[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 6263

Pagina 6263 di 7220 PrimaPrima ... 52635763616362136253626162626263626462656273631363636763 ... UltimaUltima
Risultati da 125.241 a 125.260 di 144384

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #125241
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Se ci danno 120 milioni io non mi metto a piangere anzi
    Il Psg prenderà Skriniar per 70, se riusciamo a prendere 80 è ottimo..

  2. #125242
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.481

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Aspettiamo il mercato prima di dire qual'è l'obiettivo, se restiamo così l'obiettivo scudetto è impossibile, dopo il mercato ne riparliamo.
    Beh questo senza dubbio.

    Ad oggi ci manca un reparto intero, si giocasse così altro che primo posto.

    Poi sicuramente qualcuno arriverà.. Ma è da capire chi.
    Imho se zompano i P0 il mercato sarà necessariamente di basso livello.. E se sostituisci Dybala con Berardi e Morata con nonno Dzeko (mentre magari l'inter fa il tridente Lautaro, Lukaku, Dybala) è difficile parlare di scudetto senza se e senza ma.
    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Vero meglio perderlo a zero...
    Non c'è nessuna garanzia che quel tipo di approccio possa portare dove vorrebbe la Juventus, e c'è anche il rischio che muovendosi in un certo modo poi ti rovini la piazza anche con altri.

    D'altra parte ad oggi non risulta che il giocatore stia rifiutando possibili cessioni.. Magari se non rinnova gli trovano una collocazione che gli piace, viene ceduto e tutti felici e contenti.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  3. #125243
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.544
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    120 milioni de ligt?

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #125244
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh questo senza dubbio.

    Ad oggi ci manca un reparto intero, si giocasse così altro che primo posto.

    Poi sicuramente qualcuno arriverà.. Ma è da capire chi.
    Imho se zompano i P0 il mercato sarà necessariamente di basso livello.. E se sostituisci Dybala con Berardi e Morata con nonno Dzeko (mentre magari l'inter fa il tridente Lautaro, Lukaku, Dybala) è difficile parlare di scudetto senza se e senza ma. Non c'è nessuna garanzia che quel tipo di approccio possa portare dove vorrebbe la Juventus, e c'è anche il rischio che muovendosi in un certo modo poi ti rovini la piazza anche con altri.

    D'altra parte ad oggi non risulta che il giocatore stia rifiutando possibili cessioni.. Magari se non rinnova gli trovano una collocazione che gli piace, viene ceduto e tutti felici e contenti.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    La garanzia non c'è in entrambi i casi...non ti rovini la piazza per nulla...lo fanno tutti Psg (con rabiot), Real (Bale, Eden, Marcelo etc etc), noi con Khedira, Ramsey, Manzo...
    Poi non travisare, la mia è un idea se non trovi una soluzione entro settembre (perchè se no arrivi pari pari alla sitiazione Dybala) che secondo me alla Juve non escludono a priori...parliamo di 90 ml di investimento quindi bisogna essere bravi.

  5. #125245
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.554
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Mah io per Di Maria non ne sarei tanto sicuro, troppo tempo sta passando e lui continua a nicchiare dopo essere stato rimbalzato dal Barca, quando inizi a fare il divo, non so quanto conviene prenderlo, anche a P0.
    [

  6. #125246
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.543

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    120 milioni de ligt?
    E' la clausola rescissoria
    Restarting

  7. #125247
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.481

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    La garanzia non c'è in entrambi i casi...non ti rovini la piazza per nulla...lo fanno tutti Psg (con rabiot), Real (Bale, Eden, Marcelo etc etc), noi con Khedira, Ramsey, Manzo...
    Poi non travisare, la mia è un idea se non trovi una soluzione entro settembre (perchè se no arrivi pari pari alla sitiazione Dybala) che secondo me alla Juve non escludono a priori...parliamo di 90 ml di investimento quindi bisogna essere bravi.
    A parte che noi non lo abbiamo fatto con nessuno (solo col manzo, solo gli ultimi mesi, ed alla fine se ne è andato quando ha trovato qualcuno che gli dava il doppio di noi ) quelli che hai citato sono tutti giocatori costosi e finiti ai margini del progetto tecnico.

    Credo che nessuno lo abbia fatto con una delle poche stelle che gli rimanevano in rosa, titolare inamovibile, potenziale leader di un reparto.

    Non puoi trattare un de Ligt come fosse un Manzo a fine carriera.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  8. #125248
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Vero meglio perderlo a zero...
    Sì ma qui non ci capiamo: secondo te mettendolo in tribuna è più probabile che rinnovi oppure che si incazzi e se ne vada a zero per dispetto?
    E' anche una cosa molto "tagliarsi il cazzo per far dispetto alla moglie", visto che la Juventus si priverebbe di uno dei suoi giocatori migliori e rischierebbe anche di rovinarsi l'immagine.

    Oltre al fatto che, ribadisco, l'idea stessa di voler costringere un dipendente a rinnovare un contratto è orrenda.

  9. #125249
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Mah io per Di Maria non ne sarei tanto sicuro, troppo tempo sta passando e lui continua a nicchiare dopo essere stato rimbalzato dal Barca, quando inizi a fare il divo, non so quanto conviene prenderlo, anche a P0.
    Tu immagina uno così con che entusiasmo può presentarsi alla Juventus, ce lo vedo a fare da traino per i giovani.... questo ti arriva in ciabatte, incassa il suo e poi saluti e baci.

  10. #125250
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sì ma qui non ci capiamo: secondo te mettendolo in tribuna è più probabile che rinnovi oppure che si incazzi e se ne vada a zero per dispetto?
    E' anche una cosa molto "tagliarsi il cazzo per far dispetto alla moglie", visto che la Juventus si priverebbe di uno dei suoi giocatori migliori e rischierebbe anche di rovinarsi l'immagine.

    Oltre al fatto che, ribadisco, l'idea stessa di voler costringere un dipendente a rinnovare un contratto è orrenda.
    Per me è piu' probabile che venga ceduto entro l'estate perchè alla Juve non vogliono rischiare, certo che la situazione di sporca la Juve non può perdere un capitale così senza colpo ferire...

    I dipendenti non hanno solo diritti eh ma anche doveri...soprattutto gente che prende 9 ml all'anno e sà che andando a P0 fai un danno a chi ti paga...siamo seri non stiamo pagando di metalmeccanici...
    Qui in si ha la memoria corta (vedi Manzo messo fuori rosa a settembre quindi con zero offerte..., khedira idem che poi stranamente ha trovato una squadra dove forse ha fatt 10 presenze, Iaquinta, Ramsey che alle porte dell'europeo è riuscito a trovare una squadra ed ora udite udite tratta per la rescissione..).
    Poi che De Ligt sia un caso diverso è chiaro e sono sicuro che troveranno una soluzione prima.

  11. #125251
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Per me è piu' probabile che venga ceduto entro l'estate perchè alla Juve non vogliono rischiare, certo che la situazione di sporca la Juve non può perdere un capitale così senza colpo ferire...
    Penso anch'io che piuttosto che perderlo a zero lo venderanno subito.

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    I dipendenti non hanno solo diritti eh ma anche doveri...soprattutto gente che prende 9 ml all'anno e sà che andando a P0 fai un danno a chi ti paga...siamo seri non stiamo pagando di metalmeccanici...
    Il dovere è comportarsi sempre in maniera professionale, e mi pare che a De Ligt non possa essere rimproverato niente sotto questo aspetto. Il resto sono cazzate.

  12. #125252
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Penso anch'io che piuttosto che perderlo a zero lo venderanno subito.



    Il dovere è comportarsi sempre in maniera professionale, e mi pare che a De Ligt non possa essere rimproverato niente sotto questo aspetto. Il resto sono cazzate.
    Ti ricordo che la Juve ha il diritto di farlo giocare e non farlo giocare senza che i suoi diritti vengano toccati...ma dubito che si arriverà allo scontro.

  13. #125253
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.481

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che la Juve ha il diritto di farlo giocare e non farlo giocare senza che i suoi diritti vengano toccati...ma dubito che si arriverà allo scontro.
    Diciamo che è una cosa abbastanza sul confine... Perché chiaro, puoi raccontare che non ti dà le garanzie tecniche di Rugani e Gatti e quindi rimane sempre in panchina, mica per gli screzi contrattuali, ma siamo a tanto così dal mobbing imho

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  14. #125254
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Diciamo che è una cosa abbastanza sul confine... Perché chiaro, puoi raccontare che non ti dà le garanzie tecniche di Rugani e Gatti e quindi rimane sempre in panchina, mica per gli screzi contrattuali, ma siamo a tanto così dal mobbing imho

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Ah certo, poi dimmi quale calciatore ha mai vinto una causa del genere...

  15. #125255
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.481

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Ah certo, poi dimmi quale calciatore ha mai vinto una causa del genere...
    Chiaro che è complicato da dimostrare, non sto dicendo che partirebbe una causa e che la vincerebbe, ma all'atto pratico imho siamo sul confine del mobbing.

    Nella migliore delle ipotesi ci faresti una figura barbina.

    Ma è fantascienza, è una roba che (con un giocatore del genere) non farebbe nessuno




    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  16. #125256
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    La fantascienza è pensare di non fare tutto LEGALMENTE possibile per evitare di buttare 90 ml..perchè poi la prossima stagione se ti butta bene lo vendi a 40...soprattutto perchè non siamo Psg, o in Premier dove una neopromossa prende 200 ml di diritti tv..noi se perdiamo 90 ml abbiamo finito...questa sarebbe una figura barbina.

  17. #125257
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.481

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    La fantascienza è pensare di non fare tutto LEGALMENTE possibile per evitare di buttare 90 ml..perchè poi la prossima stagione se ti butta bene lo vendi a 40...soprattutto perchè non siamo Psg, o in Premier dove una neopromossa prende 200 ml di diritti tv..noi se perdiamo 90 ml abbiamo finito...questa sarebbe una figura barbina.
    È fantascienza perché non c'è praticamente società al mondo che abbia messo fuori rosa un giocatore di quel "peso" e con ancora due anni di contratto.

    Peggio che perdere De Ligt a zero dopo averlo "usato" altri due anni c'è solo perderlo a zero dopo avergli pagato due anni di stipendio per non farlo giocare.

    È una cosa che non succederà mai.

    Se si trova un accordo sarà una accordo amichevole, viceversa è possibile che decidano di comune accordo di cercare una sistemazione già questa estate

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  18. #125258
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Ah certo, poi dimmi quale calciatore ha mai vinto una causa del genere...
    bosman
    ok, era una cosa diversa, ma per dire che il calciatore è a tutti gli effetti un lavoratore dipendente e ne condivide i diritti: fare come dici te, è discirminazione, mobbing, accanimento, come ti pare, ma se lo fai a un impiegato e lui ti cita in giudizio vince 100 volte su 99
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #125259
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che la Juve ha il diritto di farlo giocare e non farlo giocare senza che i suoi diritti vengano toccati...ma dubito che si arriverà allo scontro.
    Io non parlavo del discorso legale, non lo conosco e non mi pronuncio in proposito: non ho scritto che la Juve non possa farlo ma che se lo facesse sarebbe una bella stronzata.

  20. #125260
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    È fantascienza perché non c'è praticamente società al mondo che abbia messo fuori rosa un giocatore di quel "peso" e con ancora due anni di contratto.

    Peggio che perdere De Ligt a zero dopo averlo "usato" altri due anni c'è solo perderlo a zero dopo avergli pagato due anni di stipendio per non farlo giocare.

    È una cosa che non succederà mai.

    Se si trova un accordo sarà una accordo amichevole, viceversa è possibile che decidano di comune accordo di cercare una sistemazione già questa estate

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Bale?
    Hazard?
    Se non sono fuori rosa poco ci manca...pagati piu' di De Ligt...la differenza la fanno i risultati e i soldi...
    Poi quando ho mai detto di metterlo fuori rosa per 2 anni?
    Io ho parlato di ventilare l'ipotesi di metterlo in tribuna prima dei mondiali...o no?


    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Io non parlavo del discorso legale, non lo conosco e non mi pronuncio in proposito: non ho scritto che la Juve non possa farlo ma che se lo facesse sarebbe una bella stronzata.
    La stronzata è perderlo a zero...come la evitano sono scelte...di certo devi provare tutte le strade o no?
    Ultima modifica di yuza76; 20-06-22 alle 20:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su