[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5038

Pagina 5038 di 7222 PrimaPrima ... 403845384938498850285036503750385039504050485088513855386038 ... UltimaUltima
Risultati da 100.741 a 100.760 di 144424

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #100741
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Fino all'anno scorso, quando era sano ha sempre, sempre giocato quindi sì, era un titolare.
    Questa tua crociata contro Khedira non ha molto senso, lasciatelo dire.

  2. #100742
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Vabbè ormai è finita

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  3. #100743
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Tutto è opinabile.. siamo in un forum..
    No.
    I fatti non sono opinabili, nè su un forum nè altrove.
    Continui a dire che ha giocato 5 anno e mezzo e non è così; è stato pagato per 5,5 anni ma in 2 stagioni e mezzo 2018/2021 ha giocato 25 partite...titolare? anche no, se fosse come dici tu ora che è sano avrebbe giocato o no?
    No.
    1) Come detto, pensare che si diventi titolari o riserve in base agli infortuni, è semplicemente ridicolo. Basterebbe pensare che le riserve esistono proprio per giocare quando i titolari non sono disponibili. Ma non per questo, quando giocano, diventano loro i titolari . Devo rifarti l'esempio di Ronaldo all'Inter?
    2) Con Pirlo, per la prima volta Khedira è stato messo fuori dal progetto, quindi ovviamente non era più un titolare. Quindi, anche se sano, non giocava. Infatti (a dimostrazione che non leggi o non capisci quel che leggi) io ho detto che lo è stato per 5 anni, mentre Khedira è rimasto alla Juve 5 anni e mezzo. Il mezzo anno in più è proprio quest'ultimo, con Pirlo.
    Semplicemente la juve si accorta con 2 anni di ritardo che il giocatore per certi livelli non era piu' adatto...
    No.
    Quella è solo una tua fissazione, in realtà Khedira quando ha rinnovato veniva da due stagioni con 57 presenze complessive in campionato. Questi sono fatti.
    Parlare di affare è chiaramente ridicolo, come dire " salvo infortuni"....che per un atleta è un ossimoro.
    No.
    Il discorso di essere un affare o meno è riferito al fatto che il giocatore è stato per 5 anni uno dei migliori 2-3 centrocampisti centrali della Juve (tant'è vero che era titolare). E la Juve l'ha preso gratis. Quando prendi gratis un titolare, è un affare.
    Poi, se vogliamo dire che come rendimento non è stato un affare, è un altro paio di maniche (ed è discutibile).
    Il mio discorso secondo te è campato in aria per il semplice motivo che ti dimostra che è avvenuto il contrario di ciò che hai affermato per mesi:
    Messo fuori rosa= 6 mesi ed andato via; e bada bene è andato in una squadra che lotta per la salvezza, quindi è stato costretto...
    Stranamente hanno provato a cederlo (il titolare) per tutta la scorsa estate e lui ha rifiutato proposte nettamente migliori rispetto a quella odierna....
    2 indizi fanno una prova no?
    Ma è stato un affarone!
    No.
    Il tuo discorso è campato per aria perchè (come ti è stato detto centinaia di volte) tu sei quello che dice "domani piove!" e sbaglia per 364 giorni di fila. Poi, quando al 365° finalmente piove, se ne esce con "visto?!? visto?!? avevo ragioneeehhh!!!".
    Continui a non capire che il tempo è un fattore fondamentale: un conto è un giocatore con altri 2-3 anni di contratto, un altro è un giocatore con un solo anno.
    E' piuttosto semplice, come concetto, e riguarda la convenienza di Khedira ad andarsene. Con la Juve aveva un contratto da 6 mln annui, con l'Hertha ne avrà uno da 4,6 (per altri due anni): capisci perchè ADESSO è stato possibile convincere Khedira ad andarsene mentre prima sarebbe stato impossibile?
    Se ADESSO fosse rimasto alla Juve, Khedira avrebbe preso gli ultimi sei mesi (3 mln) e poi sarebbe stato a spasso, non poteva sapere se a luglio 2021 sarebbe arrivato qualcuno a offrirgli un contratto. Invece adesso, rinunciando agli ultimi 3 mln con la Juve,ne va a prendere 2,3 e poi potrà proseguire per altri due anni a prenderne 4,6 all'anno.
    Ma due anni fa, quando ancora doveva prendere 12 mln in due anni dalla Juve, non ci sarebbe stato santo che lo avrebbe mandato via.
    E' una cosa banale, tipo conti della serva, che dovrebbe capire chiunque.

    E' per questo, che la tua idea del "lo metto fuori squadra e se ne va" è campata per aria: non capisci che se al giocatore non conviene, non se ne va.
    E tu puoi metterlo fuori squadra quanto vuoi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Vabbè ormai è finita
    Tu credi ?
    Yuza sarà convinto per l'eternità che Khedira andava messo fuori squadra due anni fa, così sarebbe andato via al volo.
    Ultima modifica di tomlovin; 01-02-21 alle 19:45

  4. #100744
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Tu credi ?
    Yuza sarà convinto per l'eternità che Khedira andava messo fuori squadra due anni fa, così sarebbe andato via al volo.
    beh se uno ripiglia il discorso khedira e spunta yuza sono anche un po' fatti suoi

    Il bayern ha riscattato Costa comunque

    E il parma ha preso Zirkee e Pellè due delle nostre prime punte

  5. #100745
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.069

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    quindi domani frabotta e ramsey sulla fascia?
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  6. #100746
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    No ramsey ennesimo problema muscolare non so se o

  7. #100747
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Il bayern ha riscattato Costa comunque
    Dove l'hai letto?

  8. #100748
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.069

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    No ramsey ennesimo problema muscolare non so se o
    aveva già giocato troppo. comunque mi sta anche bene andare a provare giocatori simili ma lo stipendio deve essere una base più un tanto a presenza
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  9. #100749
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Nella piu' che concreta ipotesi che non sara' così, alla fine ti bastera' dire: "Bravo pirlo non me l'aspettavo" per brasare una stagione intera di commenti pessimistici e ingiustificati?

    Quindi te pensi che sia più probabile che si vinca scudetto e/o CL piuttosto che no?
    Ammiro il tuo ottimismo

    Cmq quello super pessimista è Camus, io sono solo scettico
    Ma speranzoso.

    E lo scetticismo nei confronti di un totale esordiente è tutto tranne che "ingiustificato", scusa

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Il bayern ha riscattato Costa comunque
    Io leggo che stanno provando a scaricarlo ovunque e lui dice di no
    Se così fosse, manco il resto del prestito vogliono pagare... figuriamoci il riscatto

  10. #100750
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    No ramsey ennesimo problema muscolare non so se o
    già vedo le scene negli spogliatoi: "a rigazzì, mo basta co' 'sti scherzi, fate uscire adesso il polmone d'acciaio di aaron e prometto che non mi arrabbio".

  11. #100751
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Quindi te pensi che sia più probabile che si vinca scudetto e/o CL piuttosto che no?
    Ammiro il tuo ottimismo

    Cmq quello super pessimista è Camus, io sono solo scettico
    Ma speranzoso.

    E lo scetticismo nei confronti di un totale esordiente è tutto tranne che "ingiustificato", scusa



    Io leggo che stanno provando a scaricarlo ovunque e lui dice di no
    Se così fosse, manco il resto del prestito vogliono pagare... figuriamoci il riscatto
    Alla Juve credo abbiano festeggiato solo per il prestito...nessuno ha mai sperato che venisse riscattato.
    Il prossimo anno rimane da noi e poi andrà via a zero, perchè dubito che facciano l'errore commesso con khedira.

  12. #100752
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Quindi te pensi che sia più probabile che si vinca scudetto e/o CL piuttosto che no?
    Ammiro il tuo ottimismo

    Cmq quello super pessimista è Camus, io sono solo scettico
    Ma speranzoso.

    E lo scetticismo nei confronti di un totale esordiente è tutto tranne che "ingiustificato", scusa
    Secondo me facciamo una stagione analoga a quella precedente come risultati. (Vorrei ricordare che abbiamo vinto il campionato per 1 punto)
    Ma costruiremo una base decisamente migliore di quella lasciata l'ultima volta.

    Per me, dei punti che non abbiamo fatto, solo un 20/30% e' imputabile a lui.

  13. #100753
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Secondo me facciamo una stagione analoga a quella precedente come risultati. (Vorrei ricordare che abbiamo vinto il campionato per 1 punto)
    Ma costruiremo una base decisamente migliore di quella lasciata l'ultima volta.

    Per me, dei punti che non abbiamo fatto, solo un 20/30% e' imputabile a lui.
    Ora come ora firmerei per quarti di CL e scudetto

    Anche perché sono d'accordo, l'impressione è che ora stiamo costruendo qualcosa, lo scorso anno abbiamo solo perso tempo

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  14. #100754
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ora come ora firmerei per quarti di CL e scudetto

    Anche perché sono d'accordo, l'impressione è che ora stiamo costruendo qualcosa, lo scorso anno abbiamo solo perso tempo

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    A me andrebbe anche bene un secondo posto. (per vari motivi).
    Ma una migliore champions.


    In ogni caso adesso c'e' un mese che sara' veramente tosto. Non solo per le nostre partite, ma anche per quelle degli avversari che sono piu' semplici.

    L'inter non ha la champions e il milan e' fuori dalla coppa italia.
    Quindi noi giochiamo piu' di entrambe.

    Le prossime 2 sono un pelo differenti;

    Il milan ha due partite del cazzo:
    Spezia Milan
    Milan crotone

    L'inter mezzo e mezzo
    Fiore Inter
    Inter Lazio

    Le nostre
    Juve Roma
    Napoli Juve (* sempre se ce la fanno giocare )

    E stase c'e' il derby d'italia.

    Queste 3 settimane sono toste.
    Ultima modifica di testudo13; 02-02-21 alle 11:14

  15. #100755
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Si decide lo scudetto in questi 15 giorni. Vediamo come va, se sarà pirlo merda o pirlo maestro

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  16. #100756
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Vorrei ricordare che abbiamo vinto il campionato per 1 punto
    Magari però queste letture totalmente faziose si potrebbero anche evitare.
    Il distacco è stato quello solo perché la Juve ha mollato, la vittoria è arrivata con due giornate di anticipo.

  17. #100757
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Magari però queste letture totalmente faziose si potrebbero anche evitare.
    Il distacco è stato quello solo perché la Juve ha mollato, la vittoria è arrivata con due giornate di anticipo.
    Rimane che abbiamo vinto lo scudo per un punto.

    Non vuol dire nulla eh, l'anno prima ancora l'abbiamo vinto a fine febbraio.

    Ma si puo' ancora vincerlo senza problemi.

  18. #100758
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    La priorità della Juve (giustamente ) è la Champion, stasera sarà una bella partita ma è cmq una rottura per una coppa di poco valore (mai sentito caroselli in auto..), in campionato possiamo vedere ma Inter e Milan hanno meno impegni di noi...

  19. #100759
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.562
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    La priorità della Juve (giustamente ) è la Champion, stasera sarà una bella partita ma è cmq una rottura per una coppa di poco valore (mai sentito caroselli in auto..), in campionato possiamo vedere ma Inter e Milan hanno meno impegni di noi...

    Io personalmente non ho mai capito questo tipo di ragionamento, e' un trofeo, che significa di poco valore, cosa è di valore solo la CL? Cioe' per fare il record di punti il professionista tre gg prima di una partita fondamentale per la EL, dove tutte le congiunzioni astrali erano a favore, squadra, stadio della finale, fa giocare l'importantissima partita contro il Sassuolo ai titolari, e siamo andati a pareggiare contro una squadra battibiliissima 0-0 dopo che avevamo perso 2-1 in Portogallo. Un trofeo è un trofeo, sti cazzi che sia la Coppa Cobram.
    [

  20. #100760
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.245

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    quell'EL , con la finale in casa , grida ancora vendetta

    al netto che lo stesso campionato possa dare emozioi diverse in diverse stagione per il percorso effettuato
    però uno gerarchia tra i trofei ci sarà , almeno a livello emotivo: ti rende felice allo stesso modo una supercoppa e un campionato?

    ora che siete in semifinale, contro l'inter, comunque ve la giocate
    non mi aspetto fagioli e pecorino titolari ecco
    Ultima modifica di Drake Ramoray; 02-02-21 alle 12:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su