[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 6403

Pagina 6403 di 7222 PrimaPrima ... 54035903630363536393640164026403640464056413645365036903 ... UltimaUltima
Risultati da 128.041 a 128.060 di 144424

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #128041
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.069

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    il calcio è semplice su questo allegri ha ragione, il fatto è che lui non ci arriva comunque e per lui è complicato renderlo semplice
    fa prima a farlo da schifo
    no scusa 70 anni fa il calcio era una cosa semplice, 40 era una non troppo complicata, adesso è una cosa maledettamente complicata...solo che allegri non capisce di essere nel 2022.

    - - - Aggiornato - - -

    Arthur nel liverpool che gioca a mille all'ora...uhm se giocherà bene dimostrerà che i preparatori hanno un peso e i nostri fanno cagare...che l'allenatore ha un peso e il nostro fa cagare a spruzzo.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  2. #128042
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Secondo me Arthur non è uno scarpone, se messo nelle condizioni può far bene poi cosa farà al liverpool boh
    Uno scarpone non è di sicuro, tecnica ne ha da vendere.
    Solo che rallenta l'azione, tocca la palla mille volte e fa solo passaggi laterali o all'indietro - almeno, alla Juve ha sempre fatto così: siccome la cosa vale per due stagioni intere con due allenatori diversi, anche con l'attenuante dello stato pietoso della squadra dubito che le prestazioni scadenti dipendano solo da preparazione o guida tecnica, credo ci abbia messo anche del suo.

    Poi chiaramente il Liverpool non è la Juve, messo in una squadra che gira è probabile che Arthur giocherà meglio.
    Ultima modifica di felaggiano; 01-09-22 alle 16:17

  3. #128043
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    no scusa 70 anni fa il calcio era una cosa semplice, 40 era una non troppo complicata, adesso è una cosa maledettamente complicata...solo che allegri non capisce di essere nel 2022.

    - - - Aggiornato - - -

    Arthur nel liverpool che gioca a mille all'ora...uhm se giocherà bene dimostrerà che i preparatori hanno un peso e i nostri fanno cagare...che l'allenatore ha un peso e il nostro fa cagare a spruzzo.
    Arthur non è mai stato veloce, certo molto meglio di quello che si è visto da noi ma sono curioso di vederlo in premier.

  4. #128044
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Uno scarpone non è di sicuro, tecnica ne ha da vendere.
    Solo che rallenta l'azione, tocca la palla mille volte e fa solo passaggi laterali o all'indietro - almeno, alla Juve ha sempre fatto così: siccome la cosa vale per due stagioni intere con due allenatori diversi, anche con l'attenuante dello stato pietoso della squadra dubito che le prestazioni scadenti dipendano solo da preparazione o guida tecnica, credo ci abbia messo anche del suo.

    Poi chiaramente il Liverpool non è la Juve, messo in una squadra che gira è probabile che Arthur giocherà meglio.
    2allenatori , pirlo allenatore è un eufemismo, allegri allenatore lasciamo perdere che è meglio

    piuttosto che essere allenato da loro mi faccio una sega con un frullatore almeno vedo il sangue
    se nessuno si smarca per ricevere un passaggio per forza fai 10 tocchi sino a perderla o fai passaggi orizzontali e indietro, il liverpool ti da sempre almeno tre linee di passaggio libere, dopo un periodo di adattamento sono convinto che il suo lo fa,
    come lo stanno facendo gli altri 2 definiti handicappati quando erano con noi
    Ultima modifica di -jolly-; 01-09-22 alle 17:36

  5. #128045
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ma immagino prestito secco gratuito, o per ora siamo riusciti a tirarci fuori qualcosa oltre al risparmio dello stipendio?



    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  6. #128046
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Che io sappia, gli pagano lo stipendio e stop

    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

  7. #128047
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.069

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Arthur non è mai stato veloce, certo molto meglio di quello che si è visto da noi ma sono curioso di vederlo in premier.
    appunto se lo faranno correre più di quel che abbiamo visto un motivo ci sarà
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  8. #128048
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    appunto se lo faranno correre più di quel che abbiamo visto un motivo ci sarà
    Non che a Barcellona lo chiamassero esattamente Bolt, in ogni caso

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  9. #128049
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    anche Zakaria va in Premier, al Chelsea. Peccato, mi piaceva molto.

  10. #128050
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.556

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    anche Zakaria va in Premier, al Chelsea. Peccato, mi piaceva molto.
    Era un po' di cristallo, spesso rotto
    Restarting

  11. #128051
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    non credo che la juve dia zakaria in prestito con diritto, deve fare cassa

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Era un po' di cristallo, spesso rotto
    vorrei vederlo senza folletti ed acciuga prima

  12. #128052
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.217

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    anche Zakaria va in Premier, al Chelsea. Peccato, mi piaceva molto.
    Ottimi piedi montati al contrario e injury-prone

  13. #128053
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.195

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    in compenso abbiamo tenuto Fagioli, dei giovani solo Rovella è andato

  14. #128054
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.217

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    in compenso abbiamo tenuto Fagioli, dei giovani solo Rovella è andato
    e per fortuna... basta scarponi stranieri

  15. #128055
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ah, quindi qualcuno ha visto "miglioramenti" in Juve-Spezia ?
    Questo è veramente molto interessante, perchè io nel primo tempo non ho visto altro che le solite cose: Vlahovic che si muove da solo come un disperato, il portatore di palla che non sa che cazzo fare, la palla che si muove sempre e solo in orizzontale e con una lentezza esasperante... ma è bello che qualcuno se la sia goduta più di me, quest'ultima partita, sono contento per lui.

    Arthur decisamente non è scarso tecnicamente.
    In compenso, è scarso in tutto il resto: ha una visione di gioco limitata a 10-15 metri, ci mette un anno a decidere cosa fare con la palla (ma questo poteva dipendere dal nostro gioco "semplice" che ti fa trovare marcati tutti i compagni di squadra, anche se a Barcellona la cosa non era molto diversa) e quando finalmente decide, spesso sbaglia (giocate banali quando c'è da far muovere la squadra, giocate azzardate senza motivo). Ed è una pippa a difendere.
    Per me, è l'acquisto più idiota del dopo-Marotta: tutto serviva, tranne uno come lui (o come Ramsey o come Rabiot). La Juve è da anni una squadra senza regista, solo una dirigenza di incompetenti poteva pensare di mettere una mezzala (troppo) brasiliana in quel ruolo: su questo non do neanche tante colpe ad Allegri, è stato praticamente costretto a usare il giocatore in quel modo.
    E l'ha addirittura panchinato, quando ha capito che (ovviamente) far girare la squadra non è roba per Arthur.
    Tra l'altro, mi pare che a bilancio il brasiliano valga ancora 36 milioni, perchè la dirigenza di furboni di cui sopra ha ben pensato di "sparare" i prezzi nello scambio con Pjanic per poter fare la solita plusvalenza fasulla. Adesso sono curioso di capire dove pensano di trovarlo, quello che gli darà quei soldi.

    PS: Kean, ogni volta che lo vedo giocare, mi pare il nostro nuovo Bernardeschi: pagato un sacco, scarso un sacco, giovane, viene considerato un acquisto sensato da Bobo. Le premesse ci sono tutte, chissà se anche lui si rivelerà un tale pacco da giocare male per 4-5 anni e poi andarsene gratis.

  16. #128056
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.553
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ah, quindi qualcuno ha visto "miglioramenti" in Juve-Spezia ?
    Questo è veramente molto interessante, perchè io nel primo tempo non ho visto altro che le solite cose: Vlahovic che si muove da solo come un disperato, il portatore di palla che non sa che cazzo fare, la palla che si muove sempre e solo in orizzontale e con una lentezza esasperante... ma è bello che qualcuno se la sia goduta più di me, quest'ultima partita, sono contento per lui.

    Arthur decisamente non è scarso tecnicamente.
    In compenso, è scarso in tutto il resto: ha una visione di gioco limitata a 10-15 metri, ci mette un anno a decidere cosa fare con la palla (ma questo poteva dipendere dal nostro gioco "semplice" che ti fa trovare marcati tutti i compagni di squadra, anche se a Barcellona la cosa non era molto diversa) e quando finalmente decide, spesso sbaglia (giocate banali quando c'è da far muovere la squadra, giocate azzardate senza motivo). Ed è una pippa a difendere.
    Per me, è l'acquisto più idiota del dopo-Marotta: tutto serviva, tranne uno come lui (o come Ramsey o come Rabiot). La Juve è da anni una squadra senza regista, solo una dirigenza di incompetenti poteva pensare di mettere una mezzala (troppo) brasiliana in quel ruolo: su questo non do neanche tante colpe ad Allegri, è stato praticamente costretto a usare il giocatore in quel modo.
    E l'ha addirittura panchinato, quando ha capito che (ovviamente) far girare la squadra non è roba per Arthur.
    Tra l'altro, mi pare che a bilancio il brasiliano valga ancora 36 milioni, perchè la dirigenza di furboni di cui sopra ha ben pensato di "sparare" i prezzi nello scambio con Pjanic per poter fare la solita plusvalenza fasulla. Adesso sono curioso di capire dove pensano di trovarlo, quello che gli darà quei soldi.

    PS: Kean, ogni volta che lo vedo giocare, mi pare il nostro nuovo Bernardeschi: pagato un sacco, scarso un sacco, giovane, viene considerato un acquisto sensato da Bobo. Le premesse ci sono tutte, chissà se anche lui si rivelerà un tale pacco da giocare male per 4-5 anni e poi andarsene gratis.

    Non hai visto gli highlights

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #128057
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.556

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Kean è rimasto solo perchè è CTP
    Restarting

  18. #128058
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Kean è rimasto solo perchè è CTP
    kean è rimasto perchè non se l'accatta nessuno a meno di trovare un moderno marchese de sade

  19. #128059
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.195

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Kean è rimasto solo perchè è CTP
    Carente Talento Pedatore?

  20. #128060
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.034

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Lo avevamo dato via perchè lo hanno ripreso... perchè. T_T

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su