[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5753

Pagina 5753 di 7267 PrimaPrima ... 475352535653570357435751575257535754575557635803585362536753 ... UltimaUltima
Risultati da 115.041 a 115.060 di 145323

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #115041
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.445

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Per fare meglio dello scorso anno in realtà basta centrare gli obiettivi minimi (fondamentalmente l'accesso alla CL, che è essenziale, ed andare il più avanti possibile in coppa che so soldi) ed arrivare a giugno con un progetto su cui vale la pena di continuare a lavorare.

    Lo prendi come un anno di transizione e l'inizio di un nuovo ciclo e bon.

    In confronto alla coppa italia, a quell'altra specie di trofeo tim e ad un anno buttato nel cesso (come costruzione di qualcosa) sarebbe già un miglioramento



    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  2. #115042
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Io non ho ancora capito in base a quale criterio oggettivo si misura il "progetto" ma sarà un mio limite.
    Oltre a non capire come si possa passare da "dovevamo lottare per lo scudetto" a "è un anno di transizione" nell'arco di una stagione.

  3. #115043
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.422

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ci sarà un motivo se real, Chelsea e atletico non ci hanno messo molto a sbolognarlo altrove.
    Prego che non facciano la cazzata di riscattarlo, spiace umanamente per il ragazzo ma la Juventus ha bisogno di un vero attaccante, speriamo che questo kaio Jorge si riveli una piacevole sorpresa e non l'emulo di gabigol.
    Il problema è che gli attaccanti costano tanto e chi li ha in genere non accetta pagamenti dilazionati in 72 anni.
    Speriamo davvero che il brasiliano sia bravo.

  4. #115044
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.445

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora capito in base a quale criterio oggettivo si misura il "progetto" ma sarà un mio limite.
    Oltre a non capire come si possa passare da "dovevamo lottare per lo scudetto" a "è un anno di transizione" nell'arco di una stagione.
    nell'arco di 3 mesi, altro che di una stagione

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  5. #115045
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.443

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    9milioni di euro all'anno x 4 anni

  6. #115046
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.963

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora capito in base a quale criterio oggettivo si misura il "progetto" ma sarà un mio limite.
    Oltre a non capire come si possa passare da "dovevamo lottare per lo scudetto" a "è un anno di transizione" nell'arco di una stagione.
    Guarda che non sto dicendo che mi andrebbe bene, ti sto descrivendo lo scenario minimo che si configurerebbe già come un miglioramento rispetto all'anno scorso: quarto posto, quarti di CL, un progetto.


    Lo scorso anno senza un quarto posto regalato dal Verona sarebbe stata la stagione più fallimentare dai tempi di calciopoli, indipendentemente dai "due titoli" con cui vi riempite la bocca.

    Perchè l'unica cosa che ha salvato la scorsa stagione è stato il quarto posto e l'accesso alla CL... altrimenti il già penoso mercato estivo sarebbe stato molto peggio.

    E con Cr7 in rosa, faccio notare, che Ciccius tende sempre a dimenticarselo.



    Criteri oggettivi e numerici per misurare "un progetto" non ce ne sono, bisogna guardare le partite.
    E guarda, ti do una mano: quando a giugno non sai ancora cosa fare del pallone, può essere una indicazione del fatto che non hai costruito nulla.


    Da questo punto di vista stiamo provando a ricostruire sulle macerie lasciate dalle ultime due stagioni (e dall'ultima in particolare)
    Ultima modifica di Bobo; 28-10-21 alle 13:40

  7. #115047
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.443

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    E con Cr7 in rosa, faccio notare, che Ciccius tende sempre a dimenticarselo.




    )
    sono più di 2 settimane che praticamente tutta la rosa si sta sperticando in affermazioni su quanto sia più affiatata e compatta e caratterialmente cresciuta la squadra senza CR7 ad accentrare il gioco, ergo dovremmo andare meglio senza di lui
    quindi dov'è l'inghippo?
    Ultima modifica di -jolly-; 28-10-21 alle 13:54

  8. #115048
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    nell'arco di 3 mesi, altro che di una stagione

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Un turbinio di emozioni

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  9. #115049
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ah, abbiamo la difesa peggiore da 33 anni a questa parte, ma sicuramente anche questa è colpa della partenza di Cr7, che tanto faceva in fase di copertura

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  10. #115050
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.583

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    l'anno scorso quando c'era ronaldo spesso si portava 3 giocatori avversari a spasso in modo che qualche centrocampista mettesse nelle condizioni di segnare a chiesa e morata.Quest'anno tutti chiusi e arroccati... gli attaccanti della juve non segnano... ad acciughina gli devono fischiare forte le orecchie anzichp incamponirsi con rabiot e mcpollo...

  11. #115051
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.336

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    È iniziata l'arrampicata sugli specchi per giustificare il livornese, as planned
    Quando la spiegazione per questa partenza deludente è semplice, come il suo calcio
    Ultima modifica di freddye78; 28-10-21 alle 14:39

  12. #115052
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.722
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    È iniziata l'arrampicata sugli specchi per giustificare il livornese, as planned
    Quando la spiegazione per questa partenza deludente è semplice, come il suo calcio
    Intendi qui o sui giornali??? Ma la domanda è, il prendere Alegher nella mente lungimirante dei dirigenti voleva dire prendere un usato sicuro o cosa, a fronte dei risultati dell'anno scorso non si poteva virare verso qualcosa di nuovo e meno dispendioso?
    [

  13. #115053
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.336

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Intendi qui o sui giornali??? Ma la domanda è, il prendere Alegher nella mente lungimirante dei dirigenti voleva dire prendere un usato sicuro o cosa, a fronte dei risultati dell'anno scorso non si poteva virare verso qualcosa di nuovo e meno dispendioso?
    Qui e nei social.

  14. #115054
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Intendi qui o sui giornali??? Ma la domanda è, il prendere Alegher nella mente lungimirante dei dirigenti voleva dire prendere un usato sicuro o cosa, a fronte dei risultati dell'anno scorso non si poteva virare verso qualcosa di nuovo e meno dispendioso?
    Per giocare come si è fatto in queste 10 giornate non serviva prendere nessuno, tenevi Pirlo e bon.

    Allegri lo hai preso per dare una scossa e ripartire subito, cosa che non sta avvenendo.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  15. #115055
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    È iniziata l'arrampicata sugli specchi per giustificare il livornese, as planned
    Quando la spiegazione per questa partenza deludente è semplice, come il suo calcio
    Sono 3 anni, quasi 4 che nessun allenatore riesce a far giocare bene sta squadra.

    Poi se vogliamo il caprio espiatorio contenti voi.



    Ripeto, nessuno dice che Allegri in questo momento non ha colpe.
    Le HA. Non ci sta capendo un cazzo con il centrocampo. Mi viene in mente la stagione con hernanes in cui ci mise 10 giornate per trovare il bandolo della matassa. E' sicuramente una colpa.
    Ma e' altrettanto vero che con questi giocatori non ci hanno capito una sega manco altri 2 allenatori. Quindi forse non e' solo colpa sua.



    L'avete vista la partita o no?
    Perche' ieri c'erano dei problemi oggettivi che vanno al di la' del gioco.

    Abbiamo una prima punta che non e' una prima punta, ed e' evidente che non la sa fare. Non sa far sponda, non sa far salire la squadra. Morata quando gioca bene e' perche' ha le praterie davanti fine.
    Non possiamo non avere un centravanti di peso.
    Perfino un vecchio come Dzeko lo sa fare, senza andar a tirar fuori lukaku, benzema, lewa, il psg etc
    Ed e' il motivo per cui e' sembrato che abbiamo giocato quasi meglio con il berna in quel ruolo. Cioe' il berna dio santo. Ma non e' strano, ha fisico e sa proteggere il pallone. Poi non sa fare tutto il resto.. asd.. ma almeno quelle due cose lì le sa fare. E sono cose che servono cristo. Ma se dobbiamo affidarci al berna in quel ruolo allora e' evidente che c'e' un problema enorme.

    Poi abbiamo dei problemi enormi con il centrocampo.
    E' fatto di mezzi giocatori. Il piu' forte attualmente e' un ex titolare del sassuolo.
    Sperando in Arthur.
    Ieri Mckennie e' stato inguardabile. Ha sbagliato tutto. Ma tecnicamente eh, non centra un cazzo il gioco.
    Gli altri stendiamo un velo pietoso.

    Sandro ha avuto una partita storta, non e' un vero problema. Sappiamo che la sua sufficienza risicata la porta a casa sempre.
    Ma se arrivi al punto di impaurirti per l'infortunio di de sciglio... beh allora che ci siano evidenti problemi di rosa per una squadra come la Juve e' proprio palese.
    Una volta avremmo esultato
    Ultima modifica di testudo13; 28-10-21 alle 15:55

  16. #115056
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    La mia domanda è, perché ci si accorge di tutte queste cose solo oggi?

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  17. #115057
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    La mia domanda è, perché ci si accorge di tutte queste cose solo oggi?

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Io lo dicevo anche l'anno scorso della rosa in se eh.


    E comunque la differenza con l'anno scorso e' che c'erano 2 problemi:
    squadra scarsa e attitudine azzerata


    Quest'anno si spera di recuperare almeno la seconda.

    Con cr7 in meno.

  18. #115058
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    E un Locatelli e Dybala in più.

    Te magari l'avrai detto anche un. Anno fa, ma qui dentro si è passati da "non lottare punto su punto contro l'Inter di conte è un fallimento, chiunque farebbe meglio" a "la rosa è scarsa, il quarto posto va benissimo".

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  19. #115059
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.963

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Allegri lo hai preso per dare una scossa e ripartire subito, cosa che non sta avvenendo.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Si, infatti è sicuramente per questo che gli hanno fatto un contratto di 4 anni.
    Per ripartire subito, se no è fallimento.

    STAGIONE FALLIMENTARE


    Ad ottobre.

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Abbiamo una prima punta che non e' una prima punta, ed e' evidente che non la sa fare. Non sa far sponda, non sa far salire la squadra. Morata quando gioca bene e' perche' ha le praterie davanti fine.
    Non possiamo non avere un centravanti di peso.
    Perfino un vecchio come Dzeko lo sa fare, senza andar a tirar fuori lukaku, benzema, lewa, il psg etc
    Ed e' il motivo per cui e' sembrato che abbiamo giocato quasi meglio con il berna in quel ruolo. Cioe' il berna dio santo. Ma non e' strano, ha fisico e sa proteggere il pallone. Poi non sa fare tutto il resto.. asd.. ma almeno quelle due cose lì le sa fare. E sono cose che servono cristo. Ma se dobbiamo affidarci al berna in quel ruolo allora e' evidente che c'e' un problema enorme.

    Poi abbiamo dei problemi enormi con il centrocampo.
    E' fatto di mezzi giocatori. Il piu' forte attualmente e' un ex titolare del sassuolo.
    Sperando in Arthur.
    Ieri Mckennie e' stato inguardabile. Ha sbagliato tutto. Ma tecnicamente eh, non centra un cazzo il gioco.
    Gli altri stendiamo un velo pietoso.

    Sandro ha avuto una partita storta, non e' un vero problema. Sappiamo che la sua sufficienza risicata la porta a casa sempre.
    Ma se arrivi al punto di impaurirti per l'infortunio di de sciglio... beh allora che ci siano evidenti problemi di rosa per una squadra come la Juve e' proprio palese.
    Una volta avremmo esultato
    Morata non è un fenomeno, ma non è neanche la sega vista ieri.

    Mo non è che Bernardeschi prima punta faccia sempre meglio di morata
    Ieri è stato totalmente avulso dalla manovra e dalla partita... ma non è la normalità.

    Ed io continuo a non vederla così grigia lato formazione.

    Non avremo una squadra di fenomeni ma neanche una squadra di seghe.
    Alcuni giocatori li stiamo già recuperando, sia tecnicamente che fisicamente, per altri probabilmente ci vorrà del tempo in più.

    Ma veniamo da 9 risultati utili consecutivi, ieri si è perso senza particolare demerito (nel senso che si, abbiamo giocato male e diversi elementi hanno fatto una partita di merda... ma non mi sembra proprio che il sassuolo abbia meritato i 3 punti) e buona parte del ritardo rispetto alla vetta è più legato al tragico inizio stagione che non alle ultime due gare.

    L'importante è non perdere la testa e non fissarsi con quel -13 dalla vetta.
    Abbassare la testa, lavorare, macinare più punti che si riesce e poi vedere dove siamo a Natale.

    Milan e Napoli non continueranno a correre in questo modo, e le altre sono ancora ad un tiro di schioppo.

    Ci sarà tempo per appendersi in sala mensa.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    ma qui dentro si è passati da "non lottare punto su punto contro l'Inter di conte è un fallimento, chiunque farebbe meglio" a "la rosa è scarsa, il quarto posto va benissimo".

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    In realtà no, ma se ti piace crederlo.

  20. #115060
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.139

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    La mia domanda è, perché ci si accorge di tutte queste cose solo oggi?

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    chi? noi? io?
    personalmente, sono tre anni che dico che a centrocampo si fa onco
    però, aridanne, fino ad agosto davi palla a CR7, che magari ti giocava di merda 89 minuti, però aveva il guizzo che ti risolveva la partita
    non credo che la società non veda gli enormi problemi che abbiamo a centrocampo, motivo per il quale prendiamo anche una fraccata di gol

    io torneri al 3-5-2: chiello-bonucci-deligt nel mezzo fnchè nessuno si rompe,
    sandro e cuadrado (o danilo, ma anche il berna) sulle fasce, a centrocampo tre fabbri, tanto tutti fanno cacare, non fa differenza
    e in attacco un po' di fantasia con dybala e chiesa
    tanto, peggio di così
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su