[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 6724

Pagina 6724 di 7257 PrimaPrima ... 57246224662466746714672267236724672567266734677468247224 ... UltimaUltima
Risultati da 134.461 a 134.480 di 145140

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #134461
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.689
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    La novità di giocare il martedì la dobbiamo a cosa?
    [

  2. #134462
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.162

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    La novità di giocare il martedì la dobbiamo a cosa?
    così potranno dire che la diminuzione degli ascoltatori è dovuta alla variazione del calendario...se non sbaglio è la prima volta che si gioca la serie A di martedì per una giornata di campionato domenicale...oppure vogliono testare gli ascolti per capire quanto le disdette stanno andando avanti e quanto sono vere...
    Ultima modifica di Firestorm; 04-02-23 alle 11:11
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  3. #134463
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.727
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    così potranno dire che la diminuzione degli ascoltatori è dovuta alla variazione del calendario...se non sbaglio è la prima volta che si gioca la serie A di martedì per una giornata di campionato domenicale...oppure vogliono testare gli ascolti per capire quanto le disdette stanno andando avanti e quanto sono vere...
    Due settimane fa lazio milan si è giocata martedì, in questo thread vivete troppo di complottismo.

  4. #134464
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.312

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    https://www.eurosport.it/calcio/calc...27/story.shtml

    a questo punto è quasi una speranza.. que fail

  5. #134465
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.121

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    ma speriamo!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #134466
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.435

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Giocatore finito da almeno 2 anni, complimenti a chi gli ha regalato 8 milioni

  7. #134467
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.847

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Che finaccia... Da capire quanto abbia contribuito lui stesso a rovinarsi definitivamente con quella scellerata scelta di non operarsi subito
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Due settimane fa lazio milan si è giocata martedì, in questo thread vivete troppo di complottismo.
    Si ma non usare il plurale.. È essenzialmente fire che vede complotti ovunque oramai

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  8. #134468
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.689
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Due settimane fa lazio milan si è giocata martedì, in questo thread vivete troppo di complottismo.
    No, io ho solo chiesto il motivo di far giocare il Martedì, frega assai dei complotti.
    [

  9. #134469
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.162

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Due settimane fa lazio milan si è giocata martedì, in questo thread vivete troppo di complottismo.
    e voi di troppo giustizialismo inventato.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  10. #134470
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.727
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    e voi di troppo giustizialismo inventato.
    Io non ho detto una parola sull'intera vicenda

  11. #134471
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.062

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh, se sono debiti personali del proprietario sono fatti suoi.

    Se sono debiti con cui ci ha costruito la squadra dovrebbero essere interesse di tutti, se consideriamo che la ratio dietro le nostre penalizzazioni è "hai fatto soldi che non esistono finanziando mercati che non avresti potuto fare e falsando la lealtà della competizione"

    In quale delle due situazioni ci troviamo?
    Chiedo
    Ma che c'entra ?
    Se la Juve è indebitata, aggiusta il bilancio e compra giocatori, è ovvia la correlazione tra gli aggiustamenti e gli acquisti (e quindi la competitività).
    Se Zhang è indebitato, fa qualche manovra e aggiusta i conti, come fai a capire se coi conti aggiustati ci ha comprato i giocatori per l'Inter o qualche altra cosa (molto più probabile, imho) per l'azienda di famiglia?

    E comunque, le società sono tenute a rispettare le regole sportive, i singoli proprietari sicuramente no: non gliene frega niente a nessuno, se Zhang si indebita fino alla bancarotta, i regolamenti devono rispettarli solo quando agiscono in qualità di cariche ufficiali della squadra (e non quando agiscono come privati cittadini).

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    https://www.eurosport.it/calcio/calc...27/story.shtml

    a questo punto è quasi una speranza.. que fail
    Da "uno dei più grandi talenti del calcio odierno" alla MLS a 30 anni.
    Mamma mia, che ultimo capolavoro che ci ha lasciato la dirigenza precedente ... un vero colpo di coda.

  12. #134472
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.847

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma che c'entra ?
    Se la Juve è indebitata, aggiusta il bilancio e compra giocatori, è ovvia la correlazione tra gli aggiustamenti e gli acquisti (e quindi la competitività).
    Se Zhang è indebitato, fa qualche manovra e aggiusta i conti, come fai a capire se coi conti aggiustati ci ha comprato i giocatori per l'Inter o qualche altra cosa (molto più probabile, imho) per l'azienda di famiglia?

    E comunque, le società sono tenute a rispettare le regole sportive, i singoli proprietari sicuramente no: non gliene frega niente a nessuno, se Zhang si indebita fino alla bancarotta, i regolamenti devono rispettarli solo quando agiscono in qualità di cariche ufficiali della squadra (e non quando agiscono come privati cittadini).


    Da "uno dei più grandi talenti del calcio odierno" alla MLS a 30 anni.
    Mamma mia, che ultimo capolavoro che ci ha lasciato la dirigenza precedente ... un vero colpo di coda.
    Il mio "chiedo" voleva dire proprio quello: non so se si tratta di debiti suoi personali o della società.

    Da come dice, sono suoi

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  13. #134473
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Ahhhh che bella settimana, ci voleva proprio il secondo ban per essermi preso dell'autistico!

    Ma prima parliamo di Juve. Dopo il disastro di Monza si è vista una buona partita con la Lazio, ma ormai la stagione è andata. Ci sono alcuni giocatori che proprio non han intenzione di collaborare o dare nulla alla squadra, e per me sta gente dovrebbe stare in tribuna fino a fine anno, per poi essere spedita fuori dalle balle. Comica invece la situazione di Pogba, abbiamo uno staff atletico e medico di macellai, o questa moria non è spiegabile. Chiunque dei nostri si infortuni ha poi tempi di recupero infiniti, ricaduti e problemi annessi e connessi che ne rallentano il rientro, la nuova dirigenza dovrà assolutamente metterci una pezza o rischiamo di sfasciare anche quei pochi che ancora si reggono in piedi.

    Fronte giudiziario, le "motivazioni" della sentenza sono un tale abominio da risultare quasi comiche. In qualsiasi paese civile, dal Burundi in su, avremmo la certezza di veder smontare questo scempio in sede d'appello, ma qui la strada pare tracciata, e sicuramente si proseguirà con questa farsa vergognosa. Ci sono talmente tante storture, forzature e inesattezze in quelle 30 pagine da far rizzare i capelli. In pratica sono stati saltati completamente due gradi di giudizio, cambiato il capo d'imputazione in sede di revisione e condannati senza che ci sia stata la possibilità di difendersi. E' stato usato l'articolo 4 per punire una cosa che è già ampiamente prevista dal codice sportivo all'articolo 31, e che prevede solo ammende. Ci han tolto 15 punti senza dire il perchè si sia arrivati a quella cifra, come siano stati conteggiati e senza uno straccio di motivazione oggettiva. Tanto per fare un esempio, per lo stesso tipo di infrazione Preziosi ed il Genoa vennero puniti con 400000€ di multa, e li era ancora più grave, perchè senza le plusvalenze la squadra non avrebbe avuto i requisiti per iscriversi al campionato, tutto nero su bianco scritto nella sentenza di allora. Il tutto in un panorama che fino all'altro ieri vedeva in Ausilio il re delle plusvalenze, incensato sui giornali di tutta Italia per la sua bravura nel vendere a prezzo gonfiato ragazzini che a malapena sapevano cosa fosse il pallone, salvando in modo artificioso i ridicoli bilanci delle merde. Una vergogna dall'inizio alla fine, e come al solito la risposta della Juventus è stata troppo morbida, troppo blanda, continuano a comportarsi da civili in una situazione che richiederebbe invece clava e torce. Mah.

    E ora veniamo allo splendido capitolo della moderazione di questo forum, di cui non fregherà un cazzo a nessuno, ma certe cose non possono essere lasciate passare sotto silenzio.

    Vengo bannato con la dicitura "ennesimo flame" per aver scritto nel topic milanista queste cose:

    Ahahahah

    Solo un piccolo stop per la corazzata del RealMilan che tutto il mondo tremare fa*


    Non capisco tutto questo vostro nervosismo, con la vostra rosa stratosferica che nessuno mai eguagliar potrà tornerete a primeggiare in men che non si dica**#inarrivabili


    Per questi, che sono semplici sfottò come se ne vedono a decine, vengo ricoperto di insulti, autistico, down, ritardato, e quello bannato sono io. E non contento, dopo avermi bannato, il prode mod si erge sul suo piedistallo di pochezza e mi fa anche la morale:


    cazzo ridi che il Sassuolo tra un po' vi supera in classifica

    @ciccius81 io non riesco a capire se ci fai o ci sei, flammi in un modo veramente demenziale dato che nessuno ha mai parlato di corrazzata Milan, quello della corazzata Juve che gli altri sono delle merde è unicamente un tuo concetto che hai reiterato all'infinito e per il quale la gente ha iniziato a prenderti per il culo, ora se tu giri la frittata, vieni qui a flammare sapendo che ti prenderai degli insulti , e poi fai 15.000 segnalazioni come tuo solito, che credibilità pensi di avere presso la moderazione? hai veramente rotto il cazzo



    Primo, non ho flammato, ho scritto sfottò come se ne scrivono in ogni topic, a partire da questo in cui entrano cani e porci ad istigare di continuo. Secondo, se la gente usa termini come autistico, down e ritardato il tuo compito di mod, caro il mio Biocane, è intervenire e fare il tuo dovere, e dovresti anzi essermi grato per le segnalazioni, invece di fare il bimbominkia che rosika perchè la sua squadra prende 5 pere in casa dal Sassuolo. Terzo, se questa è la "moderazione" di questo posto, sono FELICISSIMO di non aver alcun tipo di credibilità o stima da parte tua/vostra, perchè un comportamento come il tuo/vostro è inaccettabile e vergognoso. Facevi molta più bella figura a dire "sto succhiando cazzi dal nervoso perchè la mia squadretta del cuore fa ridere i polli, ti banno così mi sfogo". Saresti stato più sincero e credibile, ergerti a paladino di stocazzo per mascherare la tua ipocrisia ti rende solo più ridicolo.

    Detto questo, prendo atto che da ora in avanti tu, prode difensore di tutto ciò che è giusto, bannerai allo stesso identico modo chiunque entrerà nel topic Juve con intento flammatorio, come succede un giorno si ed un giorno no. Sarà mia cura segnalarti ogni episodio in questo senso, al fine di perpetrare l'opera di vigilanza e protezione che tanto scrupolosamente porti avanti per il topic della tua squadra del cuore. Sono più che sicuro che agirai con la stessa solerte decisione e prontezza.

  14. #134474
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.162

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    avete visto questa iniziativa?

    https://mygameroom.juventus.com/ugc/...t/home/gallery

    se questi sono i gusti dei tifosi non mi stupisco degli abomini visti in questi anni...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  15. #134475
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.015

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Due settimane fa lazio milan si è giocata martedì, in questo thread vivete troppo di complottismo.
    era dopo la supercoppa però

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Giocatore finito da almeno 2 anni, complimenti a chi gli ha regalato 8 milioni
    e immagino che eventualmente per rescindere pretenda anche una buonuscita
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  16. #134476
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.282

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    https://www.sportmediaset.mediaset.i...-202302k.shtml

    Ma guarda un po', sicuramente avrà fatto un'indagine imparziale

  17. #134477
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.062

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Tutta questa storia diventa sempre più grottesca .

  18. #134478
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.435

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Stranissimo

  19. #134479
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    41.057

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Allucinante il pm Santoriello
    Restarting

  20. #134480
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.805

    Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Santoriello
    Io mi immagino un'uscita al contrario cosa sarebbe successo...

    In questo caso, e solo in questo caso, vi sono vicino.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su