[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5135

Pagina 5135 di 7220 PrimaPrima ... 413546355035508551255133513451355136513751455185523556356135 ... UltimaUltima
Risultati da 102.681 a 102.700 di 144392

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #102681
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.065

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Forse perché a fronte di un prezzo basso avevano promesso di rivalutare tutta la zona che era rovinata e piena di spacciatori e tossici, cosa che hanno fatto e, stanno continuando a fare.
    Basta vedere le immagini prima e dopo, e francamente le rotture di cazzo le squadre se le sono cercate cercando di speculare costruendo l'impossibile.
    Vada a vedere l'indice di edificabilità che hanno proposto Roma, prescrittese, Milan e guarda quello della Juve poi ne parliamo.

  2. #102682
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Certo, no perché lo stadio nuovo e tutti dintorni regalati alla juve non sono un cazzo.
    Strano no che la juve è l’unica che non ha ricevuto continue picche e rotture di cazzo per fare il nuovo stadio..
    Tra l’altro non starò manco parlando con una persona di Torino, quindi ne saprai davvero meno di niente Dio santo.
    Tgg che zona ha preso la Juve?

    Io ti passo per vere tutte le notizie sui roghi e anche sul prezzo vile dei terreni (ma non puoi dare terreni coi rom e poi valutarli come se fossero liberi...)

    Vogliamo parlare del fatto che la Juve ha il terreno in concessione e altre società invece già in proprietà?

    O del fatto che le società che hanno avuto problemi pronti via chiedevamo modifiche ai piani regolatori che non c'entravano nulla con il progetto stadio?

    O che altre società invece siccome prendevano zone simili a quelle della Juve volevano i terreni gratis?

    Come hai detto tu, nessuno é pulito

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  3. #102683
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno qua è di Torino? Seriamente
    Grazie a dio no ma non capisco cosa aggiunga sulla discussione

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  4. #102684

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Tgg che zona ha preso la Juve?

    Io ti passo per vere tutte le notizie sui roghi e anche sul prezzo vile dei terreni (ma non puoi dare terreni coi rom e poi valutarli come se fossero liberi...)

    Vogliamo parlare del fatto che la Juve ha il terreno in concessione e altre società invece già in proprietà?

    O del fatto che le società che hanno avuto problemi pronti via chiedevamo modifiche ai piani regolatori che non c'entravano nulla con il progetto stadio?

    O che altre società invece siccome prendevano zone simili a quelle della Juve volevano i terreni gratis?

    Come hai detto tu, nessuno é pulito

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Ma non c’erano i rom li, raga ma ci passavo tutti i giorni in zona delle Alpi... mio padre aveva visto i progetti prima che venisse costruito (la versione vecchia) e già diceva che era uno stadio di merda per dire
    Il fatto è che la juve non li avrà avuto gratis ma li ha avuti a un prezzo follemente basso. Comunque quello a cui volevo arrivare io era quel che hai scritto alla fine, infatti non dico “oddio che porcate della juve” ma che la gente che pensa che la società X sia più pulita delle altre è ridicolo.

  5. #102685
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Comunque, il fatto che il comune ceda terreni a prezzi di favore e/o modifichi piani regolatori, purchè il privato realizzi anche le opere pubbliche, è un procedimento consolidatissimo e perfettamente legale, eh... non c'è proprio niente di strano.
    Il principio è "ti do una mano (terreno a saldo, deroghe sui vincoli urbanistici) e tu ne dai una a me (concordiamo una realizzazione, a tue spese, di opere pubbliche che io non ho i soldi per realizzare)".
    Il comune non ci mette soldi, il privato realizza le sue opere private e la cittadinanza ottiene le opere pubbliche.
    E così, tutti contenti.

  6. #102686

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Si infatti sono tutti contenti peccato che ci rimetta il cittadino comune. Raga ma che ve lo spiego a fare? Io sono nato nella città che il governo italiano ha deciso di affossare al posto di farla diventare una parte importante del mondo moderno, ma Dio Casper se lo stesso governo si mette la vaselina e la sabbia già nel culo per la Fiat.
    Fatevi una cultura seria sull’olivetti e poi vomitate assieme a me e meravigliatevi dei favoritismi che sono stati fatti.. e sta roba ha davvero fottuto tutti noi poveri stronzi eh.. perché potevamo essere una nazione diversa.
    (Si, l’Italia ha puntato sull’automotiv al posto eh puntare sull’IT quando praticamente nasceva, affondandolo, anche per pressioni degli agnelli..)
    Ultima modifica di The Great Guerra; 28-02-21 alle 21:10

  7. #102687
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Comunque, il fatto che il comune ceda terreni a prezzi di favore e/o modifichi piani regolatori, purchè il privato realizzi anche le opere pubbliche, è un procedimento consolidatissimo e perfettamente legale, eh... non c'è proprio niente di strano.
    In teoria è vero, poi però vallo a dire alla vecchia dirigenza della Roma, tanto per fare un esempio.

  8. #102688
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.486

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Si infatti sono tutti contenti peccato che ci rimetta il cittadino comune.
    Mi sfugge il come, scusa.


    Ho una zona della città degradata.
    Un privato fa un accordo col comune ed in cambio di un prezzo di favore fa a sue spese delle opere pubbliche che rivalutano la zona.

    Io, cittadino comune, in che modo ci ho rimesso?

  9. #102689

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Mi sfugge il come, scusa.


    Ho una zona della città degradata.
    Un privato fa un accordo col comune ed in cambio di un prezzo di favore fa a sue spese delle opere pubbliche che rivalutano la zona.

    Io, cittadino comune, in che modo ci ho rimesso?
    Fiat ha fatto e continua a fare il bello è cattivo tempo. Io me ne sono andato all’estero perché la maggior parte dell’it a Torino era sotto Fiat, che faceva il cazzo che voleva. Molteplici giunte sono passante in comune, l’unica che faceva il cazzo che voleva è stata Fiat, che ha praticamente dettato un po’ quello che era accettabile come stipendio medio, o come costo minimo degli sviluppi ecc.
    Mi fate vomitare dal ridere che state difendendo la Fiat come se fosse Dio carpedine la vostra ragazza, solo perché detiene gli undici milionari che giocano nella juve. Madonna che pecore da capitalismo.

  10. #102690

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Dimenticavo, se non ci fossero state spinte dal basso per affossare Olivetti, l’Italia del nord sarebbe diventata un ottimo punto di riferimento iniziale per la computer science. Olivetti era uno che ha costruito per primo lo stile di lavoro che ha poi preso piede in Silicon Valley. Era avanti anni luce. Ma ehi, automotiv 🥰😘😍😘🥰😍😟

  11. #102691
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Tgg ok, ma perché ci caghi il cazzo per la nostra fede calcistica come se fossero un problema nostro le tue scelte di vita?

    Gli agnelli non sono meglio degli altri, poi se per te sono il male assoluto buon per te, che hai trovato qualcosa di negativo su cui sfogarti.

    Eh sí, so perfettamente che è tutto vero quello che dici

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  12. #102692

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Tgg ok, ma perché ci caghi il cazzo per la nostra fede calcistica come se fossero un problema nostro le tue scelte di vita?

    Gli agnelli non sono meglio degli altri, poi se per te sono il male assoluto buon per te, che hai trovato qualcosa di negativo su cui sfogarti.

    Eh sí, so perfettamente che è tutto vero quello che dici

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    No no aspe camus io son partito dal fatto che si dava della scorrettezza all’Inter bla bla bla, dicevo solo che tutte le società hanno le loro merde (vedi preziosi anche ecc), tutto li! Era proprio una roba sul “nessuno è senza colpe”

  13. #102693
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS




  14. #102694
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Poi dicono che alla Juve non abbiamo culo



    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  15. #102695
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.486

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Fiat ha fatto e continua a fare il bello è cattivo tempo. Io me ne sono andato all’estero perché la maggior parte dell’it a Torino era sotto Fiat, che faceva il cazzo che voleva. Molteplici giunte sono passante in comune, l’unica che faceva il cazzo che voleva è stata Fiat, che ha praticamente dettato un po’ quello che era accettabile come stipendio medio, o come costo minimo degli sviluppi ecc.
    Mi fate vomitare dal ridere che state difendendo la Fiat come se fosse Dio carpedine la vostra ragazza, solo perché detiene gli undici milionari che giocano nella juve. Madonna che pecore da capitalismo.

    No no, un attimo.

    Mi perdonerai, ma ne ho un po le tasche piene della gente che prende e parte per la tangente... quindi non offenderti se ti dico che non hai capito assolutamente un cazzo di quello che stavo dicendo.


    Non me ne frega nulla degli Agnelli, dei tuoi problemi, del fatto che sia dovuto partire.
    Nulla.

    E non sto difendendo nessuno.



    Stavo commentando il modello che descriveva Tom: esattamente in che modo quel modello andrebbe a svantaggio del cittadino comune?
    Lascia stare i tuoi rant nei confronti degli Agnelli di cui non interessa nulla a nessuno.

    Stavo commentando quel modello lì.
    Stop.


    Se riesci a commentare senza insultare la gente che hai davanti ok, altrimenti quella è la porta e puoi sciacquarti anche ora.

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio




    Spe, ma che è la Diletta?

  16. #102696
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Si infatti sono tutti contenti peccato che ci rimetta il cittadino comune. Raga ma che ve lo spiego a fare? Io sono nato nella città che il governo italiano ha deciso di affossare al posto di farla diventare una parte importante del mondo moderno, ma Dio Casper se lo stesso governo si mette la vaselina e la sabbia già nel culo per la Fiat.
    Fatevi una cultura seria sull’olivetti e poi vomitate assieme a me e meravigliatevi dei favoritismi che sono stati fatti.. e sta roba ha davvero fottuto tutti noi poveri stronzi eh.. perché potevamo essere una nazione diversa.
    (Si, l’Italia ha puntato sull’automotiv al posto eh puntare sull’IT quando praticamente nasceva, affondandolo, anche per pressioni degli agnelli..)
    Per scrivere una cosa come quella, mi sa che non hai afferrato il concetto e ti stai limitando a ripetere cosse che probabilmente ripeti da decenni.

    Che poi, chiessenefotte di tutta 'sta menata della Fiat, quando si parlava di stadi e di opere pubbliche?
    Dovessero essere anche le persone più corrotte del pianeta, gli Agnelli, cambierebbe qualcosa? Per valutare un progetto, bisogna parlare del progetto e non dell'autore.

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    In teoria è vero, poi però vallo a dire alla vecchia dirigenza della Roma, tanto per fare un esempio.
    No, un momento, eh... non è che QUALUNQUE progetto debba trovare l'assenso del comune in automatico e poi c'è solo da vedere che opere pubbliche devi realizzare.
    Non funziona così: bisogna (come dicevo prima) CONCORDARE l'intervento, tra comune e privati.
    A Roma, i problemi sono stati principalmente due:
    1) Avevano tirato fuori una cosa ENORME: il progetto (opera di Liebeskind, se ben ricordo), oltre allo stadio, includeva tre grattacieli da suddividere tra uffici e abitazioni, il tutto inserito in un vero e proprio nuovo quartiere (che a me ha fatto pensare molto al CityLife di Milano). Altro che stadio, eh. Che poi, intendiamoci, non è che un'operazione simile sia necessariamente una cosa negativa. Anzi. Però non puoi dire "mi hanno bocciato/ostacolato lo stadio" quando ciò che hai proposto è una cosa quattro volte più grande .
    2) Hanno incocciato la maggioranza sbagliata. Prova ne sia il fatto che quella maggioranza, dopo aver (capoticamente) ridotto i volumi del progetto, è andata in giro a sbandierare "abbiamo ridotto il progettooooohhh!", come se questo fosse un merito o un punto a favore della città. D'altra parte, se in campagna elettorale la Raggi aveva già dichiarato "riesamineremo tutto, spacchiamo tutto"...

    Ma, in ogni caso, vale sempre il principio che il comune deve tutelare l'interesse dei cittadini, non quello dell'imprenditore.
    Qualunque intervento di questo tipo dovrà avere un effetto positivo sulla città, non si possono fare cose che serviranno più all'imprenditore che alla città stessa. Per dire, Pallotta non è stato certo il primo a proporre roba del genere e vedersela rifiutare: i Della Valle avevano (mi pare) un progetto che aveva una superficie doppia rispetto a quella del Vaticano (includeva centro commerciale, parco divertimenti, alberghi e sa Iddio cos'altro), Lotito aveva presentato una cosa analoga...
    Cioè, alla fine la cosa deve essere bilanciata: se mi chiedi deroghe enormi, devi darmi vantaggi altrettanto enormi. Partendo comunque dal presupposto che più è "grossa" la deroga, più è difficile che te la concedano.

  17. #102697

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Vabbè raga godetevi tutto, io mi godo i miei soldi, voi ammazzatevi di mediocrità in questo paese di merda, e mi raccomando difendete sempre chi paga i milionari che giocano a palla.
    Che cristo, incredibile, seriamente, folle.
    E dire che stavo semplicemente spiegando come tutte le società di calcio maggiori fanno schifo perche hanno sempre della merda dietro. Ma vaffa va

  18. #102698
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Paradossalmente se tanto mi dà tanto nei prossimi anni con i problemi economici che ci saranno verranno fuori un sacco di progetti nuovi tipo quello di pallotta


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  19. #102699
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Vabbè raga godetevi tutto, io mi godo i miei soldi, voi ammazzatevi di mediocrità in questo paese di merda, e mi raccomando difendete sempre chi paga i milionari che giocano a palla.
    Che cristo, incredibile, seriamente, folle.
    E dire che stavo semplicemente spiegando come tutte le società di calcio maggiori fanno schifo perche hanno sempre della merda dietro. Ma vaffa va
    Cristo santo, ma manco Forchielli sotto anfetamine avrebbe avuto il fegato di fare un post simile .
    TGG, è meglio se vai a goderti i tuoi soldi altrove, su...

    PS: per essere un paese di merda, mi sembra che ti roda parecchio, il fatto di essertene dovuto andare.
    Chi te lo fa fare, oh? Goditi i tuoi soldi e non rompere più il cazzo qua, è meglio.

  20. #102700

    Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Cristo santo, ma manco Berlusconi sotto anfetamine avrebbe avuto il fegato di fare un post simile .
    TGG, è meglio se vai a goderti i tuoi soldi altrove, su...

    PS: per essere un paese di merda, mi sembra che ti roda parecchio, il fatto di essertene dovuto andare.
    Chi te lo fa fare, oh? Goditi i tuoi soldi e non rompere più il cazzo qua, no?
    Proprio perché sono dovuto andarmene ho il fegato bruciato dalla gente che difende delle corporation che affossano il paese magari? Non mi sembra neanche un ragionamento molto complicato.
    Mi farebbe piacere vedere la gente della classe media (come me) avere un minimo di coscienza su quel che succede e quel che comporta alle persone il comportamento di determinate aziende nazionali e classi dirigenti.
    Ma capisco questo non è il luogo, prego tornate a scrivere che l’Inter é la squadra dei disonesti e a leccare le vostre interpretazioni fantasiose del mondo moderno
    Ultima modifica di The Great Guerra; 28-02-21 alle 23:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su