[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 6249

Pagina 6249 di 7249 PrimaPrima ... 52495749614961996239624762486249625062516259629963496749 ... UltimaUltima
Risultati da 124.961 a 124.980 di 144966

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #124961
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.174

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    sia benta che kulusevsky in inghilterra stanno facendo bene se non di più, e non si può dire che non sia un campionato allenante o competitivo, o sono capitati alla juve in un momento non adatto a loro soprattutto kulus o si può dire che sono stati allenati e preparati da gente con non capisce un cazzo .
    conte cava il sangue dalle rape ma la differenza di rendimento è troppa per ascrivere il merito solo a lui, loro non erano pippe ma almeno discreti e chi li ha avuti in mano erano dei mentecatti
    mi pare la risposta più semplice e oggettiva
    anche kean lo vorrei vedere in mano ad uno che non sia allegri prima di dare un giudizio definitivo, non è un fenomeno ma forse neanche sto pippone che crediamo, ed il pippone sopravvalutato invece siede in panchina

    infortuni a ripetizione rendimento atletico che va dal mediocre al pessimo, gioco che ne parliamo a fare!!spocchia a non finire
    io le domande me le fo da anni e disprezzo profondamente acciuga ,ma anche altri qualche domanda dovrebbero iniziare a farsela
    se alcuni problemi non dipendano da lui e da chi l'ha ripreso
    Ultima modifica di -jolly-; 07-06-22 alle 17:41

  2. #124962
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.354

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    anche kean lo vorrei vedere in mano ad uno che non sia allegri prima di dare un giudizio definitivo,
    Allegri notoriamente ha allenato l'Everton.
    Bentancur ha fatto schifo con tutti tranne che col livornese, per inciso. Al Tottenham sta andando un po' meglio ma non è che sia diventato Rijkaard.

  3. #124963
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.174

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    l'everton non è che stia facendo campionati eccelsi kean o meno la squadra in cui finisci conta , guarda il rendimento di vlahovic con la fiorentina e con noi , il giorno e la notte proprio e nonostante tutto ha fatto il suo giocando prevalentemente da centrotuttocampista come da teorema allegri,
    e comunque benta ha fatto gol ed assist in inghilterra, kulu ancora meglio, se, se li tengono avremo la controprova la prossima stagione se sono pippe loro o li impippivamo noi con i conducator degli ultimi anni

  4. #124964
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.134

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    l'everton non è che stia facendo campionati eccelsi kean o meno la squadra in cui finisci conta , guarda il rendimento di vlahovic con la fiorentina e con noi , il giorno e la notte proprio e nonostante tutto ha fatto il suo giocando prevalentemente da centrotuttocampista come da teorema allegri,
    e comunque benta ha fatto gol ed assist in inghilterra, kulu ancora meglio, se, se li tengono avremo la controprova la prossima stagione se sono pippe loro o li impippivamo noi con i conducator degli ultimi anni
    Io non avrei tanti dubbi ma vedremo
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  5. #124965
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.726

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    bobo, non diciamo cazzate: lo scudetto con conte è arrivato dopo due settimi posti e con giocatori "giusti", nel senso di acquisti mirati e capaci di creare una base solida per il futuro, sfociato nei 9 scudetti

    ridimensioniamoci, se tizio e caio P0 ci schifano, vuol dire che non siamo lo squadrone che tutti nel mondo bramano
    ed è inutile illuderci: il milan, nel mondo, è più famoso di noi, soprattutto nei mercati emergenti (calcisticamente)

    a questo punto va bene pure scamacca, ma pagato quanto quagliarella, non quanto un top player
    Quella era una juventus che veniva dalla B, fatturava meno della metà di questa e probabilmente aveva anche la metà del monte ingaggi.

    Quella Juventus partiva da lì perchè si era trovata su quel percorso, quella attuale perchè dovrebbe volutamente tornare indietro?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    logico, non ci puoi mettere sbirulino e il corvo rockfeller, cioè quello che abbiamo noi ora...
    la juve dei nove scudetti è stata costruita mattoncino dopo mattoncino (anche sbagliando, eh) da marotta

    il ciclo è finito, mettere toppe è peggio del buco
    via tutti, rauss, piazza pulita, facce nuove, giocatori affamati: patiamo 2/3 anni e poi ricominciamo

    credere che il nostro posto sia nell'olimpo del calcio, è stato l'inizio della rovina: a partire dal dare il benservito a marotta, mettendoci quel lustrascarpe incapace di paratici e prenderci i CR7
    Il punto è questo: non c'è più marotta, e non c'è ragione di pensare che fare tabula rasa e ripartire da 3 anni di EL, con l'attuale dirigenza, voglia dire dare inizio ad un nuovo ciclo e non piuttosto finire di smontare quello che c'è.

    Che poi piazza pulita cosa, scusa.

    Hai presente l'ultima Juventus di Allegri?
    Quanti giocatori di quella Juve ci sono adesso?

    A me sembra che "piazza pulita" sia stata già fatta, al massimo possiamo lamentarci di come è stata fatta.
    Che è una cosa diversa

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Bentancur è stato alla Juve quattro stagioni e mezzo se non sbaglio, ha fatto vedere cose discrete le prime due (con Allegri ) per poi precipitare: non credo sia stata solo colpa sua ma non si può certo dire che non sia stato aspettato.
    Kean ha fatto letteralmente schifo all'Everton e quest'anno, con in mezzo una stagione decente al PSG. Anche qui i giudizi negativi mi sembrano a ragion veduta.
    Bentancur ha fatto molto bene i primi due anni di Allegri ed ha fatto benissimo la stagione di Sarri... probabilmente la sua migliore e quella che sembrava averlo consacrato.

    Poi è retrocesso a pippa immonda sotto Pirlo, salvo tornare decente (ma non ai livelli mostrati prima) in questa ultima metà stagione.
    Ultima modifica di Bobo; 07-06-22 alle 21:09

  6. #124966
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.354

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    l'everton non è che stia facendo campionati eccelsi kean o meno la squadra in cui finisci conta , guarda il rendimento di vlahovic con la fiorentina e con noi , il giorno e la notte proprio e nonostante tutto ha fatto il suo giocando prevalentemente da centrotuttocampista come da teorema allegri,
    e comunque benta ha fatto gol ed assist in inghilterra, kulu ancora meglio, se, se li tengono avremo la controprova la prossima stagione se sono pippe loro o li impippivamo noi con i conducator degli ultimi anni
    Certo che la squadra conta ma non è solo l'allenatore ad influire, ad esempio può essere che un giocatore sia più adatto a certi campionati che ad altri, oppure che soffra la pressione di certi ambienti. Le variabili sono tante.

    Bentancur quest'ultima stagione ha sicuramente giocato meglio della precedente ma il contrario sarebbe stato impossibile: non mi pare sia comunque stato a livelli superiori a quelli che aveva raggiunto nei primi tre anni alla Juve (è vero, aveva giocato bene anche nella stagione di Sarri).

    L'Everton l'ho citato perché è la squadra in cui Kean ha fatto più cagare in assoluto, e non c'era Allegri.

  7. #124967
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.174

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Certo che la squadra conta ma non è solo l'allenatore ad influire, ad esempio può essere che un giocatore sia più adatto a certi campionati che ad altri, oppure che soffra la pressione di certi ambienti. Le variabili sono tante.

    Bentancur quest'ultima stagione ha sicuramente giocato meglio della precedente ma il contrario sarebbe stato impossibile: non mi pare sia comunque stato a livelli superiori a quelli che aveva raggiunto nei primi tre anni alla Juve (è vero, aveva giocato bene anche nella stagione di Sarri).

    L'Everton l'ho citato perché è la squadra in cui Kean ha fatto più cagare in assoluto, e non c'era Allegri.
    comunque mi sembra di ricordare dichiarazioni dell'allenatore dell'everton su kean che adduceva motivi comportamentali e di testa più che tecnici riguardo a kean
    e sul suo fallimento

  8. #124968
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.726

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    "Gelo Di Maria, sale Berardi"

    Ho qualche dubbio che continuando a prendere gente da una squadra da media classifica si possa realmente migliorare la situazione

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  9. #124969
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.109

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Quella era una juventus che veniva dalla B, fatturava meno della metà di questa e probabilmente aveva anche la metà del monte ingaggi.

    Quella Juventus partiva da lì perchè si era trovata su quel percorso, quella attuale perchè dovrebbe volutamente tornare indietro?
    mmm...
    no, quella juve era tornata dalla B ed era arrivata seconda, i due settimi posti sono successivi
    era una juve da rifondare, come quella attuale
    e non la rifondi "col fatturato" di 'sto cazzo, se poi 'un c'hai du' lire per fa' canta' un ceo

    ripeto, forse, ma forse eh, sarebbe bene scendere dal piedistallo e capire che la juve non se la caa più nessuno, sono finiti gli anni 90
    piazza pulita va fatta dal punto di vista societario, le fondamenta deboli fanno scricchiolare la casa, e con agnelli, nedved e compagnia, c'hai du' stuzzicadenti, altro che pilastri

    prendiamo i nomoni, poi fra due anni i P0 li prenderemo sì, ma della serie B
    sempre che vogliano venire...
    ah già, ma con due quarti posti andiamo in CL
    a fare le figurette col villarreal, porto, lione, ajax....
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #124970
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.160

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    "Gelo Di Maria, sale Berardi"

    Ho qualche dubbio che continuando a prendere gente da una squadra da media classifica si possa realmente migliorare la situazione

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Infatti dovreste solo comprare gente da city, Liverpool, real e psg

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

  11. #124971
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.973

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Berardi
    Restarting

  12. #124972
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.354

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    comunque mi sembra di ricordare dichiarazioni dell'allenatore dell'everton su kean che adduceva motivi comportamentali e di testa più che tecnici riguardo a kean
    e sul suo fallimento
    Sì che di testa non sia esattamente una cima ho più di qualche sospetto.

  13. #124973
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    kean non è giovane, è una fava
    all'everton hanno aperto una d'annata, quando ce lo siamo ripresi
    non scherziamo

    bentancur, sì, potevamo aspettarlo fino a 45 anni, magari azzeccava due passaggi di seguito alla fine
    Penso che i fatti con Benta non confermino la tua tesi...la Premier è un campionato ormai molto piu' competitivo del ns...idem per Kulu..

    Se da noi falliscono e se li vendi fanno bene vuol dire che il problema è ns...vedremo se con Kean (vi ricordate di Schick? ora fra i migliori in Germania?) è un asino oppure è solo una fase...ma il punto è che i giovani sbagliano e c'è sempre il rischio che non siano adatti oppure fai come il Real che compra solo campioni o quasi..

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Berardi
    Berardi ha 27 anni, da noi sarebbe un Bernardeschi 2...

  14. #124974
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.973

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Solo 27 anni? Sono almeno 5 anni che si parla di Berardi alla Juve
    Restarting

  15. #124975
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.726

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    mmm...
    no, quella juve era tornata dalla B ed era arrivata seconda, i due settimi posti sono successivi
    era una juve da rifondare, come quella attuale
    e non la rifondi "col fatturato" di 'sto cazzo, se poi 'un c'hai du' lire per fa' canta' un ceo

    ripeto, forse, ma forse eh, sarebbe bene scendere dal piedistallo e capire che la juve non se la caa più nessuno, sono finiti gli anni 90
    piazza pulita va fatta dal punto di vista societario, le fondamenta deboli fanno scricchiolare la casa, e con agnelli, nedved e compagnia, c'hai du' stuzzicadenti, altro che pilastri

    prendiamo i nomoni, poi fra due anni i P0 li prenderemo sì, ma della serie B
    sempre che vogliano venire...
    ah già, ma con due quarti posti andiamo in CL
    a fare le figurette col villarreal, porto, lione, ajax....
    Ma tutta sta tragedia esattamente perchè?

    Perchè si è parlato (uno è già saltato, vediamo quanti ne arrivano davvero) di 3 P0 di livello assoluto (Di Maria, Perisic e Pogba) in un gruppo che è stato totalmente rinnovato e ringiovanito negli ultimi due anni?

    No, perchè te l'ho detto già prima e te lo ripeto: quanti uomini dell'ultima stagione di Allegri sono presenti adesso?

    A memoria spiccia: Scesni, De Sciglio, Sandro, Kean, Rugani, Bonucci, Cuadrado,
    Con Kean che all'epoca era un ragazzino alle prime nei grandi, De Sciglio e Rugani tornati come tappabuchi l'anno scorso.
    Tutto il resto della rosa è cambiato. Ed è ringiovanito.

    Poi lato societario sfondi una porta aperta: l'addio a Marotta (e lo dicevo da subito, già ai suoi tempi) è stata la peggior cazzata che abbiamo fatto negli ultimi anni e se cambi 3 dirigenze in 4 anni evidentemente stai sbagliando qualcosa.

    Ma se non risolvi questo problema qui, non si capisce sulla base di cosa "ripartire dal basso" con una dirigenza incompetente dovrebbe riportarti ai vertici da qui a 3 o 4 anni.

    Non serve ripartire dal basso, serve prendere una dirigenza competente e continuare sulla base che c'è

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Infatti dovreste solo comprare gente da city, Liverpool, real e psg

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    No, ma sarebbe utile fare un po ed un po.

    Berardi non è più un ragazzino, non ha più neanche il bonus di "giocatore che magari esplode".

    Berardi è questo. E' un ottimo giocatore da Sassuolo... poi c'è gente che esplode tardi e magari va alla Juventus e vince il pallone d'oro, ma imho è un ottimo giocatore da Sassuolo.
    Viene per sostituire Bernardeschi? Va benissimo, imho potrebbe essere utile.
    Viene per sostituire Dybala? Abbiamo un problema.

    Dal punto di vista della crescita della competitività del gruppo un Di Maria per un anno vale 10 volte Berardi.
    Ti porta una classe che Berardi non ha, è un giocatore in grado davvero di spostare gli equilibri, di aiutare i compagni nei momenti di difficoltà, di "trasferire" la sua personalità e la sua esperienza anche ai più giovani, può essere un leader. Serve anche gente così.
    Berardi cosa porta?

    Ripeto: sostituisce Bernardeschi?
    Va benissimo.

    Ma se prendi solo gente da squadre di mezza classifica e le inserisci in un gruppo che ha delle lacune (anche di esperienza, di personalità oltre che tecniche) non è detto che ti faccia fare il salto in avanti.

    La juventus dei 9 scudetti e delle due finali di CL prendeva i giovani dalla provincia come Dybala, ma poi gli metteva vicino anche qualche famoso P0 di esperienza (si, quelli che stiamo schifando adesso... che quella Juventus da rifondare lo ha fatto poggiandosi anche su dei P0 di assoluto livello. Ma ora non vanno bene) come Khedira, Evra ecc... gente che aveva esperienza da vendere, anzi aveva esperienza ad altissimi livelli da vendere (perchè se pigli Acerbi non è ovviamente la stessa cosa), aveva giocato ai massimi livelli accanto ai migliori del mondo e sapeva cosa voleva dire vincere.

    Mi metti quello del Sassuolo accanto ad uno che si è fatto 5 anni al Real Madrid è una cosa, se metti quello del Sassuolo accanto ad un altro del Sassuolo magari pensano di stare ancora al Sassuolo.

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sì che di testa non sia esattamente una cima ho più di qualche sospetto.
    C'è da dire che a Torino non mi pare abbia mai dato particolari problemi... era uscito qualcosa ai tempi della nazionale, ma aveva pure 19 anni e le cazzate a 19 anni si possono pure fare.

    Magari in UK non si è proprio trovato come ambiente... stiamo parlando di mondi diversi
    Ultima modifica di Bobo; 08-06-22 alle 08:54

  16. #124976
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.354

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Infatti dovreste solo comprare gente da city, Liverpool, real e psg
    Berardi non è che sia un giovane promettente con ampi margini di crescita, alla Juve (ma anche al Milan, per dire) andrebbe bene come riserva, non come titolare.

  17. #124977
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.656
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Dai su cribbio Kean nn è solo un problema di testa semmai ci fosse, si vede dal campo, nn sa temere palla, dribbling zero, si incarta da solo, in quanto agli, stop, lasciamo perdere, nn ha fatto faville da nessuna parte dove è stato, e per inciso se il Psg lo riteneva adeguato lo teneva, anche a fronte degli attaccanti che aveva già, invece lo ha rispedito al mittente nonostante i mirabolanti 13 goal.

  18. #124978
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.109

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma tutta sta tragedia esattamente perchè?
    cut
    no, perchè qui si fanno i discorsi che non ci possiamo permettere 2/3 anni di transizione, altrimenti ci troviamo in eccellenza col Derthona
    l'errore che ci ha fatto finire in questo loop di pesi morti a libro paga, è prorprio la spocchia di non concepire che la juve "dopo 9 scudetti" possa avere finito un ciclo e debba fare un reset per poter tornare a provare a vincerne altri

    non facciamo la CL? Tragedia!!1!!1
    abbassiamo il budget, magari si trovano giocatori meno noti, meno famosi, ma più affamati di farsi valere e dimostrare il loro valore
    proprio per credersi chissà chi (e il **fatturato** a quanto pare conta un cazzo), abbiamo buttato a mare tutto ciò che di buono avevamo costruito: CR7 insostenibile, corredato da zavorre di P0 che non riesci a sbolognare, insieme ad altre cariatidi con contratti faraonici
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #124979
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.973

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Di Maria è già saltato, si parla di Barcellona, perchè loro sono disposti a dargli un anno mentre noi se non accetta i due anni non lo prendiamo.
    Restarting

  20. #124980
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    no, perchè qui si fanno i discorsi che non ci possiamo permettere 2/3 anni di transizione, altrimenti ci troviamo in eccellenza col Derthona
    l'errore che ci ha fatto finire in questo loop di pesi morti a libro paga, è prorprio la spocchia di non concepire che la juve "dopo 9 scudetti" possa avere finito un ciclo e debba fare un reset per poter tornare a provare a vincerne altri

    non facciamo la CL? Tragedia!!1!!1
    abbassiamo il budget, magari si trovano giocatori meno noti, meno famosi, ma più affamati di farsi valere e dimostrare il loro valore
    proprio per credersi chissà chi (e il **fatturato** a quanto pare conta un cazzo), abbiamo buttato a mare tutto ciò che di buono avevamo costruito: CR7 insostenibile, corredato da zavorre di P0 che non riesci a sbolognare, insieme ad altre cariatidi con contratti faraonici
    Magari troviamo giocatori meno famosi? Tipo?
    Poi hai una vaga idea che esistono gli ammortamenti, debiti? come pensi di reggere senza coppe? Cioè vuoi ripartire dalla B?
    Parli della Juve mica della Salernitana eh?
    Ti lamenti di Kean ma lo sai che dovresti fare una squadra con i Gatti, Rovella, Dragusin, kaio senza i Chiesa, Vlahovic etc che mica rimangano eh?
    Ma siamo seri...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su