[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5133

Pagina 5133 di 7223 PrimaPrima ... 413346335033508351235131513251335134513551435183523356336133 ... UltimaUltima
Risultati da 102.641 a 102.660 di 144460

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #102641
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.071

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Avulso dal calcio, un giorno scoprirai che cazzo ha fatto la famiglia agnelli e la Fiat con lo stato italiano negli ultimi 40 anni.
    Smettetela di pensare che ci siano buoni e cattivi quando si parla di milionari.
    Si vabbeh uno parla di calcio e lui tira fuori la fiat.
    Per la serie non so di cosa sto parlandoe ho una comprensione del testo sotto la soglia che indica il manifestarsi della demenza precoce.

    Fammi il piacere di non esistere.
    Grazie.

  2. #102642
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Mah, la partita di ieri con 7 titolari ci sta anche perderla, come ci sta perdere con squadre come Roma, Napoli e Inter.

    E in una stagione dove c'è il covid ci sta che alcuni tuoi giocatori saranno assenti per covid, e in una stagione dove si gioca ogni 3 giorni ci sta che si abbiano giocatori fuori per infortuni.

    Quindi quando poi fai un turn over massiccio ci sta che tu possa perdere, tipo quando conte in coppa Italia metteva di botto 8 riserve tutte assieme

    Il problema è che ti sei messo nella condizione di dover rendere questa partita un passaggio fondamentale e che alla fine c'è più la volontà di adattare i giocatori ad uno schema che non far capire dei principi a tutti in modo che tutti siano adattabili.

    Quella di ieri era l'ultima partita di febbraio, ma stanchezza a parte, imho per molte cose era una Juve con troppa confusione per una squadra a metà stagione e in un momento topico

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  3. #102643
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    La famosa rosa che doveva vincere la serie A in scioltezza!!!

    E non tiriamo fuori la solita puttanata del "gioco" che con errori individuali da oratorio che cazzo di gioco volete fare?
    Imho scaricare tutta la responsabilità sulla rosa è un modo un po' troppo semplicistico per analizzare perché la Juve sia dove sia.

    Anche perché allora poi dovremmo un attimo guardare la Juve con quali squadre ha perso i punti in campionato e dovremmo chiederci se le squadre che ci hanno fatto perdere punti abbiano un organico superiore al nostro.

    Imho tra non avere una rosa da scudetto e avere una rosa da quarto/quinto posto c'è un bel salto di valore, che il mercato estivo, viste partenze e arrivi non dovrebbe giustificare

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  4. #102644
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.568
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Mah, la partita di ieri con 7 titolari ci sta anche perderla, come ci sta perdere con squadre come Roma, Napoli e Inter.

    E in una stagione dove c'è il covid ci sta che alcuni tuoi giocatori saranno assenti per covid, e in una stagione dove si gioca ogni 3 giorni ci sta che si abbiano giocatori fuori per infortuni.

    Quindi quando poi fai un turn over massiccio ci sta che tu possa perdere, tipo quando conte in coppa Italia metteva di botto 8 riserve tutte assieme

    Il problema è che ti sei messo nella condizione di dover rendere questa partita un passaggio fondamentale e che alla fine c'è più la volontà di adattare i giocatori ad uno schema che non far capire dei principi a tutti in modo che tutti siano adattabili.

    Quella di ieri era l'ultima partita di febbraio, ma stanchezza a parte, imho per molte cose era una Juve con troppa confusione per una squadra a metà stagione e in un momento topico

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Io mi inizierei a fare qualche domanda dopo che sento cosa ha dichiarato Pirlo, " Ho detto a Ronaldo e Sandro di incitare gli atlri ad andare avanti" oppure "facciamo errori di gioventu'" ... ma sinteticamente se gli altri devono incitare i compagni e non sei capace di correggere questi "errori di gioventu'"...esattamente cosa ci sta a fare in Panchina?
    [

  5. #102645
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Rovesciamo il ragionamento.

    Pirlo ha allenato poco più di 20 partite in carriera. È così assurdo che speri in una mano da parte dei senatori?

    Alla stesso modo ieri si è lamentato dei giocatori con poca esperienza. È così strano che in un momento difficile della stagione tra un allenatore inesperto e giocatori giovani o da raddrizzare quelli a cui sarebbe stato chiesto di fare un passo in più sarebbero stati i senatori?

    O ai manager durante la settimana?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  6. #102646
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.222

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Io mi chiedo ancora perché siamo finiti con Pirlo in panchina...

  7. #102647
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.580

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Perchè non c'erano i soldi per prendere un altro allenatore e con Sarri non si poteva andare avanti.
    Restarting

  8. #102648
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.568
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Rovesciamo il ragionamento.

    Pirlo ha allenato poco più di 20 partite in carriera. È così assurdo che speri in una mano da parte dei senatori?
    A me e' sembrata piu' una richiesta d'aiuto palese, "datemi una mano che questi non mi stanno a sentire quando parlo" ecco cosa mi e' sembrato.

    Alla stesso modo ieri si è lamentato dei giocatori con poca esperienza. È così strano che in un momento difficile della stagione tra un allenatore inesperto e giocatori giovani o da raddrizzare quelli a cui sarebbe stato chiesto di fare un passo in più sarebbero stati i senatori?
    [/QUOTE]
    Ma quali sarebbero esattamente i giocatori con poca esperienza, perche' presi uno per uno hanno un background calcistico non indifferente, chi piu' o chi meno, chi sarebbero Kulu, Chiesa, Bernardeschi o Bentancour? Anche qui mi sembra una scusa bella e buona, "facciamo errori di gioventu'" cosa significa, quegli errori li stai facendo da inizio stagione, a questo punto che differenza c'e' tra lui e Sarri, in tema di voce in capitolo nello spogliatoio dopo queste dichiarazioni.
    [

  9. #102649
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Imho scaricare tutta la responsabilità sulla rosa è un modo un po' troppo semplicistico per analizzare perché la Juve sia dove sia.

    Anche perché allora poi dovremmo un attimo guardare la Juve con quali squadre ha perso i punti in campionato e dovremmo chiederci se le squadre che ci hanno fatto perdere punti abbiano un organico superiore al nostro.

    Imho tra non avere una rosa da scudetto e avere una rosa da quarto/quinto posto c'è un bel salto di valore, che il mercato estivo, viste partenze e arrivi non dovrebbe giustificare

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Tutto sulla rosa no, ma una buona parte si.
    Se ieri ci fossero stati in campo Arthur, dybala, cuadrado, bonucci, morata dubito altamente che avremmo assistito ad un aborto tale.

  10. #102650
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.222

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Perchè non c'erano i soldi per prendere un altro allenatore e con Sarri non si poteva andare avanti.
    Mi sarei anche accontentato di uno Spalletti, la differenza di ingaggio rispetto a Pirlo non era insormontabile.

  11. #102651
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.568
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Tutto sulla rosa no, ma una buona parte si.
    Se ieri ci fossero stati in campo Arthur, dybala, cuadrado, bonucci, morata dubito altamente che avremmo assistito ad un aborto tale.
    Quale Dybala perche' ora lo facciamo passare per il salvatore ma il Dybala che si e' visto sino ad ora è meglio che non giochi. Al momento attuale penso che anche con quelli che hai nominato sarebbe cambiato poco, magari si faceva meno schifo a centrocampo, ma anche li ed eravamo daccordo che Benta il regista non lo sa fare, e se continui a metterlo in quel ruolo allora sei di coccio, ma vedo una squadra in totale confusione tattica, nessuno sa cosa fare e come farlo.
    [

  12. #102652
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Il problema non è la rosa, perchè un Ballardini ieri avrebbe vinto...Il problema è Pirlo, un allenatore capisce che giocatori ha e gioca con il modulo adatto.
    La Juve è una squadra da 3/5/2 o 4/4/2 ieri si è vista parecchia confusione in campo, il Verona giocava bene e forse gli sta pure stretto il pareggio.
    Cr7 deve smettere di tirare le punizioni e forse un fagioli ieri non avrebbe fatto male.
    Almeno ci si mette il cuore in pace con lo scudo (che peraltro io non ho mai considerato fattibile).

  13. #102653
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Prendo atto che la rosa è ininfluente.

    Non mi spiego come sia possibile che ballardini non vinca lo scudetto.


    O ancora meglio, se la rosa conta fino a lì, perché vi stupisce che lo vince Conte e non Pirlo?

  14. #102654
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.568
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    O ancora meglio, se la rosa conta fino a lì, perché vi stupisce che lo vince Conte e non Pirlo?

    Guardando Inter-Juve 2-0 si capisce benissimo perché lo può vincere Conte e non Pirlo.

    Perche' contro il Crotone abbiamo vinto e contro il Verona abbiamo fatto una figura barbina? Al netto delle cose l'unico che non era in campo ieri era Danilo squalificato e Lunedi' scorso McChicken c'era dall'inizio ed e' uscito successivamente.
    Era perche' Buffon ha gridato per tutta la partita o cosa?
    La rosa è influente si nel gioco, ma come ho già ripetuto più volte non penso che contro Veloso, Sturaro, Faraoni o Lasagna servano Modric, Kross o Casemiro. Servono giocatori che sappiano cosa fare in campo.
    Ultima modifica di frittole; 28-02-21 alle 11:38
    [

  15. #102655
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma quali sarebbero esattamente i giocatori con poca esperienza, perche' presi uno per uno hanno un background calcistico non indifferente, chi piu' o chi meno, chi sarebbero Kulu, Chiesa, Bernardeschi o Bentancour? Anche qui mi sembra una scusa bella e buona, "facciamo errori di gioventu'" cosa significa, quegli errori li stai facendo da inizio stagione, a questo punto che differenza c'e' tra lui e Sarri, in tema di voce in capitolo nello spogliatoio dopo queste dichiarazioni.
    Ecco, arrivati a questo punto imho questa domanda ce la possiamo anche fare.

    Ma a tenersi Sarri sarebbe andata tanto peggio? Almeno facevano fare a Pirlo un anno in u23 e si risparmiavano un po' di soldi...


    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Tutto sulla rosa no, ma una buona parte si.
    Se ieri ci fossero stati in campo Arthur, dybala, cuadrado, bonucci, morata dubito altamente che avremmo assistito ad un aborto tale.
    Dybala fosse per Pirlo non avrebbe dovuto far parte di questa rosa, quindi ora non lo possiamo far passare per uno dei mancati salvatori della patria

    Il problema è che per ieri il tuo discorso ci sta ma ieri non è il primo stop della Juve....

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  16. #102656
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Prendo atto che la rosa è ininfluente.

    Non mi spiego come sia possibile che ballardini non vinca lo scudetto.


    O ancora meglio, se la rosa conta fino a lì, perché vi stupisce che lo vince Conte e non Pirlo?
    Beh il tuo discorso si basa sul fatto che il Verona di ieri aveva una rosa di pari livello con la Juve?
    Non credo...
    Pirlo al momento è il ns tallone di achille...abbiamo una delle migliori rose della serie a e ieri siamo stati surclassati dal gioco del verona...e non è la prima volta.
    E si criticava Sarri....
    Ps Ballardini è un allenatore, Pirlo no.

  17. #102657
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Ma per favore. Ballardini. Ma cosa cazzo dite.

    Tenere Sarri era impossibile, aveva distrutto lo spogliatoio, nessuno lo sopportava più, di nuovo, ma cosa dite? Ricordate le ultime 10 partite dell'anno con media da retrocessione? L'orrore visto col Lione? Sarri andava cacciato, punto. E andava sostituito con un grande allenatore, perché la squadra andava recuperata dallabisso di sfiducia e frammentazione che ci ha lasciato in eredità quell'uomo di merda. Ma in primis Allegri andava sostituito con un grande allenatore, tutto lo schifo degli ultimi 2 anni lo dobbiamo a quella scelta scellerata.

    Io speravo che il carisma da leggenda sul campo di pirlo bastasse a ridare fiducia e grinta alla squadra, ma vuoi per incapacità sua vuoi per mille altri motivi così non è stato. E niente, lo scudetto è andato definitivamente, bisogna solo sperare di non affondare definitivamente.


    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  18. #102658
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Aggiungo, Pirlo come al solito ha le sue colpe, ma vedere uno come Alex Sandro saltare 20 cm da terra sul gol preso è incomprensibile, assurdo. A volte pare che i nostri lo facciano quasi apposta a mandarle in vacca le partite, tra gol sbagliati a porta vuota e gol regalati agli avversari. Quello che ci prova più di tutti è Benta, vero e proprio assistman per i nostri avversari ogni volta che mette piede in campo

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  19. #102659
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.568
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Aggiungo, Pirlo come al solito ha le sue colpe, ma vedere uno come Alex Sandro saltare 20 cm da terra sul gol preso è incomprensibile, assurdo. A volte pare che i nostri lo facciano quasi apposta a mandarle in vacca le partite, tra gol sbagliati a porta vuota e gol regalati agli avversari. Quello che ci prova più di tutti è Benta, vero e proprio assistman per i nostri avversari ogni volta che mette piede in campo

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Ieri Sandro faceva il terzo centrale, non era meglio a questo punto metterne uno di ruolo? Dragusin, Benta non e' un regista ed oramai lo abbiamo capito tutti qui, sembra che solo Pirlo non lo sappia, era cosi' strano mettere Fagioli? Si incensa Pirlo per avere la capacita' di "osare" ed inserire gradualmente gli U23, perche' non lo ha fatto ieri sera, considerato che continuiamo a giocare per un motivo o per l'altro con giocatori fuori ruolo e che non sanno fare le cose a loro chieste? Stiamo facendo venire le crisi esistenziali a Kulusewsky, non sa piu' cosa e', un esterno, una punta, una seconda punta, tra poco chiedera' cosa e dove andare.
    Si deve ricominciare, bene allora iniziamo ad inserire sti cazzo di giovini, almeno se devi affermare che si fanno "errori di gioventi'" che siano fatti da loro non da gente che solca i campi da diversi anni.
    [

  20. #102660
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ecco, arrivati a questo punto imho questa domanda ce la possiamo anche fare.

    Ma a tenersi Sarri sarebbe andata tanto peggio? Almeno facevano fare a Pirlo un anno in u23 e si risparmiavano un po' di soldi...




    Dybala fosse per Pirlo non avrebbe dovuto far parte di questa rosa, quindi ora non lo possiamo far passare per uno dei mancati salvatori della patria

    Il problema è che per ieri il tuo discorso ci sta ma ieri non è il primo stop della Juve....

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Beh il tuo discorso si basa sul fatto che il Verona di ieri aveva una rosa di pari livello con la Juve?
    Non credo...
    Pirlo al momento è il ns tallone di achille...abbiamo una delle migliori rose della serie a e ieri siamo stati surclassati dal gioco del verona...e non è la prima volta.
    E si criticava Sarri....
    Ps Ballardini è un allenatore, Pirlo no.
    Chi dice che è di pari livello la rosa?

    Abbiamo più punti del Verona su o no? Si. La rosa si valuta sul lungo periodo. Il rendimento dei giocatori si valuta sul lungo periodo. Non sulla singola partita, che può essere influenzata da mille fattori.

    A livello tecnico la nostra rosa non è così forte come la si mette giù.

    Ma l'avete vista la partita o no? Gioco osceno a parte, c'è sta una sequela impressionante di errori tecnici. Gol sbagliati a porta vuota, ultimi passaggi da oratorio, sczesny che rinvia in calcio d'angolo.
    I giocatori della Juve non dovrebbero fare ste cagate. Uno ogni tanto va bene, non succede niente, ma reiterati no eh. è da inizio stagione che stiamo andando avanti così.

    Ma per dei vidal, pogba, pianic etc che vanno al barca bayern United, dove cazzo volete che possano finire i ramsey, Rabiot e compagnia cantante.
    Dite che sono forti, ma cosa hanno mai dimostrato?
    in due anni, Rabiot avrà fatto 2 partite da Juve. Ramsey forse solo 1. Etc.

    Avete criticato allegri per 5 anni. Perché tanto poi ci pensavano i campioni a risolvere le partite. Che cosa ci sarebbe di così diverso?
    A me sembra palese. Campioni a centrocampo non ne abbiamo neanche l'ombra, giochiamo con kulusesky punta. Ma quanti gol ha fatto questo? Non è un attaccante e su vede.

    Quasta rosa ha i punti che rispecchiano il suo tasso tecnico. A pieno organico, senza la falcidiata di infortuni che sfortunatamente abbiamo avuto, avrebbe una o due posizioni in più.


    Sfatiamo un mito. L'allenatore è importante soprattutto quando si parla di giocatori mediocri, quando vai sui campioni, il peso dell'allenatore cala drasticamente. Le partite le vincono loro.
    O mi vorrete far credere che Zidane che si è portato a casa 3 champions di fila era un mostro di allenatore?
    Lo stesso Zidane che con una squadra più scarsa piglia abbastanza calci in un culo a destra e sinistra.
    Ad un certo livello i campioni fanno la. Differenza. Vedi CR7. Ma uno non basta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su