[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5461

Pagina 5461 di 7220 PrimaPrima ... 446149615361541154515459546054615462546354715511556159616461 ... UltimaUltima
Risultati da 109.201 a 109.220 di 144384

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #109201
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.544

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    L'Inter femminile ha preso Rita Guarino, l'allenatrice della Juventus women, hanno capito che l'unico modo per vincere è copiarci.
    Restarting

  2. #109202
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.482

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    L'Inter femminile ha preso Rita Guarino, l'allenatrice della Juventus women, hanno capito che l'unico modo per vincere è copiarci.
    Minchia, davvero

  3. #109203
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    sono veramente spudorati

  4. #109204
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.189

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    d'altronde son cinesi eh

  5. #109205
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.482

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS


  6. #109206
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    d'altronde son cinesi eh

  7. #109207
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    negli ultimi tre anni mi sa che hanno preso decisioni più furbe delle nostre....

  8. #109208
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.544

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    negli ultimi tre anni mi sa che hanno preso decisioni più furbe delle nostre....
    E' facile copiare, difficile fare qualcosa di nuovo
    Restarting

  9. #109209
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    L'Inter femminile ha preso Rita Guarino, l'allenatrice della Juventus women, hanno capito che l'unico modo per vincere è copiarci.
    La Guarino aveva la squadra più forte l'Inda femminile era appena, sopra la retrocessione...

  10. #109210
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.891

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Da quando in qua, fare mercato significa "copiare" ?
    Che siano calciatori o allenatori, cambia poco.

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Non credo che si riferisca al "prodotto" in senso stretto ma a ciò che UEFA può o non può fare contrattualmente nei confronti di soggetti residenti in UE,presumo che le squadre per partecipare ad una competizione organizzata dall'uefa sottoscrivano con quest'ultima un contratto redatto e regolato secondo legge elvetica, dove ha sede legale l'organizzatore.
    Presumo che tra Svizzera ed Unione europea ci siano degli accordi specifici che regolamentano le controversie tra i loro residenti e le procedure che si possono attuare.
    Comunque potrebbe solo essere una notifica da parte del ministro svizzero dell'apertura della controversia presso il tribunale UE con indicazione a UEFA (e FIFA) di seguire la procedura prevista dalla UE, ovvero non fare azioni di alcun tipo fino al pronunciamento di questo tribunale, e che la stampa ha esemplificato con "il ministro ordina all'uefa di non applicare sanzioni alle 3 squadre".
    Ma non è detto che il contratto sia legato alla legge elvetica, eh... proprio per niente.

    Per dire, se FCA produce auto in Cina, a quali regole di welfare, a quali contratti collettivi deve sottostare?
    A quelli olandesi (mi pare che la sede sia lì) o a quelli cinesi?

    Fosse come dici tu, in Cina non ci sarebbe andato nessuno, a produrre (tanto, se devi rispettare le regole che ci sono qua...).

  11. #109211
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.279

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Da quando in qua, fare mercato significa "copiare" ?
    Che siano calciatori o allenatori, cambia poco.


    Ma non è detto che il contratto sia legato alla legge elvetica, eh... proprio per niente.

    Per dire, se FCA produce auto in Cina, a quali regole di welfare, a quali contratti collettivi deve sottostare?
    A quelli olandesi (mi pare che la sede sia lì) o a quelli cinesi?

    Fosse come dici tu, in Cina non ci sarebbe andato nessuno, a produrre (tanto, se devi rispettare le regole che ci sono qua...).
    I contratti di lavoro son cinesi, ma se le auto le vuoi vendere qua in europa le devi fare che rispettano gli standard di sicurezza europei.

  12. #109212
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.891

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    I contratti di lavoro son cinesi, ma se le auto le vuoi vendere qua in europa le devi fare che rispettano gli standard di sicurezza europei.
    E io che ho detto?

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ad entrambe ma su ambiti diversi.

    Se vendo auto in USA e ho sede in Olanda, devo costruire le auto come dice la legge USA e pagare le tasse come dice quella olandese.
    Qua stiamo parlando della UEFA, che ok, pagherà le tasse in Svizzera... ma che c'entra, il ministro della giustizia svizzero con il "prodotto" che la UEFA realizza e vende all'estero?


    Vermont, in quel post c'è scritto che la uefa DEVE rispettare le decisioni europee e non quelle dei singoli stati.
    Come cazzo hai fatto, a capire il contrario ?

  13. #109213
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.189

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Dybala apre al rinnovo: condizioni economiche proposte dalla Juve, ma il giocatore vuole garanzie tecniche?

    mi chiedo di che tipo

  14. #109214
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    Dybala apre al rinnovo: condizioni economiche proposte dalla Juve, ma il giocatore vuole garanzie tecniche?

    mi chiedo di che tipo [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
    Credo voglia solo essere sicuro che Cr7 vada via

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  15. #109215
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    negli ultimi tre anni mi sa che hanno preso decisioni più furbe delle nostre....
    Sa anche a me.

  16. #109216
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.482

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    This

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  17. #109217
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma non è detto che il contratto sia legato alla legge elvetica, eh... proprio per niente.
    Se è stato sottoscritto in Svizzera deve essere per forza regolato dalla legge elvetica, semmai è da chiedersi se esiste, un contratto del genere tra uefa e i club europei o se è un semplice statuto sottoscritto dalle parti.
    Probabilmente è su questo aspetto che si concentra la battaglia legale tra uefa e i 3 club ribelli.
    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Per dire, se FCA produce auto in Cina, a quali regole di welfare, a quali contratti collettivi deve sottostare?
    A quelli olandesi (mi pare che la sede sia lì) o a quelli cinesi?
    a quelli cinesi, l'ho scritto prima che deve rispettare le norme del paese dove ha la fabbrica, essendo ovvio che i contratti di lavoro vengano sottoscritti in loco.
    In Olanda deve seguire la normativa fiscale

  18. #109218
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.891

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Se è stato sottoscritto in Svizzera deve essere per forza regolato dalla legge elvetica, semmai è da chiedersi se esiste, un contratto del genere tra uefa e i club europei o se è un semplice statuto sottoscritto dalle parti.
    Probabilmente è su questo aspetto che si concentra la battaglia legale tra uefa e i 3 club ribelli.
    Ma non credo che la legge elvetica abbia valore sui contratti che agiscono a livello internazionale... sennò, le regole della stessa cosa (ad es. partecipazione alla CL o al mondiale di F1 o utilizzo di Windows 10) varierebbero a seconda del paese in cui il contratto viene sottoscritto.
    Magari in Estonia è permesso usare bottiglie di vetro allo stadio o piratare i software, se scrivo il contratto in Estonia significa che posso andare a vedere Olanda-Inghilterra con una bottiglia di vetro o che Windows si può copiare liberamente in tutto il mondo?
    E' impossibile che sia così, le regole nazionali valgono solo sul territorio nazionale.

    Anche perchè le regole (ad es., sul welfare o sugli stipendi minimi) possono essere diverse da paese a paese. Anzi, sicuramente lo sono.
    E quindi, come faccio a sottoscrivere un contratto secondo la legge della Svizzera se poi quella estone mi prescrive cose che la contraddicono?
    Per dire, se la legge svizzera dice che lo stipendio minimo è di tot franchi, come faccio a scrivere un contratto che non contraddica quella estone che dice che lo stipendio minimo è molto più basso (oppure non c'è proprio)?

    Non credo funzioni così, probabilmente le cosiddette "entità transnazionali" devono rifarsi al diritto internazionale e basta.

    a quelli cinesi, l'ho scritto prima che deve rispettare le norme del paese dove ha la fabbrica, essendo ovvio che i contratti di lavoro vengano sottoscritti in loco.
    In Olanda deve seguire la normativa fiscale
    Eh, appunto.
    E quindi, se la CL si svolge in giro per l'europa, chissenefrega di dove ha la sede la uefa?

  19. #109219
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma non credo che la legge elvetica abbia valore sui contratti che agiscono a livello internazionale... sennò, le regole della stessa cosa (ad es. partecipazione alla CL o al mondiale di F1 o utilizzo di Windows 10) varierebbero a seconda del paese in cui il contratto viene sottoscritto.
    Magari in Estonia è permesso usare bottiglie di vetro allo stadio o piratare i software, se scrivo il contratto in Estonia significa che posso andare a vedere Olanda-Inghilterra con una bottiglia di vetro o che Windows si può copiare liberamente in tutto il mondo?
    E' impossibile che sia così, le regole nazionali valgono solo sul territorio nazionale.

    Anche perchè le regole (ad es., sul welfare o sugli stipendi minimi) possono essere diverse da paese a paese. Anzi, sicuramente lo sono.
    E quindi, come faccio a sottoscrivere un contratto secondo la legge della Svizzera se poi quella estone mi prescrive cose che la contraddicono?
    Per dire, se la legge svizzera dice che lo stipendio minimo è di tot franchi, come faccio a scrivere un contratto che non contraddica quella estone che dice che lo stipendio minimo è molto più basso (oppure non c'è proprio)?

    Non credo funzioni così, probabilmente le cosiddette "entità transnazionali" devono rifarsi al diritto internazionale e basta.


    Eh, appunto.
    E quindi, se la CL si svolge in giro per l'europa, chissenefrega di dove ha la sede la uefa?
    Evidentemente non è così se il ministro elvetico è intervenuto nella questione, ammettendo che ciò sia veramente accaduto e soprattutto nei termini descritti da quel giornale spagnolo, altrimenti cosa gliene fregava a lui di una disputa tra uefa e club europei?
    Ultima modifica di freddye78; 07-06-21 alle 21:08

  20. #109220
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    La sede della UEFA in che stato è?

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su