutte le rose hanno delle lacune) allora il discorso di prima si sposta verso l'alto e questa diventa una rosa che può puntare alle semifinali in mano ad un allenatore normale.

    Quindi poi si ritorna al punto di agosto.

    Se hai una Ferrari, o addirittura una Mercedes mclaren se vai sul mercato, perché la dai in mano ad un neopatentato?

    E a me azionista frega più che ho pagato una mercedes mc laren o che il neopatentato rischia di schiantarsi?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Discorso giusto, Pirlo stà facendo errori di gioventu'; probabilmente Agnelli aveva messo in conto queste problematiche.

  18. #98338
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Agnelli ha detto agli azionisti che i risultati economici, e quindi sportivi, non sono in forse e che il piano quinquennale di crescita al 2024 non prevede rallentamenti.

    Che vuol dire tutto e vuol dire niente ma non vuol dire il famoso "guardate che si aspettano un passaggio a vuoto quest'anno".

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  19. #98339
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Oddio... come rosa solo l'Inter è a pari livello, poi se la società opta per il suicidio tecnico è un'altra storia.
    Ma no che non è di pari livello.
    La rosa della Juventus è nettamente superiore a quella di tutte le altre squadre di A (e ci mancherebbe pure, vista la differenza di monte ingaggi).

  20. #98340
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Ok, ma non puoi arrancare sistematicamente contro squadre del livello di Crotone-Benevento-Fiorentina, solo queste 3 sono costate 7 punti.
    La partita di ieri e' incommetabile.

    Benevento e' stato 1 mese fa. Era tra 2 partite di CL con 2 gg di riposo tra una e l'altra e Dybala si e' mangiato 2 gol a porta vuota.

    Crotone e' stato 2 mesi fa. Era la prima partita dopo la pausa nazionali, cosa che ha noi non ha mai portato niente di buono. 3 giorni dopo iniziava la CL. Abbiamo giocato in 10 mezza partita e gol annullati per peli di cazzo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma no che non è di pari livello.
    La rosa della Juventus è nettamente superiore a quella di tutte le altre squadre di A (e ci mancherebbe pure, vista la differenza di monte ingaggi).
    Ma se qui si insultano i giocatori per broccaggine ogni 2x3?
    O una o l'altra.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su