[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 5831

Pagina 5831 di 7223 PrimaPrima ... 483153315731578158215829583058315832583358415881593163316831 ... UltimaUltima
Risultati da 116.601 a 116.620 di 144447

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #116601
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.218

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Neanche lontanamente.
    Il Barcellona si è rovinato per i soldi buttati a cazzo negli ultimi 15 anni, quelli dati a Messi sono forse gli unici sensati .
    A cazzo hanno speso solo dal 2017 in poi con il magico duo Dembelè-Coutihno, soldi che uniti al mezzo miliardo del rinnovo di Messi (sempre nel 2017) hanno affossato le casse del club

  2. #116602
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.905

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Spiegami cosa ho scritto di sbagliato invece che deridermi come un troll dodicenne, sei un moderatore porca miseria
    Credo sia la stessa cosa che ha fatto ridere felaggiano prima di me, ma potrei sbagliarmi.
    E comunque, l'ho scritto: in sintesi estrema, ma l'ho scritto e credo che chiunque altro l'abbia capito.

    Ho scritto questo:
    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    "Basta".
    Ma porca di quella, porca .
    Non è abbastanza chiaro?
    Uno che dice "basta far questo", intende che è una cosa facile, da poco.
    Tu hai scritto "Basta prendere Vlaohvic, sbolognare Rabiot e Ramsey e fare un'operazione intelligente a centrocampo"

    Ma capisci che si tratta di un'enormità e non di una cosa facile?
    Non ce n'è UNA, di quelle cose che hai elencato, che sia facile. Hai scritto una cosa tipo "basta prendere Haaland e abbiamo risolto il problema del centravanti".
    E mi faceva tanto ridere.

    PS: ringrazia che non mi comporto da moderatore, credo di essere rimasto uno dei pochi che non t'ha ancora bannato .

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    A cazzo hanno speso solo dal 2017 in poi con il magico duo Dembelè-Coutihno, soldi che uniti al mezzo miliardo del rinnovo di Messi (sempre nel 2017) hanno affossato le casse del club
    Sì, eh?
    Quindi gli acquisti di Ibrahimovic, Malcom, Mascherano (gli è andata di culo che s'è riciclato difensore), Arda Turan, Andre Gomes e se vuoi continuo la lista... erano tutti azzeccati, giusto ?
    Credo ci sia solo tu, a non vedere quanto è stato gestito a cazzo il club, da almeno 10-15 anni in qua.
    Ultima modifica di tomlovin; 06-12-21 alle 18:42

  3. #116603
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Per la juventus prendere l'attaccante della fiorentina in scadenza non dovrebbero essere un'enormità, rabiot e ramsey hanno mercato se non si imputano su stipendi faraonici. Non è facile ma neanche impossibile, adesso torna pure a ridere.

  4. #116604
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.218

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Malcom rientra nei fenomeni post 2017

    Ibra non erano soldi spesi alla cazzo, purtroppo era incompatibile con Peppiniello Guardiola

    Il vero buco l'hanno fatto con le botte di oltre 100 milioni a giocatore e relativi stipendi fuori parametro... tipo Griezmann

  5. #116605
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ibra 28enne era tipo uno dei giocatori più forti della storia, non lo metterei esattamente in mezzo agli altri nomi

  6. #116606
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Per la juventus prendere l'attaccante della fiorentina in scadenza non dovrebbero essere un'enormità, rabiot e ramsey hanno mercato se non si imputano su stipendi faraonici. Non è facile ma neanche impossibile, adesso torna pure a ridere.
    In scadenza nel 2023 con la concorrenza sicura di qualche inglese, immagino verrà via a un tozzo di pane.
    Rabiot e Ramsay non hanno mercato proprio per via degli stipendi, e non vedo perché mai dovrebbero accettare di guadagnare meno. Senza contare che comunque dovresti prendere almeno un altro centrocampista, bravo e che non costi troppo: tanti auguri.
    E se scrivi "basta" significa che la consideri una cosa facile.
    In conclusione, la risata era una sintesi perfetta.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ibra 28enne era tipo uno dei giocatori più forti della storia, non lo metterei esattamente in mezzo agli altri nomi
    Ma basta con 'sti pompini a Ibrahimovic.

  7. #116607
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ramsay è fuori squadra, Rabiot al momento è la riserva del Berna, non mi sembra strano che siano propensi alla cessione.
    Per acquisto intelligente a centrocampo pensavo a una mossa alla Mckenny che è costatato un tozzo di pane.

  8. #116608
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.905

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Per la juventus prendere l'attaccante della fiorentina in scadenza non dovrebbero essere un'enormità, rabiot e ramsey hanno mercato se non si imputano su stipendi faraonici. Non è facile ma neanche impossibile, adesso torna pure a ridere.
    Ma infatti, operazioni possibissime... infatti Vlahovic lo vogliamo solo noi e non ci sarà nessuno che lo coprirà d'oro per averlo GRATIS a giugno, giusto?
    E non è mica così impossibile, che Ramsey e Rabiot accettino stipendi più bassi... succede continuamente, con i giocatori, no? Soprattutto con quelli che prendono stipendi che non vedranno mai più nella vita.

    E vuoi pure che non mi metta a ridere ?

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Malcom rientra nei fenomeni post 2017

    Ibra non erano soldi spesi alla cazzo, purtroppo era incompatibile con Peppiniello Guardiola

    Il vero buco l'hanno fatto con le botte di oltre 100 milioni a giocatore e relativi stipendi fuori parametro... tipo Griezmann
    Su Ibrahimovic, vedi sotto: peggio di così, non potevano fare.
    Sì, Malcom è post-2017... ma non è un problema, fammi un fischio e te lo sostituisco con altri acquisti a caso strapagati .
    Così lo vedi da solo, se il Barcellona si è rovinato con i soldi a Messi o con tutte le altre stronzate che hanno fatto.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ibra 28enne era tipo uno dei giocatori più forti della storia, non lo metterei esattamente in mezzo agli altri nomi
    Ibrahimovic era (ed è) uno che CREDE di essere uno dei più forti della storia, questo sicuramente.
    Il problema è che se lo dice praticamente sempre da solo .

    E comunque erano soldi spesi alla stracazzo, non a cazzo.
    Uno come lui ("palla a me e ci penso io, dovete passarla sempre a me e devo tenermela quanto voglio") c'entrava esattamente ZERO col Barcellona e soprattutto con QUEL Barcellona, l'avrebbe capito chiunque avesse mai visto giocare uno dei due (Ibrahimovic e il Barcellona).
    Anche dal punto di vista meramente tattico, cosa pensavano? Che con Messi a fare il falso nueve al centro dell'attacco, potevano mandare Ibrahimovic a correre sulla fascia, come prima di lui avevano fatto i vari Eto'o e Henry?
    Fu un'idiozia talmente enorme che non ha bisogno di commenti, in quel momento il Barcellona riuscì a bruciare 50 mln (e parliamo del 2009, con 50 mln ci compravi chiunque) in cambio di niente.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ramsay è fuori squadra, Rabiot al momento è la riserva del Berna, non mi sembra strano che siano propensi alla cessione.
    Per acquisto intelligente a centrocampo pensavo a una mossa alla Mckenny che è costatato un tozzo di pane.
    E' costato 22-23 mln, non ne vale molti di più... non è nè un "tozzo di pane" nè un acquisto particolarmente "intelligente".

  9. #116609
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ramsay è fuori squadra, Rabiot al momento è la riserva del Berna, non mi sembra strano che siano propensi alla cessione.
    Per acquisto intelligente a centrocampo pensavo a una mossa alla Mckenny che è costatato un tozzo di pane.
    Ma Ramnsey ha 2 anni di contratto a 7 ml netti, idem Rabiot venderli con certi stipendi e dopo il loro rendimento è quasi impossibile.
    Comprare uno come Vlahovic probabilmente meno di 80 ml non lo paghi.....
    La Juve ci metter un paio di anni con un Ds bravo a riprendersi sempre che la situazione plusvalenze non precipiti...

  10. #116610
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ramsay è fuori squadra, Rabiot al momento è la riserva del Berna, non mi sembra strano che siano propensi alla cessione.
    Per acquisto intelligente a centrocampo pensavo a una mossa alla Mckenny che è costatato un tozzo di pane.
    Mah, non credo proprio se ne andranno a guadagnare meno e non vedo chi mai potrebbe offrire loro tutti quei soldi. L'unica via sarebbe la rescissione.
    Un altro McKennie, che fra l'altro ho paura sia costato pure troppo, non servirebbe a nulla. Uno dei problemi della Juve è proprio che ha troppa gente come lui: mediocre.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Fu un'idiozia talmente enorme che non ha bisogno di commenti, in quel momento il Barcellona riuscì a bruciare 50 mln (e parliamo del 2009, con 50 mln ci compravi chiunque) in cambio di niente.
    50 milioni più Eto'o. Una delle mosse di mercato più imbecilli della storia.

  11. #116611
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.905

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    50 milioni più Eto'o. Una delle mosse di mercato più imbecilli della storia.
    Eto'o lo "recuperarono" col fatto che il Milan pagò 24-25 mln per prendersi Ibrahimovic (Eto'o, nello scambio, fu valutato più o meno tanto).
    Ci rimisero 50 mln tondi tondi IN UN ANNO.
    Una follia, se si pensa che all'epoca gente come Kaka fu pagata più o meno tanto: è come dire che il Milan un giorno prende Kaka e lo lascia andar via gratis !

    Sì, una delle cose più stupide della storia del calciomercato.

  12. #116612
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Per me molti di voi non ricordano cos'era Ibra all'epoca.

  13. #116613
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Basta prendere Vlaohvic, sbolognare Rabiot e Ramsey e fare un'operazione intelligente a centrocampo e siamo a posto.
    Pellegrini sbucato dal nulla ha risolto il problema del terzino sinistro.
    Senza deridere nessuno:
    Per Vlahovic ci sono un sacco di squadre che possono pagarlo piú di quanto lo potremmo pagare noi. Se consideri che il prossimo anno non giocheremo in Champion's, oltre a squadre con più soldi, ci saranno anche squadre con maggiore appeal. Quindi no, Vlahovic non lo prenderemo.
    A Rabiot e Ramsey nessuno offrirá lo stipendio che prendono attualmente alla Juventus. Quindi se prediligono il soldo, ce li dobbiamo tenere, se prediligono la carriera, possiamo cederli. A naso prediligono il soldo, quindi, no, no li cederemo.
    Pellegrini non ha risolto nulla, ha giocato due partite decenti, aspettiamo giochi almeno un girone intero a livelli buoni prima di dare come "risolto" il problema terzino sinistro.
    Ultima modifica di Sarpedon; 06-12-21 alle 20:06

  14. #116614
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Se consideri che il prossimo anno non giocheremo in Champion's
    Se vieni dal futuro non posso competere.

  15. #116615
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Se vieni dal futuro non posso competere.
    Inter, Napoli, Milan e Atalanta sono o più forti, o più continue, o più entrambe le cose rispetto a noi. Se preferisci nutrirti di illusioni fino alla fine del campionato, buon appetito.

  16. #116616
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Per me molti di voi non ricordano cos'era Ibra all'epoca.
    Come no? Quello che ha fatto vincere la Champions all'Inter. Andandosene.

  17. #116617
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ma non diciamo cazzate

  18. #116618
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.905

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Per me molti di voi non ricordano cos'era Ibra all'epoca.
    Per me siete voi milanisti che ce l'avete come feticcio, praticamente nessun altro lo considera quanto lo considerate voi .

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Come no? Quello che ha fatto vincere la Champions all'Inter. Andandosene.


    Severo ma giusto.

  19. #116619
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS


  20. #116620
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.561
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ma non diciamo cazzate
    Ibra se ne è andato "qua non si vincerà mai la cl", va a Barcellona, prendiamo etoo e guarda caso, la CL va a Milano

    Ibra sta ancora li a rosicare

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su