[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 6009

Pagina 6009 di 7223 PrimaPrima ... 500955095909595959996007600860096010601160196059610965097009 ... UltimaUltima
Risultati da 120.161 a 120.180 di 144457

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #120161
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Toccherà chiedere a Giacobbo di fare un episodio speciale sul "Mistero Allegri".

    Un allenatore che a quanto pare non è in grado di fare assolutamente nulla, ma che non si sa bene come "porta risultati".

    Affascinante.
    Mmmmsì, è esattamente quel che ho scritto io, in effetti .

    Citazione Originariamente Scritto da xxweskerxx Visualizza Messaggio
    Vorrei ancora capire chi sono sti giocatori mille volte più forti di quelli presenti nelle altre squadre
    Ma niente, il personaggio ormai é scritto, bisogna portarlo avanti fino alla fine.
    "Cosa vuoi, qua dentro, tu?
    Aria, sciò, questo è il topic-Juve, i milanisti nel loro topic."

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    beh 30 goal li ha fatti piàù di tutto il nostro attacco al momento capisci che alla fine quando segni poco o nulla rispetto ad altri campionati 30 goal fanno la differenza.
    Ha fatto da solo il 40% dei goal della squadra capisci che sostituirlo anche solo 5 mesi con kean che manco sa stoppare la palla fa parecchi danni.
    Seh, continua a spiegare l'ovvio... come se servisse .

    Tra l'altro, proprio con Allegri!
    Se c'era una possibilità di sopperire, anche parzialmente, alla mancanza dei suoi 30 gol, era proprio costruendo un gioco che mettesse più facilmente gli attaccanti in condizione di segnare. Una cosa che fanno tante squadre di serie A (Inter, Fiorentina e Sassuolo, per dirne qualcuna) e che permette di distribuire il carico dell'attacco tra più giocatori, in modo che anche senza avere dei fenomeni riesci a tirare in porta in modo pericoloso.
    Ma Allegri del "gioco" non sa cosa farsene e non vuole neanche sentirne parlare: per lui è "da centrocampo in su, vedetevela voi". E' (o meglio, dovrebbe essere) abbastanza ovvio che, in quel modo, i vari Morata-Kean-Kulusevski-Bernardeschi hanno difficoltà molto maggiori.
    Gli unici che potrebbero farci qualcosa sono Chiesa, Dybala e Vlahovic. Ma uno è rotto, l'altro sta andando a corrente alternata e il terzo è appena arrivato e l'allenatore gli dice che non deve correre tanto (sennò si stanca).

  2. #120162
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Gli stessi tranne uno che lo scorso anno ha fatto 30 gol, dettaglio trascurabile immagino.

    Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
    Quello in panchina è pagato 9 mln per far cosa quindi? non dovrebbe dare un gioco per sopperire almeno parzialmente a ciò?

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  3. #120163

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Quello in panchina è pagato 9 mln per far cosa quindi? non dovrebbe dare un gioco per sopperire almeno parzialmente a ciò?

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Ed infatti sopperisce, senza il suo miglior attaccante è messo come la juve di pirlo, come posizione in classifica.

    Ora, aldilà di tutto, a me di difendere allegri non me ne può fregare di meno, non era la mia prima scelta, non gli avrei dato tutti quei soldi ecc ecc, ma cercare un qualsivoglia appiglio per difendere pirlo anche basta direi.

    Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  4. #120164
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ed infatti sopperisce, senza il suo miglior attaccante è messo come la juve di pirlo, come posizione in classifica.

    Ora, aldilà di tutto, a me di difendere allegri non me ne può fregare di meno, non era la mia prima scelta, non gli avrei dato tutti quei soldi ecc ecc, ma cercare un qualsivoglia appiglio per difendere pirlo anche basta direi.

    Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
    Pora stella, tra giugno e gennaio gli ha preso 2 centrocampisti per totale 50 mln e una punta da 70 mln.
    Povro. Un vero eroe il nostro Max

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  5. #120165
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.509

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Mi riferivo più che altro a Bobo ed ai suoi vaneggiamenti sul valore di Inter e Milan, dipinte l'anno scorso come squadrette assolutamente alla portata della Juve (tanto che finire dietro al milan di un punto fu considerato un fallimento epocale), mentre quest'anno, pur se indebolite, vengono dipinte come macchine schiacciasassi che mai il povero Allegri avrebbe potuto affrontare. La realtà fortunatamente sta venendo a galla, non che ci fossero molti dubbi.

    Poi come le definiate voi poco importa, sempre squadrette rimangono.
    Si ma posa il fiasco prima di scrivere

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Gli stessi tranne uno che lo scorso anno ha fatto 30 gol, dettaglio trascurabile immagino.

    Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    beh 30 goal li ha fatti piàù di tutto il nostro attacco al momento capisci che alla fine quando segni poco o nulla rispetto ad altri campionati 30 goal fanno la differenza.
    Ha fatto da solo il 40% dei goal della squadra capisci che sostituirlo anche solo 5 mesi con kean che manco sa stoppare la palla fa parecchi danni.
    No, ma non ce la fanno proprio

    Siamo a livelli di negazione della realtà

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ed infatti sopperisce, senza il suo miglior attaccante è messo come la juve di pirlo, come posizione in classifica.

    Ora, aldilà di tutto, a me di difendere allegri non me ne può fregare di meno, non era la mia prima scelta, non gli avrei dato tutti quei soldi ecc ecc, ma cercare un qualsivoglia appiglio per difendere pirlo anche basta direi.

    Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
    Eh, ma è dura capirlo, immagino

  6. #120166
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.509

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Mmmmsì, è esattamente quel che ho scritto io, in effetti
    E' il sottotesto di questo topic da tipo 5 anni

  7. #120167
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    beh 30 goal li ha fatti piÃ*ù di tutto il nostro attacco al momento capisci che alla fine quando segni poco o nulla rispetto ad altri campionati 30 goal fanno la differenza.
    Ha fatto da solo il 40% dei goal della squadra capisci che sostituirlo anche solo 5 mesi con kean che manco sa stoppare la palla fa parecchi danni.
    Si però basta con sta cazzata di Kean che ha sostituito Ronaldo. Quante partite ha giocato Kean?
    Il sostituto di Ronaldo avrebbe dovuto essere Dybala, che la scorsa stagione non aveva praticamente giocato.
    Lo scorso anno nessuno pensava che, dando via Ronaldo, avremmo preso una punta anche solo vicina ai numeri del Portoghese, visto che la situazione finanziaria del club non lo permetteva.
    L'idea era: vendiamo Ronaldo perché costa troppo, e i sui goal li chiediamo a Morata ( che senza Ronaldo sboccerà*) e a Dybala, che tornerà ad essere un giocatore integro.
    Il risultato è stato che Morata non è sbocciato per un cazzo, e che Dybala è rimasto un mezzo giocatore, che o è rotto, o fa lo splendido giusto con le squadrette (quando ne ha voglia).
    Di fronte a questa previsione palesemente campata per aria, dare la colpa al povero Kean, che, poraccio, avrá giocato tre partite complete, francamente è per metà ridicolo e per metà patetico.
    Ultima modifica di Sarpedon; 21-02-22 alle 10:49

  8. #120168
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Pora stella, tra giugno e gennaio gli ha preso 2 centrocampisti per totale 50 mln e una punta da 70 mln.
    Povro. Un vero eroe il nostro Max
    Due centrocampisti ?

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E' il sottotesto di questo topic da tipo 5 anni
    E io che c'entro ?
    Mi fa cacare il modo di allenare di Allegri ma non ho mai detto che non sa fare nulla.

  9. #120169
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.567
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Piu' che scomodare Giacobbo bisognerebbe ingaggiare Picozzi per capire cosa aleggia nella Mente di Alegher per far giocare così di merda la squadra.
    [

  10. #120170
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Piu' che scomodare Giacobbo bisognerebbe ingaggiare Picozzi per capire cosa aleggia nella Mente di Alegher per far giocare così di merda la squadra.
    Son 4 anni che la squadra gioca di merda, alegher o non alegher.

  11. #120171
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.509

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Si però basta con sta cazzata di Kean che ha sostituito Ronaldo. Quante partite ha giocato Kean?
    Il sostituto di Ronaldo avrebbe dovuto essere Dybala, che la scorsa stagione non aveva praticamente giocato.
    Lo scorso anno nessuno pensava che, dando via Ronaldo, avremmo preso una punta anche solo vicina ai numeri del Portoghese, visto che la situazione finanziaria del club non lo permetteva.
    L'idea era: vendiamo Ronaldo perché costa troppo, e i sui goal li chiediamo a Morata ( che senza Ronaldo sboccerà*) e a Dybala, che tornerà ad essere un giocatore integro.
    Il risultato è stato che Morata non è sbocciato per un cazzo, e che Dybala è rimasto un mezzo giocatore, che o è rotto, o fa lo splendido giusto con le squadrette (quando ne ha voglia).
    Di fronte a questa previsione palesemente campata per aria, dare la colpa al povero Kean, che, poraccio, avrá giocato tre partite complete, francamente è per metà ridicolo e per metà patetico.
    E' il semplice dato di fatto: a fine mercato è uscito un attaccante (Cr7) che è stato sostituito da un altro attaccante (Kean).
    Il mercato estivo in quel reparto ha visto partire il portoghese ed arrivare Kean.

    Poi chiaro che Cr7 fosse un titolare mentre Kean è tornato come uomo da rotazioni (e magari come investimento per il futuro), è abbastanza ovvio che quando si parla di "sostituire Cr7 con Kean" non si intende come titolare.
    Ma nella rosa è esattamente quello che è accaduto.

    Non c'erano i soldi?
    Ovvio, nessuno mica dice che non lo abbiano sostituito degnamente perchè non ne avevano voglia, ma questo sulla composizione della rosa e quindi sugli uomini disponibili nei fatti non cambia nulla.
    Pirlo aveva Mr. 5 palloni d'oro, Allegri ha avuto Kean fino a due settimane fa.

    E non credo che abbiano avuto chissà quale ragionamento: la cessione del portoghese e l'arrivo di kean in prestito biennale seguono una sola logica. I soldi.

    Avranno sperato che pure così si riuscisse ad entrare tra le prime 4 e bon

  12. #120172
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Son 4 anni che la squadra gioca di merda, alegher o non alegher.
    Due di quei quattro anni, sono di Allegri .

    Non che sia tutta colpa sua, eh: la rosa aveva diverse carenze (alcune permangono) e la dirigenza è fatta da incompetenti che anzichè programmare vivono alla giornata (basta guardare il mercato estivo e quello invernale di quest'anno ).
    Però lui, di suo, non ci ha messo proprio NIENTE, per migliorare il non-gioco che ci portiamo appresso da almeno sei anni (altro che quattro).
    Ci sono ALMENO dieci squadre di serie A che giocano meglio della Juve. Ma proprio per tenersi bassi.
    Possibile che dieci rose di serie A siano migliori della nostra?

    La realtà è che Allegri, non dando mai un gioco a cui appoggiarsi, ha un bisogno estremo di campioni, da centrocampo in su.
    Quando i campioni non ci sono, è nella merda.

  13. #120173
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.509

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Non credo sia una questione di incompetenza stretta, è solo che l'operazione Cr7 ha portato a dover fare mercati in primis per tappare le falle economiche e solo dopo per prendere gente che fosse vagamente funzionale al progetto.

    Un anno ok, due anni ok... alla lunga la cosa si sente.

  14. #120174
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Secondo me è proprio incompetenza, altro che: diversamente, come si spiega un mercato estivo nullo e un mercato di gennaio da 100 mln?

    "Eeeehh, ma Ronaldo è andato via all'ultimo".
    Insomma, mica tanto: è andato via il 27 settembre (e ovviamente la Juve doveva saperlo da ben prima, sennò come faceva ad accordarsi con lo United?), secondo me il tempo per provare a dare l'assalto a Vlahovic c'era.
    D'altra parte, a gennaio quanto ci hanno messo, per prenderlo? Dieci giorni?

  15. #120175
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    E' probabile che a settembre i soldi per Vlahovic non ci fossero, altrimenti non sarebbero andati a riprendersi Kean.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin
    Ci sono ALMENO dieci squadre di serie A che giocano meglio della Juve. Ma proprio per tenersi bassi.
    Possibile che dieci rose di serie A siano migliori della nostra?
    No. Infatti la Juventus è quarta, non undicesima.

  16. #120176
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.509

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Secondo me è proprio incompetenza, altro che: diversamente, come si spiega un mercato estivo nullo e un mercato di gennaio da 100 mln?

    "Eeeehh, ma Ronaldo è andato via all'ultimo".
    Insomma, mica tanto: è andato via il 27 settembre (e ovviamente la Juve doveva saperlo da ben prima, sennò come faceva ad accordarsi con lo United?), secondo me il tempo per provare a dare l'assalto a Vlahovic c'era.
    D'altra parte, a gennaio quanto ci hanno messo, per prenderlo? Dieci giorni?
    Se non sbaglio di mezzo c'è stato l'aumento di capitale.

    D'altra parte mi pare abbiano proprio detto che si sia deciso di anticipare a gennaio una parte del budget mercato della prossima estate, imho perché cominciavano a cagarsi sotto all'idea che si potesse bucare il quarto posto.

    Hanno anticipato i soldi della prossima estate messi a disposizione anche con l'aumento di capitale a quanto ho capito, poi l'esperto di soldi è Camus

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  17. #120177
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    E' probabile che a settembre i soldi per Vlahovic non ci fossero, altrimenti non sarebbero andati a riprendersi Kean.
    E' più probabile che abbiano sopravvalutato alla grande l'apporto che Morata e Dybala sarebbero riusciti a dare, agli ordini di Allegri.

    No. Infatti la Juventus è quarta, non undicesima.
    Cosa c'entra?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio di mezzo c'è stato l'aumento di capitale.

    D'altra parte mi pare abbiano proprio detto che si sia deciso di anticipare a gennaio una parte del budget mercato della prossima estate, imho perché cominciavano a cagarsi sotto all'idea che si potesse bucare il quarto posto.

    Hanno anticipato i soldi della prossima estate messi a disposizione anche con l'aumento di capitale a quanto ho capito, poi l'esperto di soldi è Camus
    Siamo sempre là, no?
    Se fossero gente competente avrebbero capito come eravamo messi e si sarebbero cacati sotto fin da settembre.
    Con tutto ciò che ne è/sarebbe conseguito.

  18. #120178
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E' più probabile che abbiano sopravvalutato alla grande l'apporto che Morata e Dybala sarebbero riusciti a dare, agli ordini di Allegri.
    In quel caso non avrebbero preso Kean.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra?
    La qualità di una rosa non è data dalla bellezza del gioco espresso. La Juventus dei 100 punti era bruttissima da vedere.

  19. #120179
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    beh 30 goal li ha fatti piàù di tutto il nostro attacco al momento capisci che alla fine quando segni poco o nulla rispetto ad altri campionati 30 goal fanno la differenza.
    Ha fatto da solo il 40% dei goal della squadra capisci che sostituirlo anche solo 5 mesi con kean che manco sa stoppare la palla fa parecchi danni.
    Non lo metto in dubbio, ma se appunto siete arrivati quarti per il fail del Napoli col Verona pur avendo Ronaldo, non mi pare che ora possiate ambire a di più. (a parte chi pensa che basti il nome per avere una squadra da primo posto tipo ciccius ma vabbè li è proprio in problema di percezione)

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  20. #120180
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.570

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Pirlo l'anno scorso a questo punto aveva 55 punti
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su