[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5765

Pagina 5765 di 7220 PrimaPrima ... 476552655665571557555763576457655766576757755815586562656765 ... UltimaUltima
Risultati da 115.281 a 115.300 di 144399

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #115281
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.215

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Dybala deve giocare almeno 10-15 metri più avanti

  2. #115282
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Sembrano un po' gli errori dell'ultimo Galliani, in effetti.

    La Juventus però ha un fatturato molto maggiore, e di conseguenza più possibilità di riprendersi in un paio d'anni.

    Kulucoso sembra che corra con un caravan attaccato al culo, non mi sembrava così al Parma...
    Neanche Bernardeschi sembrava questão brocco arrivato alla Juve in verità [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  3. #115283
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Ciccius come dice Bobo, un analisi a Febbraio è diversa da quella odierna...
    Reputo Pirlo il peggio che ci potesse capitare e Ballardini è ora e (probabilmete) sarà sempre meglio di lui.
    La Juve odierna soffre la mancanza di personalità e cmq per me non siamo superiori a Inter già dallo scorso anno, pensa ora senza cr7...probabilmente ora anche dietro a Milan, Napoli come minimo.
    Allegri ha le sue responsabilità perchè cmq la formazione odierna poteva battere il Verona, si deve e si può far meglio; ma credo sia fra i migliori per uscire da questa situazione.
    Ma come ho già scritto ho visto delle versioni Juve peggiori e poi siamo sempre risaliti, poi i conti si fanno alla fine no (o per coerenza almeno febbraio)?
    S'è visto al Milan con una squadra decadente come li ha tirati su

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  4. #115284
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Ciccius come dice Bobo, un analisi a Febbraio è diversa da quella odierna...
    Reputo Pirlo il peggio che ci potesse capitare e Ballardini è ora e (probabilmete) sarà sempre meglio di lui.
    La Juve odierna soffre la mancanza di personalità e cmq per me non siamo superiori a Inter già dallo scorso anno, pensa ora senza cr7...probabilmente ora anche dietro a Milan, Napoli come minimo.
    Allegri ha le sue responsabilità perchè cmq la formazione odierna poteva battere il Verona, si deve e si può far meglio; ma credo sia fra i migliori per uscire da questa situazione.
    Ma come ho già scritto ho visto delle versioni Juve peggiori e poi siamo sempre risaliti, poi i conti si fanno alla fine no (o per coerenza almeno febbraio)?
    Non c'entra l'analisi, non c'entra il momento e non ci sono cazzate che tengano.

    Hai detto chiaro e tondo che un Ballardini avrebbe vinto facile col Verona, quindi immagino che il Balla sia meglio anche di Allegri a questo punto, che col Verona ci ha addirittura perso.

    Siate onesti per una volta, so che non ce la fate ma provateci, e ammettete di aver detto un sacco di minchiate. Se una partita come quella di ieri l'avesse fatta Pirlo stareste qui a strapparvi le vesti tirando merda in ogni direzione, giustamente.

    La Juve dell'anno scorso con Cr7 era inferiore all'Inter di Conte lukaku Hakimi, la Juve odierna senza Cr7 è superiore all'Inter senza Conte Lukaku Hakimi.

    Io Juventus da 15 punti in 11 partite non ne ricordo, credo sia il punto più basso della nostra storia o poco ci manca. E viste le premesse (miglior rosa del campionato, stipendi dei giocatori, stipendi dell'allenatore) è un risultato che avrebbe portato all'esonero chiunque.

  5. #115285
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    siamo nella situazione dell'Inter post triplete: c'era da ricostruire almeno tre anni fa, non lo si è fatto e ciò che è cambiato, è stato in peggio
    non è prendendo klopp che risolleveresti la situazione: dobbiamo masticare amaro e ripartire a costruire pian pianino come dal 2012
    i cicli finiscono, quelli bravi lo capiscono e pongono rimedio, gli illusi egli arroganti (agnelli, nedved e amichetti) c'arrivano tre anni dopo...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #115286
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.104

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Io ho due sole speranze:

    1) Che Dybala continui a crescere
    2) Che la situazione attuale sia figlia in buona parte della solita, stranota, merdosa preparazione atletica tipica della Juve e di Allegri. Quella che abbiamo visto per cinque anni e che puntualmente ti fa cominciare la stagione con una squadra piombatissima, perlomeno fino a dicembre.
    2)Non direi altrimenti allegri non parlerebbe di squadra da metà classifica ma sarebbe più tranquillo sapendo che è solo un problema di forma fisica che prima o poi si risolve.
    La realtà è che non sta capendoci un cazzo e la squadra lo subisce di riflesso,scendendo in campo molle e timorosa
    Ultima modifica di freddye78; 31-10-21 alle 09:24

  7. #115287
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.282

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Ciccius come dice Bobo, un analisi a Febbraio è diversa da quella odierna...
    Reputo Pirlo il peggio che ci potesse capitare e Ballardini è ora e (probabilmete) sarà sempre meglio di lui.
    La Juve odierna soffre la mancanza di personalità e cmq per me non siamo superiori a Inter già dallo scorso anno, pensa ora senza cr7...probabilmente ora anche dietro a Milan, Napoli come minimo.
    Allegri ha le sue responsabilità perchè cmq la formazione odierna poteva battere il Verona, si deve e si può far meglio; ma credo sia fra i migliori per uscire da questa situazione.
    Ma come ho già scritto ho visto delle versioni Juve peggiori e poi siamo sempre risaliti, poi i conti si fanno alla fine no (o per coerenza almeno febbraio)?
    io di juve che han fatto 15 punti in 11 partite non ne ricordo.
    Questa è la juve peggiore di sempre per quanto mi riguarda. E la responsabilità è tutta del cialtrone in panchina. Tutta.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  8. #115288
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.553

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Con Ferrara all'11a giornata avevamo 21 punti, con Del Neri 19, con Allegri bis siamo a 15 punti, non ci sono parole.
    Restarting

  9. #115289
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Non c'entra l'analisi, non c'entra il momento e non ci sono cazzate che tengano.

    Hai detto chiaro e tondo che un Ballardini avrebbe vinto facile col Verona, quindi immagino che il Balla sia meglio anche di Allegri a questo punto, che col Verona ci ha addirittura perso.

    Siate onesti per una volta, so che non ce la fate ma provateci, e ammettete di aver detto un sacco di minchiate. Se una partita come quella di ieri l'avesse fatta Pirlo stareste qui a strapparvi le vesti tirando merda in ogni direzione, giustamente.

    La Juve dell'anno scorso con Cr7 era inferiore all'Inter di Conte lukaku Hakimi, la Juve odierna senza Cr7 è superiore all'Inter senza Conte Lukaku Hakimi.

    Io Juventus da 15 punti in 11 partite non ne ricordo, credo sia il punto più basso della nostra storia o poco ci manca. E viste le premesse (miglior rosa del campionato, stipendi dei giocatori, stipendi dell'allenatore) è un risultato che avrebbe portato all'esonero chiunque.
    Ma non eravamo scarsi? Con Rabiot e Benta i peggiori mai visti? Ma abbiamo la rosa piu' forte della serie A? Non è una contraddizione?
    Sorvolo sui paragoni che sono senza ne capo ne coda ma ormai sono una tua prerogativa...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    2)Non direi altrimenti allegri non parlerebbe di squadra da metà classifica ma sarebbe più tranquillo sapendo che è solo un problema di forma fisica che prima o poi si risolve.
    La realtà è che non sta capendoci un cazzo e la squadra lo subisce di riflesso,scendendo in campo molle e timorosa
    Credo che il problema sia di testa non di forma, vedremo se riuscirà a rimediare.

  10. #115290
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.215

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    io di juve che han fatto 15 punti in 11 partite non ne ricordo.
    Questa è la juve peggiore di sempre per quanto mi riguarda. E la responsabilità è tutta del cialtrone in panchina. Tutta.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    mah è solo in parte di Max, senza soldi si è riusciti a prendere (con grande fatica) il povero Locatelli, operazione che da sola non è certo bastata a risistemare un centrocampo ignobile già da almeno 3 anni.

    Sull'attacco meglio stendere un velo pietoso, con il solo Dybala a salvarsi.

    Difesa aggrappata al 60enne Chiellini... Cuadrado al momento completamente bollito, da uomo+ è diventato solo un peso, con orrori a ripetizione.

  11. #115291
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    mah è solo in parte di Max, senza soldi si è riusciti a prendere (con grande fatica) il povero Locatelli, operazione che da sola non è certo bastata a risistemare un centrocampo ignobile già da almeno 3 anni.

    Sull'attacco meglio stendere un velo pietoso, con il solo Dybala a salvarsi.

    Difesa aggrappata al 60enne Chiellini... Cuadrado al momento completamente bollito, da uomo+ è diventato solo un peso, con orrori a ripetizione.
    Con tutte le problematiche della rosa, ieri ha sbagliato la gestione della partita.
    La Juve fino alla partita con l'Inter ha avuto un certo ordine in campo nelle ultime 2 si è un pò perso soprattutto ieri.
    Se non ricordo male anche la Juve di Allegri 2015 era a 15 punti dopo 11 partite ma era una squadra piu' forte; sapevo che sarebbe stata una stagione da alti e bassi perchè le rifondazioni sono così...Del Neri e Ferrara non finirono la stagione cosa che non credo capiterà con Allegri...

  12. #115292
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.215

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Del Neri finì la stagione, gli ultimi allenatori esonerati sono stati Ranieri e Ferrara

    Allegri (a meno di eventi incredibili) andrà avanti anche nei prossimi anni...

  13. #115293
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.065

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Si è scientemente deciso di puntare su un gioco più offensivo e nel contempo si è scelto di distruggere l'unico reparto che poteva permetterti di farlo...
    Il centrocampo per fare un gioco ultraoffensivo deve avere non le contropalle di più...invece si è detto prendiamo un allenatore, il miglior giocatore del mondo e amen.
    Intanto buttiamo nel cesso quei pochi buoni giocatori che avevamo individuato per fare le plusvalenze necessarie.

    Paratici e Agnelli sono i veri colpevoli adesso uno è andato vediamo cosa succede con il secondo...

    Se per fare un gioco difensivo basta avere dei medianazzi con i piedi pessimi ma con fisico e corsa, per fare quello offensivo servono gente che corre e sa cosa fare con la palla.

    Al momento non abbiamo ne uno ne l'altro, a gennaio o mettono mano pesantemente al portafoglio mandando a casa gente e prendendo anche solo a basso costo giocatori veri o ci sogniamo pure la conference league.

    Abbiamo gente che in teoria può fare tutti i ruoli del centrocampo poi se li metti mezzo metro fuori della sua mattonella é il disastro.
    Non servono gli Isco gli Iniesta o simili qui servono gente come i Padoin, i Pepe, i Torricelli, i lichsteiner che avevano palle da vendere un tanto al chilo e correvano come dannati.
    Fa schifo dirlo ma abbiamo gente talmente scarsa ma talmente scarsa che già gente simile, che non sono esattamente i Maradona di turno, farebbero un upgrade.
    Ultima modifica di Firestorm; 31-10-21 alle 13:01

  14. #115294
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    quoto anche le virgole
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #115295
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.282

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    speriamo di perdere anche le prossime a sto punto.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  16. #115296
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    una squadra che...
    non ha ne capo ne coda...
    che non ha gioco..
    che non ha un movimento senza palla..
    non ha giocatori che si inseriscono..
    dibala gioca troppo indietro..
    morata lo sfigato in attacco..
    che tutta la rosa è inguardabile..

    c'è mezza tifoseria che aspetta il miracolo al mercato di gennaio...
    secondo voi sono da considerarsi dei poveri illusi o c'è da credere sul serio in un miracolo?

  17. #115297
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.556
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Se il mezzo miracolo è un altro 30enne strapagato, Witsel, allora no grazie....ed intanto...

    Tutti in ritiro sino a Sabato.
    Ultima modifica di frittole; 31-10-21 alle 13:55
    [

  18. #115298
    (in incognito)
    Data Registrazione
    May 2019
    Località
    Firenze - Ny
    Messaggi
    677

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Con Ferrara all'11a giornata avevamo 21 punti, con Del Neri 19, con Allegri bis siamo a 15 punti, non ci sono parole.
    La juve di Maifredi, correva l'anno 1990, era partita molto meglio. La stagione diventò negativa nel girone di ritorno, disastroso, ma nelle prime 11 partite aveva realizzato 6 vittorie 4 pareggi ed una sconfitta oggi avrebbe avuto 22 punti

    p.s.
    Lo sapete quanti punti realizzò nelle prima undici giornate di quel famoso girone di ritorno disastroso, la juve di maifredi?
    Indovinate un pò


    Ultima modifica di Joe Commisso; 31-10-21 alle 14:07

  19. #115299
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.065

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    una squadra che...
    non ha ne capo ne coda...
    che non ha gioco..
    che non ha un movimento senza palla..
    non ha giocatori che si inseriscono..
    dibala gioca troppo indietro..
    morata lo sfigato in attacco..
    che tutta la rosa è inguardabile..

    c'è mezza tifoseria che aspetta il miracolo al mercato di gennaio...
    secondo voi sono da considerarsi dei poveri illusi o c'è da credere sul serio in un miracolo?
    Non aspetto il miracolo dico che è necessario investire un botto a gennaio se vogliono raggiungere il quarto posto.

  20. #115300
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.282

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Se il mezzo miracolo è un altro 30enne strapagato, Witsel, allora no grazie....ed intanto...

    Tutti in ritiro sino a Sabato.
    ah beh, in ritiro wow.
    Utilissimo il ritiro in ritiro sicuro inizieranno a correre e ad avere degli schemi di gioco

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su