[IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS - Pagina 6167

Pagina 6167 di 7372 PrimaPrima ... 516756676067611761576165616661676168616961776217626766677167 ... UltimaUltima
Risultati da 123.321 a 123.340 di 147437

Discussione: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

  1. #123321
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    43.480

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    E' indifendibile quest'anno ma non lo manderanno via visto il contratto, l'unica speranza è che l'anno prossimo cambi qualcosa, ma con lo stesso allenatore la vedo improbabile
    Restarting

  2. #123322
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ma come si fa a difendere ad oltranza allegri? esprimiamo il peggior calcio dell'intera serie A che già di per se è uno dei campionati più scadenti d'europa, squadre per quanto di basso livello essa possa essere la nostra rosa ce ne sono almeno 15 nettamente peggiori ,eppure con le loro limitate possibilità esprimono un calcio decisamente migliore e non sono avanti a noi in classifica per evidenti limiti di quantità numerica e di ricambi e di tecnica, eppure giocano meglio,
    sono migliori atleticamente e di soluzioni di gioco
    noi siamo senza fiato dopo 25 minuti e non solo a fine stagione ma dall'inizio, infortuni a catena ,non abbiamo soluzioni offensive e di trama che non siano iniziative dei singoli ,
    sembrate il l ministro degli esteri lavrov quando difende putin dicendo che la russia sta compiendo un'operazione speciale umanitaria e di denazificazione
    Eh ma mancava Ronaldo, non puoi pensare di battere Empoli, Udinese e Verona se ti manca Ronaldo.
    Poi vabbè ti hanno preso Vlahovic e Zakaria per mezzo campionato, ma sono quisquilie, le altre a Gennaio si sono rinforzate molto di più, vuoi mettere?

  3. #123323
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    L'anno scorso l'abbiamo raggiunto all'ultima giornata quest'anno 3 giornate di anticipo è un progresso notevole
    Peccato che i punti siano gli stessi

  4. #123324
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Eh ma mancava Ronaldo, non puoi pensare di battere Empoli, Udinese e Verona se ti manca Ronaldo.
    Poi vabbè ti hanno preso Vlahovic e Zakaria per mezzo campionato, ma sono quisquilie, le altre a Gennaio si sono rinforzate molto di più, vuoi mettere?
    O Venezia, Sassuolo, Torino.... Per non dimenticare la corazzate Inter Milan Atalanta Napoli, 5 pareggi e 3 sconfitte in 8 partite, ma senza Cr7 in effetti era impossibile batterne almeno una

  5. #123325
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    29.242

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Vlahovic ha giocato la prima gara con la Juventus il 6 Febbraio, la stagione è iniziata il 21 di Agosto.

    Idem Zak (poi avessi detto il Vidal dei bei tempi), che tra l'altro è stato fuori per infortunio un mese.

    Tralasciando Chiesa quasi mezza stagione out e McCoso fuori per quattro mesi causa infortuni traumatici.

    Ma wow, Sarpedon legge Zakaria nella lista degli acquisti e bon, vuoi mettere
    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ma come si fa a difendere ad oltranza allegri? esprimiamo il peggior calcio dell'intera serie A che già di per se è uno dei campionati più scadenti d'europa, squadre per quanto di basso livello essa possa essere la nostra rosa ce ne sono almeno 15 nettamente peggiori ,eppure con le loro limitate possibilità esprimono un calcio decisamente migliore e non sono avanti a noi in classifica per evidenti limiti di quantità numerica e di ricambi e di tecnica, eppure giocano meglio,
    sono migliori atleticamente e di soluzioni di gioco
    noi siamo senza fiato dopo 25 minuti e non solo a fine stagione ma dall'inizio, infortuni a catena ,non abbiamo soluzioni offensive e di trama che non siano iniziative dei singoli ,
    sembrate il l ministro degli esteri lavrov quando difende putin dicendo che la russia sta compiendo un'operazione speciale umanitaria e di denazificazione
    Jolly, leggi bene: difendere cosa?

    Qualcuno ha parlato di buona stagione, wow, che figata, sempre così?

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  6. #123326
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Vlahovic ha giocato la prima gara con la Juventus il 6 Febbraio, la stagione è iniziata il 21 di Agosto.

    Idem Zak (poi avessi detto il Vidal dei bei tempi), che tra l'altro è stato fuori per infortunio un mese.

    Tralasciando Chiesa quasi mezza stagione out e McCoso fuori per quattro mesi causa infortuni traumatici.
    Sarebbe perfino credibile, se tu non avessi passato tutta la scorsa stagione a raccontarci che gli infortuni a catena erano solo una scusante.

  7. #123327
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    O Venezia, Sassuolo, Torino.... Per non dimenticare la corazzate Inter Milan Atalanta Napoli, 5 pareggi e 3 sconfitte in 8 partite, ma senza Cr7 in effetti era impossibile batterne almeno una
    D'altronde la prima in classifica ha due attaccanti che hanno fatto ben un goal in più di Morata, roba che Lewandowski scansate, mica come noi.

  8. #123328
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    29.242

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Sarebbe perfino credibile, se tu non avessi passato tutta la scorsa stagione a raccontarci che gli infortuni a catena erano solo una scusante.
    Non mi sembra proprio di aver passato tutta la scorsa stagione a dire una cosa del genere, mi sa che hai scarsa memoria.

    Quello che ho detto è che l'anno scorso non c'è stato minimamente l'armageddon di infortuni descritto continuamente da ciccius.

    Tra quelli realmente significativi c'è stato il solo Dybala da metà gennaio a fine marzo, stop.

    Il resto fu normale amministrazione per una squadra che gioca su tre competizioni e quindi qualche incidente in più qui e lì può avercelo rispetto a chi gioca una volta a settimana

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  9. #123329
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    https://www.juventusnews24.com/infor...rie-a-2020-21/

    https://www.ilbianconero.com/a/demir...2537#gallery_0

    Così, le prime 2 cose a caso trovate. Situazione tranquilla l'anno scorso in effetti, erano tutte scuse mentre quest'anno gli infortuni sono determinanti

    O ancora

    Juventus: tutti gli infortuni di Dybala
    2015/16: 1 infortunio (31 giorni fuori, 4 partite saltate)
    2016/17: 2 infortuni (49 giorni fuori, 8 partite saltate)
    2017/18: 1 infortunio (38 giorni fuori, 6 partite saltate)
    2018/19: 2 infortuni (27 giorni fuori, 5 partite saltate)
    2019/20: 1 infortunio + Covid-19 (56 giorni fuori, 2 partite saltate)
    2020/21: 3 infortuni (130 giorni fuori, 21 partite saltate)
    2021/22: 4 infortuni (72 giorni fuori, 13 partite saltate)

    Ma anche quello fu tutta una mia invenzione Bobo disse che saltò solo 2 mesi e io gli credo

    Meraviglioso poi come il tempo si dilati o si accorci a dismisura a seconda delle esigenze di bandiera. Se si parla del rendimento di Allegri i mesi da inizio stagione ad oggi sono pochissimi per rimettere a posto la squadra, se si parla di Cr7 i mesi tra la sua partenza e l'arrivo di Vlaho sono invece infiniti e compromettenti per il resto della stagione. A posto così.

  10. #123330
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    D'altronde la prima in classifica ha due attaccanti che hanno fatto ben un goal in più di Morata, roba che Lewandowski scansate, mica come noi.
    Non lo sai che senza Cr7 è impossibile fare gol? Sveglia!1!1!!1

  11. #123331
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    20.091
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ma semplicemente affermare che si è si raggiunti il quarto posto senza particolari patemi d'animo, ma che tutto il resto lascia ampiamente a desiderare no eh?
    [

  12. #123332
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    29.242

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Premesso che nessuno ha mai scritto che serva Cr7 per battere Pippo o Pluto, che non si possano far gol senza Cr7 e che siamo felici della stagione attuale (quindi continuare a ripetere queste cose vi fa sembrare solo dei 15enni) ma solo che banalmente farsi oltre mezza stagione con Kean al posto di Cr7 non è la stessa cosa.

    Poi se uno vuol far finta che sia così cazzi suoi, ma non può certo pensare di essere preso sul serio.

    Lato infortuni allego un comodo e facilmente leggibile riassunto grafico.

    Anno scorso:




    Si può facilmente vedere come l'unico infortunio realmente significativo sia Dybala... tra gennaio e fine marzo.

    Per il resto qualche infortunio in difesa ad inizio anno (ma pure fortunato, perchè quando si è rotto De Ligt c'era Chiellini disponibile, quando si è rotto il Chiello l'olandese era tornato.. quindi abbiamo sempre avuto la difesa sostanzialmente titolare) ed uno stop un po più lungo per Alex Sandro (che poi è lo stop che ha lanciato Frabotta... quando il brasiliano è rientrato, Frabotta è quasi sparito dai radar).

    Poco altro davvero, normale amministrazione.
    Se vedi gli infortuni del Milan dell'anno scorso forse sono quasi peggio.



    Questa è la situazione di quest'anno:




    Chiesa è stato disponibile fino alla 14esima di campionato.
    McKennie si è sbriciolato poco dopo l'arrivo di Zakaria, che di suo è stato rotto 1/3 del tempo in cui è stato qui.

    In difesa siamo stati un mese e mezzo con Rugani titolare se non con De Sciglio o Danilo centrali.
    A centrocampo sono due mesi che se riusciamo a metterne insieme 3 di ruolo è un miracolo.

    Più varie ed eventuali



    Poi uno può dire che quest'anno è tutta colpa del tecnico quindi al rogo Allegri, e questo è un altro discorso che non sto toccando.
    Ma per confrontare la situazione dello scorso anno a quella di oggi bisogna avere davvero una grande grande.... fantasia.


    Lo scorso anno parlare di infortuni era sostanzialmente una scusa.
    Quest'anno no. Al massimo è una colpa.

    Ma è una cosa diversa ed è un qualcosa che ha certamente avuto un impatto sul rendimento della squadra.

  13. #123333
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    29.242

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma semplicemente affermare che si è si raggiunti il quarto posto senza particolari patemi d'animo, ma che tutto il resto lascia ampiamente a desiderare no eh?
    Qualcuno sta dicendo il contrario?

  14. #123334
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.142

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Premesso che nessuno ha mai scritto che serva Cr7 per battere Pippo o Pluto, che non si possano far gol senza Cr7 e che siamo felici della stagione attuale (quindi continuare a ripetere queste cose vi fa sembrare solo dei 15enni) ma solo che banalmente farsi oltre mezza stagione con Kean al posto di Cr7 non è la stessa cosa.

    .
    quindi con mezza stagione senza CR7 e con kean come sostituto si segna meno , mi sta bene, ma ciò autorizza un allenatore strapagato a giocare di merda?
    catenacci pietosi e contropiedi malriusciti per mancanza di smistamento palla? il sassuolo è più debole di noi con o senza ronaldo ma hanno un gioco, il venezia idem ,l'empoli idem e non mi dilungo oltre
    queste squadra hanno un cazzo di gioco, giocatori forti o scarsi che siano,
    noi non abbiamo una fava di gioco, semmbriamo e scendiamo in campo alla " IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO" questo lo sanno fare anche gli allenatori dei tornei da bar che da sempre sono coloro troppo anziani o troppo scarsi per andare in campo,
    ma mister 7 milioni +bonus che fanno 9 mi aspetto decisamentew meglio, non dico vincere in scioltezza, posso anche arrivare quarto o quinto, ma voglio vedere un'idea in campo che mi faccia sperare per il futuro,
    l'unica idea che mi viene nel vedere la juve è quella di andarmi ad ubriacare per soffocare la rabbia anche se sono astemio

  15. #123335
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS


  16. #123336
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.751

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    quindi con mezza stagione senza CR7 e con kean come sostituto si segna meno , mi sta bene, ma ciò autorizza un allenatore strapagato a giocare di merda?
    catenacci pietosi e contropiedi malriusciti per mancanza di smistamento palla? il sassuolo è più debole di noi con o senza ronaldo ma hanno un gioco, il venezia idem ,l'empoli idem e non mi dilungo oltre
    queste squadra hanno un cazzo di gioco, giocatori forti o scarsi che siano,
    noi non abbiamo una fava di gioco, semmbriamo e scendiamo in campo alla " IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO" questo lo sanno fare anche gli allenatori dei tornei da bar che da sempre sono coloro troppo anziani o troppo scarsi per andare in campo,
    ma mister 7 milioni +bonus che fanno 9 mi aspetto decisamentew meglio, non dico vincere in scioltezza, posso anche arrivare quarto o quinto, ma voglio vedere un'idea in campo che mi faccia sperare per il futuro,
    l'unica idea che mi viene nel vedere la juve è quella di andarmi ad ubriacare per soffocare la rabbia anche se sono astemio
    92 minuti di applausi.
    A parte l'astemio, non sai che ti perdi

  17. #123337
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    20.091
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Qualcuno sta dicendo il contrario?
    Era generico il discorso, non eri preso in causa te.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    quindi con mezza stagione senza CR7 e con kean come sostituto si segna meno , mi sta bene, ma ciò autorizza un allenatore strapagato a giocare di merda?
    catenacci pietosi e contropiedi malriusciti per mancanza di smistamento palla? il sassuolo è più debole di noi con o senza ronaldo ma hanno un gioco, il venezia idem ,l'empoli idem e non mi dilungo oltre
    queste squadra hanno un cazzo di gioco, giocatori forti o scarsi che siano,
    noi non abbiamo una fava di gioco, semmbriamo e scendiamo in campo alla " IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO" questo lo sanno fare anche gli allenatori dei tornei da bar che da sempre sono coloro troppo anziani o troppo scarsi per andare in campo,
    ma mister 7 milioni +bonus che fanno 9 mi aspetto decisamentew meglio, non dico vincere in scioltezza, posso anche arrivare quarto o quinto, ma voglio vedere un'idea in campo che mi faccia sperare per il futuro,
    l'unica idea che mi viene nel vedere la juve è quella di andarmi ad ubriacare per soffocare la rabbia anche se sono astemio
    Concordo in toto, è tutto l'anno calcistico che lo scrivo....
    [

  18. #123338
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.638

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ma mister 7 milioni +bonus che fanno 9 mi aspetto decisamentew meglio, non dico vincere in scioltezza, posso anche arrivare quarto o quinto, ma voglio vedere un'idea in campo che mi faccia sperare per il futuro
    Io credo che chiunque, juventino o meno, si aspettasse di meglio quest'anno, indipendentemente dall'ingaggio dell'allenatore. Quello che non è ben chiaro è perché lo si debba ripetere ad ogni post.

  19. #123339
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.142

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Io credo che chiunque, juventino o meno, si aspettasse di meglio quest'anno, indipendentemente dall'ingaggio dell'allenatore. Quello che non è ben chiaro è perché lo si debba ripetere ad ogni post.
    perchè ogni altro post di risposta si leggono difese più o meno velate di allegri, progressi ritrovata solidità ehhh ma la formazione è quella che è!!!
    ci sono formazioni nettamente peggiori che almeno ci provano a giocare e puntualmente tutte ci hanno messo in difficoltà,
    questa stagione mi ricordo si e no 2-3 partite non dico giocate bene, ma vinte senza soffrire,tutte le altre un'agonia pur se magari si è vinto,
    ma com'è possibile in casa lasciare l'iniziativa a squadrette che hanno un ventesimo del nostro monte ingaggi? con giocatori che da noi farebbero si e no l'under 23?
    io non ce l'ho con nessun utente sia chiaro, in primis sono incazzato con la società che ben conoscevano quello che allegri poteva dare, questa è una sqadra da costruire non da gestire, e non ci sono più i giocatori con cui potevi fare catenacci che tanto un paio di gol prima o poi li segnavi,e di certo non ne gioivo neanche allora
    a costruire allegri è un pippone peggio di mazzone e mi è venuta pure la rima

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    92 minuti di applausi.
    A parte l'astemio, non sai che ti perdi
    alcool e sport non vanno d'accordo ed io ci mangio con lo sport, e poi proprio non lo reggo, unica concessione 3 gocce di sambuca nel caffe ,se ne metto 4 vado KO

  20. #123340
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.638

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    perchè ogni altro post di risposta si leggono difese più o meno velate di allegri, progressi ritrovata solidità ehhh ma la formazione è quella che è!!!
    Se interpreti come difesa di Allegri ogni opinione diversa dalla tua qualsiasi discussione diventa impossibile. Non sei l'unico a farlo, comunque.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su