[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 6161

Pagina 6161 di 7223 PrimaPrima ... 516156616061611161516159616061616162616361716211626166617161 ... UltimaUltima
Risultati da 123.201 a 123.220 di 144445

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #123201
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    se parliamo di ufficio indagini la prima finale non l'avrebbe neanche raggiunta se l'arbitro concedeva un rigore solare ai francesi in semifinale
    contro il bayern ci mise del suo per andare fuori ,
    Erano i quarti e non c'era nessun rigore solare per il Monaco, semmai quello concesso alla Juve era fuori area.
    Col Bayern cosa ci mise, di suo?

  2. #123202
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    A me queste paiono scuse e alibi che non si son MAI voluti applicare la passata stagione.

    [...]
    Allegri resterà al suo posto (e vincerà lo scudetto in carrozza l'anno prossimo) solo perchè ha un contratto che lo rende impossibile da esonerare. Ma se lo dovessimo giudicare con lo stesso metro di giudizio usato l'anno scorso, sarebbe da defenestrare seduta stante.
    Ciccius continui a non capire il mio punto di vista su Pirlo.

    Per me lui non si doveva sedere sulla panchina della juve, già quella dell'u23 era troppo senza esperienza, il suo straordinario cammino come esordiente, nella panchina della juve, perchè da esordiente è stato assolutamente straordinario non è stato sufficiente per meritare il rinnovo e il fatto che sia arrivato quarto dopo che ad aprile aveva perso il quarto posto non è bastato a meritare il rinnovo per la società.

    A me da tifoso poi per quanto gli riconosco di aver raggiunto risultati straordinari da esordiente ma lo spogliatoio, che lo aveva chiesto, di base se ne è fregato altamente di fare quello che voleva lui quindi per me, motivi di confermarlo non ce n'erano.

    Se De Sciglio hai ragione, errore mio, su Danilo e Chiesa verissimo ma se bisogna fare il giochino di guardare alle avversarie allora rispondo che Danilo il posto se l'è trovato da solo visto più che per intuizioni di Pirlo e Chiesa ha semplicemente continuato a fare Chiesa, su Arthur, Rabiot e Bernardeschi hai ragione ma quello purtroppo è il compito dell'allenatore della juventus.

    Gli comprano i giocatori e lui deve trovare una quadra/metterci una pezza perchè alla juve i concetti di progetto e di continuità di progetto sono, ad oggi, solo dei desideri.

  3. #123203
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Il Venezia viene da 8 sconfitte consecutive, per far fare punti a questo Venezia, dobbiamo veramente impegnarci, anche se il cambio di allenatore può rappresentare una scossa sono veramente scarsi.
    All'andata ci abbiamo pareggiato. Quest'anno abbiamo vinto in modo tranquillo forse 2 o 3 partite al massimo, anche il Venezia può rappresentare un problema per come siamo messi.

  4. #123204
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.567
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ciccius continui a non capire il mio punto di vista su Pirlo.

    Per me lui non si doveva sedere sulla panchina della juve, già quella dell'u23 era troppo senza esperienza, il suo straordinario cammino come esordiente, nella panchina della juve, perchè da esordiente è stato assolutamente straordinario non è stato sufficiente per meritare il rinnovo e il fatto che sia arrivato quarto dopo che ad aprile aveva perso il quarto posto non è bastato a meritare il rinnovo per la società.

    A me da tifoso poi per quanto gli riconosco di aver raggiunto risultati straordinari da esordiente ma lo spogliatoio, che lo aveva chiesto, di base se ne è fregato altamente di fare quello che voleva lui quindi per me, motivi di confermarlo non ce n'erano.

    Se De Sciglio hai ragione, errore mio, su Danilo e Chiesa verissimo ma se bisogna fare il giochino di guardare alle avversarie allora rispondo che Danilo il posto se l'è trovato da solo visto più che per intuizioni di Pirlo e Chiesa ha semplicemente continuato a fare Chiesa, su Arthur, Rabiot e Bernardeschi hai ragione ma quello purtroppo è il compito dell'allenatore della juventus.

    Gli comprano i giocatori e lui deve trovare una quadra/metterci una pezza perchè alla juve i concetti di progetto e di continuità di progetto sono, ad oggi, solo dei desideri.
    A me sembra che siamo d'accordo sul fatto che Pirlo dovesse non essere più riconfermato per i motivi che hai descritto, il punto è capire perché dovrebbe essere riconfermato Alegher (a parte lo stipendio allegro che prende) che a conti fatti non ha neanche lui trovato la quadra, ha dalla sua forse che essendo una persona con un bagaglio d'esperienza alle spalle sia capace di "gestire" lo spogliatoio se inizia a dare problemi, ma alla fine dei giochi contano i risultati e quelli mi dicono che ora come ora siamo quasi sicuri, (sino a che non me lo dice la matematica) di avere il quarto posto in mano, forse il terzo chissà, ma per il resto abbiamo infortuni a nastro, cosa che con la sua gestione è un MUST HAVE, abbiamo sempre lo stesso gioco di melma, gente che non corre o corre ad minchiam, perché un Rabiot/Zakaria/Locatelli che si involano capelli al vento verso l'area avversaria e si fermano sulla trequarti perché non sanno a chi passarla o cosa fare, non mi serve a niente nell'economia del gioco se non far venire l'acqua alle ginocchia a chi la vede. Alla fine se con Pirlo era un "non capisco" adesso siamo sul "non capisco ma mi adeguo". Ricordiamoci che non abbiamo vinto uno scontro diretto che sia uno che mi ricordi quest'anno. Le differenze sono minime. E sul fatto che "l'anno prossimo sarà diverso" ho i miei dubbi puoi inserire chi vuoi ma se ha questo non-gioco sarà sempre una cosa affidata al piu' bravo in campo.
    [

  5. #123205
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.071

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Dico che sarà diverso (non è detto che sarà migliore) il prossimo anno visto che il più bravo in campo passerà da un giocatore tecnico che sapeva fare passaggi illuminanti e tirare sassate all'incrocio oltre a fare manovra ad un giocatore che predilige il lancio in controtempo al difensore facendo a spallate con lo stesso.
    Bisogna capire se questa squadra si saprà adattare e quindi migliorerà la resa oppure se ci cadranno ancora più i maroni rispetto ad adesso.
    Domenica vado allo stadium a farmi del male al fegato vediamo cosa succede.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  6. #123206
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.505

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Il Venezia viene da 8 sconfitte consecutive, per far fare punti a questo Venezia, dobbiamo veramente impegnarci, anche se il cambio di allenatore può rappresentare una scossa sono veramente scarsi.
    Continui


    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Erano i quarti e non c'era nessun rigore solare per il Monaco, semmai quello concesso alla Juve era fuori area.
    Col Bayern cosa ci mise, di suo?
    La frase sul Bayern me l'ero persa

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  7. #123207
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ciccius continui a non capire il mio punto di vista su Pirlo.

    Per me lui non si doveva sedere sulla panchina della juve, già quella dell'u23 era troppo senza esperienza, il suo straordinario cammino come esordiente, nella panchina della juve, perchè da esordiente è stato assolutamente straordinario non è stato sufficiente per meritare il rinnovo e il fatto che sia arrivato quarto dopo che ad aprile aveva perso il quarto posto non è bastato a meritare il rinnovo per la società.

    A me da tifoso poi per quanto gli riconosco di aver raggiunto risultati straordinari da esordiente ma lo spogliatoio, che lo aveva chiesto, di base se ne è fregato altamente di fare quello che voleva lui quindi per me, motivi di confermarlo non ce n'erano.

    Se De Sciglio hai ragione, errore mio, su Danilo e Chiesa verissimo ma se bisogna fare il giochino di guardare alle avversarie allora rispondo che Danilo il posto se l'è trovato da solo visto più che per intuizioni di Pirlo e Chiesa ha semplicemente continuato a fare Chiesa, su Arthur, Rabiot e Bernardeschi hai ragione ma quello purtroppo è il compito dell'allenatore della juventus.

    Gli comprano i giocatori e lui deve trovare una quadra/metterci una pezza perchè alla juve i concetti di progetto e di continuità di progetto sono, ad oggi, solo dei desideri.
    Ma io lo capisco e condivido, ma vorrei anche capire per quale motivo le cose che venivano imputate a Pirlo, le sue inadeguatezze, tutti i mille difetti della sua gestione, la confusione in campo, la difesa colabrodo, risultati altalenanti in campionato, una tenuta mentale fragilissima, ora che sono uguali identici con allegri invece vanno benissimo. Stiamo ripetendo (in peggio) la stagione scorsa, a rigor di logica dovreste chiedere la testa di Allegri esattamente come chiedevate quella di Pirlo, se non peggio.

  8. #123208
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ma io lo capisco e condivido, ma vorrei anche capire per quale motivo le cose che venivano imputate a Pirlo, le sue inadeguatezze, tutti i mille difetti della sua gestione, la confusione in campo, la difesa colabrodo, risultati altalenanti in campionato, una tenuta mentale fragilissima, ora che sono uguali identici con allegri invece vanno benissimo. Stiamo ripetendo (in peggio) la stagione scorsa, a rigor di logica dovreste chiedere la testa di Allegri esattamente come chiedevate quella di Pirlo, se non peggio.
    Forse e dico forse la squadra di Pirlo:
    1) aveva Cr7= 18 punti
    2) Veniva da uni scudo

    Allegri ha preso una squadra con un attacco Kean, morata, dybala (quando non era rotto), Kaio?
    Poi se non ti è chiaro adesso dopo quasi un anno...

  9. #123209
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Si vabbè, numeri a caso, ok Yuza

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  10. #123210
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Beh certo Rabiot, Zakaria, locatelli è tutta gente statica..ma và...
    se non erano statici lo sono diventati, zakaria perchè come pè arrivato ha iniziato a farsi male, locatelli teoricamente uno dal gol in canna sia al sassuolo che in nazionale non ricordo neanche più non dico un suo gol ma addirittura un tiro in porta, rabiot lasciamo perdere che è meglio, mi pare il giorno della marmotta ,si sveglia un mese all'anno a metà primavera, la squadra nel suo insieme ha un'autonomia di corsa a buon livello per 25 -30 minuti poi il VUOTO

  11. #123211
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.505

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Forse e dico forse la squadra di Pirlo:
    1) aveva Cr7= 18 punti
    2) Veniva da uni scudo

    Allegri ha preso una squadra con un attacco Kean, morata, dybala (quando non era rotto), Kaio?
    Poi se non ti è chiaro adesso dopo quasi un anno...



    Ragazzi, sono otto mesi che si dicono le stesse cose


    È come parlare di geografia con un terrapiattista: le premesse da cui si parte sono talmente diverse che ad un certo punto smette di aver senso continuare.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  12. #123212
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ma io lo capisco e condivido, ma vorrei anche capire per quale motivo le cose che venivano imputate a Pirlo, le sue inadeguatezze, tutti i mille difetti della sua gestione, la confusione in campo, la difesa colabrodo, risultati altalenanti in campionato, una tenuta mentale fragilissima, ora che sono uguali identici con allegri invece vanno benissimo. Stiamo ripetendo (in peggio) la stagione scorsa, a rigor di logica dovreste chiedere la testa di Allegri esattamente come chiedevate quella di Pirlo, se non peggio.
    Perché Allegri so che può fare bene e se non lo fa non penso che sia responsabile di tutti, un esordiente che non dovrebbe sedersi la conferma se la deve meritare

    Edit:

    Espando un attimo:

    Se io assumo uno con esperienza so già che sa fare il suo lavoro, se prendo uno stagista spero che impari a farlo.

    Se terminato il contratto il lavoro non è stato fatto la seconda chance a quello con esperienze pregresse la darò perché spero che la cattiva performance sia occasionale, allo stagista perché spero che prima o poi impari.

    Poi capisco il tuo punto di vista: forse alcuni dei problemi di Pirlo non dipendevano da Pirlo e il fatto che ci siano ancora lo dovrebbero rivalutare, ma non salvano il suo operato.

    Anche con Allegri è successa la stessa identica cosa.

    All'ultimo anno lui ha chiesto una rivoluzione nello spogliatoio per continuare ad avere quel tipo rendimento. I tifosi e la società invece hanno pensato che bastasse cambiare allenatore per dare uno choc allo spogliatoio e continuare ad avere la stessa continuità di rendimento. Sarri ha definito lo spogliatoio inallenabile, Sarri e poi hannovpii iniziato ad avere la rivoluzione che voleva Allegri quattro anni fa.

    Eppure definiamo gli ultimi due anni di Allegri una sua responsabilità quando la sua analisi era corretta
    Ultima modifica di Camus; 29-04-22 alle 13:45

  13. #123213
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Io non voglio rivalutare niente e nessuno, ma per un anno mi avete detto che peggio di così non fosse possibile, che De Zerbi avrebbe lottato per lo scudetto e che chiunque avrebbe saputo organizzare meglio la squadra facendo faville con Benta e Rabiot, beh, ora sappiamo che non era proprio così. Uno dei 3 migliori allenatori della storia della Juventus sta avendo le stesse difficoltà, rendimento inferiore e meno risultati di un esordiente assoluto. Forse forse non era così semplice fare meglio, ma pare vi costi troppo ammetterlo.

    E per inciso, io ho detto e ripetuto anche prima del ritorno di Allegri che gli unici 2 allenatori (tra quelli realistici, non i Klopp e i Guardiola) in grado di farci fare uno step in più rispetto a Pirlo fossero proprio il Livornese e Conte, sarà anche per questo che sono così deluso per questo schifo di stagione.

    Poi per te l'avere un grande allenatore che fallisce è più accettabile rispetto ad un esordiente, per me è l'esatto opposto. Se prendo Allegri e gli do 10 bombe l'anno mi aspetto risultati e progressi veri, non inventati, e da subito.

  14. #123214
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Io non voglio rivalutare niente e nessuno, ma per un anno mi avete detto che peggio di così non fosse possibile, che De Zerbi avrebbe lottato per lo scudetto e che chiunque avrebbe saputo organizzare meglio la squadra facendo faville con Benta e Rabiot, beh, ora sappiamo che non era proprio così. Uno dei 3 migliori allenatori della storia della Juventus sta avendo le stesse difficoltà, rendimento inferiore e meno risultati di un esordiente assoluto. Forse forse non era così semplice fare meglio, ma pare vi costi troppo ammetterlo.
    Ciccius per la duecentesima volta per me recuperare dopo una stagione o due di cattiva gestione non è la stessa cosa. Non posso ammettere qualcosa che non penso

    E per quanto sulla piazza Allegri e Conte siano due grandi allenatori i loro tempi di "attuazione" sono completamente diversi, quindi inevitabilmente, dopo due anni di cattiva gestione anche le aspettative per me erano diverse. E sì comunque non è andata come speravo.

    Il pago spendo pretendo invece per me va sempre contestualizzato

  15. #123215
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sono otto mesi che si dicono le stesse cose


    È come parlare di geografia con un terrapiattista: le premesse da cui si parte sono talmente diverse che ad un certo punto smette di aver senso continuare.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Hai ragione! Ma ogni tanto cedo...

  16. #123216
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Hai ragione! Ma ogni tanto cedo...
    In effetti di fronte ad argomentazioni come i 18 punti di Cr7, i miglioramenti che ci sono ma noi non possiamo vedere mentre in società si, la difesa uguale all'anno scorso ma dalla solidità ritrovata e i giudizi sulle partite guardando gli highlights la voglia di continuare a portare numeri, fatti e dati incontrovertibili un po' viene meno.

    Ma la mia è una battaglia contro la becera ipocrisia, non posso proprio farne a meno.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ciccius per la duecentesima volta per me recuperare dopo una stagione o due di cattiva gestione non è la stessa cosa. Non posso ammettere qualcosa che non penso

    E per quanto sulla piazza Allegri e Conte siano due grandi allenatori i loro tempi di "attuazione" sono completamente diversi, quindi inevitabilmente, dopo due anni di cattiva gestione anche le aspettative per me erano diverse. E sì comunque non è andata come speravo.

    Il pago spendo pretendo invece per me va sempre contestualizzato
    Se tu avessi fatto lo stesso tipo di contestualizzazione anche l'anno scorso ora andrebbe benissimo
    Ultima modifica di Ciccius81; 29-04-22 alle 23:35

  17. #123217
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Io non dovevo contestualizzare nulla perché dare una Ferrari ad uno che non sa che guidare rimarrà sempre una cazzata.

    Ringraziamo il cielo che non si sia schiantato ma come era prevedibile è stato un anno in cui non si è costruito nulla e si è dovuti ripartire da zero.

    Per la trecentesima volta nello stesso anno hanno sfiduciato la dirigenza, iniziato il rinnovamento della rosa e poi messo un esordiente in panchina.

    L'uomo sbagliato al momento sbagliato nel posto sbagliato

    Poi lui come esordiente ha fatto benissimo ma per la Juve è stato un anno inutile

  18. #123218
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.114

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Pare vogliano dare la 10 a chiesa l'anno prossimo.
    Mah, aspettare un attimo no? Evidentemente comanda lo sponsor

  19. #123219
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.505

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Pare vogliano dare la 10 a chiesa l'anno prossimo.
    Mah, aspettare un attimo no? Evidentemente comanda lo sponsor
    Beh, ma che c'è da aspettare?

    Evidentemente sanno già di non aver in programma l'acquisto di un 10 "grosso" e sono consapevoli loro stessi che a livello mediatico/commerciale non puoi certo sostituire Dybala con un Raspadori o uno Zaniolo.

    La 7 a Dusan, la 10 a Chiesa.. È quella la coppia su cui hanno deciso di puntare

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  20. #123220
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Chiesa non è un giocatore da 10 però, lo vedrei meglio col 7 o l'11.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su